Jump to content

Recommended Posts

Posted

più un 4 imho. Campani è già una bella sicurezza.

In linea teorica se ne non facciamo una coppa il 4 italiano è già sotto contratto e rientra dal prestito

Se si tiene wayns si può prendere un play giovane con poche pretese di minuti e contratto a pochi euro ..

Io spero che rimangano 7/8 della squadra odierna ..

• Replies 8.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

In linea teorica se ne non facciamo una coppa il 4 italiano è già sotto contratto e rientra dal prestito

Se si tiene wayns si può prendere un play giovane con poche pretese di minuti e contratto a pochi euro ..

Non metto un centesimo su Wayns ancora a Varese, va sicuramente a monetizzare tipo in Turchia, e cmq ha avuto anche la vetrina FibaCup Edited by DRIZZY
Posted

Non metto un centesimo su Wayns ancora a Varese, va sicuramente a monetizzare tipo in Turchia, e cmq ha avuto anche la vetrina FibaCup

Per ora di certo non c'è nulla .. Neanche chi ha già un contratto

Posted

no dai, Molinaro non lo reputo giocatora da rotazione.
Posted

Molinaro prima di giocare a Varese deve dimostrare almeno di essere un buon giocatore da L2.
Posted

Molinaro prima di giocare a Varese deve dimostrare almeno di essere un buon giocatore da L2.

Io gli farei fare anche un anno di NBA, per dimostrare di essere pronto.

Posted

ma Evangelisti di Agrigento, che ha sfoderato prestazioni balistiche inverosimili nelle prime gare playoff, in panca non ci starebbe?

Troppo leggero per i piani alti

Posted

Io spero che Wayns non venga confermato, si può trovare di meglio, tra le guardie. E spero si cerchi qualcosa di più anche in pivot... anche adesso che Davies sta giocando molto meglio della prima metà della stagione, continua a non piacermi...

Qualcuno di migliore, o più adatto alle nostre esigenze, in queste due posizioni potrebbe farci fare un salto di qualità.

Posted

Io spero che Wayns non venga confermato, si può trovare di meglio, tra le guardie. E spero si cerchi qualcosa di più anche in pivot... anche adesso che Davies sta giocando molto meglio della prima metà della stagione, continua a non piacermi...

Qualcuno di migliore, o più adatto alle nostre esigenze, in queste due posizioni potrebbe farci fare un salto di qualità.

Io non so quali tu idee abbia sul budget di Varese, ma io non sono per niente sicuro che si possa trovare tanto di meglio con il nostro budget

Posted

Eccola la frase simbolo di questi ultimi tre anni.

Ricordo ancora di averla letta in riferimento a Banks dopo l'annata degli Indimenticabili...

Sir Joe, seriamente, dovresti (e con te qualcun altro) fermarti un attimo e capire/accettare/vedi un po' tu cosa che per la dimensione della Pallacanestro Varese oggi e nel prossimo futuro, giocatori come Wayns sono buoni se non ottimi elementi.

Continuo a ribadire (sì, anche a te ROO :devil::P ) che Wayns, piaccia o meno, quando le partite contavano ha risposto sempre sempre sempre presente.

Posted

E' si hai proprio ragione.

Le statistiche di Wayns stasera ne sono la riprova...0 punti (0/3 da 2 punti, 0/3 da 3 punti, 3 palle perse in 21 minuti giocati).

Ecco chi ci ha permesso di " arrivare ai play off "...ma va la va. :thumbdown[1]:

Ah beh.

Posted (edited)

Certo, sono i punti di Kangur e Campani che ci hanno portato a Chalon.

Drago....STAI DICENDO CHE TU TERRESTI WAYNS ??

Scusa se ho alzato la voce....:lol:

Edited by ROOSTERS99
Posted

Drago....STAI DICENDO CHE TU TERRESTI WAYNS ??

Scusa se ho alzato la voce....:lol:

Dipende sempre dal sostituto.

Come per Davies.

Posted

Sono convinto che Wayns sia talentuoso, sono altresì convinto che non sia costante. Diventa difficile far girare un meccanismo con un ingranaggio così. Se poi su 5 ruote dentate ne hai 2 con quella caratteristica, secondo me, dovresti avere la possibilità di sostituirle per far funzionare il "mestiere".

Posted

Prorità assoluta Wright, in seconda battuta Kangur

Poi in base alla formula scelta valutare gli altri

Quoto
Posted

Wright

Lacey

Fontecchio

X

Hunt

Ruzzier

Cavaliero

Ferrero

Kangur

Campani

Non male... anche se un po' deboli nel tiro da 3.