Jump to content

Recommended Posts

• Replies 4.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
12 minutes ago, stevie said:

Dai ragazzi.. articolo scritto da "La cordata".. Sogni di una notte di quasi estate.. :lol:

Cordata che guarda caso ha sempre notizie buone e di prima mano nell'ultimo periodo. Mi sembra evidente. 

Comunque articolo scritto da giornalista che si occupa del Varese calcio. Quindi la notizia arriva da lì in questo caso.. E chi c'è nel calcio interessato alla pall.varese?

Posted
5 minuti fa, peter pan dice:

Pelle/Sassari? :(

Ma con i soldi risparmiati/guadagnati non sono pochi.

Posted

Con tutti questi ¥ in arrivo mi interessa zero di Pelle....voglio Maynor ed Anosike che si alzano dalla panchina!!!!

Posted
1 hour ago, parish76 said:

Cordata che guarda caso ha sempre notizie buone e di prima mano nell'ultimo periodo. Mi sembra evidente. 

Comunque articolo scritto da giornalista che si occupa del Varese calcio. Quindi la notizia arriva da lì in questo caso.. E chi c'è nel calcio interessato alla pall.varese?

Basta guardare in curva, per capirlo.

Posted
3 hours ago, parish76 said:

Articolo della provincia che mette allegria... 

Basta non faccia ridere... comunque "fozza valese"!

Posted
1 minute ago, Sir Joe said:

Basta non faccia ridere... comunque "fozza valese"!

...di concreto per ora c'è che potrebbe partire anche Pelle, dato per sicuro fino a ieri...

Posted
17 minuti fa, toloz dice:

...di concreto per ora c'è che potrebbe partire anche Pelle, dato per sicuro fino a ieri...

Di materiale su cui lavorare ce nè sicuramente, ma dovesse partire non è che mi straccio le vesti...

Posted
21 minutes ago, toloz said:

E quello che dicono di aver individuato, in Legadue, come sostituto, non credo lo farebbe rimpiangere: più piccolo ma uguale atletismo, se non maggiore, e sicuramente più tecnica. Sicuramente adatto allo small ball che forse si incomincia a intravvedere: aggressività, atletismo, difesa e corsa... Trento, insomma.

Posted
24 minuti fa, toloz dice:

Con $ 165.000 risparmiati tra ingaggio e buyout da reinvestire

Posted

Pagano anche noi?

No perché io penso che dare un minimo di continuità, lavorare un anno in più con Pelle e Avramovic, sia meglio che ripartire da zero...

e poi per prendere chi?

Per spendere un visto extra per Taylor Smith di Ravenna?

Posted
37 minutes ago, sertar said:

Pagano anche noi?

No perché io penso che dare un minimo di continuità, lavorare un anno in più con Pelle e Avramovic, sia meglio che ripartire da zero...

e poi per prendere chi?

Taylor smith mi sembra più un consiglio per gli acquisti da parte di G.S .. 

Posted
42 minuti fa, sertar dice:

Pagano anche noi?

e poi per prendere chi?

Se, e ripeto se, ad Avramovic e Okoye ci aggiungi Eyenga e Anosike, del passaporto degli altri stranieri te ne sbatti bellamente le balle.

Posted

Prima che si scatenino facili entusiasmo ricorderei agli inebriati dal profumo d'oriente che secondo lo stesso giornale oggi dovremmo chiamarci indesit Varese. 

Posted
25 minutes ago, MarkBuford said:

Prima che si scatenino facili entusiasmo ricorderei agli inebriati dal profumo d'oriente che secondo lo stesso giornale oggi dovremmo chiamarci indesit Varese. 

.... Mi sa che era l'altro giornale... ? 

Posted
38 minuti fa, fillmore dice:

Potrebbe trattarsi di SWM?

Non mi risulta alcuna sede in Olanda ma per il resto... 

a quanto ne so non sono messi benissimo