Ponchiaz Posted June 15, 2017 Posted June 15, 2017 Si sono arrapati per il testa a testa "Tambone-Spanghero" non vedo altre spiegazioni.
stevie Posted June 15, 2017 Posted June 15, 2017 Dai ragazzi.. articolo scritto da "La cordata".. Sogni di una notte di quasi estate..
parish76 Posted June 15, 2017 Posted June 15, 2017 12 minutes ago, stevie said: Dai ragazzi.. articolo scritto da "La cordata".. Sogni di una notte di quasi estate.. Cordata che guarda caso ha sempre notizie buone e di prima mano nell'ultimo periodo. Mi sembra evidente. Comunque articolo scritto da giornalista che si occupa del Varese calcio. Quindi la notizia arriva da lì in questo caso.. E chi c'è nel calcio interessato alla pall.varese?
joe Posted June 15, 2017 Posted June 15, 2017 5 minuti fa, peter pan dice: Pelle/Sassari? Ma con i soldi risparmiati/guadagnati non sono pochi.
tento Posted June 15, 2017 Posted June 15, 2017 Con tutti questi ¥ in arrivo mi interessa zero di Pelle....voglio Maynor ed Anosike che si alzano dalla panchina!!!!
Emmemme Posted June 15, 2017 Posted June 15, 2017 29 minuti fa, parish76 dice: E chi c'è nel calcio interessato alla pall.varese? Bohhhhhh..... Chi c'è?
Ponchiaz Posted June 15, 2017 Posted June 15, 2017 1 hour ago, parish76 said: Cordata che guarda caso ha sempre notizie buone e di prima mano nell'ultimo periodo. Mi sembra evidente. Comunque articolo scritto da giornalista che si occupa del Varese calcio. Quindi la notizia arriva da lì in questo caso.. E chi c'è nel calcio interessato alla pall.varese? Basta guardare in curva, per capirlo.
Sir Joe Posted June 15, 2017 Posted June 15, 2017 3 hours ago, parish76 said: Articolo della provincia che mette allegria... Basta non faccia ridere... comunque "fozza valese"!
toloz Posted June 15, 2017 Posted June 15, 2017 1 minute ago, Sir Joe said: Basta non faccia ridere... comunque "fozza valese"! ...di concreto per ora c'è che potrebbe partire anche Pelle, dato per sicuro fino a ieri...
Giobbo Posted June 15, 2017 Posted June 15, 2017 17 minuti fa, toloz dice: ...di concreto per ora c'è che potrebbe partire anche Pelle, dato per sicuro fino a ieri... Di materiale su cui lavorare ce nè sicuramente, ma dovesse partire non è che mi straccio le vesti...
Sir Joe Posted June 15, 2017 Posted June 15, 2017 21 minutes ago, toloz said: ...di concreto per ora c'è che potrebbe partire anche Pelle, dato per sicuro fino a ieri... E quello che dicono di aver individuato, in Legadue, come sostituto, non credo lo farebbe rimpiangere: più piccolo ma uguale atletismo, se non maggiore, e sicuramente più tecnica. Sicuramente adatto allo small ball che forse si incomincia a intravvedere: aggressività, atletismo, difesa e corsa... Trento, insomma.
pxg14 Posted June 15, 2017 Posted June 15, 2017 24 minuti fa, toloz dice: ...di concreto per ora c'è che potrebbe partire anche Pelle, dato per sicuro fino a ieri... Con $ 165.000 risparmiati tra ingaggio e buyout da reinvestire
parish76 Posted June 15, 2017 Posted June 15, 2017 1 minute ago, pxg14 said: Con $ 165.000 risparmiati tra ingaggio e buyout da reinvestire Lordo
Sir Joe Posted June 15, 2017 Posted June 15, 2017 1 minute ago, peter pan said: È allora molliamo anche avra..... Buy out di 220€... da reinvestire.
sertar Posted June 15, 2017 Posted June 15, 2017 Pagano anche noi? No perché io penso che dare un minimo di continuità, lavorare un anno in più con Pelle e Avramovic, sia meglio che ripartire da zero... e poi per prendere chi? Per spendere un visto extra per Taylor Smith di Ravenna?
parish76 Posted June 15, 2017 Posted June 15, 2017 37 minutes ago, sertar said: Pagano anche noi? No perché io penso che dare un minimo di continuità, lavorare un anno in più con Pelle e Avramovic, sia meglio che ripartire da zero... e poi per prendere chi? Per spendere un visto extra per Taylor Smith di Ravenna? Taylor smith mi sembra più un consiglio per gli acquisti da parte di G.S ..
Giobbo Posted June 15, 2017 Posted June 15, 2017 42 minuti fa, sertar dice: Pagano anche noi? No perché io penso che dare un minimo di continuità, lavorare un anno in più con Pelle e Avramovic, sia meglio che ripartire da zero... e poi per prendere chi? Per spendere un visto extra per Taylor Smith di Ravenna? Se, e ripeto se, ad Avramovic e Okoye ci aggiungi Eyenga e Anosike, del passaporto degli altri stranieri te ne sbatti bellamente le balle.
MarkBuford Posted June 15, 2017 Posted June 15, 2017 Prima che si scatenino facili entusiasmo ricorderei agli inebriati dal profumo d'oriente che secondo lo stesso giornale oggi dovremmo chiamarci indesit Varese.
hammer70 Posted June 15, 2017 Posted June 15, 2017 25 minutes ago, MarkBuford said: Prima che si scatenino facili entusiasmo ricorderei agli inebriati dal profumo d'oriente che secondo lo stesso giornale oggi dovremmo chiamarci indesit Varese. .... Mi sa che era l'altro giornale... ?
fillmore Posted June 15, 2017 Posted June 15, 2017 Potrebbe trattarsi di SWM? Non mi risulta alcuna sede in Olanda ma per il resto...
walk Posted June 15, 2017 Posted June 15, 2017 38 minuti fa, fillmore dice: Potrebbe trattarsi di SWM? Non mi risulta alcuna sede in Olanda ma per il resto... a quanto ne so non sono messi benissimo
Recommended Posts