Ponchiaz Posted June 16, 2017 Posted June 16, 2017 19 minutes ago, robokop said: Ma dove vogliamo andare. Squattrinati,senza appeal e senza idee. Ma basta parlare di te adesso, siamo qui per discutere della nostra squadra.
Dragonheart Posted June 16, 2017 Posted June 16, 2017 Insomma, eravamo ad un contratto dal poter passare al 5+5 e, no, Okoye.
alberto Posted June 16, 2017 Posted June 16, 2017 23 minutes ago, Dragonheart said: Insomma, eravamo ad un contratto dal poter passare al 5+5 e, no, Okoye. piú che altro avramovic. perché se vuoi fare 5+5, come preferirei anch'io, o metti un ragazzetto di belle speranze in panca al posto di avra, oppure prendi una guardia italiana titolare. idee?
Dragonheart Posted June 16, 2017 Posted June 16, 2017 Eh no Alby, se per non saper piazzare Avramovic ti fai dettare dal suo contratto una scelta così importante allora sei solo uno sprovveduto
simon89 Posted June 16, 2017 Posted June 16, 2017 Su Avramovic io continuo a pensare che Coldebella, che l'ha scovato e firmato, punti ancora forte Potrebbe sempre essere quel discorso del 10%, 50%, 100%...io sospenderei il giudizio a dopo la prossima stagione
alberto Posted June 16, 2017 Posted June 16, 2017 (edited) 6 minutes ago, Dragonheart said: Eh no Alby, se per non saper piazzare Avramovic ti fai dettare dal suo contratto una scelta così importante allora sei solo uno sprovveduto oppure sei alla canna del gas... anche se, secondo me, il 5+5 non lo vogliono proprio fare e me ne dolgo. Edited June 16, 2017 by alberto
Indimenticabili Posted June 16, 2017 Posted June 16, 2017 58 minuti fa, Dragonheart dice: Insomma, eravamo ad un contratto dal poter passare al 5+5 e, no, Okoye. Cioè Tambone, Ferrero + lungo Ita (nomi?) e dici che si poteva fare il 5+5?
Ale Div. Posted June 16, 2017 Posted June 16, 2017 53 minuti fa, Dragonheart dice: Eh no Alby, se per non saper piazzare Avramovic ti fai dettare dal suo contratto una scelta così importante allora sei solo uno sprovveduto Condivisibile, anche se a me delle formule importa poco: mi basterebbe ce ne fossero tre buoni, che in Italia bastano e avanzano per fare un bel campionato.. detto ciò: mi fate cinque nomi di italiani free agent che si possono contrattualizzare nei cinque ruoli da occupare?
Ale Div. Posted June 16, 2017 Posted June 16, 2017 2 ore fa, Roberto dice: Certo che si. Ma allora sei stato un pollo a far uscire la notizia. Pensavo fosse stata la Provincia.. devo aver letto male..
Ponchiaz Posted June 16, 2017 Posted June 16, 2017 La cosa straordinaria per me impiegato è il fatto che molti imprenditori, anche qui, realmente credano che altri imprenditori manderebbero in fumo un business in qualche modo di loro interesse perchè un giornale ne ha scritto, peraltro positivamente. Credevo che la differenza fra noi Cipputi ed i bizniz men fosse proprio quella, invece no. "Galassi vattene" cit.
MarkBuford Posted June 16, 2017 Posted June 16, 2017 1 hour ago, Indimenticabili said: Cioè Tambone, Ferrero + lungo Ita (nomi?) e dici che si poteva fare il 5+5? Forray, Flaccadori e Lechtaler. Finale.
Roberto Posted June 16, 2017 Posted June 16, 2017 51 minuti fa, Ponchiaz dice: La cosa straordinaria per me impiegato è il fatto che molti imprenditori, anche qui, realmente credano che altri imprenditori manderebbero in fumo un business in qualche modo di loro interesse perchè un giornale ne ha scritto, peraltro positivamente. Credevo che la differenza fra noi Cipputi ed i bizniz men fosse proprio quella, invece no. "Galassi vattene" cit. Nessuno lo pensa. Si e' fatto solo notare che questa ennesima forzatura della La Chiapparo ( per non dimenticare da che base si parte), potra' comunque essere strumentalizzata ad hoc, per condire le palettate di Liverini che verranno riversate sulla gggeeente. Poi i cinesi arriveranno, eh.
Ponchiaz Posted June 16, 2017 Posted June 16, 2017 Ma va beh, ma noi siamo tutti molto più intellgenti di così e non ci facciamo abbindolare. Nel mentre il Coldebella ci fa sapere che con OJM sono molto vicini, parlando di notizie con la STR maiuscola.
LucaB Posted June 16, 2017 Posted June 16, 2017 2 ore fa, Ale Div. dice: cinque nomi di italiani free agent che si possono contrattualizzare nei cinque ruoli da occupare? Perchè 5 ? Trento quest'anno no ha insegnato nulla ?
LucaB Posted June 16, 2017 Posted June 16, 2017 1 ora fa, Ponchiaz dice: La cosa straordinaria per me impiegato è il fatto che molti imprenditori, anche qui, realmente credano che altri imprenditori manderebbero in fumo un business in qualche modo di loro interesse perchè un giornale ne ha scritto, peraltro positivamente. Credevo che la differenza fra noi Cipputi ed i bizniz men fosse proprio quella, invece no. "Galassi vattene" cit. Quoto e rilancio stupendomi di come per molti una impresa , magari quotata in borsa , decida le sponsorizzazioni così , dalla mattina alla sera, a seconda dell'umore del momento.
alberto Posted June 16, 2017 Posted June 16, 2017 21 minutes ago, LucaB said: Quoto e rilancio stupendomi di come per molti una impresa , magari quotata in borsa , decida le sponsorizzazioni così , dalla mattina alla sera, a seconda dell'umore del momento. Ma infatti il problema è di chi non ne ha trovata una che fissasse i budget entro maggio...
meltemi Posted June 16, 2017 Posted June 16, 2017 1 ora fa, MarkBuford dice: Forray, Flaccadori e Lechtaler. Finale. diciamo che c'erano anche Baldi Rossi e Moraschini..almeno poco prima dei playoff..
robokop Posted June 16, 2017 Posted June 16, 2017 4 ore fa, simon89 dice: Bentornato robo! ciao caro!
robokop Posted June 16, 2017 Posted June 16, 2017 4 ore fa, Ponchiaz dice: Ma basta parlare di te adesso, siamo qui per discutere della nostra squadra. Ritieni che mi sono allontanato molto dalla realtà di PallVa? Dillo con parole tue..
MarkBuford Posted June 16, 2017 Posted June 16, 2017 4 minutes ago, meltemi said: diciamo che c'erano anche Baldi Rossi e Moraschini..almeno poco prima dei playoff.. Peró quando c'era Baldi Rossi il buon Lechtaler il campo lo toccava durante il riscaldamento e Moraschini giocava 10' a partita.
Ale Div. Posted June 16, 2017 Posted June 16, 2017 3 ore fa, LucaB dice: Perchè 5 ? Trento quest'anno no ha insegnato nulla ? E Varese 2012/2013? Le formule van bene in matematica, in campo ci va la sostanza. Per me si può anche fare l'8 (italiani) + 2 (stranieri) o anche il 10+0, il problema è trovarne di liberi, buoni e senza offerte migliori. Come detto da Coldebella e anche su queste colonne: finché c'è una A2 semi-professionistica, tanti giocatori buoni per la LegaA preferiranno stare al piano di sotto perché giocano di più, ma soprattutto vengono pagati di più grazie al regime fiscale diverso tra prof e semi-prof. A me sta bene il 5+5 ma, a meno di non trovare 5 stranieri fenomeni che giocano 35 minuti a testa, quali italiani "da campo" sono ingaggiabili? È una domanda che pongo senza malizia, perché non conosco i contratti..
Ronin Posted June 17, 2017 Posted June 17, 2017 io non ho idea delle cifre che girano, ma ad esempio Luca Vitali costa di più di quello che è stato pagato maynor ? o sacchetti più di kangur? col 5+5 risparmi due tesseramenti con relativo minimo contrattuale più avendo due stranieri in meno qualcosa anche su spese extra (viaggi, visti etc.) Vitali play, giocatore tipo Clarke di Pesaro o Sosa guardia che gioca play quando riposa vitali, avramovic a completare la rotazione a tre delle guardie. settore ali con okoye ferrero sacchetti lunghi con anosike e uno tipo Watt (caserta) o Jones (Pesaro) che possa giocare entrambi i ruoli sotto canestro. sarebbe una squadra corta, ma anche con molte possibili variazioni tattiche .
peter pan Posted June 17, 2017 Posted June 17, 2017 2 ore fa, Ronin dice: io non ho idea delle cifre che girano, ma ad esempio Luca Vitali costa di più di quello che è stato pagato maynor ? o sacchetti più di kangur? col 5+5 risparmi due tesseramenti con relativo minimo contrattuale più avendo due stranieri in meno qualcosa anche su spese extra (viaggi, visti etc.) Vitali play, giocatore tipo Clarke di Pesaro o Sosa guardia che gioca play quando riposa vitali, avramovic a completare la rotazione a tre delle guardie. settore ali con okoye ferrero sacchetti lunghi con anosike e uno tipo Watt (caserta) o Jones (Pesaro) che possa giocare entrambi i ruoli sotto canestro. sarebbe una squadra corta, ma anche con molte possibili variazioni tattiche . Ti quoto ma mai Sosa nella mia squadra...
banksanity6 Posted June 17, 2017 Posted June 17, 2017 4 ore fa, Ronin dice: io non ho idea delle cifre che girano, ma ad esempio Luca Vitali costa di più di quello che è stato pagato maynor ? o sacchetti più di kangur? col 5+5 risparmi due tesseramenti con relativo minimo contrattuale più avendo due stranieri in meno qualcosa anche su spese extra (viaggi, visti etc.) Vitali play, giocatore tipo Clarke di Pesaro o Sosa guardia che gioca play quando riposa vitali, avramovic a completare la rotazione a tre delle guardie. settore ali con okoye ferrero sacchetti lunghi con anosike e uno tipo Watt (caserta) o Jones (Pesaro) che possa giocare entrambi i ruoli sotto canestro. sarebbe una squadra corta, ma anche con molte possibili variazioni tattiche . Sia Vitali che Sacchetti costerebbero molto più di quello che sono costati Maynor e KK l'anno scorso anche se non mi dispiacerebbero, anzi... Sosa effettivamente (ma è una cosa mia) lo manderei a spalare in miniera...ora su questo punto aspetto il punto di vista di Joe...
Paul The Rock Posted June 17, 2017 Posted June 17, 2017 Maynor l'anno scorso mi sembra avesse un contratto sui 100K se non erro, spuntato proprio per il fatto che venisse da un secondo infortunio grave.
Recommended Posts