Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)
34 minuti fa, Dragonheart dice:

Mi sembra sempre più evidente che questa squadra avrà bisogno di un signor "attivatore (cit.)".

come è sempre più evidente che siano tutti giocatori con buone attitudini difensive, come per dire...quasi quasi posso prendere un play che in difesa si riposa ma in attacco fa un po' quello che gli pare...

Edited by walk
  • Replies 4.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
28 minutes ago, Dragonheart said:

Mi sembra sempre più evidente che questa squadra avrà bisogno di un signor "attivatore (cit.)".

Come fa Sardara,noi prenderemo EM

Posted

In effetti play o ala ci vuole almeno un giocatore super per far quadrare i conti in attacco

Posted
3 hours ago, Dragonheart said:

vedrai che avremo un play di ottimo livello. non so chi, ma di ottimo livello.

Posted
20 minuti fa, alberto dice:

vedrai che avremo un play di ottimo livello. non so chi, ma di ottimo livello.

Io me lo auguro, anche perchè, va bene il sergente di ferro ed il suo manipolo di atletici invasati, però poi servirà anche un po' di talento.

Poi, è ovvio che se sul mercato ci fosse un altro Craft, ma sconosciuto e/o low cost, andrebbe benissimo.

Posted
11 minuti fa, Dragonheart dice:

Io me lo auguro, anche perchè, va bene il sergente di ferro ed il suo manipolo di atletici invasati, però poi servirà anche un po' di talento.

Poi, è ovvio che se sul mercato ci fosse un altro Craft, ma sconosciuto e/o low cost, andrebbe benissimo.

Io giocavo play.....in CSI.....mi sono tutto rotto.... vado bene?:rolleyes:

Posted
4 minuti fa, peter pan dice:

Io giocavo play.....in CSI.....mi sono tutto rotto.... vado bene?:rolleyes:

Sicuro d'essere low cost? :lol::lol:

Posted
23 minutes ago, Dragonheart said:

e forse qui calza più Odum che Wells...

Posted
20 ore fa, Quindici dice:

si guarda attorno e cerca il posto più vicino a Corso Como tolto il Forum di Assago: il resto è storia.

Quindi o Varese o caccù. Al massimo Brescia .

Posted

La mia impressione é che questa squadra é costruita sperando che a metà Agosto Maynor sia ancora a spasso e accetti quanto Varese riuscirà a mettere insieme con il risparmio sugli altri ruoli.

Posted
4 ore fa, Dragonheart dice:

Si 

un signor attivatore , tante preghiere e molta molta molta moltissimamente tanta fortuna.

Posted
8 minuti fa, MarkBuford dice:

La mia impressione é che questa squadra é costruita sperando che a metà Agosto Maynor sia ancora a spasso e accetti quanto Varese riuscirà a mettere insieme con il risparmio sugli altri ruoli.

ho la tua stessa impressione.

Posted
4 minuti fa, MarkBuford dice:

8 minuti fa, LucaB dice:

ho la tua stessa impressione.

La mia impressione invece è che si stia cercando davvero di firmare Wells o Odum, e che invece si aspetterà Eyenga. Anche se quello che io penso non è certamente la soluzione desiderabile.

Posted
3 minuti fa, Bluto dice:

La mia impressione invece è che si stia cercando davvero di firmare Wells o Odum, e che invece si aspetterà Eyenga. Anche se quello che io penso non è certamente la soluzione desiderabile.

O è questa o è la prima.... oppure faccie nuove... forse non tutto dipende da noi...

Posted
36 minutes ago, uccellodirovo said:

e forse qui calza più Odum che Wells...

Hai per caso visto qualche partita dei 2 giocatori?

Perchè mai Odum è meglio di Wells .... in base a che cosa?

Posted
3 minuti fa, corny dice:

Medesima domanda che avevo fatto io (non ricordo però se a uccellodirovo o un altro).

Posted
3 minuti fa, corny dice:

Lo si capisce da come alza il sopra ciglio quando cerca il pivot

Posted
7 minuti fa, uccellodirovo dice:

Io ho come l'impressione che questa squadra potrà avere meno talento dell'anno scorso ma sarà mooolto più cazzuta!

Io ho sempre apprezzato le squadre di sistema, quello che difendono, quando possono corrono, e per il resto, facendo bene le piccole cose del gioco di squadra, rendono più della somma del talento dei singoli.

Va pur detto, però, che in questo Sport si tratta sempre di fare, prima o poi, canestro.

Posted
1 ora fa, Dragonheart dice:

Io ho sempre apprezzato le squadre di sistema, quello che difendono, quando possono corrono, e per il resto, facendo bene le piccole cose del gioco di squadra, rendono più della somma del talento dei singoli.

Va pur detto, però, che in questo Sport si tratta sempre di fare, prima o poi, canestro.

È vero la chimica in questo sport può trasformare una squadra di giocatori in buoni giocatori e una squadra di buoni giocatori in campioni. Ogni tanto però....mica sempre....

Posted
14 minuti fa, peter pan dice:

È vero la chimica in questo sport può trasformare una squadra di giocatori in buoni giocatori e una squadra di buoni giocatori in campioni. Ogni tanto però....mica sempre....

oppure può trasformali in Milano :lol:

Posted
2 hours ago, MarkBuford said:

anche a me pare un'idea non così lontana. sebbene in quella fase la squadra sarà già in ritiro o sbaglio?