Sir Joe Posted July 10, 2017 Posted July 10, 2017 (edited) 9 minutes ago, Binzaghino said: Se non ricordo male A.Gentile non è mai stato allenato da Caja. Se vuole davvero rilanciarsi però a Gentile farebbe benissimo un anno con Caja. Nel senso di "un anno di calci nel sedere"... gli farebbe bene, sì! Ma ricordiamoci che questo Gentile non ha mai brillato per acume, anzi, il contrario. Dopo due partite da 20 punti si risentirebbe di nuovo un "unto da dio" per il basket mondiale... Edited July 10, 2017 by Sir Joe
MarkBuford Posted July 10, 2017 Posted July 10, 2017 5 minutes ago, Bluto said: Amico mio, ma perché illudersi che Gentile possa anche solo prendere in considerazione Varese? Se a Milano non avessero confermato Tarczewski ci sarebbe stata la possibilità che accettassero uno scambio Gentile-Pelle, con rinuncia nostra al buyout e stipendio(ne) a carico dei gay-to-go, ma è una mia idea da cricket wanker. Chiedevo per capire se ci fosse un'ipotetico motivo per cui potesse pensare a Varese come approdo per rilanciarsi.
MarkBuford Posted July 10, 2017 Posted July 10, 2017 5 minutes ago, parish76 said: Perché si parla di gentile? Non ha alcun senso. Vuol dire prendere altro comunitario scalda panchina con tutti i costi del tesseramento. Non capisco la mossa oltre che parecchio costosa ... Gentile andrà alla ricca Bologna 3 che ha budget doppio del nostro .. Sul fatto che Gentile non arriverà mai sono d'accordo. Ma se c'è una possibilità e si dice "no grazie non vogliamo tesserare un comunitario scaldapanchina" è roba da non iscriversi al campionato mondiale dei pirla perchè non riesci a compilare il modulo di iscrizione
Binzaghino Posted July 10, 2017 Posted July 10, 2017 23 minutes ago, parish76 said: Perché si parla di gentile? Non ha alcun senso. Vuol dire prendere altro comunitario scalda panchina con tutti i costi del tesseramento. Non capisco la mossa oltre che parecchio costosa ... Gentile andrà alla ricca Bologna 3 che ha budget doppio del nostro .. La ricca Bologna 3 ha già in mano Aradori con triennale da 330k annui. Gentile e Aradori insieme non possono giocare.
LucaB Posted July 10, 2017 Posted July 10, 2017 36 minuti fa, MarkBuford dice: Sul fatto che Gentile non arriverà mai sono d'accordo. Ma se c'è una possibilità e si dice "no grazie non vogliamo tesserare un comunitario scaldapanchina" è roba da non iscriversi al campionato mondiale dei pirla perchè non riesci a compilare il modulo di iscrizione
Silver Surfer Posted July 10, 2017 Posted July 10, 2017 43 minutes ago, MarkBuford said: Chiedevo per capire se ci fosse un'ipotetico motivo per cui potesse pensare a Varese come approdo per rilanciarsi. No. Ha ragione Parish: si parla di Virtus.
Silver Surfer Posted July 10, 2017 Posted July 10, 2017 41 minutes ago, MarkBuford said: Sul fatto che Gentile non arriverà mai sono d'accordo. Ma se c'è una possibilità e si dice "no grazie non vogliamo tesserare un comunitario scaldapanchina" è roba da non iscriversi al campionato mondiale dei pirla perchè non riesci a compilare il modulo di iscrizione Sono moduli di iscrizione volutamente difficili da compilare...
Silver Surfer Posted July 10, 2017 Posted July 10, 2017 25 minutes ago, Binzaghino said: La ricca Bologna 3 ha già in mano Aradori con triennale da 330k annui. Gentile e Aradori insieme non possono giocare. Si può, si può, tranquillo...! ... Ssshhtttt...!!!
Ale Div. Posted July 10, 2017 Posted July 10, 2017 1 ora fa, Binzaghino dice: La ricca Bologna 3 ha già in mano Aradori con triennale da 330k annui. Gentile e Aradori insieme non possono giocare. Veramente le ultime news lo/li danno in procinto di firmare proprio alle fu-nere..
uccellodirovo Posted July 10, 2017 Posted July 10, 2017 (edited) Riporto anche di qui che magari è più pertinente: a proposito di U19: si potrebbe investire qualcosa su Davide Denegri? Se non erro gioca a Casale. Prenderlo, fargli un contratto di 3 anni e lasciarlo li in prestito 1 stagione? L'anno successivo potrebbe essere un buon cambio nell'ottica di un 6+6 e di un processo di crescita più lungo. Oltre ad avere buoni numeri è un ragazzo con la testa a posto mi dicono e grande etica del lavoro. Prima che sia troppo tardi. Ps. Mi ricorda un po' De Nicolao per il ball handling e un po' Flaccadori per il buon tiro. Edited July 10, 2017 by uccellodirovo
Ale Div. Posted July 10, 2017 Posted July 10, 2017 1 ora fa, Bluto dice: Amico mio, ma perché illudersi che Gentile possa anche solo prendere in considerazione Varese? Se a Milano non avessero confermato Tarczewski ci sarebbe stata la possibilità che accettassero uno scambio Gentile-Pelle, con rinuncia nostra al buyout e stipendio(ne) a carico dei gay-to-go, ma è una mia idea da cricket wanker. Manfatti.. per essere uno da "rilanciare", dovrebbe quanto meno non avere più mercato o quasi, come il Maynor senza una gamba.. gentile mi pare che di mercato ne abbia in abbondanza, oltre al fatto che non mi pare uno che abbia in testa l'idea di farsi rilanciare..
MarkBuford Posted July 10, 2017 Posted July 10, 2017 1 hour ago, Ale Div. said: Manfatti.. per essere uno da "rilanciare", dovrebbe quanto meno non avere più mercato o quasi, come il Maynor senza una gamba.. gentile mi pare che di mercato ne abbia in abbondanza, oltre al fatto che non mi pare uno che abbia in testa l'idea di farsi rilanciare.. Premesso che finchè Milano non risolve il contratto (e non credo abbiano particolare interesse a farlo a brevissimo, aspetteranno di completare la rosa e, magari, vedere se possono infilarlo in qualche scambio) si parla del nulla e che comunque se lo si vedrà a Varese sarà al 99.9% come avversario, sicuramente in due anni il suo mercato si è ristretto non di poco. L'esperienza al Pana lascia diversi dubbi sulla sua capacità di adattarsi all'estero, cosa che invece è riuscita a meraviglia a Melli (che due anni fa non era messo tanto diversamente), e solo all'estero troverebbe gli ingaggi a cui è abituato, a livello economico. Se si accontenta a livello economico (si fa per dire, visto quanto gli dovrà probabilmente smollare Milano) quasi sicuramente preferirà le squadre che possano offirgli una vetrina in Europa. Venezia forse punterà prima a confermare i giocatori che ha già in organico e non mi sembra "incastrarsi" troppo bene con gente come Stone, Peric etc. Sassari ha già praticamente completato la squadra. Trento potrebbe essere interessante dal punto di vista tecnico e ha l'eurocup, ma il sistema di Buscaglia forse prevede troppa difesa e poche iniziative personali per i suoi gusti. Torino potrebbe fare al caso suo. Svanito Aradori sarebbe il giocatore di punta, al posto di Washington e avrebbe l'occasione di giocare in coppa, anche se senza probabilmente troppe ambizioni di arrivare in fondo. Anche Avellino e Reggio potrebbero fare al caso suo, sia economicamente che come possibilità di farsi notare in Europa. Bologna sembra aver trovato la gallina dalle uova d'oro e quindi anche loro sono sicuramente avanti a noi, anche se ci sarà da divertirsi a vederlo convivere con Aradori. Mi sa che è meglio se restiamo coi piedi per terra, pronti ad accoglierlo calorosamente e a festeggiare alla prima rimessa
Ale Div. Posted July 10, 2017 Posted July 10, 2017 Sì, ma quello che voglio dire è che gentile, ancorché in svalutazione (perché è chiaro a tutti che quest'anno non prenderà i soldi che prendeva a mm), rimane uno che può fare il mercato e permettersi di scegliere l'opzione più danarosa. Non sarà più un giocatore di primo livello (sempre che lo sia mai stato...), ma club di seconda fascia come Avellino o di terza come Torino la funera, hanno disponibilità superiori comunque alla nostra per indurlo a scegliere loro e non noi.. gentile non è un giocatore da rilanciare, come lo furono Komazec, Maynor o Green, è semplicemente un giocatore di seconda/terza fascia che deve solo trovare la sua sistemazione.. Detto che poi, a meno di non trovare un vero fenomeno come i tre sopra e prendersi i rischi del caso, di rilanciare un gentile.. ma anche no, grazie.. non è sicuramente il tipo di giocatore che ti alza di quattro gradini il rendimento della squadra. Uno sì, non di più, ma farlo per poi vederlo andare via l'anno dopo, mi sembra che di carità ne abbiamo già fatta fin troppa!
Ale Div. Posted July 10, 2017 Posted July 10, 2017 Ps: lo stesso discorso vale per Pelle: mi sta sul cazzo da morire che nessuno gli abbia fatto un'offerta vera e propria, perché significa che l'anno prossimo ci saluterà a costo zero...
Binzaghino Posted July 10, 2017 Posted July 10, 2017 27 minutes ago, Ale Div. said: Ps: lo stesso discorso vale per Pelle: mi sta sul cazzo da morire che nessuno gli abbia fatto un'offerta vera e propria, perché significa che l'anno prossimo ci saluterà a costo zero... A meno che gli facciamo prolungare il contratto ad ottobre/novembre alzando l'ingaggio.
robokop Posted July 10, 2017 Posted July 10, 2017 Il 9/7/2017 at 21:08, Binzaghino dice: Fino a ieri la difesa era arcigna,l'attacco organizzato ma con poco talento e sotto canestro abbiamo davvero pochi chili. Ma lo hanno detto a chiare lettere.Obbiettivo salvezza. Direi che stanno allestendo la squadra adatta. Speriamo non esagerino.
Binzaghino Posted July 10, 2017 Posted July 10, 2017 2 hours ago, robokop said: Ma lo hanno detto a chiare lettere.Obbiettivo salvezza. Direi che stanno allestendo la squadra adatta. Speriamo non esagerino. Però si parlava di U19 e della finale....
Shaddino Posted July 11, 2017 Posted July 11, 2017 Wells dal suo profilo Instagram conferma la firma a Varese..
simon89 Posted July 11, 2017 Posted July 11, 2017 Giessen ringrazia e saluta Wells destinazione Varese
Franz#12 Posted July 11, 2017 Posted July 11, 2017 http://www.varesenews.it/2017/07/wells-annuncia-su-instagram-la-firma-per-la-openjobmetis/637211/
walk Posted July 11, 2017 Posted July 11, 2017 (edited) 18 minuti fa, Franz#12 dice: http://www.varesenews.it/2017/07/wells-annuncia-su-instagram-la-firma-per-la-openjobmetis/637211/ grazie Franz! bello anche il saluto della sua vecchia squadra qui Edited July 11, 2017 by walk
Giobbo Posted July 11, 2017 Posted July 11, 2017 Ma l'addetto alla rassegna stampa della lega è andato in vacanza?
walk Posted July 11, 2017 Posted July 11, 2017 5 minuti fa, Giobbo dice: Ma l'addetto alla rassegna stampa della lega è andato in vacanza? si, è partito domenica mattina mi sa...
uccellodirovo Posted July 11, 2017 Posted July 11, 2017 Le premesse sono buone. Wells dovrebbe essere l'uomo che fa la differenza in questa stagione.
parish76 Posted July 11, 2017 Posted July 11, 2017 (edited) 3 minutes ago, uccellodirovo said: Le premesse sono buone. Wells dovrebbe essere l'uomo che fa la differenza in questa stagione. Io spero che anche l'ala piccola faccia la differenza .. Visto che sarà il più pagato della squadra Edited July 11, 2017 by parish76
Recommended Posts