ROBERTO1961 Posted July 13, 2017 Posted July 13, 2017 44 minutes ago, simon89 said: Jake Odum ha firmato al Banvit alla fine Ma... Ma... Allora ci copiano :-)
walk Posted July 13, 2017 Posted July 13, 2017 56 minuti fa, ROBERTO1961 dice: Ma... Ma... Allora ci copiano :-) Magari è il Coldebella che fa due lavori!
ghostman74 Posted July 13, 2017 Posted July 13, 2017 Intanto Ponti entra ufficialmente nel CdA della Pallacanestro Varese.
peter pan Posted July 13, 2017 Posted July 13, 2017 http://www.varesenews.it/2017/07/la-openjobmetis-riapre-gli-abbonamenti-e-pensa-a-kromah/637840/
peter pan Posted July 13, 2017 Posted July 13, 2017 (edited) Kromah? Sommerso ma molto sommerso... Edited July 13, 2017 by peter pan
corny Posted July 13, 2017 Posted July 13, 2017 Se viene da U-Conn è da firmare ad occhi chiusi .....
peter pan Posted July 13, 2017 Posted July 13, 2017 20 minuti fa, corny dice: Se viene da U-Conn è da firmare ad occhi chiusi ..... U--conn 2014
Bluto Posted July 13, 2017 Posted July 13, 2017 Kromah mi piace, molto meglio lui di Dunah e anche di Pandah.
toloz Posted July 13, 2017 Posted July 13, 2017 3 hours ago, peter pan said: Kromah? Sommerso ma molto sommerso... Non lo conosco ma se queste sono le referenze del giocatore che doveva alzare il livello di squadra vuol dire che non abbiamo un budget abbiamo un baratro
toloz Posted July 13, 2017 Posted July 13, 2017 Viene da pensare che forse i veri titolari sono quelli che erano la nostra panchina dell'anno scorso
toloz Posted July 13, 2017 Posted July 13, 2017 Oh ...se poi sono tutti azzeccati faremo un contratto a vita a Coldebella!
ammurabi Posted July 13, 2017 Posted July 13, 2017 4 hours ago, corny said: Se viene da U-Conn è da firmare ad occhi chiusi ..... In generale sono d'accordo con te, ma in questo caso ho piu' di un dubbio...
peter pan Posted July 13, 2017 Posted July 13, 2017 3 ore fa, toloz dice: Viene da pensare che forse i veri titolari sono quelli che erano la nostra panchina dell'anno scorso 3 ore fa, toloz dice: Non lo conosco ma se queste sono le referenze del giocatore che doveva alzare il livello di squadra vuol dire che non abbiamo un budget abbiamo un baratro 3 ore fa, toloz dice: Viene da pensare che forse i veri titolari sono quelli che erano la nostra panchina dell'anno scorso ??
Silver Surfer Posted July 13, 2017 Posted July 13, 2017 7 hours ago, corny said: Se viene da U-Conn è da firmare ad occhi chiusi ..... Bravo, Corny. Ci sono Università, come appunto UConn, ma anche Washington, Duke, ecc. ecc., che formano giocatori. Che si proceda. Oltretutto sembra che il liberiano possa accettare un contratto piuttosto basso, pur di ottenere una visibilità nella A1 ITA.
Silver Surfer Posted July 13, 2017 Posted July 13, 2017 4 hours ago, toloz said: Viene da pensare che forse i veri titolari sono quelli che erano la nostra panchina dell'anno scorso Invece penso che nel caso di Kromah e di almeno un altro paio di giocatori Ti stia sbagliando. Vedremo, dai.
walk Posted July 14, 2017 Posted July 14, 2017 poi magari retrocediamo eh ma se prima l'usato sicuro era il male ora lo è il cercare (possibili) talenti nascosti? cerchiamo di restare equilibrati; poi sono convinto che si diano giudizi un po' troppo facilmente senza conoscere appieno le caratteristiche dei giocatori ai quali potremmo essere interessati.
toloz Posted July 14, 2017 Posted July 14, 2017 7 hours ago, Silver Surfer said: Invece penso che nel caso di Kromah e di almeno un altro paio di giocatori Ti stia sbagliando. Vedremo, dai. Ma magari....come ho scritto...se poi li azzecca a Coldebella facciamo un contratto a vita!
Bluto Posted July 14, 2017 Posted July 14, 2017 Se i conti sono corretti, Coldebella dovrebbe avere conservato risorse per 1-2 eventuali correttivi. Strategia condivisibile.
Ale Div. Posted July 14, 2017 Posted July 14, 2017 Il 07/12/2017 at 20:28, Dragonheart dice: Secondo me siamo (andati?) molto vicini al chiudere baracca e burattini. Credo di poter dire che non sei tanto distante dalla realtà. Lo ripeto da n-mesi: una società che in due anni accumula debiti superiori al suo core business e, nello specifico, in un anno ne fa tanti quanti sono i soldi che ci mette per fare la squadra, non può sopravvivere. Se siamo iscritti ancora al campionato, è solo per un miracolo. Coldebella lo disse già l'anno scorso. La parola d'ordine è "sostenibilità". Facciamocene una ragione ed evitiamo di dare colpe a chi non ha responsabilità nel disastro economico dell'era mmoretti-coppa. 29 giocatori e 800.000€ di debiti (anche se fonti interne mi hanno detto che sono superiori al milione) per Varese, significano la chiusura dei giochi..
peter pan Posted July 14, 2017 Posted July 14, 2017 12 minuti fa, Ale Div. dice: Credo di poter dire che non sei tanto distante dalla realtà. Lo ripeto da n-mesi: una società che in due anni accumula debiti superiori al suo core business e, nello specifico, in un anno ne fa tanti quanti sono i soldi che ci mette per fare la squadra, non può sopravvivere. Se siamo iscritti ancora al campionato, è solo per un miracolo. Coldebella lo disse già l'anno scorso. La parola d'ordine è "sostenibilità". Facciamocene una ragione ed evitiamo di dare colpe a chi non ha responsabilità nel disastro economico dell'era mmoretti-coppa. 29 giocatori e 800.000€ di debiti (anche se fonti interne mi hanno detto che sono superiori al milione) per Varese, significano la chiusura dei giochi.. Mah.... non voglio certo difendere Coppa ma forse bisogna leggere i bilanci ma come ho già detto, ma è un mio problema, non mi appassiono molto al tema e mi fido delle vostre sintesi... Pochi soldi Ok. Vediamo cosa riusciamo a fare lo stesso...
Ponchiaz Posted July 14, 2017 Posted July 14, 2017 Va beh dai, stiamo per mangiarci un piattone di spaghetti alla merda, lavoriamo almeno per sentirci grati di avere quantomeno gli spaghetti.
Maurizio Posted July 14, 2017 Posted July 14, 2017 4 minuti fa, Ponchiaz dice: Va beh dai, stiamo per mangiarci un piattone di spaghetti alla merda, lavoriamo almeno per sentirci grati di avere quantomeno gli spaghetti. Per me in bianco, grazie
Recommended Posts