Jump to content

Recommended Posts

• Replies 4.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
56 minuti fa, ROBERTO1961 dice:

Ma... Ma... Allora ci copiano :-) 

Magari è il Coldebella che fa due lavori! :lol:

Posted

Se viene da U-Conn è da firmare ad occhi chiusi .....

Posted
3 hours ago, peter pan said:

Kromah? Sommerso ma molto sommerso...

Non lo conosco ma se queste sono le referenze del giocatore che doveva alzare il livello di squadra vuol dire che non abbiamo un budget abbiamo un baratro

Posted

Viene da pensare che forse i veri titolari sono quelli che erano la nostra panchina dell'anno scorso

Posted
4 hours ago, corny said:

In generale sono d'accordo con te, ma in questo caso ho piu' di un dubbio...

Posted
3 ore fa, toloz dice:

Viene da pensare che forse i veri titolari sono quelli che erano la nostra panchina dell'anno scorso

3 ore fa, toloz dice:

Non lo conosco ma se queste sono le referenze del giocatore che doveva alzare il livello di squadra vuol dire che non abbiamo un budget abbiamo un baratro

3 ore fa, toloz dice:

:(??

Posted
7 hours ago, corny said:

Bravo, Corny.

Ci sono Università, come appunto UConn, ma anche Washington, Duke, ecc. ecc., che formano giocatori.

Che si proceda.

Oltretutto sembra che il liberiano possa accettare un contratto piuttosto basso, pur di ottenere una visibilità nella A1 ITA.

Posted
4 hours ago, toloz said:

Invece penso che nel caso di Kromah e di almeno un altro paio di giocatori Ti stia sbagliando.

Vedremo, dai.

Posted

poi magari retrocediamo eh ma se prima l'usato sicuro era il male ora lo è il cercare (possibili) talenti nascosti?

cerchiamo di restare equilibrati; poi sono convinto che si diano giudizi un po' troppo facilmente senza conoscere appieno le caratteristiche dei giocatori ai quali potremmo essere interessati.

Posted
7 hours ago, Silver Surfer said:

Invece penso che nel caso di Kromah e di almeno un altro paio di giocatori Ti stia sbagliando.

Vedremo, dai.

Ma magari....come ho scritto...se poi li azzecca a Coldebella facciamo un contratto a vita!

Posted

Se i conti sono corretti, Coldebella dovrebbe avere conservato risorse per 1-2 eventuali correttivi. Strategia condivisibile.

Posted
Il 07/12/2017 at 20:28, Dragonheart dice:

Secondo me siamo (andati?) molto vicini al chiudere baracca e burattini.

Credo di poter dire che non sei tanto distante dalla realtà. Lo ripeto da n-mesi: una società che in due anni accumula debiti superiori al suo core business e, nello specifico, in un anno ne fa tanti quanti sono i soldi che ci mette per fare la squadra, non può sopravvivere. Se siamo iscritti ancora al campionato, è solo per un miracolo. Coldebella lo disse già l'anno scorso. La parola d'ordine è "sostenibilità". Facciamocene una ragione ed evitiamo di dare colpe a chi non ha responsabilità nel disastro economico dell'era mmoretti-coppa. 29 giocatori e 800.000€ di debiti (anche se fonti interne mi hanno detto che sono superiori al milione) per Varese, significano la chiusura dei giochi..

Posted
12 minuti fa, Ale Div. dice:

Credo di poter dire che non sei tanto distante dalla realtà. Lo ripeto da n-mesi: una società che in due anni accumula debiti superiori al suo core business e, nello specifico, in un anno ne fa tanti quanti sono i soldi che ci mette per fare la squadra, non può sopravvivere. Se siamo iscritti ancora al campionato, è solo per un miracolo. Coldebella lo disse già l'anno scorso. La parola d'ordine è "sostenibilità". Facciamocene una ragione ed evitiamo di dare colpe a chi non ha responsabilità nel disastro economico dell'era mmoretti-coppa. 29 giocatori e 800.000€ di debiti (anche se fonti interne mi hanno detto che sono superiori al milione) per Varese, significano la chiusura dei giochi..

Mah.... non voglio certo difendere Coppa ma forse bisogna leggere i bilanci ma come ho già detto, ma è un mio problema, non mi appassiono molto al tema e mi fido delle vostre sintesi... Pochi soldi Ok. Vediamo cosa riusciamo a fare lo stesso...

Posted

Va beh dai, stiamo per mangiarci un piattone di spaghetti alla merda, lavoriamo almeno per sentirci grati di avere quantomeno gli spaghetti.

Posted
4 minuti fa, Ponchiaz dice:

Va beh dai, stiamo per mangiarci un piattone di spaghetti alla merda, lavoriamo almeno per sentirci grati di avere quantomeno gli spaghetti.

Per me in bianco, grazie