Jump to content

Recommended Posts

Posted
5 minuti fa, parish76 dice:

solo che noi di scommesse apparte forse wells abbiamo l'intero quintetto base 

D'altronde o così, o fai come Caserta negli ultimi anni costruendo una squadra al di là delle reali possibilità economiche di cui disponi, ti salvi praticamente nella prima metà di campionato, smantelli in seguito e ti prepari ai vari lodi dei giocatori, puntando con decisione alla fine verso cui si avvia (mi viene da aggiungere finalmente) Caserta.

• Replies 4.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
46 minuti fa, uccellodirovo dice:

Mai visto prima Kromah e da un video nulla si può dire:

Se non...

Ogni volta che mette giù palla in corsa fa passi!

E non proprio cosa banale...

Posted
1 ora fa, parish76 dice:

mi sa che non è chiaro che wells sarà probabilmente il giocatore più pagato della squadra. Che come ha detto qualcuno siamo andati ad un passo di fare la fine di Caserta. Che uno come o.d te lo puoi permettere se vendi pelle e lui abbassa le pretese. 

Che Eyenga se vuole tornare probabilmente prenderà qualcosa in meno rispetto a quello che prendeva l'anno scorso.

kromah per dire costa poco ed è realmente un'altra scommessa che però molti addetti ai lavori azzarderebbero.

solo che noi di scommesse apparte forse wells abbiamo l'intero quintetto base 

Forse è all'incirca così....e quindi? Lottare x la salvezza è stato detto...mi pare tutto coerente, o no?

Posted

Se andiamo sul virgulto di UCONN significa che il badget non è stato tagliato del 10-15% ma del 40% come minimo.

Poi magari con una botta di culo otteniamo lo stesso risultato della passata stagione ....

Posted
1 minuto fa, corny dice:

Se andiamo sul virgulto di UCONN significa che il badget non è stato tagliato del 10-15% ma del 40% come minimo.

Poi magari con una botta di culo otteniamo lo stesso risultato della passata stagione ....

C'È gente che sul culo ha costruito una carriera...

Posted

Premesso che gli highlight contano poco, sembra un piccolo Eyenga.
Fisicamente e atleticamente un paio di gradini sotto rispetto al congolese, forse piú preciso al tiro, sempre e comunque abbastanza brutto da veder palleggiare.

Posted
Adesso, MarkBuford dice:

Premesso che gli highlight contano poco, sembra un piccolo Eyenga.
Fisicamente e atleticamente un paio di gradini sotto rispetto al congolese, forse piú preciso al tiro, sempre e comunque abbastanza brutto da veder palleggiare.

A me pias mia...

Posted

Spero assai vivamente che non sia questo il 3.

Perchè un conto è fare squadra al risparmio,causa debiti precedenti,un altro è fare incetta di cessi scheggiati per poi correre ai ripari-as usual- e quindi rendere inutili i "risparmi" con ,in sovrappiù ,altri debiti per ingaggiare qualcuno che ci porti fuori dalla palude della lotta per non retrocedere

Posted

Oggi Giesse lascia intendere che si preferirebbe un 3 che possa dare minuti da 4: questo, al di là della povertà del contesto in cui giocava, mi sembra sì e no un 2.

Posted
22 minutes ago, Dragonheart said:

Oggi Giesse lascia intendere che si preferirebbe un 3 che possa dare minuti da 4: questo, al di là della povertà del contesto in cui giocava, mi sembra sì e no un 2.

Diawara? :P:lol::blink:

Posted

Kuba da 3 ormai e improponibile dai.

Posted
34 minuti fa, Dragonheart dice:

Io condivido questa strategia.... quindi mi sembra non praticabile cromah ???

Posted

Mi meraviglio di come ci siano tutte queste certezze negative (perchè qui dentro immagino nessuno lo abbia visto al di fuori di youtube), addetti al lavoro (anche fuori da Varese) che lo seguono da un pò, per esempio, lo ritengono interessante.

Posted
1 ora fa, Dragonheart dice:

Che ci può stare avendo Okoye che comunque è un 3-4 pure lui ed avendo un back-up che probabilmente non entrerà mai in campo (Natali).

Posted (edited)

Lo scorso anno abbiamo aspettato fino al 14 agosto l'ala piccola, facendo anche qualche sogno pindarico, per poi firmare Eyenga.

Quest'anno stiamo pure volando rasenti...non sono particolarmente ottimista.

Edited by tento
Posted
27 minutes ago, banksanity6 said:

Mi meraviglio di come ci siano tutte queste certezze negative (perchè qui dentro immagino nessuno lo abbia visto al di fuori di youtube), addetti al lavoro (anche fuori da Varese) che lo seguono da un pò, per esempio, lo ritengono interessante.

Nessuno mette in dubbio le possibili qualità nascoste di Kromah, però se permetti, in una squadra in cui abbiamo già i 4/5 del quintetto base da verificare al cambio della

A1 italiana, i primi 3 cambi dalla panchina con grossi punti interrogativi, almeno uno di provato rendimento in squadra ci deve essere.

Posted
49 minutes ago, banksanity6 said:

Se ti riferisci a me, non mi sembra di aver espresso certezze negative. Ho detto che è piú piccolo e meno atletico di Eyenga, ma questi mi sembrano dati oggettivi, anche perchè Eyenga a livello fisico/atletico era una delle ali piccole messe meglio in tutto il campionato.

Ho detto che è brutto da veder palleggiare, ma questo è un parere soggettivo sulla parte estetica. Ci sono giocatori che hanno meccaniche di tiro orribili ma tirano con percentuali ottime ^_^

Se puó rendere quanto Eyenga in difesa (magari al netto di qualche chilo/centimetro di meno) e in attacco ha un tiro affidabile potrebbe essere una buona presa, tutta da sperimentare a un livello a cui non ha mai giocato.

Posted
5 minuti fa, corny dice:

Nessuno mette in dubbio le possibili qualità nascoste di Kromah, però se permetti, in una squadra in cui abbiamo già i 4/5 del quintetto base da verificare al cambio della

A1 italiana, i primi 3 cambi dalla panchina con grossi punti interrogativi, almeno uno di provato rendimento in squadra ci deve essere.

Il tuo ragionamento non fa una grinza eccetto per il fatto che il #31 sia uno dal rendimento continuo e sicuro. Più di un uomo è un'altalena,

Posted
6 minuti fa, MarkBuford dice:

Se ti riferisci a me, non mi sembra di aver espresso certezze negative. Ho detto che è piú piccolo e meno atletico di Eyenga, ma questi mi sembrano dati oggettivi, anche perchè Eyenga a livello fisico/atletico era una delle ali piccole messe meglio in tutto il campionato.

Ho detto che è brutto da veder palleggiare, ma questo è un parere soggettivo sulla parte estetica. Ci sono giocatori che hanno meccaniche di tiro orribili ma tirano con percentuali ottime ^_^

Se puó rendere quanto Eyenga in difesa (magari al netto di qualche chilo/centimetro di meno) e in attacco ha un tiro affidabile potrebbe essere una buona presa, tutta da sperimentare a un livello a cui non ha mai giocato.

Nessun riferimento specifico a Nessuno Mark, io pur non essendo il primo tifoso di AirCongo sono il primo a sostenere che se entra con voglia e con la testa connessa al corpo è forse il miglior difensore della lega, ma come già sottolineato sopra è troppo discontinuo per non parlare del suo ball handing a dir poco lacunoso. La sua pericolosità si esalta se può correre in contropiede ma quando si ostina nei suoi 1 vs 5 o con i suoi post basso e conseguenti sdeng mi fa uscire di cotenna. Kromah da quello che ho potuto vedere (Tubo) e ho potuto sentire da addetti ai lavori sicuramente più competenti di me è un attaccante più completo di Eyenga anche se deve sicuramente pagare dazio difensivamente anche perchè meno attrezzato fisicamente.