Jump to content

Recommended Posts

• Replies 4.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

E

35 minuti fa, peter pan dice:

Il secondo mi piace di più...ma è libero?

Era già stato segnalato da Silver 1 o 2 anni fa. Bel profilo che milita da sempre in Israele nel Maccari Rishon campione di Israele l'anno scorso e dove ha giocato Wayns . Può chiamare tantissimo?

Posted
22 hours ago, Giobbo said:

Di Wells gli unici highlights che si trovano (recenti) sono solo quelli dei 30 punti al Bamberg?

C'è un link ad un video su vimeo sul profilo IG del giocatore..

Posted
9 hours ago, Silver Surfer said:

Rafi Menco?

Oppure Shawn Dawson?

Quanto costerebbero?

Shawn Dawson sarebbe molto interessante.

Vedendo però le caratteristiche del pacchetto esterni composto sostanzialmente da elementi più inclini alla conclusione che a costruire gioco non sarebbe più utile un giocatore abile nella costruzione stile Mardy Collins?

Posted
10 minutes ago, fillmore said:

Shawn Dawson sarebbe molto interessante.

Vedendo però le caratteristiche del pacchetto esterni composto sostanzialmente da elementi più inclini alla conclusione che a costruire gioco non sarebbe più utile un giocatore abile nella costruzione stile Mardy Collins?

Mardy Collins viaggia a cifre per noi irraggiungibili.

Prendiamo qualcuno nel sommerso.

Posted

La provincia dice no Eyenga e si cerca altro mentre la prealpina è sulla scelta di Eyenga.

ma siamo alle prime battute .. Secondo me ci vorrà del tempo .. Comunque non si escludono profili come le guardie/ali o ala che possa ricoprire entrambi i ruoli. 

Manca più di un mese al ritrovo a Varese  per una volta non bisogna avere fretta ..

Posted
58 minuti fa, parish76 dice:

La provincia dice no Eyenga e si cerca altro mentre la prealpina è sulla scelta di Eyenga.

ma siamo alle prime battute .. Secondo me ci vorrà del tempo .. Comunque non si escludono profili come le guardie/ali o ala che possa ricoprire entrambi i ruoli. 

Manca più di un mese al ritrovo a Varese  per una volta non bisogna avere fretta ..

Cosa dicevo io? Lo avevo detto ! Lo avevo detto io! :rofl:

Posted
1 ora fa, parish76 dice:

Io spero che non si siano dati vincoli riguardo al ruolo. Nel senso che se la migliore occasione ti capita in 4 anzichè in 3, avendo Okoye non mi farei troppi problemi e andrei tranquillamente sul 4 spostando Okoye in 3.

Posted
1 ora fa, Giobbo dice:

Io spero che non si siano dati vincoli riguardo al ruolo. Nel senso che se la migliore occasione ti capita in 4 anzichè in 3, avendo Okoye non mi farei troppi problemi e andrei tranquillamente sul 4 spostando Okoye in 3.

D'accordissimo

Posted

Non so per voi,ma a me la questione OD-Varese resta poco chiara.

Quello diceva che voleva restare e non era questione di soldi.

Questi altri dicono il contrario....

E noi ci ritroviamo con Cain. boh...

Posted
12 minutes ago, robokop said:

Non so per voi,ma a me la questione OD-Varese resta poco chiara.

Quello diceva che voleva restare e non era questione di soldi.

Questi altri dicono il contrario....

E noi ci ritroviamo con Cain. boh...

Cain 60/70 cocuzze in meno di o.d ... la realtà che forse ma forse bisogna risparmiare.. La sensazione vedendo la presentazione di wells che quello sarà il colpo più costoso di questa Varese .. Anche l'ala piccola sarà low cost. Preso in campionati minori modello waller .. Purtroppo inizio a pensare questo ..  Elmetto sempre in testa ..

Posted
1 minute ago, parish76 said:

Purtroppo inizio a pensare questo ..  Elmetto sempre in testa ..

Ti ho terrorizzato?

Posted

Io dopo che ho visto Okoye per il quintetto penso di aver capito tutto e mi sono messo sereno.

Fate come me.

Posted
30 minuti fa, parish76 dice:

la realtà che forse ma forse bisogna risparmiare..

Tu guarda che io, invece, ero convinto che la campagna abbonamenti a maggio ed il trio Waller-Okoye-Cain fossero il preludio di un mercato che neanche la Fortitudo ai tempi di Seragnoli...

Posted
40 minutes ago, parish76 said:

Cain 60/70 cocuzze in meno di o.d ... la realtà che forse ma forse bisogna risparmiare.. La sensazione vedendo la presentazione di wells che quello sarà il colpo più costoso di questa Varese .. Anche l'ala piccola sarà low cost. Preso in campionati minori modello waller .. Purtroppo inizio a pensare questo ..  Elmetto sempre in testa ..

Se anche il 3 sarà low cost il budget sarà del 10% in meno, ma della Robur 

Posted
1 hour ago, Dragonheart said:

Tu guarda che io, invece, ero convinto che la campagna abbonamenti a maggio ed il trio Waller-Okoye-Cain fossero il preludio di un mercato che neanche la Fortitudo ai tempi di Seragnoli...

Si ma arrivare così bassi anche no visto che solo wells supera i 100 keuro... 11 vittorie obbiettivo stagionale ..