Jump to content

Recommended Posts

Posted
3 minutes ago, parish76 said:

Visto che sarà il più pagato della squadra 

Ne sei certo?

• Replies 4.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
8 minutes ago, parish76 said:

Io spero che anche l'ala piccola faccia la differenza .. Visto che sarà il più pagato della squadra 

Ora sotto con Scott o Tepic.

Abbiamo pescato buoni giocatori con esperienza europea ma non in Italia (a parte Okoye).

IMHO sarebbe saggio mettere in quintetto un giocatore esperto anche del nostro campionato.

Posted
Just now, tento said:

Ne sei certo?

Hanno risparmiato sul centro non poco. Considerando che cain costa poco più della metà di o.d . In più parliamo di un ala comunitaria che chiede già di più rispetto ad USA. Quindi budget ne hanno per agire. 

Io insisto spero che vadano all in sul jamaicano di Brindisi 

Posted

Io sono il primo sostenitore di Durand Scott, e non da quest'anno.

Però forse questa squadra avrebbe bisogno di un giocatore un pochino più fisico di lui. 

Posted (edited)

Non so, il fatto che abbiamo un buon budget da investire sull'ala piccola non mi pare garanzia che verrà speso...il ricordo del tesoretto sbandierato qualche anno fa è ancora vivo!

Edited by tento
Posted
6 minuti fa, tento dice:

Non so, il fatto che abbiamo un buon budget da investire sull'ala piccola non mi pare garanzia che verrà speso...il ricordo del tesoretto sbandierato qualche anno fa è ancora vivo!

L'importante è prendere qualcuno di buono e funzionale, poi che si spenda il 50% o il 100% di quello che rimane frega nulla.

Posted
15 ore fa, Binzaghino dice:

Però si parlava di U19 e della finale....

ah,si? scusami! 

Posted
15 hours ago, Binzaghino said:

Però si parlava di U19 e della finale....

30 minutes ago, robokop said:

ah,si? scusami! 

Del resto è evidente dal titolo del thread...

Posted
42 minuti fa, alberto dice:

Del resto è evidente dal titolo del thread...

eh si.....che ti devo dire Albertone.....il caldo mi ha rimbambito più del dovuto:lol::whistle:

Posted
1 ora fa, MarkBuford dice:

Diawara

Questa è una bestemmia,mica una parolaccia:doh[1]:

Posted

Non mi è chiara una cosa: i contratti di Weels, Waller e Okoye sono uguali tra loro a livello di formula? Si tratta di biennali o 1+1 (anche se da quel poco che so non c'è una grande differenza i due)?

Posted (edited)
22 minuti fa, Indimenticabili dice:

Non mi è chiara una cosa: i contratti di Weels, Waller e Okoye sono uguali tra loro a livello di formula? Si tratta di biennali o 1+1 (anche se da quel poco che so non c'è una grande differenza i due)?

3 ore fa, robokop dice:

Piccolo sondaggio.

Chi sarà il 3? Senza dire parolacce,però.

Eyeyenga

:rofl: maledetto correttore! Però lo lascio così 

Edited by Bluto
Posted
5 minuti fa, Bluto dice:

Eyeyenga

:rofl: maledetto correttore! Però lo lascio così 

Si lascialo così, non lo conosco ma sicuramente sarà più indicato del numero 31 dell'anno scorso! 

Posted
4 hours ago, robokop said:

Piccolo sondaggio.

Chi sarà il 3? Senza dire parolacce,però.

....Jeff Viggiano ?

Posted

Nuovo settore giovanile. Non si farà più la C Silver

Prima novità di rilievo nel settore giovanile biancorosso, in procinto di passare sotto la gestione del consigliere d’amministrazione “in pectore” Gianfranco Ponti: dal novero delle squadre del vivaio biancorosso scomparirà “l’under 20”, quella che nelle ultime stagioni ha partecipato al campionato regionale di C Silver.

Le ragioni di una tale decisione sono da ricercarsi nella volontà di destinare altrove le risorse necessarie al funzionamento della selezione (intorno ai 15 mila euro annui), valutata come non più indispensabile - con i giocatori che la compongono al momento - per lo sviluppo, la crescita e la valorizzazione della fucina varesina. I soldi risparmiati verranno, insieme a parte degli altri investimenti previsti (per un totale di 250 mila euro a stagione), utilizzati nell’opera di reclutamento di prospetti, come nelle intenzioni programmatiche del nuovo corso.

Il cambiamento di rotta rispetto al passato è dunque già sensibile: quella di far disputare un campionato “senior” come la C Silver ai ragazzi più grandi del settore giovanile era sempre stata vista dai dirigenti addetti come un’occasione da non perdere, nell'ottica della maturazione degli atleti (in particolare degli elementi “sospesi” tra vivaio e prima squadra).

Il lavoro della triade Ponti, Dodo Rusconi e Fabio Colombo, con il trait d’union di Claudio Coldebella, è dunque già iniziato, nonostante sia slittata di un giorno la firma ufficiale tra l’imprenditore angerese e la società: sarà dopodomani e non domani.

Fabio Gandini

Posted
4 ore fa, Silver Surfer dice:

Rafi Menco?

Oppure Shawn Dawson?

Quanto costerebbero?

non li conosco. illuminami!