peter pan Posted July 9, 2017 Posted July 9, 2017 Se invece invertissimo il ragionamento li ritenessimo di avere già il quintetto formato? Wells, Walker,okoye, cain, pelle e ci concentriamo su un lungo? Cazzata?
alberto Posted July 9, 2017 Posted July 9, 2017 Okoye è stato annunciato subito come 4 titolare, quindi, a quanto si sa, l'ultima che hai detto.
corny Posted July 9, 2017 Posted July 9, 2017 5 minutes ago, Bluto said: Scommetto che il 3 sarà Eyenga. Ci metto anch'io 10 euro ..
Giobbo Posted July 9, 2017 Posted July 9, 2017 5 minuti fa, Bluto dice: Scommetto che il 3 sarà Eyenga. Non hanno il minimo senso né lui né Kuksiks. In quel ruolo ci vuole un giocatore all around, o comunque qualcosa di simile.
Binzaghino Posted July 9, 2017 Posted July 9, 2017 1 minute ago, Giobbo said: Non hanno il minimo senso né lui né Kuksiks. In quel ruolo ci vuole un giocatore all around, o comunque qualcosa di simile. Molto meglio Milenko Tepic che Eyenga in questa squadra.
banksanity6 Posted July 9, 2017 Posted July 9, 2017 Il numero 31 secondo me ha intorno allo 0,5% di firmare per Varese visto che il GM ha già "epurato" altri 2 che a suo modo di vedere non sono stati molto professionali in un periodo dell'anno passato. E concordo in pieno che per gli altri del roster Eyenga non si incastra bene. Tepic mi intriga moltissimo per intelligenza cestistica e proprietà tecniche ma mi preoccupa il suo apporto offensivo relativamente basso. Come sussurrava Parish(e forse qualcun altro non ricordo) vedrei alla grande Durand Scott.
Giobbo Posted July 9, 2017 Posted July 9, 2017 1 minuto fa, banksanity6 dice: Il numero 31 secondo me ha intorno allo 0,5% di firmare per Varese visto che il GM ha già "epurato" altri 2 che a suo modo di vedere non sono stati molto professionali in un periodo dell'anno passato. E concordo in pieno che per gli altri del roster Eyenga non si incastra bene. Tepic mi intriga moltissimo per intelligenza cestistica e proprietà tecniche ma mi preoccupa il suo apporto offensivo relativamente basso. Come sussurrava Parish(e forse qualcun altro non ricordo) vedrei alla grande Durand Scott. Io io, uno dei giocatori degli ultimi anni visti in Italia che mi piace di più.
alberto Posted July 9, 2017 Posted July 9, 2017 I tre usa o comunque extracom li abbiamo esauriti, vero?
peter pan Posted July 9, 2017 Posted July 9, 2017 (edited) 17 minuti fa, Giobbo dice: Io io, uno dei giocatori degli ultimi anni visti in Italia che mi piace di più. Scott Giamaica no passaporto Usa? Comunque bel giocatore... Edited July 9, 2017 by peter pan
simon89 Posted July 9, 2017 Posted July 9, 2017 11 minuti fa, peter pan dice: Scott Giamaica no passaporto Usa? Comunque bel giocatore... Passaporto Jamaicano
peter pan Posted July 9, 2017 Posted July 9, 2017 18 minuti fa, simon89 dice: Passaporto Jamaicano Quindi compatibile?
Federico Posted July 9, 2017 Posted July 9, 2017 39 minutes ago, Giobbo said: Io io, uno dei giocatori degli ultimi anni visti in Italia che mi piace di più. Scott sarebbe una gran bella presa
peter pan Posted July 9, 2017 Posted July 9, 2017 Probabile che l'ultima presa sarà un po' di là da attendere...anche xche' per adesso non è circolato nulla...
Binzaghino Posted July 9, 2017 Posted July 9, 2017 Durant Scott non sapevo avesse passaporto Jamaicano,nel qual caso sarebbe un'ottima presa.
Bluto Posted July 9, 2017 Posted July 9, 2017 (edited) 2 ore fa, Giobbo dice: Non hanno il minimo senso né lui né Kuksiks. In quel ruolo ci vuole un giocatore all around, o comunque qualcosa di simile. 2 ore fa, Binzaghino dice: Molto meglio Milenko Tepic che Eyenga in questa squadra. 1 ora fa, banksanity6 dice: Il numero 31 secondo me ha intorno allo 0,5% di firmare per Varese visto che il GM ha già "epurato" altri 2 che a suo modo di vedere non sono stati molto professionali in un periodo dell'anno passato. E concordo in pieno che per gli altri del roster Eyenga non si incastra bene. Tepic mi intriga moltissimo per intelligenza cestistica e proprietà tecniche ma mi preoccupa il suo apporto offensivo relativamente basso. Come sussurrava Parish(e forse qualcun altro non ricordo) vedrei alla grande Durand Scott. non ho detto che ha senso, ho solo detto che per me sarà lui. 2 ore fa, corny dice: Ci metto anch'io 10 euro .. Sbanchiamo VFB Edited July 9, 2017 by Bluto
alberto Posted July 9, 2017 Posted July 9, 2017 Uno per completare il +4 lo dobbiamo comunque tesserare...
Binzaghino Posted July 9, 2017 Posted July 9, 2017 (edited) 49 minutes ago, Quindici said: #AleGent5 Magari Ale Gentile,sarebbe un colpo SUPERLATIVO!! E ti dico di più,si potrebbe davvero sognare!! Edited July 9, 2017 by Binzaghino
MarkBuford Posted July 9, 2017 Posted July 9, 2017 Ma i ragazzini della under 19 che sono in finale al Cairo sono già tutti fuori portata?
MarkBuford Posted July 9, 2017 Posted July 9, 2017 30 minutes ago, alberto said: Uno per completare il +4 lo dobbiamo comunque tesserare... C'è Besbradica che scalpita
Binzaghino Posted July 9, 2017 Posted July 9, 2017 Con Ale Gentile superiamo tranquillamente i 3000 abbonati,sono pronto a scommettere.
fabioRE Posted July 9, 2017 Posted July 9, 2017 2 ore fa, MarkBuford dice: Ma i ragazzini della under 19 che sono in finale al Cairo sono già tutti fuori portata? che conosco io c'è Okeke. quello che ha scherzato Maynor a Torino all'ultima giornata, poi Oxilla e Penna cha fanno 11° e 12° a Castelmaggiore in A2 (Penna è il ragazzino che l'anno scorso a Casalecchio ci fece canestro a tempo scaduto dalla sua area tirando praticamente con le spalle a canestro), Visconti che fa il 12° alla Reyer, gli altri mai sentiti nominare ............
Binzaghino Posted July 9, 2017 Posted July 9, 2017 59 minutes ago, fabioRE said: che conosco io c'è Okeke. quello che ha scherzato Maynor a Torino all'ultima giornata, poi Oxilla e Penna cha fanno 11° e 12° a Castelmaggiore in A2 (Penna è il ragazzino che l'anno scorso a Casalecchio ci fece canestro a tempo scaduto dalla sua area tirando praticamente con le spalle a canestro), Visconti che fa il 12° alla Reyer, gli altri mai sentiti nominare ............ Veramente forte è Bucarelli di MerdaSiena,futuribile Caruso,bel prospetto Visconti di Venezia,non male Pajola anche lui di Bologna,e non so dove giochi ma mi è piaciuto davvero DeNegri
Recommended Posts