Maurizio Posted July 20, 2017 Posted July 20, 2017 2 minuti fa, peter pan dice: Abel? Ferrara. Ci serviva un regista
simon89 Posted July 20, 2017 Posted July 20, 2017 (edited) Acquista valore l'ipotesi che Cain e Pelle giochino anche assieme come 4 e 5 Ecco le dichiarazione di coach Attilio Caja sulla firma di Tyler Cain: «Diamo un caloroso benvenuto a Tyler Cain, un giocatore che interpreta benissimo il concetto di uomo squadra. Oltre a creare tanto per sé stesso sfruttando la grande tecnica di cui dispone, Cain, infatti, è anche capace di mettere i propri compagni nelle migliori condizioni per far bene grazie ad una straordinaria capacità di lettura del gioco. Questa sua doppia dimensione gli permette di ricoprire anche il ruolo di ala grande». Edited July 20, 2017 by simon89
H7-25 Posted July 20, 2017 Posted July 20, 2017 32 minutes ago, Franz#12 said: Cain e Abel. Ma ci sono tempi biblici per una conferma come coppia di lunghi la vedo poco equilibrata: ha futuro la coesistenza?
walk Posted July 20, 2017 Posted July 20, 2017 36 minuti fa, Franz#12 dice: Cain e Abel. Ma ci sono tempi biblici per una conferma
RobertoPG Posted July 20, 2017 Author Posted July 20, 2017 1 ora fa, Franz#12 dice: Cain e Abel. Ma ci sono tempi biblici per una conferma Cain(o) e Abel(e). Damiano, Damiano ....... ?
uccellodirovo Posted July 20, 2017 Posted July 20, 2017 Tecnicamente valido Fisico massiccio Buon uso del perno Un po' lento in difesa (di piedi) per difendere su 4 dinamici. In alcune situazioni particolari può essere usato con Pelle. Ma in quintetto IMHO ci va Okoye.
walk Posted July 20, 2017 Posted July 20, 2017 13 minuti fa, uccellodirovo dice: Tecnicamente valido Fisico massiccio Buon uso del perno Un po' lento in difesa (di piedi) per difendere su 4 dinamici. In alcune situazioni particolari può essere usato con Pelle. Ma in quintetto IMHO ci va Okoye. tanto il centro difende nel 99% dei casi sul play...
toloz Posted July 20, 2017 Posted July 20, 2017 16 minutes ago, uccellodirovo said: Tecnicamente valido Fisico massiccio Buon uso del perno Un po' lento in difesa (di piedi) per difendere su 4 dinamici. In alcune situazioni particolari può essere usato con Pelle. Ma in quintetto IMHO ci va Okoye. allora il 3 deve essere ...un 3.5 o sotto i tabelloni pagheremo pegno
corny Posted July 20, 2017 Posted July 20, 2017 1 hour ago, Ponchiaz said: Abbiamo comprato Tim Duncan cazzo! Per 2 noccioline, affare del secolo ....
corny Posted July 20, 2017 Posted July 20, 2017 Just now, toloz said: allora il 3 deve essere ...un 3.5 o sotto i tabelloni pagheremo pegno Il 3 sarà al 99% Eyenga .....
Roberto Posted July 20, 2017 Posted July 20, 2017 Oggi e' il compleanno di Zanus Fortes e noi si inchiostra ZioCain. Sara' un caso..? Non creo....
peter pan Posted July 20, 2017 Posted July 20, 2017 31 minuti fa, corny dice: Il 3 sarà al 99% Eyenga ..... Allora siamo così: Wells Tambone Waller Avramovic Eyenga Ferrero Okoye Natali Cain Pelle Ci vorrà tantissima garra, ma tanta tanta.....
peter pan Posted July 20, 2017 Posted July 20, 2017 (edited) 11 minuti fa, Roberto dice: Oggi e' il compleanno di Zanus Fortes e noi si inchiostra ZioCain. Sara' un caso..? Non creo.... Grande Zanus... auguriiiiiiiii Edited July 20, 2017 by peter pan
robokop Posted July 20, 2017 Posted July 20, 2017 Quindi ,Cain. Posso esprimere un pò di disappunto? OD e PallVa erano così distanti finanziariamente?
robokop Posted July 20, 2017 Posted July 20, 2017 10 ore fa, Bluto dice: Io non riderei tanto per quello, ma per questo una mezza sghignazzata me la farei: si,anche questa non male..
Dragonheart Posted July 20, 2017 Posted July 20, 2017 (edited) 13 minuti fa, robokop dice: Posso esprimere un pò di disappunto? OD e PallVa erano così distanti finanziariamente? Dopo la campagna abbonamenti a maggio e un quintetto che, al momento, ha tre esordienti in Italia e un ripescaggio dalla A2, la vera domanda è: ma la PallVa e il fallimento erano così distanti finanziariamente? E la risposta è dentro di te, e non è nascosta. Edited July 20, 2017 by Dragonheart
robokop Posted July 20, 2017 Posted July 20, 2017 6 minuti fa, Dragonheart dice: Dopo la campagna abbonamenti a maggio e un quintetto che, al momento, ha tre esordienti in Italia e un ripescaggio dalla A2, la vera domanda è: ma la PallVa e il fallimento erano così distanti finanziariamente? E la risposta è dentro di te, e non è nascosta. Eh,si.Mi sa che quella che hai posto è la domanda delle domande.E la risposta mi fa paura..
Dragonheart Posted July 20, 2017 Posted July 20, 2017 9 minuti fa, robokop dice: Eh,si.Mi sa che quella che hai posto è la domanda delle domande.E la risposta mi fa paura.. Io invece sono molto contento del fatto che stiano costruendo questa squadra: significa che, mal che vada, e forse non andrà neppure così male, nel 2018/2019 avremo da vedere la A2 e non i derby con la Robur.
robokop Posted July 20, 2017 Posted July 20, 2017 18 minuti fa, Dragonheart dice: Io invece sono molto contento del fatto che stiano costruendo questa squadra: significa che, mal che vada, e forse non andrà neppure così male, nel 2018/2019 avremo da vedere la A2 e non i derby con la Robur. Che fai,mi freghi il lavoro?
Binzaghino Posted July 20, 2017 Posted July 20, 2017 1 hour ago, robokop said: Eh,si.Mi sa che quella che hai posto è la domanda delle domande.E la risposta mi fa paura.. Volevo solo ricordare che un consorziato ben identificato (Ul Quindass) mi diceva che era tutto a posto e mi invitava pure ad andare alle riunioni. Non ho voglia ne di recuperare i messaggi ne di capire il perché,vorrei solo che finalmente da questa stagione le cose cambino. Senza pensare che Trento aveva budget simile al nostro o che Pistoia ha fatto i play off per 2 anni con budget nettamente inferiore al nostro.Pero da noi tutto andava bene e tutto era fatto in perfetta trasparenza????
toloz Posted July 20, 2017 Posted July 20, 2017 Comunque se chiudiamo con Eyenga bisogna dire che un'identità alla squadra l'hanno data... almeno sulla carta dovrebbero essere poco talentuosi ma tutti sporchi e incazzati il giusto per arrivare alla salvezza e magari far appassionare il pubblico Varesino per l'impegno... probabilmente col disponibile era difficile fare meglio ...almeno spero
Ale Div. Posted July 20, 2017 Posted July 20, 2017 Sì, però... Cain e Wells non sono proprio degli scazzacani, hanno sempre giocato e con buone valutazioni in squadre di un paio di livelli superiori al nostro... con la milionata di debiti ereditata dalla precedente gestione, c'è quasi da baciarsi i gomiti..
Paul The Rock Posted July 20, 2017 Posted July 20, 2017 Anch'io credo che Cain non sia male, anzi sia un centro con tecnica e cervello. Magari poi senza tantissimi punti nelle mai, però mi da l'idea di essere un giocatore valido. Anche Wells può essere interessante a patto si adatti in fretta al basket italiano. Le mie perplessita forti sono su Waller, mentre Okoye alla fine potrebbe anche starcvi se non gli si chiede pentole e coperchi (e magari si rivela una sorpresa sopra le aspettative). Poi è chiaro che parliamo sempre e comunque di una squadra fatta per giocarsi la salvezza e sputare sangue in casa contro tutti.
Recommended Posts