Jump to content

Recommended Posts

Posted
34 minutes ago, peter pan said:

Vene torna sul mercato tra due mesi....ci interessa?

Finito il contratto mensile e nonostante delle buone prestazioni, Siim Sander Vene chiuderà domani la sua esperienza a Manresa. Girano così già le voci di un possibile ritorno a Varese, dove nella passata stagione dopo essere stato tagliato dalla Reggiana, diventò l'uomo della svolta per il campionato degli insubri 2017-18 per poi essere l'unico rimpianto del mercato estivo per Attilio Caja. Chiamato in Spagna per sostituire l'infortunato Doellman, Vene ha risposto con medie di 10,0 punti e 3,6 rimbalzi nel campionato di Liga Endesa. Ma inserirlo in un gruppo che ha fin qui ben risposto con un record di 5 vittorie e 2 sconfitte potrebbe essere un rischio sia nel breve periodo (rompere l'alchimia raggiunta) che nel lungo (possibilità infortuni sempre dietro l'angolo).

• Replies 2.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

Avevo capito che si liberava tra due mesi. Adesso effettivamente non avrebbe senso anche se il problema non è l'ambientamento xché il modo di giocare è identico a quello scorso anno.a meno che non si pensi ad uno straniero di coppa.  Ma ce lo possiamo permettere?

Edited by peter pan
Posted
2 minutes ago, geronimo said:

Beh, la coppia vene cain non sarebbe niente male e insieme a Scrubb credo che difensivamemente sarebbe un ulteriore upgrade.

Non scherziamo....potrei capire se fossimo 1/4 ma così proprio no, diamo fiducia ad Archie. Del resto anche Vene l'anno passato non era entrato a regime proprio da subito eh.... 

Posted
16 hours ago, Roberto said:

Ma magari..!!!!

Ieri al torneo al Campus( bambini a canestro) i giocatori stavano partendo per Reggio Emilia,ho avuto modo di parlare con Bertone e mi ha voluto sottolineare che “ c’ è un gruppo ottimo quest’anno,non come a Pesaro lo scorso anno che c’erano tanti rookie”.

Io credo molto nel valore del gruppo,quindi teniamoci ben stretto Archie,che è un gran bel giocatore e lo dimostrerà.

Posted

non credo che Archie sia un problema e penso che non stia facendo così schifo come molti pensano e credo anche che stia crescendo piano piano.. però, se dovessimo transarlo per Vene, non mi lamenterei..

Posted
1 minute ago, Ale Div. said:

non credo che Archie sia un problema e penso che non stia facendo così schifo come molti pensano e credo anche che stia crescendo piano piano.. però, se dovessimo transarlo per Vene, non mi lamenterei..

+1

Posted
9 minutes ago, Ale Div. said:

Invece io preferisco Archie a Vene in questa squadra,è più atletico e con Scrubb si abbina molto bene.E’ solo questione di tempo e anche in attacco salirà di rendimento.

Posted
37 minuti fa, MarkBuford dice:

Non so se vi ricordate, ma l'anno scorso al posto di Archie c'era Mollis :) fossero tutti questi i problemi. 

Ripeto qui quello che ho già detto di là: per me i nostri veri problemi sono nel settore guardie.

Posted
19 hours ago, ROBERTO1961 said:

Non scherziamo....potrei capire se fossimo 1/4 ma così proprio no, diamo fiducia ad Archie. Del resto anche Vene l'anno passato non era entrato a regime proprio da subito eh.... 

La mia era solo una considerazione in merito all'articolo della prealpina specificatamente a Vene ed alla sua utilità difensiva.

Non ho scritto che Archie sia da sostituire e/o sia un problema per la squadra;

Concordo con chi sostiene che, se vi sia una priorità, questa sia nel reparto guardie/ali alla voce attacco.

Posted

Ci servs come il pane un giocatore dal rendimento sicuro in attacco che possa giocare in due/tre. Se avramovic fa il pollo un Bertone così è  un lusso. Se poi scrubb tira 5 volte siamo a cavallo

Posted
Il 4/11/2018 at 11:42, Binzaghino dice:

Invece io preferisco Archie a Vene in questa squadra,è più atletico e con Scrubb si abbina molto bene.E’ solo questione di tempo e anche in attacco salirà di rendimento.

Atletico e Archie nella stessa frase non si può leggere.....

Posted

Franz riporta voci che darebbero Stojanovic in prestito a Varese. Sarebbe ottimo come alternativa a Avra. 

Posted

Torino in qualche maniera ci restituirebbe il favore che gli abbiamo fatto l'anno scorso cedendo Pelle.

Ma come mai il ragazzo non ha ancora mai toccato il campo dopo cinque giornate? E' infortunato? :g[1]:

Perfetto per noi in questo caso!  :tongue: