Jump to content

Recommended Posts

• Replies 2.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Speriamo sia la riserva di Avrà...perché se è  il play titolare vuol dire che di orgogliovarese quest anno ne vediamo poco

Posted

Ora, io mi chiedo: ma dopo essere arrivati sesti con Natali, Ferrero e Cadavelas, davvero Gentilino sarebbe un problema, nell'ottica di rifare una squadra da battaglia per agguantare i playoff anche all'ultima giornata? Esattamente, qual è il giocatore italiano che definirebbe al rialzo le vostre ambizioni e non costi come come tra USA?

Posted
2 minuti fa, Dragonheart dice:

Ora, io mi chiedo: ma dopo essere arrivati sesti con Natali, Ferrero e Cadavelas, davvero Gentilino sarebbe un problema, nell'ottica di rifare una squadra da battaglia per agguantare i playoff anche all'ultima giornata? Esattamente, qual è il giocatore italiano che definirebbe al rialzo le vostre ambizioni e non costi come come tra USA?

Io ho l'impressione che nel rapporto costo/qualità i giocatori italiani siano i più cari del mondo, altroché gli USA o stranieri che dir si voglia.

Posted

Boh, a me Gentile se sta bene, piace. Dalla panchina è ottimo.

Posted

Gentile sarebbe "il settimo straniero",  non mi pare che il settimo straniero di quest'anno fosse più forte.

Naturalmente se poi al posto di Avra e Okoye arrivano Melvin Johnson e Thompson fratello...

Posted

Ma possibile che, tolti quelli che in nba ci giocano, tolti quelli che giocano in squadre europee di vertice, tolto aradori perché mi sta sui maroni in modo assurdo, tolto il fratello scemo perché è scemo e costa una follia, tolti un'altra decina di giocatori sparsi tra ve, tn, bs, mi, tolto qualche bizzarro passaportato, TUTTI gli altri panda siano impresentabili?

Posted

Come primo esterno dalla panchina Gentile Stefano è tanta roba per noi, dai su! 

Posted

X-Tambone

Avraperora-Gentile

miglioramente netto. 

Posted
31 minutes ago, Roberto said:

Gentilino tanta roba per come siamo messi, su.

Per come siamo messi prendere S.Gentile come cambio degli esterni sarebbe un lusso.

Per assurdo( e so che non avverrà mai) anche prendere suo fratello Alessandro come AP titolare sarebbe un lusso,considerando che allora poi puoi fare il 5+5 e risparmiare la tassa che se non erro son 40K. Personalmente ritengo che anche Fontecchio potrebbe essere la nostra AP titolare,e sono sicuro che entrambi troverebbero l’ambiente ideale per fare una grande stagione.

Posted
Adesso, Binzaghino dice:

Per come siamo messi prendere S.Gentile come cambio degli esterni sarebbe un lusso.

Per assurdo( e so che non avverrà mai) anche prendere suo fratello Alessandro come AP titolare sarebbe un lusso,considerando che allora poi puoi fare il 5+5 e risparmiare la tassa che se non erro son 40K. Personalmente ritengo che anche Fontecchio potrebbe essere la nostra AP titolare,e sono sicuro che entrambi troverebbero l’ambiente ideale per fare una grande stagione.

Inizi sempre bene e poi niente, non ce la fai.

Posted

Fontecchio non mi fa impazzire...AleGent se tenta la carta NBA fino ad ottobre è fuori dai radar

Posted

Non conosco l'attitudine al lavoro, ma Stefano Gentile mi pare un giocatore coerente con la filosofia di Caja e un deciso upgrade rispetto al target che avevamo l'anno scorso (gli sconosciuti, o quasi, Natali e Tambone). Sarebbe anche un messaggio forte e chiaro al mercato degli stranieri, perché alza le ambizioni di stagione e lascia intendere che si voglia giocare una coppa europea.

Posted

X - Tambone

Avramovic (?) - Gentile

Y - Natali

Archie(?) - Ferrero

Cain - Z

Di certo non ci sputo sopra. Fermo restando l'importanza capitale della X.

Posted
1 hour ago, joe said:

Fontecchio non mi fa impazzire...AleGent se tenta la carta NBA fino ad ottobre è fuori dai radar

Se non sbaglio si è dovuto operare a un dito e dovrà saltare nazionale e summer league.

Posted
44 minutes ago, MarkBuford said:

Se non sbaglio si è dovuto operare a un dito e dovrà saltare nazionale e summer league.

Confermo che è in convalescenza/riabilitazione fino a un certo punto di luglio, se ricordo bene. Però i veteran camp li fanno dopo. Chissà che cosa gli dice il neurone.

Posted

Ero scollegato.....Fonte pianeta basket di stamattina....comunque come ho scritto se riserva di Avra per me è  ok, se play titolare davanti a Tambone anche no

Posted
19 minuti fa, Ponchiaz dice:

Se viene, viene per fare il titolare

Ahi! Io lo vedrei solo come sesto uomo, qui... nel quintetto non saprei proprio dove metterlo. So di voci che vorrebbero Avra sulla strada dell'Alba Berlino ma sostituito con Gentile... ahi! che dolore!

Posted
23 minutes ago, Sir Joe said:

Ahi! Io lo vedrei solo come sesto uomo, qui... nel quintetto non saprei proprio dove metterlo. So di voci che vorrebbero Avra sulla strada dell'Alba Berlino ma sostituito con Gentile... ahi! che dolore!

Solo una società decisa a retrocedere in A2 può pensare di sostituire Avramovic con Gentile Stefano...e quindi non ci credo.

Posted

Il sistema dei Panda causa queste storture, quelle per cui un Denik si riterrebbe offeso di fare panca qui.