Jump to content

Recommended Posts

Posted

Non mi piace godere delle sconfitte altrui. A parte quelle di Milano :P 

Sperando che i pochi euro scommessi (2) su Sassari vincente scudetto quando è arrivato il Poz (quota 41) possano dare i loro frutti :) 

• Replies 1.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
On 5/23/2019 at 9:44 AM, alberto said:

Comunque, tra berghem e trei al piano di sotto fanno due semifinali. Complimenti e... Guardiamoli bene... 

Stasera su Sportitalia Orlandina vs Berghem.

Consiglio di osservare oltre TRod,  Triche e il pivot Lore Benvenuti, cresciuto tantissimo in questa stagione.

Infine continuo a considerare il play di Treviglio un giocatore con  attributi grandi come una casa, peccato si sia prolungato con Tambone. Pecchia credo non sia più alla nostra portata, a meno che si decida di puntare forte su di lui, come sesto uomo alla Salumu, ma credo che  si vada ancora verso un 6+6 con un lungo italiano al posto di Iannuzzi.

Posted
6 ore fa, corny dice:

Consiglio di osservare oltre TRod,  Triche e il pivot Lore Benvenuti, cresciuto tantissimo in questa stagione.

Infine continuo a considerare il play di Treviglio un giocatore con  attributi grandi come una casa, peccato si sia prolungato con Tambone. Pecchia credo non sia più alla nostra portata, a meno che si decida di puntare forte su di lui, come sesto uomo alla Salumu, ma credo che  si vada ancora verso un 6+6 con un lungo italiano al posto di Iannuzzi.

A che ora?

Posted
40 minutes ago, Indimenticabili said:

Perchè Trento-Venezia assomiglia sempre a lotta greco-romana e non ad una partita di Basket?

Trento-X assomiglia sempre a quella roba lì.  

Posted
21 ore fa, corny dice:

Corny a me questa ipotesi intriga. Pecchia  non potrebbe fare il sesto da guardia? Così prendiamo un cambio con caratteristiche diverse dei lunghi magari roochie.

W le figu.....

Posted

Un gruppo in missione e un Super Poz al comando!!!!!❤️

Posted

Poz è riuscito nel miracolo di farmi tifare per un membro della famiglia Gentile senza che abbia indosso la canotta della Nazionale.
O sarà un miracolo di MMilano? 

Posted
8 ore fa, Il cremonese dice:

Poz è riuscito nel miracolo di farmi tifare per un membro della famiglia Gentile senza che abbia indosso la canotta della Nazionale.
O sarà un miracolo di MMilano? 

Gentile avrà giocato anche una gran partita ma, come tutto il resto della famiglia, continua a starmi sulle balle.

Posted

Non avrei mai detto che il Poz sarebbe stato in grado di gestire un gruppo che pareva allo sbando già a metà campionato. Ieri ha portato a scuola pianigiani e lasciato in panca diversi dei suoi usa per lasciare spazio a spissu, gentile e Polonara.

Posted

Pozzecco aveva già dimostrato qui di essere un buon allenatore con grandi letture (ricordo proprio in un Varese - mmilano alcuni adeguamenti di spessore per evitare che Daniel venisse tritato dai loro lunghi). Il suo problema è che non sapeva gestire la pressione psicologica e in settimana, sul campo, lasciava molto a desiderare. L'esperienza con Mrsic e la tranquillità che gli ha dato Sardara, evidentemente, gli permettono ora di raccogliere ciò che merita. È ancora lunga, comunque..

• Like 1
Posted
13 minuti fa, Ale Div. dice:

En passant.. Se c'è un allenatore più cesso di mmoretti, quello è Esposito..

Sarei felice di una conferma di questo concetto visto che l'anno prossimo sarà a Brescia.