uccellodirovo Posted May 23, 2019 Posted May 23, 2019 Non mi piace godere delle sconfitte altrui. A parte quelle di Milano Sperando che i pochi euro scommessi (2) su Sassari vincente scudetto quando è arrivato il Poz (quota 41) possano dare i loro frutti
alberto Posted May 23, 2019 Posted May 23, 2019 Comunque, tra berghem e trei al piano di sotto fanno due semifinali. Complimenti e... Guardiamoli bene...
Ponchiaz Posted May 24, 2019 Posted May 24, 2019 Si è mangiato una parte del palazzetto. Non si spiega se no.
corny Posted May 25, 2019 Posted May 25, 2019 On 5/23/2019 at 9:44 AM, alberto said: Comunque, tra berghem e trei al piano di sotto fanno due semifinali. Complimenti e... Guardiamoli bene... Stasera su Sportitalia Orlandina vs Berghem. Consiglio di osservare oltre TRod, Triche e il pivot Lore Benvenuti, cresciuto tantissimo in questa stagione. Infine continuo a considerare il play di Treviglio un giocatore con attributi grandi come una casa, peccato si sia prolungato con Tambone. Pecchia credo non sia più alla nostra portata, a meno che si decida di puntare forte su di lui, come sesto uomo alla Salumu, ma credo che si vada ancora verso un 6+6 con un lungo italiano al posto di Iannuzzi.
robokop Posted May 25, 2019 Posted May 25, 2019 6 ore fa, corny dice: Stasera su Sportitalia Orlandina vs Berghem. Consiglio di osservare oltre TRod, Triche e il pivot Lore Benvenuti, cresciuto tantissimo in questa stagione. Infine continuo a considerare il play di Treviglio un giocatore con attributi grandi come una casa, peccato si sia prolungato con Tambone. Pecchia credo non sia più alla nostra portata, a meno che si decida di puntare forte su di lui, come sesto uomo alla Salumu, ma credo che si vada ancora verso un 6+6 con un lungo italiano al posto di Iannuzzi. A che ora?
Indimenticabili Posted May 25, 2019 Author Posted May 25, 2019 Perchè Trento-Venezia assomiglia sempre a lotta greco-romana e non ad una partita di Basket?
alberto Posted May 25, 2019 Posted May 25, 2019 40 minutes ago, Indimenticabili said: Perchè Trento-Venezia assomiglia sempre a lotta greco-romana e non ad una partita di Basket? Trento-X assomiglia sempre a quella roba lì.
peter pan Posted May 26, 2019 Posted May 26, 2019 21 ore fa, corny dice: Stasera su Sportitalia Orlandina vs Berghem. Consiglio di osservare oltre TRod, Triche e il pivot Lore Benvenuti, cresciuto tantissimo in questa stagione. Infine continuo a considerare il play di Treviglio un giocatore con attributi grandi come una casa, peccato si sia prolungato con Tambone. Pecchia credo non sia più alla nostra portata, a meno che si decida di puntare forte su di lui, come sesto uomo alla Salumu, ma credo che si vada ancora verso un 6+6 con un lungo italiano al posto di Iannuzzi. Corny a me questa ipotesi intriga. Pecchia non potrebbe fare il sesto da guardia? Così prendiamo un cambio con caratteristiche diverse dei lunghi magari roochie. W le figu.....
Indimenticabili Posted May 29, 2019 Author Posted May 29, 2019 Sassari in questo momento batterebbe anche i Raptors
geronimo Posted May 29, 2019 Posted May 29, 2019 Anche tanti complimenti al Pozzo e un poco di invidia per Sassari.
Il cremonese Posted May 29, 2019 Posted May 29, 2019 Poz è riuscito nel miracolo di farmi tifare per un membro della famiglia Gentile senza che abbia indosso la canotta della Nazionale. O sarà un miracolo di MMilano?
Maurizio Posted May 29, 2019 Posted May 29, 2019 (edited) MM sempre un piacere vederla perdere Edited May 29, 2019 by Maurizio
Sir Joe Posted May 30, 2019 Posted May 30, 2019 8 ore fa, Il cremonese dice: Poz è riuscito nel miracolo di farmi tifare per un membro della famiglia Gentile senza che abbia indosso la canotta della Nazionale. O sarà un miracolo di MMilano? Gentile avrà giocato anche una gran partita ma, come tutto il resto della famiglia, continua a starmi sulle balle.
MarkBuford Posted May 30, 2019 Posted May 30, 2019 Non avrei mai detto che il Poz sarebbe stato in grado di gestire un gruppo che pareva allo sbando già a metà campionato. Ieri ha portato a scuola pianigiani e lasciato in panca diversi dei suoi usa per lasciare spazio a spissu, gentile e Polonara.
Ale Div. Posted May 30, 2019 Posted May 30, 2019 Pozzecco aveva già dimostrato qui di essere un buon allenatore con grandi letture (ricordo proprio in un Varese - mmilano alcuni adeguamenti di spessore per evitare che Daniel venisse tritato dai loro lunghi). Il suo problema è che non sapeva gestire la pressione psicologica e in settimana, sul campo, lasciava molto a desiderare. L'esperienza con Mrsic e la tranquillità che gli ha dato Sardara, evidentemente, gli permettono ora di raccogliere ciò che merita. È ancora lunga, comunque.. 1
Ale Div. Posted May 30, 2019 Posted May 30, 2019 En passant.. Se c'è un allenatore più cesso di mmoretti, quello è Esposito..
banksanity6 Posted May 30, 2019 Posted May 30, 2019 13 minuti fa, Ale Div. dice: En passant.. Se c'è un allenatore più cesso di mmoretti, quello è Esposito.. Sarei felice di una conferma di questo concetto visto che l'anno prossimo sarà a Brescia.
Recommended Posts