Jump to content

Recommended Posts

• Replies 235
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Cinque al termine:   Vs.mmilano   @cantu   Vs. Pesaro   Vs. Pistoia   @bofogna 

Al netto dei mille scontri diretti che ancora dovranno esserci credo che a questo punto dobbiamo tirar fuori due punti da una delle prossime due partite per poi fare i quattro punti necessari nelle due casalinghe successive.

Se riusciamo a mantenere questo programma potremmo evitare di giocarci uno "spareggio" l'ultima giornata

Posted (edited)

Ahimè, in questa situazione ( 4 sole vinte in 13 trasferte, con una straordinaria capacità di far resuscitare dalla tomba anche squadre di bassa classifica...) e senza soprattutto la certezza di avere Archie in buone condizioni, credo non sia possibile fare nè programmi, nè previsioni, a questo punto. Ero ottimista anche io, adesso non lo sono più.

Edited by BAT
Posted

Risultati di ieri orrendi in tutto e per tutto.

Se ne vinciamo 3 siamo dentro se ne vinciamo 2 facciamo i conti con la classifica insulsa. Questo è quasi matematico.

Anche stasera non si sa cosa sperare, secondo me meglio vinca AV, TS a questo punto può arrivare a 32 anche perdendo, se vince potremmo trovarcela davanti.

Al momento la previsione è di arrivo a pari punti a 32 con TN e conseguente ottavo posto per differenza canestri.

Posted
9 minuti fa, tatanka dice:

Risultati di ieri orrendi in tutto e per tutto.

Se ne vinciamo 3 siamo dentro se ne vinciamo 2 facciamo i conti con la classifica insulsa. Questo è quasi matematico.

Anche stasera domani sera non si sa cosa sperare, secondo me meglio vinca AV, TS a questo punto può arrivare a 32 anche perdendo, se vince potremmo trovarcela davanti.

Al momento la previsione è di arrivo a pari punti a 32 con TN e conseguente ottavo posto per differenza canestri.

Posted

Insomma... moltissimo dipenderà dalla partita con Milano... vincere vorrà dire essere padroni del nostro destino, perdere invece...

Posted
6 hours ago, Scottie said:

Cinque al termine:   Vs.mmilano   @cantu   Vs. Pesaro   Vs. Pistoia   @bofogna 

Al netto dei mille scontri diretti che ancora dovranno esserci credo che a questo punto dobbiamo tirar fuori due punti da una delle prossime due partite per poi fare i quattro punti necessari nelle due casalinghe successive.

Se riusciamo a mantenere questo programma potremmo evitare di giocarci uno "spareggio" l'ultima giornata

C'è da dire che all'ultima giornata potremmo trovarci anche contro una Virtus fuori dai giochi...

Posted
23 minuti fa, uccellodirovo dice:

C'è da dire che all'ultima giornata potremmo trovarci anche contro una Virtus fuori dai giochi...

Guardando il calendario, purtroppo temo che la Virtus vincendo l'ultima potrebbe arrivare a quota 32.

Posted
2 hours ago, Paul The Rock said:

Io più che ai play-off cercherei se possibile (dipenderà molto dall'infortunio di Archie) di arrivare in fondo alla coppa...

Siamo ancora in corsa e adesso che c'è da lottare davvero lasciamo stare??? 

Io non rimpiango le stagioni in cui a questo punto del campionato si andava al palazzetto più che altro per salutare gli amici. Abbiamo perso a Torino, ci restano un pugno di partitr da giocare col coltello tra i denti. Alla peggio possiamo giocarcela contro le fu nere. 

E in campionato Archie possiamo rimpiazzarlo, in coppa no. 

Posted

Macche mollare, qui bisogna giocare con il coltello fra i denti in quel di Desio. Dove se vinci sei dentro e se perdi sei ancora in corsa.

E non si parte battuti nemmeno con MMilano.

• Like 1
Posted
4 hours ago, Paul The Rock said:

Io più che ai play-off cercherei se possibile (dipenderà molto dall'infortunio di Archie) di arrivare in fondo alla coppa...

Ma no dai, siamo ampiamente in corsa per entrambe le cose.

I playoff del quarto o quinto campionato europeo e la coppa delle squadre che fanno fatica ad entrare ai playoff dei propri campionati.

Posted (edited)

Aggiornato con il punteggio di ieri. 

Premesso che nell'ultima giornata le previsioni hanno azzeccato 3 partite e ne hanno cannate 5, al momento chiuderemmo a 32, ottavi, con anche la nona e la decima a 32.

Brrrrrrrr

Edited by tatanka
Posted
Il 8/4/2019 at 16:13, MarkBuford dice:

Siamo ancora in corsa e adesso che c'è da lottare davvero lasciamo stare??? 

Io non rimpiango le stagioni in cui a questo punto del campionato si andava al palazzetto più che altro per salutare gli amici. Abbiamo perso a Torino, ci restano un pugno di partitr da giocare col coltello tra i denti. Alla peggio possiamo giocarcela contro le fu nere. 

E in campionato Archie possiamo rimpiazzarlo, in coppa no. 

Non si deve mollare, mai pensato quello. Ma se mi dicono resti fuori dai Play-Off e venci la coppa a me va bene.

Detto che per come sta andando stasera dalla coppa siamo fuori...

Posted
11 ore fa, Paul The Rock dice:

Non si deve mollare, mai pensato quello. Ma se mi dicono resti fuori dai Play-Off e venci la coppa a me va bene.

Detto che per come sta andando stasera dalla coppa siamo fuori...

Allora vinciamo i P.O.?

Posted

Almeno lottare per arrivare.  Facciamo riposare Archie contro Milano giochiamo belli scarichi sia domani che mercoledì in coppa ma poi tutto da Merda Cantù in poi

Posted
9 ore fa, peter pan dice:

Almeno lottare per arrivare.  Facciamo riposare Archie contro Milano giochiamo belli scarichi sia domani che mercoledì in coppa ma poi tutto da Merda Cantù in poi

Invece io mi giocherei tutto mercoledì,  farei giocare Archie anche con infiltrazioni di eroina se è il caso e comunque cercherei fino all'ultimo di ribaltare e passare il turno. Con un po' di testa, tanto culo, Avra e Moore in serata di grazia....SI PUÒ FARE!!! ?

Posted
6 minuti fa, Bluto dice:

Invece io mi giocherei tutto mercoledì,  farei giocare Archie anche con infiltrazioni di eroina se è il caso e comunque cercherei fino all'ultimo di ribaltare e passare il turno. Con un po' di testa, tanto culo, Avra e Moore in serata di grazia....SI PUÒ FARE!!! ?

Fuori casa recuperare oltre 20 punti???? Mah.....

Posted
1 ora fa, Bluto dice:

Troppe variabili... lascia perdere. Altrimenti finirebbe che Archie si romperebbe definitivamente, Moore, il colpo di testa lo darebbe al supporto del canestro finendo la stagione lì, Avra, per la prima volta manderebbe a far in c... Caja, che non lo farebbe più entrare per il resto della stagione...

E' andata, siamo stati più deboli e anche più sfortunati... pazienza. Proviamo a salvare il salvabile... che è l'entrata nel P.O. altro che coppa. A quella penseremo l'anno prossimo, quando saremo molto più ricchi. 

Posted

Ma cosa ce ne facciamo dei PO? Sulle 5 (o 7) partite contro Milano o Venezia non se ne esce, siamo realisti. Con difesa e un po' di culo il -20 non è irrecuperabile

Posted

la sconfitta non sarebbe quasi irrecuperabile se l'avessimo contenuta in una dozzina di punti o giù di lì

così diventa un'impresa mostruosa, difficile soprattutto perchè i nostri ci hanno mollato di testa nella ripresa a Masnago

invece bisognava rimanere concentrati fino alla fine perchè non si sa mai cosa possa succedere.....

già in questi playoff di coppa abbiamo visto due casi di (mancati) recuperi clamorosi con l'Alba che ha recuperato il -33 subito in Israele, portando l'Holon ai supplementari per poi cedere nell'overtime

ma ancor più incredibile il crollo casalingo di Sassari che dopo aver vinto di 26 in Turchia, nel retour match in Sardegna nel solo primo tempo si era fatta mangiare tutto lo scarto e di più ancora, salvo poi ri-recuperare fino al pareggio finale (probabilmente i turchi hanno pagato l'enorme sforzo fatto per rientrare)

mercoledì ci vorrebbe una bella dose di sicumera da parte dei crucchi abbinata ad una nostra bella partenza come ad Ostenda, tipo 0-10, poi ce la si potrebbe ancora giocare ma temo tanto che stavolta alla prima difficoltà i nostri sbraghino alla grande... spero vivamente di sbagliarmi.....

Posted

SS travolge AV, ci raggiunge a 28 e ci butta momentaneamente fuori daI PO

il problema grosso è che Sassari ha vinto le ultime quattro con uno scarto medio di 20 punti e si è oramai guadagnata una differenza canesti complessiva difficilmente raggiungibile per noi (+115 contro +88) a meno di sconvolgimenti, quindi a parità con loro siamo sotto