Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Gran bella partita! Abbiamo meritato davvero! Ma anche oggi il nostro punto debole è stato Moore. A questo punto, forse, non avrebbe senso tagliarlo, ma resta sempre un peso: non da niente in più di Tambone... anzi! Quasi, quasi lo farei partire dalla panca...

Edited by Sir Joe
  • Like 1
  • Replies 115
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Partita perfetta giocata veramente bene e purtroppo per lunghi tratti contro 8.

I grigi veramente incompetenti Vismara,Watt e Denik dovevano finire con 5 falli sempre con contatti oltre il limite sia in attacco che in difesa. 

Denik ha steso 2 volte Tambone che sembrava un placcaggio di football americano.

Noi tutti veramente bene, anche Moore ha pompato meno la palla e si è visto gli effetti sull'attacco.

Avrà, Archie e Cain veramente fenomenali.

I ns avversari insopportabili e super tutelati allenati veramente male. De Raffaele ha tolto sistematicamente i giocatori che gli davano un vantaggio per mettere il giocatore che meglio si accoppiava con i ns difensori. 

Posted
7 ore fa, walk dice:

Cain va firmato fino a quando non dovrà usare il deambulatore x camminare. Partita incredibile la sua 27 di valutazione con 4 punti segnati!!!

Ma veramente!

Senso per il rimbalzo(specialmente in attacco) come pochi.Praticamente salta si e no una spanna.Ma sa sempre dove finirà la carambola.

Incredibile.

Posted

A parte Cain, Avra e vomitino, da notare anche Ferrero che entra dopo il problema al nostro due, con Venezia in rimonta e mette una tripla pesantissima. E poi l'artiglio da un minuto di gloria a Natali (ultimamente dimenticato) per chiamarlo in panca e cazziarlo potentemente :P

Ottima prova dopo la sconfitta a Brindisi. 

Spero per gli amici veneziani che daye non sia la roba irritante che si è vista ieri. Male anche i lunghi (con biligha poco utilizzato) che hanno subito pesantemente Cain. 

Posted

Daye veramente è la dimostrazione di cosa può fare la mancanza di materia grigia anche ad un giocatore con fisico e tecnica di ottimo livello.

Biligha distratto in difesa perchè in attacco ha gestito tre possessi in post basso e li ha messi tutti e tre. Invece quanto a rimbalzi, lo Zio ha mangiato ampiamente in testa a tutti come sempre.

Posted

Attendo gli highlights per rivedere la schiacciata e l'assist ad Archie di Avramovic. Ha quei 10 minuti di follia serba che se riuscisse a portarli a 30, sarebbe un fenomeno da alta eurolega. Primo quarto dominante.

Posted

Che partita! Sicuramente la migliore di quest'anno. Una grinta, un'energia profusa incredibile!

Cain Avra e Archie su tutti! A proposito Archie da quando si avvicina di più al canestro ne trae un grosso vantaggio sfruttando il suo fisico e la sua tecnica. Speriamo che continui su questa linea non limitandosi al tiro (ondivago) dalla lunga  :) 

CHE SQUADRA!

Pensate se avessimo anche un play!

Posted
59 minuti fa, MarkBuford dice:

A parte Cain, Avra e vomitino, da notare anche Ferrero che entra dopo il problema al nostro due, con Venezia in rimonta e mette una tripla pesantissima. E poi l'artiglio da un minuto di gloria a Natali (ultimamente dimenticato) per chiamarlo in panca e cazziarlo potentemente :P

Ottima prova dopo la sconfitta a Brindisi. 

Spero per gli amici veneziani che daye non sia la roba irritante che si è vista ieri. Male anche i lunghi (con biligha poco utilizzato) che hanno subito pesantemente Cain. 

Da quando è tornato ha un impatto dalla panchina davvero notevole (chiaramente parametrato alle sue capacità tecniche)

Posted

Io farei anche una menzione al lavoro di Barnabà: escluso il fisiologico mese e mezzo di calo fisico in mezzo alla stagione, si sta giocando ogni 3 giorni andando praticamente sempre a 100 all'ora. Ieri sera si è messa in campo un'energia pazzesca. Bravo lui.

• Like 1
Posted (edited)
3 minutes ago, Giobbo said:

Io farei anche una menzione al lavoro di Barnabà: escluso il fisiologico mese e mezzo di calo fisico in mezzo alla stagione, si sta giocando ogni 3 giorni andando praticamente sempre a 100 all'ora. Ieri sera si è messa in campo un'energia pazzesca. Bravo lui.

Quoto!

Piccola postilla su Avra che è uscito tenendosi la coscia sotto il gluteo (zona retto femorale). Ha finito la partita senza infortuni. Ho notato che durante il consueto festeggiamento in mezzo al campo lui è saltato sopra il gruppo e una volta ritornato a terra ha fatto una smorfia tenendosi la coscia. Non vorrei che si fosse stirato in quel momento.

Edited by uccellodirovo
Posted

Raga sto vedendo l’assist di Avra per Mimmo.

Non ricordo tantissime cose così viste qui.

Sontuosa 

Posted

solo mille euro di multa,  è andata di lusso

OPENJOBMETIS VARESE. Ammenda di Euro 1.000,00 per offese collettive frequenti del pubblico agli arbitri.

Posted

Per come gioca Varese in attacco ultimamente il play è inutile. A parte Cain tutti portano il pallone oltre la metà campo e poi si inizia a "ruotare"... Bisognerebbe sapere se questo avviene proprio perché non ci si fida più di Moore o per tattica. 

Servirebbe quindi un giocatore con punti nelle mani e 1vs1 più che un play. 

Posted

Ieri ero al seguito del mio figliolo che è stato convocato in 1° squadra (gli succede poche volte - è partito a sorpresa nel quintetto iniziale - ha perfino segnato i primi 2 punti della sq. ! :clap[1]:) e siamo rientrati a casa dalla trasferta intorno alle 21, sicché quando ho acceso la TV si era già nel 2° q. Mentre mangiavamo abbiamo visto una bella partita con Varese che faceva ben sperare.

Mi è dispiaciuto non poterla vedere sin dall' inizio, ma mio figlio in tali casi ha la precedenza. Chi ha figli che praticano sport credo che lo capisca.

È sempre bellissimo vedere VARESE giocare così bene (quanto sarebbe bello se diventasse una cosa abituale ...), inoltre mi è piaciuto anche il pubblico ! 

Per quel che si è visto e sentito dalla TV anche qui vorrei che non fosse cosa sporadica.

Ce la farete senza Arditi/ultras e simili ?

Devo per forza rivedermi sta partita, specialmente la parte che mi son perso.

Posted (edited)

che tutta mestre deve sukare è già stato detto ? ?

Ghesboro , che partita contro la neosiena veneta!

Edited by Virgus
Posted (edited)
3 ore fa, uccellodirovo dice:

Quoto!

Piccola postilla su Avra che è uscito tenendosi la coscia sotto il gluteo (zona retto femorale). Ha finito la partita senza infortuni. Ho notato che durante il consueto festeggiamento in mezzo al campo lui è saltato sopra il gruppo e una volta ritornato a terra ha fatto una smorfia tenendosi la coscia. Non vorrei che si fosse stirato in quel momento.

Sicuramente si è fatto male quando è saltato sopra al gruppo.

Ho appena visto una storia su Instagram mentre si sta facendo massaggiare dal fisioterapista ... se stanno già massaggiando potrebbe essere è solo una contrattura

Edited by Chino
Posted
11 minuti fa, RobertoPG dice:

Ieri ero al seguito del mio figliolo che è stato convocato in 1° squadra (gli succede poche volte - è partito a sorpresa nel quintetto iniziale - ha perfino segnato i primi 2 punti della sq. ! :clap[1]:) e siamo rientrati a casa dalla trasferta intorno alle 21, sicché quando ho acceso la TV si era già nel 2° q. Mentre mangiavamo abbiamo visto una bella partita con Varese che faceva ben sperare.

Mi è dispiaciuto non poterla vedere sin dall' inizio, ma mio figlio in tali casi ha la precedenza. Chi ha figli che praticano sport credo che lo capisca.

È sempre bellissimo vedere VARESE giocare così bene (quanto sarebbe bello se diventasse una cosa abituale ...), inoltre mi è piaciuto anche il pubblico ! 

Per quel che si è visto e sentito dalla TV anche qui vorrei che non fosse cosa sporadica.

Ce la farete senza Arditi/ultras e simili ?

Devo per forza rivedermi sta partita, specialmente la parte che mi son perso.

Quando hai iniziato a vederla, era da poco iniziata la trasmissione su RAI Sport (si era sul 16-10 mi sembra), perché la partita di pallavolo prima era andata lunga. 

Sembra quando 20-30 anni fa la Rai trasmetteva i secondi tempi delle partite a commento Giordani (campionato, coppa, nazionale) e se iniziava che perdevi i primi 5 minuti era perché si andava a i supplementari: il tempo per il basket era quello e quindi arrangiatevi a vederlo per quei minuti (tra l'altro iniziando costantemente in ritardo)

Posted
3 minutes ago, tatanka said:

Ultras free è possibile.

Sia messo agli atti e si traggano le dovute conseguenze.

Quoto. Il tempo di settarsi ed il palazzetto sta iniziando a rispondere bene!

Speriamo che anche l'anno prossimo non rientrino. Ma la società non potrebbe intervenire in tal senso?

Posted
3 minuti fa, tatanka dice:

Ultras free è possibile.

Sia messo agli atti e si traggano le dovute conseguenze.

Oltre ai cartelli di comune denuclearizzato, si può mettere Palazzetto deultrasizzato?

Oppure "qui non posso entrare" (ma bisognerebbe anche aver imparato a leggere ...)

Posted
1 ora fa, Virgus dice:

che tutta mestre deve sukare è già stato detto ? ?

Ghesboro , che partita contro la neosiena veneta!

la cosa più malinconica è andare a leggere i commenti sul loro forum (?!?) :(

Posted
5 ore fa, Ponchiaz dice:

Raga sto vedendo l’assist di Avra per Mimmo.

Non ricordo tantissime cose così viste qui.

Sontuosa 

Mammamiaaaa! Dal seggiolino si è vista solo una palla sbucata all'improvviso da chissà dove, in tv si vede il numero per intero! Era dai tempi di Pozzecco che non vedevo un assist di questo livello! Peccato che negli HL si siano dimenticati la schiacciata che ha fatto a difesa schierata che era tantissima robissima pure quella!