Ponchiaz Posted September 6, 2020 Posted September 6, 2020 1 minute ago, Virgus said: Perché invece hai omesso la parte in cui caja ringraziava e salutava calorosamente Roberto ??? Lo ringrazia per i due anni in cui dovremo prendere delle merde di giocatori perchè dovremo pagare due allenatori?
Fran Posted September 6, 2020 Posted September 6, 2020 21 minuti fa, Ponchiaz dice: Se lo ha riportato Giesse a questo punto mi devo ricredere, evidentemente lo avrà detto. Ha scelto la battuta, che fa anche sorridere oggettivamente, sul fatto che quei soldi li vedrà...penso solo che in due anni possono succedere un sacco di cose La battuta farebbe sorridere se non fosse che si potrebbe pensare male e che abbia tirato la corda proprio in virtù del contratto fino al 2022.
UNSELD Posted September 6, 2020 Posted September 6, 2020 2 minutes ago, Fran said: La battuta farebbe sorridere se non fosse che si potrebbe pensare male e che abbia tirato la corda proprio in virtù del contratto fino al 2022. La battuta non mi fa sorridere, perchè abbiamo a che fare probabilmente con un individuo malato. Se lo ha detto, è evidentemente malato. Che vada da un neurologo.
Virgus Posted September 6, 2020 Posted September 6, 2020 13 minuti fa, Ponchiaz dice: Lo ringrazia per i due anni in cui dovremo prendere delle merde di giocatori perchè dovremo pagare due allenatori? Ma non penso caja prendesse poi così tanto . Magari dovremo semplicemente rinunciare a prendere 10 giocatori 10 e concentreremo le poche risorse su 8.
Ponchiaz Posted September 6, 2020 Posted September 6, 2020 10 minutes ago, Fran said: La battuta farebbe sorridere se non fosse che si potrebbe pensare male e che abbia tirato la corda proprio in virtù del contratto fino al 2022. 7 minutes ago, UNSELD said: La battuta non mi fa sorridere, perchè abbiamo a che fare probabilmente con un individuo malato. Se lo ha detto, è evidentemente malato. Che vada da un neurologo. In questo caso più che malato mi pare piuttosto sveglio
Binzaghino Posted September 6, 2020 Posted September 6, 2020 Comunque se venerdì sera alla partita Varese vs Cantù era presente Buscaglia,non mi sembra sia stato presente a caso. I problemi c’erano già,come detto anche da qualche forumista e dal Totò,quindi penso proprio che Buscaglia sarà il nostro prossimo allenatore,ci vorrà un po’ di tempo per risolvere il contratto con Reggio Emilia. Anche il fatto che il vice sia Cavazzana è un punto di partenza molto eloquente,soprattutto se si vorrà costruire un progetto con Buscaglia. Ripeto: Bulleri allenatore sarebbe una grandissima e totale delusione,soprattutto sotto l’aspetto progettuale.
Binzaghino Posted September 6, 2020 Posted September 6, 2020 13 minutes ago, UNSELD said: La battuta non mi fa sorridere, perchè abbiamo a che fare probabilmente con un individuo malato. Se lo ha detto, è evidentemente malato. Che vada da un neurologo. Non capisco perché dovrebbe andare da un neurologo,mi licenzi dopo 3 amichevoli( a ragione o torto),ho un contratto fino a giugno 2022,bene grazie e starò a casa fino a giugno 2022 bellamente pagato da te.
serginho70 Posted September 6, 2020 Posted September 6, 2020 3 minuti fa, Binzaghino dice: Non capisco perché dovrebbe andare da un neurologo,mi licenzi dopo 3 amichevoli( a ragione o torto),ho un contratto fino a giugno 2022,bene grazie e starò a casa fino a giugno 2022 bellamente pagato da te. hai ragione, però si tratterebbe di una caduta di stile clamorosa.
ROBERTO1961 Posted September 6, 2020 Posted September 6, 2020 Beh beh beh ora a parlare tutti contro il caratteraccio dell'Artiglio ma non ricordo questo atteggiamento del forum quando anni fa, dopo una sconfitta, in piena zona retrocessione, qualcuno aveva sentito urla (e immagino non solo quelle) a 20 Mt dallo spogliatoio. Se non ricordo male invitava gentilmente i giocatori a prendere un volo per la Cina di sola andata.....ma lì il forum era con lui....
Ronin Posted September 6, 2020 Posted September 6, 2020 ..o quando con una squadra che sperava di tenerne dietro una di culo è arrivato ai playoff ed è stato nominato allenatore dell'anno
Virgus Posted September 6, 2020 Posted September 6, 2020 A me pare stiate sottovalutando le parole de toto , che notoriamente non è uno che le spara a vanvera. a mio avviso , un accordo conviene trovarlo anche al Genio-cit. perché altrimenti è la fine della sua carriera 1
Binzaghino Posted September 6, 2020 Posted September 6, 2020 9 minutes ago, Virgus said: A me pare stiate sottovalutando le parole de toto , che notoriamente non è uno che le spara a vanvera. a mio avviso , un accordo conviene trovarlo anche al Genio-cit. perché altrimenti è la fine della sua carriera Concordo.
Scout Posted September 6, 2020 Posted September 6, 2020 il Toto ha sempre voluto il bene di Varese e non avrebbe mai preso una decisione di questo genere se non fosse stata inevitabile.
ROBERTO1961 Posted September 6, 2020 Posted September 6, 2020 (edited) Non volevo entrare nel merito della questione Caja/Toto (per la quale mi sono già espresso) ma di quanto è volubile il forum... Edited September 6, 2020 by ROBERTO1961
venti Posted September 6, 2020 Posted September 6, 2020 5 minuti fa, Scout dice: il Toto ha sempre voluto il bene di Varese e non avrebbe mai preso una decisione di questo genere se non fosse stata inevitabile. e poi suvvia dirigenti presidente consorzio tutti in preda a isterismo sapendo di dover pagare due allenatori?
Giobbo Posted September 6, 2020 Posted September 6, 2020 44 minuti fa, Binzaghino dice: Ripeto: Bulleri allenatore sarebbe una grandissima e totale delusione,soprattutto sotto l’aspetto progettuale. Una domanda: perchè? Vedi nel futuro e sai che tra cinque anni, dopo aver fallito la carriera da allenatore, Bulleri aprirà una cacciuccheria di successo?
venti Posted September 6, 2020 Posted September 6, 2020 nessuno ha ancora ipotizzato questa come prima mossa di sgretolamento della società che visti i quasi nulli incassi del prossimo campionato sta pensando di chiudete?
peter pan Posted September 6, 2020 Posted September 6, 2020 Che poi il cacciucco è ottimo! Comunque anche il Bullo ci sta.
Ponchiaz Posted September 6, 2020 Posted September 6, 2020 2 minutes ago, venti said: nessuno ha ancora ipotizzato questa come prima mossa di sgretolamento della società che visti i quasi nulli incassi del prossimo campionato sta pensando di chiudete? Se così fosse allora paghi DUE allenatori ? Ha ragione Virgus, Caja tra un po’ verrà a chiedere di transare. Piuttosto, Caja può allenare qualcuno quest’anno?
UNSELD Posted September 6, 2020 Posted September 6, 2020 (edited) 13 minutes ago, ROBERTO1961 said: Non volevo entrare nel merito della questione Caja/Toto (per la quale mi sono già espresso) ma di quanto è volubile il forum... Scusa Roberto, ma non hai mai sentito parlare di mogli o mariti che impazziscono e uccidono il coniuge dopo anni di insospettabile e amorevole convivenza? Si sta parlando di adesso, non di "anni fa"... E "adesso" gli ha dato di volta il cervello e basta. Senza nulla togliere a quanto di buono ha fatto in passato, adesso è andato completamente fuori da qualsiasi riga. E non troverà neppure nessuna società che lo assumerà se non cercherà in qualche modo di rimediare. Come, non so. Gli cade tra le braccia il regalo di Luigino Scola, gli parla, si accorda e poi sclera in modo vergognoso facendosi licenziare in 4 e quattr'otto? Ma ti rendi conto di che testa può avere uno così? Edited September 6, 2020 by UNSELD
Bluto Posted September 6, 2020 Posted September 6, 2020 3 ore fa, robokop dice: Ci manca solo Frates. E poi il circo sarebbe al completo. Fosse arrivato l'aVchitetto avrei pensato seriamente ci fossero intenti fallimentari fraudolenti.
AleVA Posted September 6, 2020 Posted September 6, 2020 Lettura molto semplicistica del Corriere, https://www.corriere.it/sport/20_settembre_05/basket-varese-esonera-caja-4-anni-squadra-ad-interim-cavazzana-1d4f6914-ef9e-11ea-94cc-1f80cc642b17.shtml https://sportando.basketball/corriere-della-sera-il-rapporto-con-scola-e-leccessivo-lavoro-dietro-lesonero-di-coach-caja/ e nell'edizione cartacea di oggi c'è un breve articolo con titolo tipo "esonerato per carichi di lavoro eccessivi". Potevano non scrivere niente, come sempre riguardo al basket...
Bluto Posted September 6, 2020 Posted September 6, 2020 2 minuti fa, UNSELD dice: Scusa Roberto, ma non hai mai sentito parlare di mogli o mariti che impazziscono e uccidono il coniuge dopo anni di insospettabile e amorevole convivenza? Si sta parlando di adesso, non di "anni fa"... E "adesso" gli ha dato di volta il cervello e basta. Senza nulla togliere a quanto di buono ha fatto in passato, adesso è andato completamente fuori da qualsiasi riga. E non troverà neppure nessuna società che lo assumerà se non cercherà in qualche modo di rimediare. Come, non so. Gli cade tra le braccia il regalo di Luigino Scola, gli parla, si accorda e poi sclera in modo vergognoso? Ma ti rendi conto di che testa può avere uno così? Per esempio negoziando una buonuscita ragionevole per tutti, cancellando parzialmente la fama di piantagrane che si è cucito addosso con le sue recenti evoluzioni.
UNSELD Posted September 6, 2020 Posted September 6, 2020 Just now, Bluto said: Per esempio negoziando una buonuscita ragionevole per tutti, cancellando parzialmente la fama di piantagrane che si è cucito addosso con le sue recenti evoluzioni. Ecco, bravissimo.
Recommended Posts