Jump to content

Recommended Posts

Posted

Io comunque per la prossima stagione ripartire da Egbunu,Strautins,Scola(dalla panca),DeVico( in panca) e terrei tutta la vita Ruzzier,che ci ha messo troppo ad ambientarsi ma che ora sta sfoggiando prestazioni interessanti.

• Replies 6.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
29 minuti fa, Binzaghino dice:

Davvero bravo Thomas Valentino,sponsorizzazione importante per cifra e durata nel tempo;tutti bravi a rompergli le palle in certi momenti e poi nessuno a dir bravo ad uno che in un momento difficile ha trovato 2 o 3 sponsor di una certa rilevanza.

Nel frattempo bravo anche Ponti perché sta facendo davvero i fatti dopo le parole!!

https://sportando.basketball/varese-punta-ad-ospitare-un-torneo-dellangt-la-prossima-stagione/

Io il piagnisteo di Valentino non lo sopporto. Ma cosa si immaginano, che ci sia la folla a ringraziare per aver trovato una sponsorizzazione e gratitudine eterna? In questo penso sia molto più professionale Rasizza

Posted
40 minuti fa, nic dice:

Io il piagnisteo di Valentino non lo sopporto. Ma cosa si immaginano, che ci sia la folla a ringraziare per aver trovato una sponsorizzazione e gratitudine eterna? In questo penso sia molto più professionale Rasizza

Non mi sembra sia andato in giro ad autoesaltarsi per aver trovato uno sponsor.. Non capisco questo commento 

• Like 2
Posted

Ma poi nessuno chi, qua abbiamo tutti esultato per un'ottima notizia.

Anche Ponti, bene il torneo se arriva, se poi ci rimane qualche giocatore persino meglio.

Posted

Comunque io sull'esternare non gradimento riguardo a giocatori che attualmente devono lottare per tenerci su sarei un tantino prudente. Se leggono e si sentono sottostimati , per quanto professionisti, magari un saltino in meno, una rinuncia a un tuffo per recuperare palla, ginocchia meno piegate ecc ,   ci scappano, tanto l'anno prossimo cambiano aria. Alla faccia del " comportamento etico" ?certo ma potrebbe accadere

Posted
6 minutes ago, venti said:

Comunque io sull'esternare non gradimento riguardo a giocatori che attualmente devono lottare per tenerci su sarei un tantino prudente. Se leggono e si sentono sottostimati , per quanto professionisti, magari un saltino in meno, una rinuncia a un tuffo per recuperare palla, ginocchia meno piegate ecc ,   ci scappano, tanto l'anno prossimo cambiano aria. Alla faccia del " comportamento etico" ?certo ma potrebbe accadere

Ce lo vedo Douglas che copia ed incolla i nostri commenti in Google Traduttore :P

Posted

Sono stato attaccato su ogni dove quando ci sono stati proclami precedenti a questo, cercando di screditare completamente il mio lavoro o quello che fino ad oggi si era visto. In questi mesi abbiamo prodotto davvero molto materiale a livello di sponsorizzazioni e non abbiamo mai condiviso foto o pubblicità esasperate e posso anche fare dei nomi: Esse Solar, che mi compete, FC Impianti, grandissimo nome nel mondo del calcio, uno dei main sponsor dell’Atalanta e che in futuro potrebbe anche fare di più se quello che abbiamo da offrirgli è un prodotto di certo livello. Queste sono tutte cose che abbiamo fatto e non sono mai state messe in piazza ma spiegano il lavoro che c’è dietro e ci ha permesso di coprire gli extra costi di cui siamo stati investiti. Anche a fronte delle malelingue, questa è la nostra risposta per il bene della Pallacanestro Varese e di chi ha a cuore questa realtà, come me. Il tanto atteso grosso ingresso di AB OIL è uno, non unico e non ultimo di nomi importanti che possono essere sponsor di maglia, che abbiamo cercato, cerchiamo e cercheremo di portare, senza nulla togliere al nostro main Openjobmetis. Stiamo cercando di aprire il più possibile la parte sud della provincia, del Po e dell’Olona ed è quello che stiamo facendo”.

Non commento queste che sono le parole riportate.

Possiamo dire che qualche risultato l’ha portato.

Posted
5 hours ago, nic said:

Commento totalmente fuori luogo,Valentino sta facendo bene il compito assegnatogli dalla società ( marketing),ha trovato sponsor in un momento difficilissimo per l’economia mondiale. 
Gli va dato atto.

• Like 1
Posted

Commento fuori dal tuo luogo, se permetti. Dal mio punto di vista ha uno stile con una deriva che non mi piace.

Posted
5 ore fa, uccellodirovo dice:

Ce lo vedo Douglas che copia ed incolla i nostri commenti in Google Traduttore :P

Ovvio parlavo di italici?

Posted
2 ore fa, meltemi dice:

Beh se è così gli dico bravo, se poi lui vuole autocelebrarsi che lo faccia, l'importante è che arrivino i dindi.. 

Il Marchese

Posted

IMVHO

Valentino ha un modo di atteggiarsi che mi repelle sin da subito, da burino della prima repubblica. A vederlo da fuori sembra il tipo che è arrivato, spara merda sul passato, tanto lui sa già tutto. Lingua senza freni (per una volta senza doppio senso) che in varie interviste di cazzate ne ha sparate a profusione. 

Detto questo. Arrivano i soldi? Bene, bravo, bis. Sfruttiamolo per quello che (forse) sa fare, ma BLOCCHIAMOLO ADEGUATAMENTE su tutti gli altri fronti dove credo ci possa creare solo danni.

Ma a me sta profondamente sul membro.

• Like 1
Posted
2 hours ago, Mentadent Ruttolibero said:

IMVHO

Valentino ha un modo di atteggiarsi che mi repelle sin da subito, da burino della prima repubblica. A vederlo da fuori sembra il tipo che è arrivato, spara merda sul passato, tanto lui sa già tutto. Lingua senza freni (per una volta senza doppio senso) che in varie interviste di cazzate ne ha sparate a profusione. 

Detto questo. Arrivano i soldi? Bene, bravo, bis. Sfruttiamolo per quello che (forse) sa fare, ma BLOCCHIAMOLO ADEGUATAMENTE su tutti gli altri fronti dove credo ci possa creare solo danni.

Ma a me sta profondamente sul membro.

A me Valentino ha sempre fatto divertire.

A cavallo del 2000 ha fatto ballare tutta la provincia alla Baia Del Sole. Tommy V numero 1 :)

Qualcuno se lo ricorda in consolle?

Posted (edited)

Anche come sarto non era male.

Ma io non capisco bene i retroscena che solo i ben introdotti possono conoscere. Per cui vedo che, sì, non è un monaco trappista in quanto a modestia ma almeno può dire di aver portato qualche sponsor in un anno in cui veramente non capisco chi possa decidere di mettere dei soldi nella ultima in classifica del campionato di basket.

Per cui, se mi aiutate a capire se anche qui si loda per nulla mi fate un favore, altrimenti ben venga il suo operato. Ha dei difetti, ma in fondo (a parte me) chi non ne ha?

Edited by Ponchiaz
Posted
4 hours ago, uccellodirovo said:

A me Valentino ha sempre fatto divertire.

A cavallo del 2000 ha fatto ballare tutta la provincia alla Baia Del Sole. Tommy V numero 1 :)

Qualcuno se lo ricorda in consolle?

Come no? A volte si diletta ancora su fib a fare il dj.

Mi dispiace molto per le critiche che riceve e le trove quasi tutte immotivate,ma va beh.

Posted
2 hours ago, Ponchiaz said:

Anche come sarto non era male.

Ma io non capisco bene i retroscena che solo i ben introdotti possono conoscere. Per cui vedo che, sì, non è un monaco trappista in quanto a modestia ma almeno può dire di aver portato qualche sponsor in un anno in cui veramente non capisco chi possa decidere di mettere dei soldi nella ultima in classifica del campionato di basket.

Per cui, se mi aiutate a capire se anche qui si loda per nulla mi fate un favore, altrimenti ben venga il suo operato. Ha dei difetti, ma in fondo (a parte me) chi non ne ha?

Quoto,ha portato sponsor in un momento in cui era quasi impossibile portarli,invece di criticarlo per il “suo modo di fare”,lasciatelo lavorare prima che si rompe le palle e alza i tacchi e torna a pensare solo per Gallarate.

Posted
4 minuti fa, Binzaghino dice:

Quoto,ha portato sponsor in un momento in cui era quasi impossibile portarli,invece di criticarlo per il “suo modo di fare”,lasciatelo lavorare prima che si rompe le palle e alza i tacchi e torna a pensare solo per Gallarate.

Vero,  nessuno pretende salamelecchi ma se il bene di Varese oggi coincide con arrivo di denaro, lasciamolo lavorare. Se poi sta antipatico a molti/pochi nessuno può impedire che lo si esterni, solo il buon senso...

Posted (edited)
7 ore fa, venti dice:

Vero,  nessuno pretende salamelecchi ma se il bene di Varese oggi coincide con arrivo di denaro, lasciamolo lavorare. Se poi sta antipatico a molti/pochi nessuno può impedire che lo si esterni, solo il buon senso...

Infatti, peraltro qui ognuno esterna il suo punto di vista personale. Io Tommy Vee lo trovo indigesto, ma se porta danari ben venga. Vi è poi da dire che (credo) l'errore sia della società stessa, che dovrebbe dargli certe possibilità e non altre. Io non sono certo un santerello, ma se rivestissi un ruolo in pallVa col piffero che mi esprimerei nella stessa maniera che utilizzo con gli amici al bar (ops.. quali bar? Quali amici?). Credo che il ruolo rivestito da chiunque imponga modi di fare ed atteggiamenti consoni a tale investitura. Se da rappresentante della società mi esprimo come Mentadent Ruttolibero si esprime in curva al palazzetto (quando mai potremo andarci..), siamo un  pochino fuori dal seminato. Detto questo, ribadisco: se porta un dinaro, un rublo, una dracma della louisiana o un tallero del taliercio nelle piangenti casse PallVa, ottimissimissima cosa.

Edited by Mentadent Ruttolibero
Posted (edited)
9 ore fa, Binzaghino dice:

Come no? A volte si diletta ancora su fib a fare il dj.

Mi dispiace molto per le critiche che riceve e le trove quasi tutte immotivate,ma va beh.

Vero.  Una personcina che fa della modestia, della moderazione e della pacatezza nell'esprimere i suoi concetti e nel giudicare gli altri i suoi cavalli di battaglia.

Edited by Guest
Posted

Massimo Bulleri, coach della Openjobmetis Varese, ha parlato a QS del finale di stagione con la squadra in piena zona retrocessione.
Queste le sue parole
“Posso dire che il gruppo si è cementato ulteriormente dopo l’esperienza Covid. Sul mercato poi sono state effettuate delle operazioni che ci hanno dato qualcosa in più. Nell’insieme ci metto anche il rendimento migliorato, nei singoli in attacco, e a livello globale sul lato difensivo” ha detto Il Bullo.
“”Penso che la stagione sia stata viziata tanto dagli infortuni. L’emergenza Covid che ci ha colpito a inizio 2021 è stata una variabile non trascurabile. Aggiungo però che ci abbiamo messo del nostro, perdendo partite già vinte, vedi Treviso. La cosa che sottolineo è come niente abbia mai distolto la squadra dall’obiettivo salvezza”.

analisi onesta da parte del ns coach.

adesso non staccare il piede dall'accelleratore e abbattere Trento ?

Posted

Onesta...? Diciamo che per essere davvero onesta avrebbe dovuto mettere al primo posto "ci abbiamo messo del nostro" anzi "ci ho messo del mio!" o, meglio ancora "Ci ho messo molto del mio"!

Posted

si per me è onesta.
poteva dire che era alla sua prima esperienza in lba
che la squadra l'ha costruita qualcun'altro
che si è trovato a giocare la prima parte di stagione con almeno 1 elemento (parlo del cantante folk americano/svedese) che con il (ns) basket non ci azzeccava niente

abbiamo esempi in ambito extra basket di altrettanto novellino in panchina che non si sogna nemmeno di dire che "ci ha messo anche del suo" per partite indecorose

Io spero che il tempo sia galantuomo e che il Bullo possa portarci alla salvezza sul campo. Domenica sera ne sapremo di più

• Like 2