florob Posted March 21, 2021 Posted March 21, 2021 1 ora fa, peter pan dice: Esattamente primo salvarsi. Secondo etc etc dopo molto dopo Su questo credo siamo tutti super d'accordo.
marisa Posted March 21, 2021 Posted March 21, 2021 https://www.adidasngt.com/u18/game-center/games/showgame?gamecode=16&seasoncode=JTI20 ore 14 la finale
stemar70 Posted March 21, 2021 Posted March 21, 2021 https://sportando.basketball/jason-rich-vuole-tornare-in-campo-ma-prima-di-firmare-altrove-dovra-accordarsi-con-varese/?amp=1
florob Posted March 21, 2021 Posted March 21, 2021 10 minuti fa, stemar70 dice: https://sportando.basketball/jason-rich-vuole-tornare-in-campo-ma-prima-di-firmare-altrove-dovra-accordarsi-con-varese/?amp=1 Grazie! Tutto logico e mi sembra corretto il comportamento della società.
uccellodirovo Posted March 22, 2021 Posted March 22, 2021 Mi piacciono tutte queste vostre certezze. E' bastato vincere 2 partite per sapere di essere già salvi.
Ponchiaz Posted March 22, 2021 Posted March 22, 2021 Io mi accorderei per farlo giocare da noi, ma probabilmente siamo stracarichi di talento in ala e non ci serve
UNSELD Posted March 22, 2021 Posted March 22, 2021 (edited) 21 minutes ago, Ponchiaz said: Io mi accorderei per farlo giocare da noi, ma probabilmente siamo stracarichi di talento in ala e non ci serve Ammesso che fisicamente sia a posto e sia subito pronto per essere sbattuto in campo, chi tagliamo al suo posto? Questo tralasciando il mio personale parere che le cose che funzionano (o cominciano a funzionare...) non andrebbero mai toccate per la smania di volerle migliorare a tutti i costi in fretta e furia, perchè non è detto che siano automaticamente meglio dell'impostazione precedente. Poi, si sa, può accadere di tutto e di più. Edited March 22, 2021 by UNSELD
parish76 Posted March 22, 2021 Posted March 22, 2021 55 minutes ago, Ponchiaz said: Io mi accorderei per farlo giocare da noi, ma probabilmente siamo stracarichi di talento in ala e non ci serve più che altro non sarebbe male per il prossimo anno. TD RICH STRUATINS SCOLA EGBUNU come cambio JJ FERRERO DENIK. salutiamo de vico e ruzzier il primo perché fa scopa con Ferrero. Il secondo tra TD e ruzzier ovviamente il primo tutta la vita. manca una guardia ala italiana e porterei in prima squadra un ragazzo delle giovanili, ovviamente evitando l'ultimo posto.
MarkBuford Posted March 22, 2021 Posted March 22, 2021 7 minutes ago, parish76 said: più che altro non sarebbe male per il prossimo anno. TD RICH STRUATINS SCOLA EGBUNU come cambio JJ FERRERO DENIK. salutiamo de vico e ruzzier il primo perché fa scopa con Ferrero. Il secondo tra TD e ruzzier ovviamente il primo tutta la vita. manca una guardia ala italiana e porterei in prima squadra un ragazzo delle giovanili, ovviamente evitando l'ultimo posto. Un quintetto con un quarantenne e due che si sono già ritirati. A questo punto al posto del campus converrebbe allenarsi al molina
parish76 Posted March 22, 2021 Posted March 22, 2021 1 minute ago, MarkBuford said: Un quintetto con un quarantenne e due che si sono già ritirati. A questo punto al posto del campus converrebbe allenarsi al molina vero però squadra con talento. L'importante avere egbunu dietro .. se pensi che il nostro quarantenne è il capocannoniere del campionato e TD è quello che ci ha fatto vincere parecchie partite io mi chiedo dove sono i giovani che incidono
Giobbo Posted March 22, 2021 Posted March 22, 2021 Mah. A prescindere da come finisca sta stagione, personalmente non avrei tutta questa fretta e tutta questa voglia di ripartire quasi in blocco da una squadra che, pur con tutte le attenuanti del caso, è ultima praticamente dalla sesta giornata del campionato. 5
Bluto Posted March 22, 2021 Posted March 22, 2021 18 minuti fa, Giobbo dice: Mah. A prescindere da come finisca sta stagione, personalmente non avrei tutta questa fretta e tutta questa voglia di ripartire quasi in blocco da una squadra che, pur con tutte le attenuanti del caso, è ultima praticamente dalla sesta giornata del campionato. Li confermerei solo se da qui alla fine le vincessero tutte, semifinali e finali incluse .
Scottie Posted March 22, 2021 Posted March 22, 2021 ......ma infatti, 2W di fila e si e qui a parlare di play-off e conferme in blocco di una squadra che ci penare da sei mesi ed al momento ancora la principale candidata all'ultimo posto..... ma speriamo di terminare il prima possibile pregando per il quattordicesimo posto finale L'anno prossimo poi si DOVRà (per ragioni di contratto) ripartire da Ruz/Denik/Devic + forse Strautins ed Egbuno....ma saremmo già in troppi Coach andrei su Martino
parish76 Posted March 22, 2021 Posted March 22, 2021 20 minutes ago, Giobbo said: Mah. A prescindere da come finisca sta stagione, personalmente non avrei tutta questa fretta e tutta questa voglia di ripartire quasi in blocco da una squadra che, pur con tutte le attenuanti del caso, è ultima praticamente dalla sesta giornata del campionato. la squadra non è sbagliata, solo non aveva equilibrio, paghiamo le scelte di caja imho. Probabilmente questa squadra la poteva allenare solo lui. Perché siamo partiti con 3 play e mezzo. Nessuna guardia. Un 3 e mezzo. 4 ali grandi e un centro con poco fisico. Questa squadra ha poco equilibrio ed era troppo coperta in 2 ruoli ed era scoperta negli altri ruoli se non del tutto assente. La squadra si può ovviamente aggiustare.
Ponchiaz Posted March 22, 2021 Posted March 22, 2021 A parte che Egbunu tra un paio di stoppate non sarà già più accessibile a noi per il prossimo anno, io lo metterei in quintetto tutta la vita ed anche dopo.
Giobbo Posted March 22, 2021 Posted March 22, 2021 42 minuti fa, parish76 dice: la squadra non è sbagliata, solo non aveva equilibrio, paghiamo le scelte di caja imho. Probabilmente questa squadra la poteva allenare solo lui. Perché siamo partiti con 3 play e mezzo. Nessuna guardia. Un 3 e mezzo. 4 ali grandi e un centro con poco fisico. Questa squadra ha poco equilibrio ed era troppo coperta in 2 ruoli ed era scoperta negli altri ruoli se non del tutto assente. La squadra si può ovviamente aggiustare. Personalmente di questa squadra io terrei Strautins, Egbunu, De Nik e, a determinate condizioni (semplicemente, ruolo in cui utilizzarlo) Douglas. Il resto, per diversi motivi (vedi per esempio Scola che saluterà il gioco), stretta di mano, pacca sulla spalla e saluti. Ferrero, che il suo l'ha fatto sino ad oggi, negli ultimi mesi entra sostanzialmente per far fallo. Non riesce più a tenere veramente nessuno in difesa, anche per via di un ruolo (il 4) che è stato suo semplicemente perchè non ha i piedi per tenere i 3 avversari e per cui paga fisicamente nel 90% dei casi. Ruzzier play in quintetto anche basta. Ci abbiamo provato, sia noi che lui, e non è andata (anche qui, con tutte le attenuanti). Mai e poi mai darei a lui il posto del play titolare, e dalla panca preferirei nettamente un De Nicolao che al primo anno di A1 ha fatto vedere si cagate ma anche cose per cui vale la pena continuare a provarci (magari con una squadra sensata attorno). Beane e Morse non valgono il passaporto che hanno. De Vico è l'unico su cui avrei dubbi: dalla panchina potrebbe avere senso. Se per esempio si andasse a prendere una guardia con un pò di fisico (per capirci, alla Saunders) che ti garantisse dei minuti da 3 e un lungo dalla panca che potesse fare anche minuti da 4 assieme a Egbunu, De Vico sarebbe un ottimo fit per ruotare in 9 andando a fare il cambio per il 3 e per il 4. Ma son tutte riflessioni che lasciano il tempo che trovano, specie considerato che ad oggi la categoria non è detta rimanga questa. 1
Sir Joe Posted March 22, 2021 Posted March 22, 2021 16 minuti fa, Giobbo dice: Personalmente di questa squadra io terrei Strautins, Egbunu, De Nik e, a determinate condizioni (semplicemente, ruolo in cui utilizzarlo) Douglas. Il resto, per diversi motivi (vedi per esempio Scola che saluterà il gioco), stretta di mano, pacca sulla spalla e saluti. Ferrero, che il suo l'ha fatto sino ad oggi, negli ultimi mesi entra sostanzialmente per far fallo. Non riesce più a tenere veramente nessuno in difesa, anche per via di un ruolo (il 4) che è stato suo semplicemente perchè non ha i piedi per tenere i 3 avversari e per cui paga fisicamente nel 90% dei casi. Ruzzier play in quintetto anche basta. Ci abbiamo provato, sia noi che lui, e non è andata (anche qui, con tutte le attenuanti). Mai e poi mai darei a lui il posto del play titolare, e dalla panca preferirei nettamente un De Nicolao che al primo anno di A1 ha fatto vedere si cagate ma anche cose per cui vale la pena continuare a provarci (magari con una squadra sensata attorno). Beane e Morse non valgono il passaporto che hanno. De Vico è l'unico su cui avrei dubbi: dalla panchina potrebbe avere senso. Se per esempio si andasse a prendere una guardia con un pò di fisico (per capirci, alla Saunders) che ti garantisse dei minuti da 3 e un lungo dalla panca che potesse fare anche minuti da 4 assieme a Egbunu, De Vico sarebbe un ottimo fit per ruotare in 9 andando a fare il cambio per il 3 e per il 4. Ma son tutte riflessioni che lasciano il tempo che trovano, specie considerato che ad oggi la categoria non è detta rimanga questa. E come allenatore...? Sacchetti?
parish76 Posted March 22, 2021 Posted March 22, 2021 51 minutes ago, Giobbo said: Personalmente di questa squadra io terrei Strautins, Egbunu, De Nik e, a determinate condizioni (semplicemente, ruolo in cui utilizzarlo) Douglas. Il resto, per diversi motivi (vedi per esempio Scola che saluterà il gioco), stretta di mano, pacca sulla spalla e saluti. Ferrero, che il suo l'ha fatto sino ad oggi, negli ultimi mesi entra sostanzialmente per far fallo. Non riesce più a tenere veramente nessuno in difesa, anche per via di un ruolo (il 4) che è stato suo semplicemente perchè non ha i piedi per tenere i 3 avversari e per cui paga fisicamente nel 90% dei casi. Ruzzier play in quintetto anche basta. Ci abbiamo provato, sia noi che lui, e non è andata (anche qui, con tutte le attenuanti). Mai e poi mai darei a lui il posto del play titolare, e dalla panca preferirei nettamente un De Nicolao che al primo anno di A1 ha fatto vedere si cagate ma anche cose per cui vale la pena continuare a provarci (magari con una squadra sensata attorno). Beane e Morse non valgono il passaporto che hanno. De Vico è l'unico su cui avrei dubbi: dalla panchina potrebbe avere senso. Se per esempio si andasse a prendere una guardia con un pò di fisico (per capirci, alla Saunders) che ti garantisse dei minuti da 3 e un lungo dalla panca che potesse fare anche minuti da 4 assieme a Egbunu, De Vico sarebbe un ottimo fit per ruotare in 9 andando a fare il cambio per il 3 e per il 4. Ma son tutte riflessioni che lasciano il tempo che trovano, specie considerato che ad oggi la categoria non è detta rimanga questa. Io spero di avere ancora una stagione intera di scola. Chiudere la sua immensa carriera con il calore di un palazzetto pieno. 1
uccellodirovo Posted March 22, 2021 Posted March 22, 2021 1 hour ago, Giobbo said: Personalmente di questa squadra io terrei Strautins, Egbunu, De Nik e, a determinate condizioni (semplicemente, ruolo in cui utilizzarlo) Douglas. Il resto, per diversi motivi (vedi per esempio Scola che saluterà il gioco), stretta di mano, pacca sulla spalla e saluti. Ferrero, che il suo l'ha fatto sino ad oggi, negli ultimi mesi entra sostanzialmente per far fallo. Non riesce più a tenere veramente nessuno in difesa, anche per via di un ruolo (il 4) che è stato suo semplicemente perchè non ha i piedi per tenere i 3 avversari e per cui paga fisicamente nel 90% dei casi. Ruzzier play in quintetto anche basta. Ci abbiamo provato, sia noi che lui, e non è andata (anche qui, con tutte le attenuanti). Mai e poi mai darei a lui il posto del play titolare, e dalla panca preferirei nettamente un De Nicolao che al primo anno di A1 ha fatto vedere si cagate ma anche cose per cui vale la pena continuare a provarci (magari con una squadra sensata attorno). Beane e Morse non valgono il passaporto che hanno. De Vico è l'unico su cui avrei dubbi: dalla panchina potrebbe avere senso. Se per esempio si andasse a prendere una guardia con un pò di fisico (per capirci, alla Saunders) che ti garantisse dei minuti da 3 e un lungo dalla panca che potesse fare anche minuti da 4 assieme a Egbunu, De Vico sarebbe un ottimo fit per ruotare in 9 andando a fare il cambio per il 3 e per il 4. Ma son tutte riflessioni che lasciano il tempo che trovano, specie considerato che ad oggi la categoria non è detta rimanga questa. Quoto quasi tutto tranne Douglas. Ha giocato a basket quando abbiamo vinto cioè troppe poche volte per il peso che avrebbe dovuto avere in squadra.
UNSELD Posted March 22, 2021 Posted March 22, 2021 Per quanto riguarda il sottoscritto, chiudo bocca fin dopo l'esito della partita contro Trento. Il relativo thread non lo apro certo io. Passo e chiudo.
fabioRE Posted March 22, 2021 Posted March 22, 2021 8 minuti fa, UNSELD dice: Per quanto riguarda il sottoscritto, chiudo bocca fin dopo l'esito della partita contro Trento. Il relativo thread non lo apro certo io. Passo e chiudo. ohhh, non fare la vittima pure tu..... ti è andata bene una volta contro Pesaro, ma non è detto che la cabala debba necessariamente ripertersi e poi, tocchiamoci in ogni dove, se dovesse non andare per il verso giusto... "ahh, se l'avessi aperta io, ma non avete voluto!!!"
marisa Posted March 22, 2021 Posted March 22, 2021 https://www.pallacanestrovarese.it/news/ab-oilgas-service-nuovo-top-sponsor-del-club-biancorosso?fbclid=IwAR0s6Q9MlAk0GHUb0pNQDOkX7ENHqkhW2HvOwyh_n1ax8_nYfdckjXLw7bs 1
alep77 Posted March 23, 2021 Posted March 23, 2021 23 ore fa, Giobbo dice: Personalmente di questa squadra io terrei Strautins, Egbunu, De Nik e, a determinate condizioni (semplicemente, ruolo in cui utilizzarlo) Douglas. Il resto, per diversi motivi (vedi per esempio Scola che saluterà il gioco), stretta di mano, pacca sulla spalla e saluti. Ferrero, che il suo l'ha fatto sino ad oggi, negli ultimi mesi entra sostanzialmente per far fallo. Non riesce più a tenere veramente nessuno in difesa, anche per via di un ruolo (il 4) che è stato suo semplicemente perchè non ha i piedi per tenere i 3 avversari e per cui paga fisicamente nel 90% dei casi. Ruzzier play in quintetto anche basta. Ci abbiamo provato, sia noi che lui, e non è andata (anche qui, con tutte le attenuanti). Mai e poi mai darei a lui il posto del play titolare, e dalla panca preferirei nettamente un De Nicolao che al primo anno di A1 ha fatto vedere si cagate ma anche cose per cui vale la pena continuare a provarci (magari con una squadra sensata attorno). Beane e Morse non valgono il passaporto che hanno. De Vico è l'unico su cui avrei dubbi: dalla panchina potrebbe avere senso. Se per esempio si andasse a prendere una guardia con un pò di fisico (per capirci, alla Saunders) che ti garantisse dei minuti da 3 e un lungo dalla panca che potesse fare anche minuti da 4 assieme a Egbunu, De Vico sarebbe un ottimo fit per ruotare in 9 andando a fare il cambio per il 3 e per il 4. Ma son tutte riflessioni che lasciano il tempo che trovano, specie considerato che ad oggi la categoria non è detta rimanga questa. Alcuni di quelli che hai nominato hanno già il contratto per la prossima stagione. Sicuro Ferrero, mi sembra anche De Vico, Beane a 1+1
Binzaghino Posted March 23, 2021 Posted March 23, 2021 16 hours ago, marisa said: https://www.pallacanestrovarese.it/news/ab-oilgas-service-nuovo-top-sponsor-del-club-biancorosso?fbclid=IwAR0s6Q9MlAk0GHUb0pNQDOkX7ENHqkhW2HvOwyh_n1ax8_nYfdckjXLw7bs Davvero bravo Thomas Valentino,sponsorizzazione importante per cifra e durata nel tempo;tutti bravi a rompergli le palle in certi momenti e poi nessuno a dir bravo ad uno che in un momento difficile ha trovato 2 o 3 sponsor di una certa rilevanza. Nel frattempo bravo anche Ponti perché sta facendo davvero i fatti dopo le parole!! https://sportando.basketball/varese-punta-ad-ospitare-un-torneo-dellangt-la-prossima-stagione/
Recommended Posts