Mentadent Ruttolibero Posted March 27, 2021 Posted March 27, 2021 10 ore fa, Sir Joe dice: Io non conosco Di Maio, non conosco Crimi, non ci ho mai parlato assieme eppure li considero dei coglioni... Che faccio... sbaglio? Non sbagli, purtroppo
Mentadent Ruttolibero Posted March 27, 2021 Posted March 27, 2021 6 ore fa, zucca dice: Lascia stare Non ci hai mai parlato Non che mi stracci le vesti per questo fatto.. sinceramente credo che la mia vita sia un luogo migliore a 500mt di distanza minima consentita dal soggetto in questione
Bluto Posted March 27, 2021 Posted March 27, 2021 11 ore fa, marisa dice: *ISBN Sold out di passione* Siamo arrivati a 850, il traguardo dei 1000 è a un passo, manca l' ultimo sprint. Un grazie grande come Masnago a tutti i tifosi biancorossi! Fino alla fine, Forza Varese Deve essere la liquidazione di Caja
alep77 Posted March 27, 2021 Posted March 27, 2021 Il 26/3/2021 at 14:50, Mentadent Ruttolibero dice: No, se hai una carica e comunque rappresenti il club, caro mio, ti devo giudicare a tutto tondo. Ma anche no. Mi giudichi x il lavoro che faccio non come persona
RobertoPG Posted March 27, 2021 Posted March 27, 2021 20 ore fa, marisa dice: *ISBN Sold out di passione* Siamo arrivati a 850, il traguardo dei 1000 è a un passo, manca l' ultimo sprint. Un grazie grande come Masnago a tutti i tifosi biancorossi! Fino alla fine, Forza Varese Marisa o altri sapete se c' è un modo x avere una foto/immagine della propria sagoma ? Quelli come me mica possono fare un salto a Masnago x vederla di persona ...
Mentadent Ruttolibero Posted March 27, 2021 Posted March 27, 2021 2 ore fa, alep77 dice: Ma anche no. Mi giudichi x il lavoro che faccio non come persona Mah, opinione tua. Non la mia.
alep77 Posted March 27, 2021 Posted March 27, 2021 (edited) 16 minuti fa, Mentadent Ruttolibero dice: Mah, opinione tua. Non la mia. Non è questione di opinioni...è questione di rispetto x gli altri...una persona la si giudica se la si conosce...non conoscendola come si fa a giudicarla? Altrimenti uno si autoproclama migliore di altri... Edited March 27, 2021 by alep77
Guest Posted March 27, 2021 Posted March 27, 2021 40 minuti fa, Mentadent Ruttolibero dice: Mah, opinione tua. Non la mia. Neanche la mia, e come noi molti altri. Ma diamo loro ragione, così la chiudiamo.
Guest Posted March 27, 2021 Posted March 27, 2021 33 minuti fa, alep77 dice: Non è questione di opinioni...è questione di rispetto x gli altri...una persona la si giudica se la si conosce...non conoscendola come si fa a giudicarla? Altrimenti uno si autoproclama migliore di altri... Hai ragione
Ponchiaz Posted March 27, 2021 Posted March 27, 2021 Cosa c’è di male nell’autoproclamarsi migliore degli altri poi
Bluto Posted March 27, 2021 Posted March 27, 2021 2 ore fa, Ponchiaz dice: 18 minuti fa, Ponchiaz dice: Cosa c’è di male nell’autoproclamarsi migliore degli altri poi Pensa che c'è qualcuno che si è fatto fare 500 cartonati a propria immagine e somiglianza.
hammer70 Posted March 27, 2021 Posted March 27, 2021 54 minutes ago, Bluto said: Pensa che c'è qualcuno che si è fatto fare 500 cartonati a propria immagine e somiglianza. Uno che abita sui Navigli,per caso?
Mentadent Ruttolibero Posted March 27, 2021 Posted March 27, 2021 2 ore fa, alep77 dice: Non è questione di opinioni...è questione di rispetto x gli altri...una persona la si giudica se la si conosce...non conoscendola come si fa a giudicarla? Altrimenti uno si autoproclama migliore di altri... Noto. Comunque visto che sei migliore degli altri, hai proprio ragione. Vive cordialità
florob Posted March 28, 2021 Posted March 28, 2021 Se reputato pericoloso, invito a cancellare questo msg. Cantù riposa, rimane a 14. Derby di Bologna: se va come deve, la Fortitudo rimane a 16. Cremona è già rimasta a 16. Reggiana-Pesaro: se vince Reggio, va a 16 ma Pesaro rimane a 18, viceversa Reggiana a 14. Brescia-Brindisi più complicata; in botta di ottimismo, facciamo finta vinca Brindisi. Se XXXXX, ....
Bluto Posted March 28, 2021 Posted March 28, 2021 12 ore fa, hammer70 dice: Uno che abita sui Navigli,per caso? Propri lü!
florob Posted March 28, 2021 Posted March 28, 2021 10 ore fa, florob dice: Se reputato pericoloso, invito a cancellare questo msg. Cantù riposa, rimane a 14. Derby di Bologna: se va come deve, la Fortitudo rimane a 16. Cremona è già rimasta a 16. Reggiana-Pesaro: se vince Reggio, va a 16 ma Pesaro rimane a 18, viceversa Reggiana a 14. Brescia-Brindisi più complicata; in botta di ottimismo, facciamo finta vinca Brindisi. Se XXXXX, .... Autocit e aggiornamento: Brescia ha perso, noi vinto... 1
fabioRE Posted March 28, 2021 Posted March 28, 2021 1 ora fa, florob dice: Autocit e aggiornamento: Brescia ha perso, noi vinto... stai tranquillo, aspetta un attimo, non essere frettoloso, che la Perditutto ha appena recuperato 20 punti alla Merdus e se la gioca punto a punto
florob Posted March 29, 2021 Posted March 29, 2021 12 ore fa, fabioRE dice: stai tranquillo, aspetta un attimo, non essere frettoloso, che la Perditutto ha appena recuperato 20 punti alla Merdus e se la gioca punto a punto Han perso Fabio! Dimmi la tua: stasera tifi Reggio per il sogno po o Pesaro per un mattoncino in più per la salvezza?
fabioRE Posted March 29, 2021 Posted March 29, 2021 1 ora fa, florob dice: Han perso Fabio! Dimmi la tua: stasera tifi Reggio per il sogno po o Pesaro per un mattoncino in più per la salvezza? bella domanda veramente non so che pensare, tutto sta nelle prospettive che ognuno di noi ha generato nella propria testa
Sir Zap Posted March 29, 2021 Posted March 29, 2021 12 minuti fa, fabioRE dice: bella domanda veramente non so che pensare, tutto sta nelle prospettive che ognuno di noi ha generato nella propria testa Se devo essere sincero preferirei una vittoria di Pesaro, solo per la presenza di Cain e Tambone. Curioso anche di vedere come giocherà (se giocherà) Tambone contro il suo ex allenatore.
uccellodirovo Posted March 29, 2021 Posted March 29, 2021 On 3/28/2021 at 9:15 AM, florob said: Se reputato pericoloso, invito a cancellare questo msg. Cantù riposa, rimane a 14. Derby di Bologna: se va come deve, la Fortitudo rimane a 16. Cremona è già rimasta a 16. Reggiana-Pesaro: se vince Reggio, va a 16 ma Pesaro rimane a 18, viceversa Reggiana a 14. Brescia-Brindisi più complicata; in botta di ottimismo, facciamo finta vinca Brindisi. Se XXXXX, .... Se avessi letto prima li avrei giocati alla SNAI
Binzaghino Posted March 29, 2021 Posted March 29, 2021 Perdidirindina non ho ancora visto la proposta di prolungamento di contratto per Ruzzier,va a finire che scapperà in altri lidi.
Recommended Posts