alep77 Posted March 25, 2021 Posted March 25, 2021 13 ore fa, zucca dice: Vero. Una personcina che fa della modestia, della moderazione e della pacatezza nell'esprimere i suoi concetti e nel giudicare gli altri i suoi cavalli di battaglia. Ma direi anche chissenefrega! Anche perché poi tutti quelli che lo descrivono così ci hanno parlato almeno una volta?
Binzaghino Posted March 25, 2021 Posted March 25, 2021 14 hours ago, zucca said: Vero. Una personcina che fa della modestia, della moderazione e della pacatezza nell'esprimere i suoi concetti e nel giudicare gli altri i suoi cavalli di battaglia. Andare oltre le opinioni personali e vedere l’operato? Ripeto che a Gallarate ha fatto cose egregie,da quando è entrato nella Pall.Varese qualche risultato( direi più che discreto e concreto) l’ha portato. Poi se pecca di modestia, se non è pacato chi se ne frega? Anche Mourinho non era né modesto ne pacato però ha fatto fare il triplete all’Inter,noi tifosi bianconeri con allenatori bravi,modesti e pacati lo stiamo ancora sognando il triplete. 1
Sir Joe Posted March 25, 2021 Posted March 25, 2021 25 minuti fa, Binzaghino dice: Andare oltre le opinioni personali e vedere l’operato? Ripeto che a Gallarate ha fatto cose egregie,da quando è entrato nella Pall.Varese qualche risultato( direi più che discreto e concreto) l’ha portato. Poi se pecca di modestia, se non è pacato chi se ne frega? Anche Mourinho non era né modesto ne pacato però ha fatto fare il triplete all’Inter,noi tifosi bianconeri con allenatori bravi,modesti e pacati lo stiamo ancora sognando il triplete. Basta fare il tifo per il Benevento
Sandrokan Posted March 25, 2021 Posted March 25, 2021 Basket: per la A si ragiona sulla wild-card (sportal.it) i parametri per la 18esima calzano a pennello su Napoli... strano eh
Scottie Posted March 25, 2021 Posted March 25, 2021 9 minuti fa, Sandrokan dice: Basket: per la A si ragiona sulla wild-card (sportal.it) i parametri per la 18esima calzano a pennello su Napoli... strano eh Napoli o Torino....chi delle due non guadagnerà la promozione sul campo avrà comunque il posto assicurato Se poi entrambe dovessero salire dopo i PO credo una tra Udine e Verona potrebbe essere la wild/card, oppure una terza che arriva dal basso tipo Firenze
Giesse2 Posted March 25, 2021 Posted March 25, 2021 55 minuti fa, Scottie dice: Napoli o Torino....chi delle due non guadagnerà la promozione sul campo avrà comunque il posto assicurato Se poi entrambe dovessero salire dopo i PO credo una tra Udine e Verona potrebbe essere la wild/card, oppure una terza che arriva dal basso tipo Firenze I parametri sono poi quelli della stagione passata, quindi il ranking è: 1 - Torino, 2 - Verona, 3 - Napoli, 4 - Forlì, 5 - Trapani, 6 - Udine.
Il Pier Posted March 25, 2021 Posted March 25, 2021 (edited) 4 ore fa, Giesse2 dice: I parametri sono poi quelli della stagione passata, quindi il ranking è: 1 - Torino, 2 - Verona, 3 - Napoli, 4 - Forlì, 5 - Trapani, 6 - Udine. Non vedo nel ranking Il Derthona che ha i 2 parametri principali cioè solidità (ha all'interno Beniamino Gavio) e nell'altro (il palazzetto) è in fase di realizzazione la cittadella dello sport a Tortona https://www.ilpiccolo.net/generic/2020/12/02/news/cominciano-i-lavori-per-la-costruzione-della-cittadella-dello-sport-di-tortona-119336/ . Su Torino Sardara 3 settimane fa: "se questa squadra va in Serie A abbiamo un problema serio. Perché ad oggi l'unica alternativa è dare la proprietà al 100% in mano a degli stranieri. E non penso sia quello che voglia il territorio. Per cui io ho soltanto spinto il territorio a fare delle riflessioni, perché non ce lo possiamo dire a giugno. Il socio turco ha fatto un passo avanti importantissimo, perché quando ha preso il 50% ci ha anche detto un'altra cosa importante. Se per caso si va in Serie A, il problema lo risolviamo noi e prendiamo il 100%. Fatemi dire... Però non ce l'abbiamo più qua a Torino. Il turco, come l'americano, il tedesco e chiunque altro lo fa per business. E questo non è garanzia che domani non ci sia un territorio di business diverso. Mi spiacerebbe se tra tre anni la squadra di Torino fosse ad esempio a Firenze. Per questo serve una base locale, per garantire il legame con il territorio". Edited March 25, 2021 by Il Pier
Giesse2 Posted March 25, 2021 Posted March 25, 2021 43 minuti fa, Il Pier dice: Non vedo nel ranking Il Derthona che ha i 2 parametri principali cioè solidità (ha all'interno Beniamino Gavio) e nell'altro (il palazzetto) è in fase di realizzazione la cittadella dello sport a Tortona https://www.ilpiccolo.net/generic/2020/12/02/news/cominciano-i-lavori-per-la-costruzione-della-cittadella-dello-sport-di-tortona-119336/ . Su Torino Sardara 3 settimane fa: "se questa squadra va in Serie A abbiamo un problema serio. Perché ad oggi l'unica alternativa è dare la proprietà al 100% in mano a degli stranieri. E non penso sia quello che voglia il territorio. Per cui io ho soltanto spinto il territorio a fare delle riflessioni, perché non ce lo possiamo dire a giugno. Il socio turco ha fatto un passo avanti importantissimo, perché quando ha preso il 50% ci ha anche detto un'altra cosa importante. Se per caso si va in Serie A, il problema lo risolviamo noi e prendiamo il 100%. Fatemi dire... Però non ce l'abbiamo più qua a Torino. Il turco, come l'americano, il tedesco e chiunque altro lo fa per business. E questo non è garanzia che domani non ci sia un territorio di business diverso. Mi spiacerebbe se tra tre anni la squadra di Torino fosse ad esempio a Firenze. Per questo serve una base locale, per garantire il legame con il territorio". 2 su 8 = non c'è. Il ranking è a punti, inoltre il palasport ci sarà, ma per ora è un progetto. Quindi zero punti. Su Torino la situazione è la stessa di 12 mesi fa. E senza tema di smentita il ranking è a punti sulle stesse 8 voci di 12 mesi fa. E le squadre sono le stesse di 12 mesi fa. Quindi: 1 - Torino, 2 - Verona, 3 - Napoli, 4 - Trapani, 5 - Forlì, 6 - Udine.
Il Pier Posted March 25, 2021 Posted March 25, 2021 42 minuti fa, Giesse2 dice: 2 su 8 = non c'è. Il ranking è a punti, inoltre il palasport ci sarà, ma per ora è un progetto. Quindi zero punti. Su Torino la situazione è la stessa di 12 mesi fa. E senza tema di smentita il ranking è a punti sulle stesse 8 voci di 12 mesi fa. E le squadre sono le stesse di 12 mesi fa. Quindi: 1 - Torino, 2 - Verona, 3 - Napoli, 4 - Trapani, 5 - Forlì, 6 - Udine. Quindi ricapitolando gli 8 criteri sono: bacino d'utenza, tradizione, organigramma della società, aeroporto nelle vicinanze, squadra che si trovi in capoluogo di prov. o regione, non ci devono essere altre squadre in A, una voce sul discorso sportivo e l'ottavo?
Guest Posted March 25, 2021 Posted March 25, 2021 8 ore fa, alep77 dice: Ma direi anche chissenefrega! Anche perché poi tutti quelli che lo descrivono così ci hanno parlato almeno una volta? Guarda, uno che solidalizza e ringrazia in pubblico, sui social, un tizio che dà delle merde ai tifosi della squadra che rappresenti, a me interessa il giusto. E gli atteggiamenti nelle interviste sono lì da vedere. Come persona gradimento zero.
Ponchiaz Posted March 25, 2021 Posted March 25, 2021 1 hour ago, zucca said: Guarda, uno che solidalizza e ringrazia in pubblico, sui social, un tizio che dà delle merde ai tifosi della squadra che rappresenti, a me interessa il giusto. E gli atteggiamenti nelle interviste sono lì da vedere. Come persona gradimento zero. Questo tizio mi fa ingelosire
alep77 Posted March 26, 2021 Posted March 26, 2021 14 ore fa, zucca dice: Guarda, uno che solidalizza e ringrazia in pubblico, sui social, un tizio che dà delle merde ai tifosi della squadra che rappresenti, a me interessa il giusto. E gli atteggiamenti nelle interviste sono lì da vedere. Come persona gradimento zero. Quindi non ci hai mai parlato insieme....bello giudicare le persone senza conoscerle...quando poi in questo caso andrebbe giudicato solo x il lavoro svolto e non per altro.
Ponchiaz Posted March 26, 2021 Posted March 26, 2021 1 hour ago, alep77 said: Quindi non ci hai mai parlato insieme....bello giudicare le persone senza conoscerle...quando poi in questo caso andrebbe giudicato solo x il lavoro svolto e non per altro. Mancerompercazzo anche tu dai
Mentadent Ruttolibero Posted March 26, 2021 Posted March 26, 2021 2 ore fa, alep77 dice: Quindi non ci hai mai parlato insieme....bello giudicare le persone senza conoscerle...quando poi in questo caso andrebbe giudicato solo x il lavoro svolto e non per altro. No, se hai una carica e comunque rappresenti il club, caro mio, ti devo giudicare a tutto tondo. 1
nic Posted March 26, 2021 Posted March 26, 2021 ma poi giudicare che? si scrivono quattro cagate su un forum. Si puo' o è tutto duri e puri honestàintellettuale? Io ho preso due cartonati (mio figlio pensava di dover mandare la sua foto), siamo sufficientemente coglioni così no?
Sir Joe Posted March 26, 2021 Posted March 26, 2021 1 ora fa, Mentadent Ruttolibero dice: No, se hai una carica e comunque rappresenti il club, caro mio, ti devo giudicare a tutto tondo. Io non conosco Di Maio, non conosco Crimi, non ci ho mai parlato assieme eppure li considero dei coglioni... Che faccio... sbaglio?
tatanka Posted March 26, 2021 Posted March 26, 2021 1 hour ago, nic said: ma poi giudicare che? si scrivono quattro cagate su un forum. Si puo' o è tutto duri e puri honestàintellettuale? Io ho preso due cartonati (mio figlio pensava di dover mandare la sua foto), siamo sufficientemente coglioni così no? Dando per scontato che i soldi erano tuoi, tuo figlio no. Faccine che ridono a non finire.
tatanka Posted March 26, 2021 Posted March 26, 2021 1 minute ago, nic said: Vero. E grazie per la protezione di minore Che poi l'idea del mandare la foto era una roba ganzissima. 1
nic Posted March 26, 2021 Posted March 26, 2021 Bhe cosi' esageri, diventi il suo eroe. A sto punto tutti con la faccia di Caja
Ponchiaz Posted March 26, 2021 Posted March 26, 2021 In effetti se potessi scegliere la foto spenderei immediatamente 50€ lo dico qui e lo firmo
Guest Posted March 26, 2021 Posted March 26, 2021 5 ore fa, Mentadent Ruttolibero dice: No, se hai una carica e comunque rappresenti il club, caro mio, ti devo giudicare a tutto tondo. Lascia stare Non ci hai mai parlato
joe Posted March 26, 2021 Posted March 26, 2021 Che TommyV non sia istituzionale credo lo sappia anche lui...
marisa Posted March 26, 2021 Posted March 26, 2021 (edited) *ISBN Sold out di passione* Siamo arrivati a 850, il traguardo dei 1000 è a un passo, manca l' ultimo sprint. Un grazie grande come Masnago a tutti i tifosi biancorossi! Fino alla fine, Forza Varese Edited March 26, 2021 by marisa 3
Recommended Posts