Jump to content

Recommended Posts

• Replies 6.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
1 ora fa, Sir Joe dice:

E anche per lui, non dubitare! Altrimenti col cavolo che rescindeva! Prenderà più o meno i soldi che pigliava qui + la buonuscita da Varese (che sarà il vero guadagno).

Oltre al fatto di tornare in pista e non restare fermo per 2 anni che lo avrebbe portato vicino al dimenticatoio.

non mi risulta chiaro a che titolo dovremmo corrispondergli la buonuscita

è lui che deve uscire dal contratto per poter firmare con Reggio!!!

• Like 3
Posted
7 ore fa, uccellodirovo dice:

Dunque diciamo un 100k eurini risparmiati tra quest'anno ed il prox?

In base a quanto prendeva dovrebbe essere tra i 120 e 150k

Posted

Il "vecchio" Sergio Tavcar:

per esempio guardando Varese vedo un ragazzo con il numero 5 che fa una bellissima entrata segnando da sotto e subito dopo batte ancora il suo uomo, legge perfettamente la situazione e segna con un tiretto da centro area. Mi dico: guarda che bravo, uno che guarda e attacca il canestro e dunque pratica l’ormai obsoleto penetra-e-segna, e mi chiedo chi possa essere. Dovete sapere che quando guardo le partite su Eurosport giro l’audio regolarmente sui suoni d’ambiente per vedere la partita mia e non quella che ogni tanto vedono i commentatori quando si decidono a parlarne e non a sparare battute fra di loro su cose che con la partita non c’entrano un tubo. Finalmente individuo il nome sulla schiena e vedo che si tratta nientemeno che del fratellino di De Nicolao. Per me il ragazzo è fortissimo (al livello di Zanelli di Brindisi) e dunque, come normalmente succede in Italia, gioca poco. Evidentemente non capisco un cavolo di basket, perché in una mia squadra lui sarebbe il mio play titolare a prescindere, investimento sicuro per il futuro.

• Like 2
Posted

Al netto che contro Pesaro il #5 è andato via sul fondo e si è catafratto sul pivot che ha messo il piede sulla riga 

Posted
1 ora fa, Little John dice:

per esempio guardando Varese vedo un ragazzo con il numero 5 che fa una bellissima entrata segnando da sotto e subito dopo batte ancora il suo uomo, legge perfettamente la situazione e segna con un tiretto da centro area. Mi dico: guarda che bravo, uno che guarda e attacca il canestro e dunque pratica l’ormai obsoleto penetra-e-segna, e mi chiedo chi possa essere. Dovete sapere che quando guardo le partite su Eurosport giro l’audio regolarmente sui suoni d’ambiente per vedere la partita mia e non quella che ogni tanto vedono i commentatori quando si decidono a parlarne e non a sparare battute fra di loro su cose che con la partita non c’entrano un tubo. Finalmente individuo il nome sulla schiena e vedo che si tratta nientemeno che del fratellino di De Nicolao. Per me il ragazzo è fortissimo (al livello di Zanelli di Brindisi) e dunque, come normalmente succede in Italia, gioca poco. Evidentemente non capisco un cavolo di basket, perché in una mia squadra lui sarebbe il mio play titolare a prescindere, investimento sicuro per il futuro.

Non ho letto il numero di maglia e per un momento ho pensato che parlasse di Ruzzier poi quando ha scritto "segna con un tiretto da centro area" ho capito che non era lui ?

Posted (edited)
2 ore fa, Little John dice:

Che poi Denik ha fatto solo due punti col tiretto da centro area....la bellissima entrata segnando da sotto se l'è sognata

Con tutto il rispetto ma queste critiche a prescindere sul basket moderno di navigati over 70 del giornalismo italiano (Tavcar, Pedrazzi, Pea ecc), unici custodi del sapere cestistico,......lasciano ormai il tempo che trovano

Edited by Scottie
  • Like 2
Posted (edited)
18 hours ago, Scottie said:

Con tutto il rispetto ma queste critiche a prescindere sul basket moderno di navigati over 70 del giornalismo italiano (Tavcar, Pedrazzi, Pea ecc), unici custodi del sapere cestistico,......lasciano ormai il tempo che trovano

Aldo Giordani, che mi appare tutte le notte in sogno ammantato di bianco e con l'aureola, mi suggerisce di mandarti a fare in Caja...

Edited by UNSELD
Posted
22 hours ago, Scottie said:

Che poi Denik ha fatto solo due punti col tiretto da centro area....la bellissima entrata segnando da sotto se l'è sognata

Infatti era Ruzzier, come detto De Nik Jr (che mi è anche simpatico) ha prodotto una partenza incrociata con urto anelastico sul pivot di PS e conseguente palla persa.

A me Tavcar sinceramente farebbe tenerezza se, come molte vecchie glorie, non pretendesse di dare lezione a quelli che lavorano.

Posted
Il 17/3/2021 at 17:44, Scottie dice:

Ma hai presente gli occhiali di Tavcar? ???

Posted

fatto pure io.. 

Oh rega`... siamo agli atti di fede.

Se spendo 20 euro per mettere una minchia di sagoma con il mio nome.... siamo agli atti di fede. Ogni volta mi stupisco di come la mia fede cestistica riesca a farmi aprire il portafoglio alla stessa maniera di quello che riuscirebbe a fare una sinuosa discinta e lasciva fanciulla proveniente dalla steppa russa. E` veramente allucinante... ma ci casco ogni volta.

• Like 1
Posted (edited)
12 hours ago, Mentadent Ruttolibero said:

fatto pure io.. 

Oh rega`... siamo agli atti di fede.

Se spendo 20 euro per mettere una minchia di sagoma con il mio nome.... siamo agli atti di fede. Ogni volta mi stupisco di come la mia fede cestistica riesca a farmi aprire il portafoglio alla stessa maniera di quello che riuscirebbe a fare una sinuosa discinta e lasciva fanciulla proveniente dalla steppa russa. E` veramente allucinante... ma ci casco ogni volta.

Potrebbero far spendere almeno il doppio per mettere le sagome di lascive fanciulle, invece di  minchie di sagome con i nostri nomi.

Idea così difficile da concepire? Vuoi la tua lasciva fanciulla sugli spalti? Bene: la fai mettere in sagoma, la paghi molto salata perchè la Pall. Varese ha bisogno di eurini e ci fai scrivere in calce: "lo spazio verde (cioè il boschetto...) è stato offerto e gestito da: ecc.ecc" .

E via il tuo nome e cognome, se vuoi.

Sennò lasci ASS: Anonimo Sostenitore Sagome.

Ma il nostro ufficio marchetting, invece di lavorare con il cervello, si fa le sagome sotto il tavolo?

Edited by UNSELD
Posted

Nel frattempo sono molto contento di segnalare che Benjamin Marchiaro è davvero un grande prospetto e bisogna fare i complimenti a chi l’ha scovato e l’ha portato in Italia. Bravo davvero il ragazzo.

Posted
2 minutes ago, Binzaghino said:

Nel frattempo sono molto contento di segnalare che Benjamin Marchiaro è davvero un grande prospetto e bisogna fare i complimenti a chi l’ha scovato e l’ha portato in Italia. Bravo davvero il ragazzo.

Ehm... chi?