MarkBuford Posted March 6, 2021 Posted March 6, 2021 5 hours ago, Binzaghino said: Avere Sacchetti allenatore potrebbe voler dire ritornare a vedere un Ruzzier decente. L'idea di tenere ruzzolo mi ha appena fatto passare nel campo dei contrari al Meo.
hammer70 Posted March 6, 2021 Posted March 6, 2021 6 hours ago, florob said: Per me avere Sacchetti o Pozzecco avrebbe senso a prescindere.
sertar Posted March 7, 2021 Posted March 7, 2021 Vince anche l'Academy di Ponti, serie C gold, 95-80 in trasferta. Con 18 punti di Virginio, e 17 del talento serbo Vuk Bogunovic (classe 2004). Varese Academy:Virginio 18, Bogunovic 17, Jokic 6, Marchiaro Fiore 18, Librizzi 10, Montano 2, Filipovic 4, Van Velsen 9, Beyme Gomez 4, Villa 7, Veronesi; ne Cane. All. Bizzozi. 2
joe Posted March 9, 2021 Posted March 9, 2021 Ma la figata che le sponsorizzazioni escono prima sulla Prealpa che su Pallacanestrovarese.it?
fabioRE Posted March 9, 2021 Posted March 9, 2021 36 minuti fa, joe dice: Ma la figata che le sponsorizzazioni escono prima sulla Prealpa che su Pallacanestrovarese.it? meglio così che niente, l'importante è trovare chi caccia la grana!!!!!!!!!
MarkBuford Posted March 9, 2021 Posted March 9, 2021 1 hour ago, joe said: Ma la figata che le sponsorizzazioni escono prima sulla Prealpa che su Pallacanestrovarese.it? Sono valide una volta pubblicate sulla gazzetta ufficiale... Comunque buone nuove.
Ponchiaz Posted March 9, 2021 Posted March 9, 2021 Chissà se hanno messo l’obbligo di retrocedere come clausola per poterci sponsorizzare
hammer70 Posted March 9, 2021 Posted March 9, 2021 3 hours ago, Ponchiaz said: Chissà se hanno messo l’obbligo di retrocedere come clausola per poterci sponsorizzare è uno che arriva dalla serie C Portato da uno che arriva dalla serie C Sicuro come l'oro
venti Posted March 9, 2021 Posted March 9, 2021 240000 in 3 anni: 80000 l'anno, ce ne vorrebbero 10 per pagare gli stipendi di un anno. Benvenuto ovviamente
Binzaghino Posted March 10, 2021 Posted March 10, 2021 10 hours ago, hammer70 said: è uno che arriva dalla serie C Portato da uno che arriva dalla serie C Sicuro come l'oro A volte bisognerebbe solo ringraziare l’impegnò economico intrapreso senza fare le pulci. E dire bravo a Thomas Valentino nel caso. 6
Ponchiaz Posted March 10, 2021 Posted March 10, 2021 A volte si dovrebbe capire l’ironia. Ma capisco che non è sempre cattiva volontà
fabioRE Posted March 12, 2021 Posted March 12, 2021 Il 6/3/2021 at 13:31, Binzaghino dice: Sacchetti è una firma eccellente. Da qui si parte. Poi bisogna fare la squadra è la di può fare ascoltando le sue idee che di certo non sono così “estreme” come quelle di Caja. Avere Sacchetti allenatore può voler dire che qualche italiano buono potrebbe venire a giocare a Varese perché c’è il CT della Nazionale che allena. Avere Sacchetti allenatore potrebbe voler dire ritornare a vedere un Ruzzier decente. Avere Sacchetti allenatore potrebbe voler dire che qualche sponsor in più arriva. 6 ore fa, Sandrokan dice: La 'Gazzetta': Ettore Messina tornerà c.t. della Nazionale - Sportal.it la Gazza lo ha scritto in nottata, dopo la gara di Mosca... a questo punto però prendere il Meo non ci porta più tutti i vantaggi di cui sopra.....
Binzaghino Posted March 12, 2021 Posted March 12, 2021 La domanda è “chi glielo fa a fare a Messina?” Boh...... Comunque io il Meo,anche non CT della nazionale lo prenderei volentieri,però penso che Bulleri sarà anche il prossimo anno il nostro coach.
Ponchiaz Posted March 12, 2021 Posted March 12, 2021 43 minutes ago, Binzaghino said: La domanda è “chi glielo fa a fare a Messina?” Boh...... Comunque io il Meo,anche non CT della nazionale lo prenderei volentieri,però penso che Bulleri sarà anche il prossimo anno il nostro coach. Nessuno, infatti ha smentito
stevie Posted March 12, 2021 Posted March 12, 2021 2 hours ago, Binzaghino said: La domanda è “chi glielo fa a fare a Messina?” Boh...... Comunque io il Meo,anche non CT della nazionale lo prenderei volentieri,però penso che Bulleri sarà anche il prossimo anno il nostro coach. Pietà di noi!!!
Fran Posted March 12, 2021 Posted March 12, 2021 3 ore fa, Binzaghino dice: La domanda è “chi glielo fa a fare a Messina?” Boh...... Comunque io il Meo,anche non CT della nazionale lo prenderei volentieri,però penso che Bulleri sarà anche il prossimo anno il nostro coach. Bulleri 2.0 speriamo di no!
Ronin Posted March 13, 2021 Posted March 13, 2021 19 ore fa, fabioRE dice: a questo punto però prendere il Meo non ci porta più tutti i vantaggi di cui sopra..... Perché chi sarebbe potuto arrivare ? Gli unici che potrebbero essere attratti sono quei giocatori fuori dalla nazionale che sperano in una convocazione da raccontare ai nipotini... Livello Ruzzier De Vico per intenderci. Può venire uno Zanotti ad esempio... O pensi che Vitali e Ricci sarebbero pronti a dimezzarsi lo stipendio perché c'è l'allenatore della nazionale? ...e Travis Diener ormai mi sa che ha smesso!
Bluto Posted March 13, 2021 Posted March 13, 2021 (edited) Magari Bulleri sta imparando, in fondo domenica ha fatto le cose giuste. A questo punto, a stalla aperta e buoi in fuga (quelli lenti, di razza Black Tepic; gli altri sono già fuggiti da 3 mesi), tanto vale tenerlo fino alla fine e vedere se potrà andare bene per l'anno prossimo. Edited March 13, 2021 by Bluto
Sandrokan Posted March 13, 2021 Posted March 13, 2021 Covid: rinviata Sassari-Trento Casi di Covid, rinviata Sassari-Trento (sportal.it)
fabioRE Posted March 15, 2021 Posted March 15, 2021 (edited) così chi vuole stasera può chiedere a Ruzzolo come mai faceva così xxxxxxx..... https://www.varesenoi.it/2021/03/15/leggi-notizia/argomenti/basket-7/articolo/il-capitano-il-playmaker-e-la-loro-ultima-contesa-questa-sera-ospiti-ferrero-e-ruzzier.html Edited March 15, 2021 by fabioRE
marisa Posted March 15, 2021 Posted March 15, 2021 (edited) https://www.varesenews.it/2021/03/virginio-marchiaro-due-varesini-convocati-leurolega-giovanile/1317725/?fbclid=IwAR2QVxTRxE9N_Vm-4SAo6hUqk5APwbm20aEHXAq6epdQDQyHZdF0m_BVfOk Edited March 15, 2021 by marisa
Carcarlo Posted March 15, 2021 Posted March 15, 2021 41 minutes ago, fabioRE said: così chi vuole stasera può chiedere a Ruzzolo come mai fa così xxxxxxx..... Fabione tu sei il mio guru ma stavolta non ti seguo ...non è che il giocatore mi entusiasmi ma ieri al netto di due perse sanguinose in momenti importanti c'è di sicuro anche lui tra gli artefici della vittoria.
fabioRE Posted March 15, 2021 Posted March 15, 2021 53 minuti fa, fabioRE dice: così chi vuole stasera può chiedere a Ruzzolo come mai faceva così xxxxxxx..... ti piace di più così?
Carcarlo Posted March 15, 2021 Posted March 15, 2021 2 hours ago, fabioRE said: ti piace di più così? Già meglio dai , almeno fino alla prossima partita
alep77 Posted March 15, 2021 Posted March 15, 2021 4 ore fa, fabioRE dice: così chi vuole stasera può chiedere a Ruzzolo come mai faceva così xxxxxxx..... https://www.varesenoi.it/2021/03/15/leggi-notizia/argomenti/basket-7/articolo/il-capitano-il-playmaker-e-la-loro-ultima-contesa-questa-sera-ospiti-ferrero-e-ruzzier.html Vista bella puntata
Recommended Posts