Jump to content

Recommended Posts

Posted
5 hours ago, Binzaghino said:

Avere Sacchetti allenatore potrebbe voler dire ritornare a vedere un Ruzzier decente.

L'idea di tenere ruzzolo mi ha appena fatto passare nel campo dei contrari al Meo.

• Replies 6.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Vince anche l'Academy di Ponti, serie C gold, 95-80 in trasferta.

Con 18 punti di Virginio, e 17 del talento serbo Vuk Bogunovic (classe 2004).

Varese Academy:Virginio 18, Bogunovic 17, Jokic 6, Marchiaro Fiore 18, Librizzi 10, Montano 2, Filipovic 4, Van Velsen 9, Beyme Gomez 4, Villa 7, Veronesi; ne Cane. All. Bizzozi.

• Like 2
Posted

Ma la figata che le sponsorizzazioni escono prima sulla Prealpa che su Pallacanestrovarese.it? 

Posted
36 minuti fa, joe dice:

Ma la figata che le sponsorizzazioni escono prima sulla Prealpa che su Pallacanestrovarese.it? 

meglio così che niente, l'importante è trovare chi caccia la grana!!!!!!!!!

Posted
1 hour ago, joe said:

Sono valide una volta pubblicate sulla gazzetta ufficiale...
Comunque buone nuove.

Posted
3 hours ago, Ponchiaz said:

Chissà se hanno messo l’obbligo di retrocedere come clausola per poterci sponsorizzare

è uno che arriva dalla serie C
Portato da uno che arriva dalla serie C
Sicuro come l'oro

Posted
10 hours ago, hammer70 said:

è uno che arriva dalla serie C
Portato da uno che arriva dalla serie C
Sicuro come l'oro

A volte bisognerebbe solo ringraziare l’impegnò economico intrapreso senza fare le pulci.

E dire bravo a Thomas Valentino nel caso.

• Like 6
Posted
Il 6/3/2021 at 13:31, Binzaghino dice:

Sacchetti è una firma eccellente. Da qui si parte.

Poi bisogna fare la squadra è la di può fare ascoltando le sue idee che di certo non sono così “estreme” come quelle di Caja.

Avere Sacchetti allenatore può voler dire che qualche italiano buono potrebbe venire a giocare a Varese perché c’è il CT della Nazionale che allena.

Avere Sacchetti allenatore potrebbe voler dire ritornare a vedere un Ruzzier decente.

Avere Sacchetti allenatore potrebbe voler dire che qualche sponsor in più arriva.

6 ore fa, Sandrokan dice:

La 'Gazzetta': Ettore Messina tornerà c.t. della Nazionale - Sportal.it   la Gazza lo ha scritto in nottata, dopo la gara di Mosca... 

a questo punto però prendere il Meo non ci porta più tutti i vantaggi di cui sopra.....:no:

Posted

La domanda è “chi glielo fa a fare a Messina?” Boh......

Comunque io il Meo,anche non CT della nazionale lo prenderei volentieri,però penso che Bulleri sarà anche il prossimo anno il nostro coach.

Posted
43 minutes ago, Binzaghino said:

Comunque io il Meo,anche non CT della nazionale lo prenderei volentieri,però penso che Bulleri sarà anche il prossimo anno il nostro coach.

Nessuno, infatti ha smentito 

Posted
2 hours ago, Binzaghino said:

Pietà di noi!!! 

Posted
3 ore fa, Binzaghino dice:

Bulleri 2.0 speriamo di no!

Posted
19 ore fa, fabioRE dice:

a questo punto però prendere il Meo non ci porta più tutti i vantaggi di cui sopra.....:no:

Perché chi sarebbe potuto arrivare ? Gli unici che potrebbero essere attratti sono quei giocatori fuori dalla nazionale che sperano in una convocazione da raccontare ai nipotini... Livello Ruzzier De Vico per intenderci. Può venire uno Zanotti ad esempio...

O pensi che Vitali e Ricci sarebbero pronti a dimezzarsi lo stipendio perché c'è l'allenatore della nazionale?

...e Travis Diener ormai mi sa che ha smesso! 

Posted (edited)

Magari Bulleri sta imparando, in fondo domenica ha fatto le cose giuste. A questo punto, a stalla aperta e buoi in fuga (quelli lenti, di razza Black Tepic; gli altri sono già fuggiti da 3 mesi), tanto vale tenerlo fino alla fine e vedere se potrà andare bene per l'anno prossimo.

Edited by Bluto
Posted
41 minutes ago, fabioRE said:

così chi vuole stasera può chiedere a Ruzzolo come mai fa così xxxxxxx.....

Fabione tu sei il mio guru ma stavolta non ti seguo ...non è che il giocatore mi entusiasmi ma ieri al netto di due perse sanguinose in momenti importanti c'è di sicuro anche lui tra gli artefici della vittoria.

Posted
53 minuti fa, fabioRE dice:

così chi vuole stasera può chiedere a Ruzzolo come mai faceva così xxxxxxx.....

ti piace di più così?