Sir Joe Posted June 24, 2020 Posted June 24, 2020 Comunque, visto l'allenatore che abbiamo, io prenderei in considerazione un play come Stipcevic: vista l'età dovrebbe costare davvero poco, è serio, non rompe le balle, fa spogliatoio, ubbidirebbe ciecamente ai dettami di Caja... Poi certo, a Bologna, l'anno scorso, è andato male ma, con Caja penso possa andare meglio e non gli sarebbero chiesti punti (che non ha mai fatto) ma una buona applicazione difensiva (che lui ha sempre svolto), ogni tanto qualche tripla, pulizia di gioco, non voler la palla sempre in mano perchè abbiamo già chi la vuole (Rich) Insomma, una offerta ai minimi termini di soldini gliela farei: resterebbero parecchi altri soldini per l'ultimo straniero...
seth Posted June 24, 2020 Posted June 24, 2020 (edited) 39 minutes ago, Sir Joe said: Comunque, visto l'allenatore che abbiamo, io prenderei in considerazione un play come Stipcevic: vista l'età dovrebbe costare davvero poco, è serio, non rompe le balle, fa spogliatoio, ubbidirebbe ciecamente ai dettami di Caja... Poi certo, a Bologna, l'anno scorso, è andato male ma, con Caja penso possa andare meglio e non gli sarebbero chiesti punti (che non ha mai fatto) ma una buona applicazione difensiva (che lui ha sempre svolto), ogni tanto qualche tripla, pulizia di gioco, non voler la palla sempre in mano perchè abbiamo già chi la vuole (Rich) Insomma, una offerta ai minimi termini di soldini gliela farei: resterebbero parecchi altri soldini per l'ultimo straniero... Cioè, risparmieresti i soldi per il play titolare per investirli sul pivot di riserva? Stipcevic anche basta. 10 volte Ruzzier, se possibile, dai. Edited June 24, 2020 by seth 1
uccellodirovo Posted June 24, 2020 Posted June 24, 2020 1 minute ago, seth said: Cioè, risparmieresti i soldi per il play titolare per investirli sul pivoto di riserva? Stipcevic anche basta. 10 volte Ruzzier, se possibile, dai. Quoto.
Maurizio Posted June 24, 2020 Posted June 24, 2020 1 ora fa, Virgus dice: Nel caso Scola in campo , Caja in parterre e Roberto in panca col Piva assistente. A volte la soluzione ai problemi è li che ti guarda..... E Silver?
Giobbo Posted June 24, 2020 Posted June 24, 2020 15 minuti fa, Maurizio dice: E Silver? Sguinzagliato nel più infimo campionato indonesiano per trovare il play fenomeno mondiale della prossima decade.
Sir Joe Posted June 24, 2020 Posted June 24, 2020 58 minuti fa, seth dice: Cioè, risparmieresti i soldi per il play titolare per investirli sul pivot di riserva? Stipcevic anche basta. 10 volte Ruzzier, se possibile, dai. Ruzzier non credo che arrivi. Adesso che ci si è messa di mezzo anche Trento per sostuire Craft... (a parte il fatto che l'ho sempre visto come un incentivo a far firmare Tambone quanto prima). E poi dici pivot di riserva? Prima di tutto prenderei un ala/pivot, un 4/5, che possa sostitutire le due posizioni. Così non sarebbe mica tanto riserva: se deve sostituire Scola per 15 minuti e Andresson per altri 15, alla fine giocherebbe 30 minuti cioè più dei due titolari delle posizioni. Tutto questo sempre che Andersson si riveli davvero una scoperta fortunata, un giocatore da quintetto altrimenti, quello che chiami "pivot di riserva" diventerebbe uno del quintetto. Ecco perchè io destinerei tutte le risorse possibili sul lungo "di riserva".
seth Posted June 24, 2020 Posted June 24, 2020 1 minute ago, Sir Joe said: Ruzzier non credo che arrivi. Adesso che ci si è messa di mezzo anche Trento per sostuire Craft... (a parte il fatto che l'ho sempre visto come un incentivo a far firmare Tambone quanto prima). E poi dici pivot di riserva? Prima di tutto prenderei un ala/pivot, un 4/5, che possa sostitutire le due posizioni. Così non sarebbe mica tanto riserva: se deve sostituire Scola per 15 minuti e Andresson per altri 15, alla fine giocherebbe 30 minuti cioè più dei due titolari delle posizioni. Tutto questo sempre che Andersson si riveli davvero una scoperta fortunata, un giocatore da quintetto altrimenti, quello che chiami "pivot di riserva" diventerebbe uno del quintetto. Ecco perchè io destinerei tutte le risorse possibili sul lungo "di riserva". Andersson lo cambia Ferrero ed all'occorenza De Vico. Scola lo cambia il 5 di riserva. Può essere Ruzzier vada a Trento, a quel punto, se Tambo resta, andiamo su un play extra, ma Stip mi pare al capolinea 1
Sir Joe Posted June 24, 2020 Posted June 24, 2020 (edited) 7 minuti fa, seth dice: Andersson lo cambia Ferrero ed all'occorenza De Vico. Scola lo cambia il 5 di riserva. Può essere Ruzzier vada a Trento, a quel punto, se Tambo resta, andiamo su un play extra, ma Stip mi pare al capolinea C'è la possibilità che sia al capolinea, non dico vista l'età pechè altrimenti dovremmo dire la stessa cosa di Rich e chissà cosa dell'argentino. Ma se non fosse così, e questo lo dovrebbero dire Caja e il GM, una proposta indecentemente bassa gliela farei... roba da 60K euro o giù di lì... se poi è davvero finito va beh! abbiamo rischiato, è andata male, transare un contratto così basso non ci rovinerà e cercherò qualcun altro. Edited June 24, 2020 by Sir Joe
Franz#12 Posted June 24, 2020 Posted June 24, 2020 https://www.varesenews.it/2020/06/caja-i-nostri-giovani-mi-convincono-ora-trepidiamo-per-scola/940708/
peter pan Posted June 24, 2020 Posted June 24, 2020 24 minuti fa, Sir Joe dice: C'è la possibilità che sia al capolinea, non dico vista l'età pechè altrimenti dovremmo dire la stessa cosa di Rich e chissà cosa dell'argentino. Ma se non fosse così, e questo lo dovrebbero dire Caja e il GM, una proposta indecentemente bassa gliela farei... roba da 60K euro o giù di lì... se poi è davvero finito va beh! abbiamo rischiato, è andata male, transare un contratto così basso non ci rovinerà e cercherò qualcun altro. Va bene la memoria corta... Ma stip a Varese è impresentabile! Com'è era il coretto?
Sir Joe Posted June 24, 2020 Posted June 24, 2020 4 minuti fa, peter pan dice: Va bene la memoria corta... Ma stip a Varese è impresentabile! Com'è era il coretto? Argomentami, per favore, "impresentabile"... magari con qualcosa di più tecnico e meno legato alla mia memoria o a canzonette varie.
meltemi Posted June 24, 2020 Posted June 24, 2020 1 minuto fa, Sir Joe dice: Argomentami, per favore, "impresentabile"... magari con qualcosa di più tecnico e meno legato alla mia memoria o a canzonette varie. E' scoppiato..
Giobbo Posted June 24, 2020 Posted June 24, 2020 Impresentabile perchè lo scorso anno i minuti che giocava lo era, appunto. E il motivo per cui dovremmo andare a prendere Stipcevic bollito com'è mi sfugge completamente (a basso prezzo ci sono una marea di giocatori, e su molti di questi almeno sei sicuro che reggono ancora il campo).
Ronin Posted June 24, 2020 Posted June 24, 2020 1 ora fa, Sir Joe dice: C'è la possibilità che sia al capolinea, non dico vista l'età pechè altrimenti dovremmo dire la stessa cosa di Rich e chissà cosa dell'argentino. Ma se non fosse così, e questo lo dovrebbero dire Caja e il GM, una proposta indecentemente bassa gliela farei... roba da 60K euro o giù di lì... se poi è davvero finito va beh! abbiamo rischiato, è andata male, transare un contratto così basso non ci rovinerà e cercherò qualcun altro. Magari pagato a rendimento, cioè se gioca male paga lui, discretamente 40k , bene 60k , benissimo 61k! Contratto tagliabile in ogni momento gratis...la moglie com'è?
Maurizio Posted June 24, 2020 Posted June 24, 2020 Non capisco questa voglia di mediocrità. Stanno assemblando una squadretta interessante, e nel ruolo chiave vogliamo inserire uno inadeguato. Boh
Binzaghino Posted June 24, 2020 Posted June 24, 2020 1 hour ago, Franz#12 said: https://www.varesenews.it/2020/06/caja-i-nostri-giovani-mi-convincono-ora-trepidiamo-per-scola/940708/ Dall’intervista,interessante,molto centrata sui vari argomenti caldi però emerge una notizia: siamo in trattative avanzate ma non abbiamo ancora firmato Rich. Ecco speriamo vivamente di riuscire a portare a casa tutti e 2 i mammasantissimi e poi,per favore,piantiamola di scrivere castronerie tipo Stipcevic a Varese perché ricordo agli smemorati che lo scorso anno era contestato fortemente anche come cambio di Fantinelli. Ruzzier sarebbe l’uomo giusto anche perché l’ultimo play italiano di Trieste che è passato da Varese.........
Virgus Posted June 24, 2020 Posted June 24, 2020 2 ore fa, Maurizio dice: E Silver? In mansarda a "visionare", che domande fai ???
peter pan Posted June 24, 2020 Posted June 24, 2020 1 ora fa, Sir Joe dice: Argomentami, per favore, "impresentabile"... magari con qualcosa di più tecnico e meno legato alla mia memoria o a canzonette varie. Prendo atto della irrilevanza del sentiment della piazza
Sir Joe Posted June 24, 2020 Posted June 24, 2020 (edited) 42 minuti fa, peter pan dice: Prendo atto della irrilevanza del sentiment della piazza La piazza non è mai irrilevante ma tengo anche conto che, per la piazza manzoniana, esistevano gli "untori" che sono un falso storico.... Forse l'esempio è un po' pretenzioso, lo ammetto. Uno più calzante: quando Nikolic ha tagliato Raga a favore di Morse; nella prima partita, quella di "presentazione" del nuovo americano, dopo i primi venti minuti la piazza avrebbe licenziato in tronco l'allenatore e soppresso Morse... Almeno il beneficio del dubbio bisognerebbe concederlo... tanto più che qui, in questo forum, si sta, più che altro, per cazzeggiare, specialmente quando si tratta del mercato e delle sue figurine. Edited June 24, 2020 by Sir Joe
Shaddino Posted June 24, 2020 Posted June 24, 2020 In diretta instagram di pallva, Bulgheroni annuncia che con Ruzzier è fatta!! 1
florob Posted June 24, 2020 Posted June 24, 2020 8 minuti fa, Shaddino dice: In diretta instagram di pallva, Bulgheroni annuncia che con Ruzzier è fatta!! Apperò...!
hammer70 Posted June 24, 2020 Posted June 24, 2020 3 hours ago, Sir Joe said: Ruzzier non credo che arrivi. Adesso che ci si è messa di mezzo anche Trento per sostuire Craft... (a parte il fatto che l'ho sempre visto come un incentivo a far firmare Tambone quanto prima). E poi dici pivot di riserva? Prima di tutto prenderei un ala/pivot, un 4/5, che possa sostitutire le due posizioni. Così non sarebbe mica tanto riserva: se deve sostituire Scola per 15 minuti e Andresson per altri 15, alla fine giocherebbe 30 minuti cioè più dei due titolari delle posizioni. Tutto questo sempre che Andersson si riveli davvero una scoperta fortunata, un giocatore da quintetto altrimenti, quello che chiami "pivot di riserva" diventerebbe uno del quintetto. Ecco perchè io destinerei tutte le risorse possibili sul lungo "di riserva". 19 minutes ago, Shaddino said: In diretta instagram di pallva, Bulgheroni annuncia che con Ruzzier è fatta!!
peter pan Posted June 24, 2020 Posted June 24, 2020 50 minuti fa, Sir Joe dice: La piazza non è mai irrilevante ma tengo anche conto che, per la piazza manzoniana, esistevano gli "untori" che sono un falso storico.... Forse l'esempio è un po' pretenzioso, lo ammetto. Uno più calzante: quando Nikolic ha tagliato Raga a favore di Morse; nella prima partita, quella di "presentazione" del nuovo americano, dopo i primi venti minuti la piazza avrebbe licenziato in tronco l'allenatore e soppresso Morse... Almeno il beneficio del dubbio bisognerebbe concederlo... tanto più che qui, in questo forum, si sta, più che altro, per cazzeggiare, specialmente quando si tratta del mercato e delle sue figurine. Caro Joe sul cazzeggio siamo fratelli. E ti ringrazio x l'episodio che hai ricordato.
peter pan Posted June 24, 2020 Posted June 24, 2020 46 minuti fa, Shaddino dice: In diretta instagram di pallva, Bulgheroni annuncia che con Ruzzier è fatta!! Caspita!!!
Sir Joe Posted June 24, 2020 Posted June 24, 2020 4 minuti fa, peter pan dice: Caro Joe sul cazzeggio siamo fratelli. E ti ringrazio x l'episodio che hai ricordato. L'episodio manzoniano o IGNISiano?
Recommended Posts