alberto Posted June 24, 2020 Posted June 24, 2020 ma scusate... mi manca un passaggio... a pesaro... KI PAKA???
Scottie Posted June 24, 2020 Posted June 24, 2020 e Luisito sembra sempre più vicino https://www.pianetabasket.com/legabasket-serie-a/mercato-lba-varese-vicinissima-la-fumata-bianca-con-luis-scola-206359
Scottie Posted June 24, 2020 Posted June 24, 2020 37 minuti fa, Binzaghino dice: https://sportando.basketball/la-prealpina-su-ruzzier-sorpasso-di-varese-ma-ora-ce-anche-pesaro-sul-giocatore/ Oltre Pesaro ci sarebbe anche Trento su Ruzzier.....forse loro non gli offrono lo spot da titolare ma fanno le coppe....
alberto Posted June 24, 2020 Posted June 24, 2020 22 minutes ago, Scottie said: e Luisito sembra sempre più vicino https://www.pianetabasket.com/legabasket-serie-a/mercato-lba-varese-vicinissima-la-fumata-bianca-con-luis-scola-206359 Manca solo un colloquio con Caja. Potrebbe andarsene in un attimo...
baloncesto Posted June 24, 2020 Author Posted June 24, 2020 Ieri Michele Ruzzier è stato liberato via social dalla Vanoli Cremona. Sembrava che la proposta di andare a Trieste fosse quella vincente per il playmaker, anche se nella trattativa si era inserita Varese. Ma nel frattempo si sarebbe intromessa l'Aquila Trento che, pur con una certa lentezza, ha cominciato a fare mercato con l'appeal di chi giocherà una coppa europea. Così è arrivato il no al ritorno di Ruzzier nella Venezia Giulia (qui), e la strada dei Trentino è diventata quella più interessante, per un ruolo importante accanto al "monumento" locale Toto Forray nel posto che è stato di Aaron Craft.
Sir Joe Posted June 24, 2020 Posted June 24, 2020 1 ora fa, Scottie dice: e Luisito sembra sempre più vicino https://www.pianetabasket.com/legabasket-serie-a/mercato-lba-varese-vicinissima-la-fumata-bianca-con-luis-scola-206359 Gli chiederà come sta a fondamentali...
nic Posted June 24, 2020 Posted June 24, 2020 45 minuti fa, alberto dice: Manca solo un colloquio con Caja. Potrebbe andarsene in un attimo... ihihih. cmq meravilgioso e davvero insperabile dopo quel "'ndo cazzo sta Varese"
UNSELD Posted June 24, 2020 Posted June 24, 2020 12 minutes ago, Sir Joe said: Gli chiederà come sta a fondamentali... Basta che non si metta a bestemmiare e si limiti ai saluti di rito ed ai convenevoli del caso...
alep77 Posted June 24, 2020 Posted June 24, 2020 11 ore fa, tento dice: Bye bye Tambone Ma é un tuo parere o lo hai letto da qualche parte?
Silver Surfer Posted June 24, 2020 Posted June 24, 2020 54 minutes ago, alberto said: Manca solo un colloquio con Caja. Potrebbe andarsene in un attimo... Beh...chiarirà se voglia o meno da Lui continui show difensivi sui piccoli sguscianti e cambi nei p&r difensivi?
UNSELD Posted June 24, 2020 Posted June 24, 2020 (edited) 23 minutes ago, Silver Surfer said: Beh...chiarirà se voglia o meno da Lui continui show difensivi sui piccoli sguscianti e cambi nei p&r difensivi? Ciao Silver. Dal momento che "ubi maior, minor cessat", o Caja si adatterà a Scola, o Caja cambierà aria. O ci decideremo a prendere almeno un 5 di ruolo che sia disposto a fare quello che vuole esattamente Caja senza rompere troppo i coglioni a Scola. Poi, visto che credo che la tua sia una battuta, mi faccio una risata anche io... Edited June 24, 2020 by UNSELD
MarkBuford Posted June 24, 2020 Posted June 24, 2020 1 hour ago, alberto said: ma scusate... mi manca un passaggio... a pesaro... KI PAKA??? Lo pagano in visibilità.
Ronin Posted June 24, 2020 Posted June 24, 2020 1 ora fa, alberto dice: ma scusate... mi manca un passaggio... a pesaro... KI PAKA??? Qualcosa non torna su Pesaro. Hanno sondato Buscaglia e poi preso Repesa, non Galli e Sacco con tutto il rispetto ( almeno in termini di ingaggio). E anche sui nomi di giocatori mi sembra una bella differenza con il passato. Stessa cosa Varese sinceramente, a giugno firmare italiani prima inavvicinabili , forse Rich , e si parla di budget ridotto. Che le società finanziariamente più sane ,anche se in teoria più povere, abbiano in realtà più certezze di altre in questo momento? 1
Spaten Posted June 24, 2020 Posted June 24, 2020 2 hours ago, alberto said: ma scusate... mi manca un passaggio... a pesaro... KI PAKA??? Boh io ho sentito pure repesa accostato a Pesaro. Magari in controtendenza ha deciso di fare diventare il lavoro un hobby. Oppure è un grande fan della pizza Rossini
alberto Posted June 24, 2020 Posted June 24, 2020 42 minutes ago, Silver Surfer said: Beh...chiarirà se voglia o meno da Lui continui show difensivi sui piccoli sguscianti e cambi nei p&r difensivi? Io spero sinceramente che ne parlino sul serio, perché sprecare un'occasione così perché non è abbastanza veloce a fare dentro e fuori dall'area è da folli. Personalmente credo, visto che il lungo che insegue il piccolo a Caja piace troppo, che sarà lo svedese ricciolone a fare quel tipo di gioco, lasciando luis in seconda linea a fare il portierone.
Virgus Posted June 24, 2020 Posted June 24, 2020 Ragazzi , va bene tutto. Ma secondo me Caja è assai più intelligente di quello che lo dipingete ed è chiuso da settimane in bagno a farsi pugnette al pensiero di poter allenare uno come scola ...
nic Posted June 24, 2020 Posted June 24, 2020 1 minuto fa, Virgus dice: Ragazzi , va bene tutto. Ma secondo me Caja è assai più intelligente di quello che lo dipingete ed è chiuso da settimane in bagno a farsi pugnette al pensiero di poter allenare uno come scola ... Lo penso anche io
Ronin Posted June 24, 2020 Posted June 24, 2020 1 ora fa, Silver Surfer dice: Beh...chiarirà se voglia o meno da Lui continui show difensivi sui piccoli sguscianti e cambi nei p&r difensivi? Non credo che un allenatore della sua esperienza non riesca a "far funzionare" Scola. Ha allenato campioni del calibro di bodiroga, naumoski,steve henson,sconocchini. Quando a Varese ha avuto due giocatori di livello come Avramovic e d. Johnson li ha fatti rendere alla grande!
Virgus Posted June 24, 2020 Posted June 24, 2020 7 minuti fa, Ronin dice: Non credo che un allenatore della sua esperienza non riesca a "far funzionare" Scola. Ha allenato campioni del calibro di bodiroga, naumoski,steve henson,sconocchini. Quando a Varese ha avuto due giocatori di livello come Avramovic e d. Johnson li ha fatti rendere alla grande! con tutto il rispetto , scola a 41 anni è ancora più forte di tutti quelli che hai citato ( messi insieme ). Il vero rischio , in questo caso , è che sia scola a fanculare caja . Non il contrario. E , nel caso , ce ne faremo una ragione...
tento Posted June 24, 2020 Posted June 24, 2020 1 hour ago, alep77 said: Ma é un tuo parere o lo hai letto da qualche parte? Diciamo che la strategia societaria è palesemente quella di far capire alla controparte di avere un piano B, molto concreto per giunta. Rimane che gli agenti dei vari giocatori hanno sicuramente sotto controllo la situazione, quindi sanno quante possibilità ci sono che Ruzzier arrivi realmente a Varese. Come è stato scritto qua da più parti, la trattativa con Tambone è andata troppo per le lunghe...
Maurizio Posted June 24, 2020 Posted June 24, 2020 11 minuti fa, Virgus dice: con tutto il rispetto , scola a 41 anni è ancora più forte di tutti quelli che hai citato ( messi insieme ). Il vero rischio , in questo caso , è che sia scola a fanculare caja . Non il contrario. E , nel caso , ce ne faremo una ragione... Nel caso Scola in panca a dirigere e Caja in campo come 4 barra 5
Binzaghino Posted June 24, 2020 Posted June 24, 2020 4 hours ago, alberto said: ma scusate... mi manca un passaggio... a pesaro... KI PAKA??? Quello che paga Jasmin Repesa,non propriamente un allenatore che costa 2 zucchine e 1 peperone
meltemi Posted June 24, 2020 Posted June 24, 2020 Ma se arriva Scola gli faranno fare il solito video in cui dice che è felice di chiudere la carriera nella gloriosa squadra varesina, o al contrario sarà la società a fare il video in cui dice che è onorata che abbia firmato con noi so problemi
Virgus Posted June 24, 2020 Posted June 24, 2020 2 ore fa, Maurizio dice: Nel caso Scola in panca a dirigere e Caja in campo come 4 barra 5 Nel caso Scola in campo , Caja in parterre e Roberto in panca col Piva assistente. A volte la soluzione ai problemi è li che ti guarda.....
Recommended Posts