Lorenzo30 Posted June 21, 2020 Posted June 21, 2020 (edited) Una curiosità uno come Happ quanto prende ? Edited June 21, 2020 by Lorenzo30
Giesse2 Posted June 21, 2020 Posted June 21, 2020 15 minuti fa, Lorenzo30 dice: Una curiosità uno come Happ quanto prende ? Contratto con Olympiacos dovrebbe essere tipo 270. Usciranno al 30 giugno, se ne riparlerà. Base d'asta minima 25 al mese.
Lorenzo30 Posted June 21, 2020 Posted June 21, 2020 7 minuti fa, Giesse2 dice: Contratto con Olympiacos dovrebbe essere tipo 270. Usciranno al 30 giugno, se ne riparlerà. Base d'asta minima 25 al mese. Grazie
parish76 Posted June 21, 2020 Posted June 21, 2020 17 hours ago, peter pan said: Per ora se viene anche Luis abbiamo bisogno soprattutto di play e centro anche ottimi difensori. Per questo Douglas non lo vedo con rich. Comunque sono molto contento Douglas è un ottimo difensore. Il problema è che un play guardia. Più guardia che play probabilmente. Io non so quanto è avanzato in cassa ma io non schiferei Douglas. Gli ottimi giocatori si prendono se si può. Per dire comeron long è una guardia. Non me lo ricordo play. Altra cosa sbaglio o è fermo da un anno per infortunio????
Ponchiaz Posted June 21, 2020 Posted June 21, 2020 42 minutes ago, parish76 said: . Gli ottimi giocatori si prendono se si può. Presto, un tatuatore!
UNSELD Posted June 21, 2020 Posted June 21, 2020 (edited) 3 hours ago, stemar70 said: Intanto Mayo ufficiale a Napoli in A2... Ha già dichiarato che è “molto felice di giocare in una pizza come Napoli”. Il traduttore ha scritto “piazza”, ma fa niente... Edited June 21, 2020 by UNSELD
peter pan Posted June 21, 2020 Posted June 21, 2020 Faccio un nome :Eugene German. Credo sia un una matricola su cui potrebbe valere la pena. Ma non so se in un ruolo come play possiamo permetterci due matrixole
peter pan Posted June 21, 2020 Posted June 21, 2020 Con taglia fisica più importante Jon axel gudnasson. Ma sempre matricola
nic Posted June 21, 2020 Posted June 21, 2020 Con questo squadrone è la volta che si iscrivono 3 squadre
robokop Posted June 21, 2020 Posted June 21, 2020 13 minuti fa, Ponchiaz dice: Domani chi prendiamo allora? Gentile è libero eh Senti l'impellente bisogno di innalzare il QI cestistico e umano della squadra?
peter pan Posted June 21, 2020 Posted June 21, 2020 1 ora fa, Ponchiaz dice: Domani chi prendiamo allora? Gentile è libero eh Gioca play?
Binzaghino Posted June 21, 2020 Posted June 21, 2020 2 hours ago, Ponchiaz said: Domani chi prendiamo allora? Gentile è libero eh Facciamogli un’offertina,mettiamo di fare play Usa( Denis)-Rich( Tambone)-Ale Gentile( Strautins)-Andersson( DeVico)-Scola( Pardon) e allora siamo dritti dritti in semifinale!!!
Giobbo Posted June 21, 2020 Posted June 21, 2020 4 minuti fa, Binzaghino dice: Facciamogli un’offertina,mettiamo di fare play Usa( Denis)-Rich( Tambone)-Ale Gentile( Strautins)-Andersson( DeVico)-Scola( Pardon) e allora siamo dritti dritti in semifinale!!! E tanti saluti a Ferrero...
Sir Zap Posted June 21, 2020 Posted June 21, 2020 1 ora fa, Binzaghino dice: Facciamogli un’offertina,mettiamo di fare play Usa( Denis)-Rich( Tambone)-Ale Gentile( Strautins)-Andersson( DeVico)-Scola( Pardon) e allora siamo dritti dritti in semifinale!!! Sai che spasso vedere la reazione di Caja alla prima rimessa in mano agli avversari o Al primo attacco senza senso del buon alegentile.
Mentadent Ruttolibero Posted June 21, 2020 Posted June 21, 2020 2 ore fa, Sir Zap dice: Sai che spasso vedere la reazione di Caja alla prima rimessa in mano agli avversari o Al primo attacco senza senso del buon alegentile. Hahah vero, me lo vedo già che si gira verso la panchina.. guarda chi può mettere.. e poi bestemmia in tredici idiomi diversi. Comunque chi vuole mi critichi pure, ma io Gentile a Varese non lo vorrei mai, per doti umane discutibili e q.i. che si approssima a quello di una bestia da pollaio sotto effetto di LSD.
peter pan Posted June 22, 2020 Posted June 22, 2020 6 ore fa, Mentadent Ruttolibero dice: Hahah vero, me lo vedo già che si gira verso la panchina.. guarda chi può mettere.. e poi bestemmia in tredici idiomi diversi. Comunque chi vuole mi critichi pure, ma io Gentile a Varese non lo vorrei mai, per doti umane discutibili e q.i. che si approssima a quello di una bestia da pollaio sotto effetto di LSD. Tra non c'è proprio pericolo
Ponchiaz Posted June 22, 2020 Posted June 22, 2020 “Doti umane discutibili”, gente che si strappava i capelli per Wes Matthews detto “Dyson”. Ok
Federico Posted June 22, 2020 Posted June 22, 2020 13 hours ago, Ponchiaz said: Domani chi prendiamo allora? Ruzzier?
UNSELD Posted June 22, 2020 Posted June 22, 2020 "Bboni, state bboni..." (Alberto Sordi, "La Grande Guerra")
Federico Posted June 22, 2020 Posted June 22, 2020 https://www.basketmarche.it/2020/06/22/serie-/pallacanestro-varese-valuta-possibile-inserimento-corsa-michele-ruzzier/69647
seth Posted June 22, 2020 Posted June 22, 2020 6 minutes ago, Federico said: https://www.basketmarche.it/2020/06/22/serie-/pallacanestro-varese-valuta-possibile-inserimento-corsa-michele-ruzzier/69647 Ha senso solo se Tambone risponde picche, allora Ruzzier + Jakovics, altrimenti non capisco il motivo di riempirsi di italiani. 1
Giobbo Posted June 22, 2020 Posted June 22, 2020 Adesso, seth dice: Ha senso solo se Tambone risponde picche, allora Ruzzier + Jakovics, altrimenti non capisco il motivo di riempirsi di italiani. Concordo. 1
Sir Zap Posted June 22, 2020 Posted June 22, 2020 7 ore fa, Mentadent Ruttolibero dice: Hahah vero, me lo vedo già che si gira verso la panchina.. guarda chi può mettere.. e poi bestemmia in tredici idiomi diversi. Comunque chi vuole mi critichi pure, ma io Gentile a Varese non lo vorrei mai, per doti umane discutibili e q.i. che si approssima a quello di una bestia da pollaio sotto effetto di LSD. Comunque Gentile a Varese non lo vedremo mai è fuori budget per noi, non c'è spazio nel rooster per lui (uno tra de vico e strautins è di troppo) e non è il tipo di giocatore che piace allenare al nostro coach.
Recommended Posts