Jump to content

Recommended Posts

• Replies 6.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
15 minuti fa, Lorenzo30 dice:

Una curiosità uno come Happ quanto prende ?

Contratto con Olympiacos dovrebbe essere tipo 270. Usciranno al 30 giugno, se ne riparlerà. Base d'asta minima 25 al mese.

Posted
7 minuti fa, Giesse2 dice:

Contratto con Olympiacos dovrebbe essere tipo 270. Usciranno al 30 giugno, se ne riparlerà. Base d'asta minima 25 al mese.

Grazie 

Posted
17 hours ago, peter pan said:

Per ora se viene anche Luis abbiamo bisogno soprattutto di play e centro anche ottimi difensori. Per questo Douglas non lo vedo con rich. Comunque sono molto contento 

Douglas è un ottimo difensore. Il problema è che un play guardia. Più guardia che play probabilmente. Io non so quanto è avanzato in cassa ma io non schiferei Douglas. Gli ottimi giocatori si prendono se si può. Per dire comeron long è una guardia. Non me lo ricordo play. Altra cosa sbaglio o è fermo da un anno per infortunio????

Posted (edited)
3 hours ago, stemar70 said:

Intanto Mayo ufficiale a Napoli in A2... 

Ha già dichiarato che è “molto felice di giocare in una pizza come Napoli”. Il traduttore ha scritto “piazza”, ma fa niente...

Edited by UNSELD
Posted

Faccio un nome :Eugene German.

Credo sia un una matricola su cui potrebbe valere la pena. Ma non so se in un ruolo come play possiamo permetterci due matrixole 

Posted
13 minuti fa, Ponchiaz dice:

Domani chi prendiamo allora?

Gentile è libero eh

Senti l'impellente bisogno di innalzare il QI cestistico e umano della squadra?

Posted
2 hours ago, Ponchiaz said:

Domani chi prendiamo allora?

Gentile è libero eh

Facciamogli un’offertina,mettiamo di fare play Usa( Denis)-Rich( Tambone)-Ale Gentile( Strautins)-Andersson( DeVico)-Scola( Pardon) 

e allora siamo dritti dritti in semifinale!!!

Posted
4 minuti fa, Binzaghino dice:

Facciamogli un’offertina,mettiamo di fare play Usa( Denis)-Rich( Tambone)-Ale Gentile( Strautins)-Andersson( DeVico)-Scola( Pardon) 

E tanti saluti a Ferrero...

Posted
1 ora fa, Binzaghino dice:

Sai che spasso vedere la reazione di Caja alla prima rimessa in mano agli avversari o Al primo attacco senza senso del buon alegentile.

Posted
2 ore fa, Sir Zap dice:

Sai che spasso vedere la reazione di Caja alla prima rimessa in mano agli avversari o Al primo attacco senza senso del buon alegentile.

Hahah vero, me lo vedo già che si gira verso la panchina.. guarda chi può mettere.. e poi bestemmia in tredici idiomi diversi. Comunque chi vuole mi critichi pure, ma io Gentile a Varese non lo vorrei mai, per doti umane discutibili e q.i. che si approssima a quello di una bestia da pollaio sotto effetto di LSD.

Posted
6 ore fa, Mentadent Ruttolibero dice:

Hahah vero, me lo vedo già che si gira verso la panchina.. guarda chi può mettere.. e poi bestemmia in tredici idiomi diversi. Comunque chi vuole mi critichi pure, ma io Gentile a Varese non lo vorrei mai, per doti umane discutibili e q.i. che si approssima a quello di una bestia da pollaio sotto effetto di LSD.

Tra non c'è proprio pericolo 

Posted

“Doti umane discutibili”, gente che si strappava i capelli per Wes Matthews detto “Dyson”.

Ok 

Posted
Adesso, seth dice:

Ha senso solo se Tambone risponde picche, allora Ruzzier + Jakovics, altrimenti non capisco il motivo di riempirsi di italiani. 

Concordo.

• Like 1
Posted
7 ore fa, Mentadent Ruttolibero dice:

Comunque Gentile a Varese non lo vedremo mai è fuori budget per noi, non c'è spazio nel rooster per lui (uno tra de vico e strautins è di troppo) e  non è il tipo di giocatore che piace allenare al nostro coach.