Scottie Posted June 22, 2020 Posted June 22, 2020 8 minuti fa, seth dice: Ha senso solo se Tambone risponde picche, allora Ruzzier + Jakovics, altrimenti non capisco il motivo di riempirsi di italiani. Esatto ......anche secondo me è solo un ipotesi B nel caso saltasse all'ultimo il Tambo, giustamente uno escluderebbe l'altro...... ipotesi A: X usa - DeNik Rich (?) - Tambone ipotesi B: Ruzzier - DeNik Rich(?) - Jakovics
peter pan Posted June 22, 2020 Posted June 22, 2020 (edited) Sai che non so quale delle due preferire? Quasi quasi ruzier + ingus. Voi? Edited June 22, 2020 by peter pan
UNSELD Posted June 22, 2020 Posted June 22, 2020 (edited) Ruzzier è un downgrade notevole rispetto a Mayo. Poi ognuno la pensa come vuole. Edited June 22, 2020 by UNSELD
uccellodirovo Posted June 22, 2020 Posted June 22, 2020 Secondo me il tipo di giocatore perfetto con la squadra che si sta realizzando è Aaron Craft. So che smette con il basket, so che costerebbe troppo. Che si cerchi un giocatore con le sue caratteristiche. Forte difensore e in grado di mettere in ritmo i giocatori con più talento e punti nelle mani.
Ronin Posted June 22, 2020 Posted June 22, 2020 Se arriva Rich il ruolo di tambone sarebbe davvero marginale visto che si è preso de Nicolao come play di riserva e Strautins de vico a dividersi il ruolo di ala piccola. Tambone rischia di giocare proprio poco se arriva Rich , facendo di fatto la sua riserva. Forse è per questo che ci sono dubbi,sia da parte del giocatore ( minor stipendio e ruolo marginale) sia da parte del club (non si vuole spendere troppo per questo ruolo,di fatto la riserva del miglior giocatore).
tatanka Posted June 22, 2020 Posted June 22, 2020 Non mi è ancora chiaro però se si potrà andare al palazzetto a vederla questa squadra. 1
uccellodirovo Posted June 22, 2020 Posted June 22, 2020 11 minutes ago, tatanka said: Non mi è ancora chiaro però se si potrà andare al palazzetto a vederla questa squadra. Credo non sia chiaro nemmeno al ministro ad ora.
uccellodirovo Posted June 22, 2020 Posted June 22, 2020 Secondo La Prealpina si aspetta per oggi la risposta di Tambone.
Giobbo Posted June 22, 2020 Posted June 22, 2020 57 minuti fa, peter pan dice: Sai che non so quale delle due preferire? Quasi quasi ruzier + ingus. Voi? Non sapendo l'eventuale X straniera nella "configurazione" X - De Nik in regia, difficile dirlo. A me Ruzzier non fa proprio impazzire ecco.
Scottie Posted June 22, 2020 Posted June 22, 2020 (edited) 22 minuti fa, tatanka dice: Non mi è ancora chiaro però se si potrà andare al palazzetto a vederla questa squadra. A me invece non è ancora chiaro se sarà possibile organizzare un campionato in cui questa squadra possa partecipare..... Edited June 22, 2020 by Scottie
seth Posted June 22, 2020 Posted June 22, 2020 Leggevo tra l'altro di un Cain in uscita da Brescia. Non sono un fan dei ritorni, ma potrebbe interessare nel caso in cui Scola decida di smettere?
peter pan Posted June 22, 2020 Posted June 22, 2020 3 minuti fa, seth dice: Leggevo tra l'altro di un Cain in uscita da Brescia. Non sono un fan dei ritorni, ma potrebbe interessare nel caso in cui Scola decida di smettere? Rumors invece lo confermano a Varese
Ponchiaz Posted June 22, 2020 Posted June 22, 2020 4 minutes ago, seth said: Leggevo tra l'altro di un Cain in uscita da Brescia. Non sono un fan dei ritorni, ma potrebbe interessare nel caso in cui Scola decida di smettere? Potendocelo permettere, avoja.
Ronin Posted June 22, 2020 Posted June 22, 2020 Se con tambone non si trova l'accordo io valuterei Miaschi come decimo
uccellodirovo Posted June 22, 2020 Posted June 22, 2020 2 minutes ago, Ronin said: Se con tambone non si trova l'accordo io valuterei Miaschi come decimo Anche a me intriga però credo che quest anno abbia maggiore spazio a Pesaro.
ROBERTO1961 Posted June 22, 2020 Posted June 22, 2020 (edited) 2 hours ago, UNSELD said: Ruzzier è un downgrade notevole rispetto a Mayo. Poi ognuno la pensa come vuole. Ho un vago ricordo ma mi pare che Ruzzier l'anno scorso era partito male ma le ultime 10 partite le aveva giocate alla grande...il contrario di Maio Edited June 22, 2020 by ROBERTO1961
alep77 Posted June 22, 2020 Posted June 22, 2020 1 ora fa, peter pan dice: Rumors invece lo confermano a Varese Chi Scola o Cain?
peter pan Posted June 22, 2020 Posted June 22, 2020 10 minuti fa, alep77 dice: Chi Scola o Cain? Luigi
peter pan Posted June 22, 2020 Posted June 22, 2020 11 minuti fa, ROBERTO1961 dice: Ho un vago ricordo ma mi pare che Ruzzier l'anno scorso era partito male ma le ultime 10 partite le aveva giocate alla grande...il contrario di Maio Ti quoto
Giobbo Posted June 22, 2020 Posted June 22, 2020 3 minuti fa, peter pan dice: Luigi Non illudermi per niente eh. Non farlo.
florob Posted June 22, 2020 Posted June 22, 2020 (edited) Non so che autonomia abbia Scola e non so se il minutaggio possa cambiare a seconda che giochi da ala o da centro, però... Anderson, Cain e Scola potrebbero coprire i ruoli di 4 e 5 per 40 minuti? Tipo: Scola e Cain 25 minuti; Scola e Anderson 5 minuti; Anderson e Cain 10 minuti (a spanne eh!) 9 giocatori in rosa, Tambone/De Nicolao a fare il play. Troppo poco spazio per De VIco (che però a volte potrebbe giocare con Anderson alzando il quintetto)? Lo starting five sarebbe: Tambone/De Nicolao Rich Scola Strautins Cain Si gioca a figurine, ovviamente, però... Edited June 22, 2020 by florob
Sir Joe Posted June 22, 2020 Posted June 22, 2020 20 minuti fa, florob dice: Non so che autonomia abbia Scola e non so se il minutaggio possa cambiare a seconda che giochi da ala o da centro, però... Anderson, Cain e Scola potrebbero coprire i ruoli di 4 e 5 per 40 minuti? Tipo: Scola e Cain 25 minuti; Scola e Anderson 5 minuti; Anderson e Cain 10 minuti (a spanne eh!) 9 giocatori in rosa, Tambone/De Nicolao a fare il play. Troppo poco spazio per De VIco (che però a volte potrebbe giocare con Anderson alzando il quintetto)? Lo starting five sarebbe: Tambone/De Nicolao Rich Scola Strautins Cain Si gioca a figurine, ovviamente, però... Con Tanbone e De Nicolao soli in play? Ma anche no! 1
uccellodirovo Posted June 22, 2020 Posted June 22, 2020 1 minute ago, Sir Joe said: Con Tanbone e De Nicolao soli in play? Ma anche no! Quoto
Recommended Posts