Jump to content

Pallacanestro Varese 2020/2021


Recommended Posts

  • Replies 6.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

20 minuti fa, uccellodirovo dice:

IMHO Scola, soprattutto difensivamente, i 4 non li tiene più.

Può avere difficoltà anche in attacco visto il livello del campionato. Metti lo marca che ne so ..Ricci ! 

Per me gli conviene andare all'Urania così gioca a un livello più adatto ! 

 

Link to comment
Share on other sites

10 minutes ago, Ronin said:

Può avere difficoltà anche in attacco visto il livello del campionato. Metti lo marca che ne so ..Ricci ! 

Per me gli conviene andare all'Urania così gioca a un livello più adatto ! 

 

Credo tu sia ironico, io Scola lo voglio tutta la vita in squadra. Ma a fare il 5.

Link to comment
Share on other sites

11 minuti fa, uccellodirovo dice:

Credo tu sia ironico, io Scola lo voglio tutta la vita in squadra. Ma a fare il 5.

Siccome si è già preso Andersson se verrà Scola il terzo lungo straniero credo sarà un centro ,visto che come quattro c'è anche Ferrero e all'occorrenza de Vico. Giocherebbe sicuramente più da centro, poi dipenderà anche da come andranno li altri. 

Ironizzavo sul fatto che sarebbe difensivamente un problema contro i 4.

Tieni presente che Scola è stato preso da Milano meno di un anno fa per fare la differenza in Eurolega, e da 4 . In Italia c'è poco 1vs1 , soprattutto nel settore lunghi , non è che si trova davanti Durant o James. Voglio vedere poi nell'altra metà campo uno di 90kg a tenerlo 

 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, uccellodirovo said:

Credo tu sia ironico, io Scola lo voglio tutta la vita in squadra. Ma a fare il 5.

Spero stai semplicemente scherzando,Scola a a Varese può venire a fare il 4,bisogna ringraziarlo per aver scelto Varese per 2 soldini e magari piantarla di farsi tutte ste pippe mentali perché ti ricordo che ad oggi abbiamo firmato come 4 presunto titolare uno svedese sconosciuto ai più,quindi piantiamola col dire che Scola non può tenere i 4 oppure che non è capace di cambiare le lampadine del palazzetto e non rimette in ordine dopo la doccia.

Link to comment
Share on other sites

11 ore fa, Ponchiaz dice:

“Doti umane discutibili”, gente che si strappava i capelli per Wes Matthews detto “Dyson”.

Ok 

Però cortesemente mi ricordi il resto del quintetto con cui giocava il cocainomane, che poi lo andiamo a paragonare con i pariruolo attuali? Al tempo anche io mi sarei strappato i capelli per vedere Matthews giocare tutto il tempo, tanto gli altri 4 avevano la forza di sopperire alle sue follie/forzature.. A parte questo, vuoi paragonarlo con gentile? Non confondiamo, sono su due pianeti diversi IMHO.

Link to comment
Share on other sites

28 minuti fa, Maurizio dice:

Facciamo fare il Play a Scola e chiudiamola qui

Tira da tre e se sbaglia fa tap-in da solo. Oppure si alza da solo il lob, prende palla sotto canestro e realizza facile facile. In pratica fa da solo i 2 schemi ricorrenti di artiglio. Gli altri sull'arco per fargli arrivare la palla con un extra pass (ma solo se deve tirare da 3).

Link to comment
Share on other sites

È vero, sinceramente non è chiaro come uno che viaggiava a 9 punti e 4.4 rimbalzi in 19’ in eurolega possa giocarsi un nono posto in Italia con la gente che gira.

Vediamo se Metesenkuluw è ancora sul mercato 

Link to comment
Share on other sites

14 hours ago, Binzaghino said:

Spero stai semplicemente scherzando,Scola a a Varese può venire a fare il 4,bisogna ringraziarlo per aver scelto Varese per 2 soldini e magari piantarla di farsi tutte ste pippe mentali perché ti ricordo che ad oggi abbiamo firmato come 4 presunto titolare uno svedese sconosciuto ai più,quindi piantiamola col dire che Scola non può tenere i 4 oppure che non è capace di cambiare le lampadine del palazzetto e non rimette in ordine dopo la doccia.

Sarà compito di Caja questo.

Link to comment
Share on other sites

25 minuti fa, Little John dice:

OK, grazie ... ne cerco un altro simile ?

potremmo provare col padre , visto il livello del campionato italiano la spiegherebbe ancora a molti.

I have a dream ........ Stockton to Scola ?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...