Ellediluca Posted August 31, 2020 Posted August 31, 2020 10 minuti fa, Bluto dice: Come È anche quello con il minutaggio più elevato, non so se il progetto iniziale prevedesse un suo impiego a piena spremitura. Era l'unico assieme a Morse che dava qualche problemino a Milano,il suo minutaggio sarà:sempre in campo finché ha fiato.....
UNSELD Posted August 31, 2020 Posted August 31, 2020 (edited) ...no, finché non ci manderà a cagare. Lui deve essere e rimanere in condizione fisica decente senza ammazzarsi di fatica e sappiamo esattamente il perché. Sennò non sarebbe neppure venuto da noi. Noi siamo funzionali a quello. Se non lo saremo più, potrebbe davvero mandarci a cagare. Gli accordi e i contratti stanno in piedi finché c’è un vantaggio reciproco. Il rischio è anche quello anche se la mia è solo una riflessione personale, un pensare a voce alta. Ma vedremo, adesso è ancora molto presto ed è inutile preoccuparsi. Edited August 31, 2020 by UNSELD
Dragonheart Posted August 31, 2020 Posted August 31, 2020 Siete talmente pessimisti che il mio gatto nero si è appena toccato i maroni.
Ronin Posted August 31, 2020 Posted August 31, 2020 20 minuti fa, UNSELD dice: ...no, finché non ci manderà a cagare. Lui deve essere e rimanere in condizione fisica decente senza ammazzarsi di fatica e sappiamo esattamente il perché. Sennò non sarebbe neppure venuto da noi. Noi siamo funzionali a quello. Se non lo saremo più, potrebbe davvero mandarci a cagare. Gli accordi e i contratti stanno in piedi finché c’è un vantaggio reciproco. Il rischio è anche quello anche se la mia è solo una riflessione personale, un pensare a voce alta. Ma vedremo, adesso è ancora molto presto ed è inutile preoccuparsi Se il problema fosse stato il minutaggio in partita rimaneva a Milano. Se si sente stanco salta un allenamento...questo è il vantaggio di essere a Varese. Avere più riposo tra le partite ,meno viaggi , qualche riposo in più se serve (...e non servirà )
UNSELD Posted August 31, 2020 Posted August 31, 2020 (edited) 32 minutes ago, Dragonheart said: Siete talmente pessimisti che il mio gatto nero si è appena toccato i maroni. Ho scritto che è presto ed è inutile preoccuparsi. Il tuo gatto nero non è capace di leggere. Poi al massimo se li lecca i coglioni, essendo un gatto... Mi viene poi in mente il tracollo con Sassari alla prima di campionato l’anno scorso: nella partita successiva tutti quelli che avevano deciso di suicidarsi cambiarono idea in un amen. Edited August 31, 2020 by UNSELD
Dragonheart Posted August 31, 2020 Posted August 31, 2020 50 minuti fa, UNSELD dice: Ho scritto che è presto ed è inutile preoccuparsi. Il tuo gatto nero non è capace di leggere. Poi al massimo se li lecca i coglioni, essendo un gatto... Mi viene poi in mente il tracollo con Sassari alla prima di campionato l’anno scorso: nella partita successiva tutti quelli che avevano deciso di suicidarsi cambiarono idea in un amen. Già il fatto che tu ti sia sentito chiamato in causa...
Bluto Posted August 31, 2020 Posted August 31, 2020 10 minuti fa, Dragonheart dice: Già il fatto che tu ti sia sentito chiamato in causa... In verità il primo a gettare zizzania sono stato io Niente, mi ha colpito che nel trentello abbondante preso l'altra sera ci sia stato un impiego dal minutaggio sopra alla media del General, che per la cronaca non ha fatto 40', ma coi suoi 27' è stato quello che è rimadto di più in campo. Che poi, ragionandoci su un attimo, 27' a partita in effetti non corrisponde alla mungitura della vacca morta, d'accordo.
florob Posted August 31, 2020 Posted August 31, 2020 4 ore fa, UNSELD dice: Qui c'è tutto: http://web.legabasket.it/game/supercup.phtml?id=3&mlea=itascup20 Fare il rimbalzista e il lavoro sporco non è stretta competenza di Scola, comunque... Lo devono fare altri. Lui deve essere soprattutto quello che spacca la partita e trascina. E' la superciliegina sulla torta, ma ci deve essere una torta (una tortina, una focaccetta, una brioscina almeno, insomma...) su cui la ciliegina risalta e fa rendere meglio il tutto. Ma fino a che non c'è un adeguato supporto: no cake, no party. Almeno così la vedo. Magari sbaglio. Secondo me lo devono fare altri se lui non fa il pivot. Poi per carità, una decina di rimbalzi tra offensivi e difensivi non è niente male, specialmente se oltre alla partitona offensiva. Concordo totalmente sulla necessità del dolce a supporto Certo alcuni movimenti che hanno poi portato al canestro son da far vedere ai ragazzini sino a sfinirli
Dragonheart Posted August 31, 2020 Posted August 31, 2020 (edited) 38 minuti fa, Bluto dice: In verità il primo a gettare zizzania sono stato io Niente, mi ha colpito che nel trentello abbondante preso l'altra sera ci sia stato un impiego dal minutaggio sopra alla media del General, che per la cronaca non ha fatto 40', ma coi suoi 27' è stato quello che è rimadto di più in campo. Che poi, ragionandoci su un attimo, 27' a partita in effetti non corrisponde alla mungitura della vacca morta, d'accordo. Io l'altro giorno ho visto un assoluto fuoriclasse circondato da gente che sembrava, a tratti, capitata lì per caso. Ma siamo ad agosto, fermi da 8 mesi, Caja li avrà massacrati, Milano oggettivamente di un altro pianeta. Ma il fuoriclasse non ce l'hanno, le altre, quelle sotto le prime 4/5. E secondo me 25 minuti di quella roba lì basteranno, se Caja mette insieme il "sistema". Edited August 31, 2020 by Dragonheart
Maurizio Posted August 31, 2020 Posted August 31, 2020 3 minuti fa, Dragonheart dice: Io l'altro giorno ho visto un assoluto fuoriclasse circondato da gente che sembrava, a tratti, capitata lì per caso. Ma siamo ad agosto, fermi da 8 mesi, Caja li avrà massacrati, Milano oggettivamente di un altro pianeta. Ma il fuoriclasse non ce l'hanno, le altre, quelle sotto le prime 4/5. E secondo me 25 minuti di quella roba lì basteranno, se Caja mette insieme il "sistema". Aggiungo che nei 25 minuti si sono viste cose che dalle nostre parti non si vedevano da tempo. 1
fabioRE Posted August 31, 2020 Posted August 31, 2020 2 ore fa, UNSELD dice: Ho scritto che è presto ed è inutile preoccuparsi. Il tuo gatto nero non è capace di leggere. Poi al massimo se li lecca i coglioni, essendo un gatto... Mi viene poi in mente il tracollo con Sassari alla prima di campionato l’anno scorso: nella partita successiva tutti quelli che avevano deciso di suicidarsi cambiarono idea in un amen. ecco bravo, mi fai tornare in mente tutti coloro che già nell'intervallo della partita del giovedì mi dissero "ma che xxxxx ci vai a fare a Trieste?" e poi domenica sera verso le 23....
fabioRE Posted August 31, 2020 Posted August 31, 2020 che poi ad onor del vero se io al tempo non avessi già prenotato e pagato in anticipo quattro pernottamenti, col cavolo che ci sarei andato a Trieste, visto lo schifo immondo della prestazione coi sardi....
UNSELD Posted August 31, 2020 Posted August 31, 2020 3 hours ago, fabioRE said: che poi ad onor del vero se io al tempo non avessi già prenotato e pagato in anticipo quattro pernottamenti, col cavolo che ci sarei andato a Trieste, visto lo schifo immondo della prestazione coi sardi.... Beh, Trieste è una città molto bella, vale sicuramente una visita molto approfondita, decisamente... Anche per la sua cucina. 1
Ellediluca Posted August 31, 2020 Posted August 31, 2020 Cambiando discorso,che tristezza la maglia di casa, zero fantasia.....bianca con la scritta rossa solo dello sponsor
Lorenzo30 Posted August 31, 2020 Posted August 31, 2020 7 minuti fa, Ellediluca dice: Cambiando discorso,che tristezza la maglia di casa, zero fantasia.....bianca con la scritta rossa solo dello sponsor È una maglia da pre season
robokop Posted August 31, 2020 Posted August 31, 2020 28 minuti fa, Ellediluca dice: Cambiando discorso,che tristezza la maglia di casa, zero fantasia.....bianca con la scritta rossa solo dello sponsor Vero.Ma sempre meglio di quella del Lanerossi Vicenza.
Ponchiaz Posted August 31, 2020 Posted August 31, 2020 2 minutes ago, robokop said: Vero.Ma sempre meglio di quella del Lanerossi Vicenza. Per esempio
robokop Posted August 31, 2020 Posted August 31, 2020 5 ore fa, Bluto dice: In verità il primo a gettare zizzania sono stato io Niente, mi ha colpito che nel trentello abbondante preso l'altra sera ci sia stato un impiego dal minutaggio sopra alla media del General, che per la cronaca non ha fatto 40', ma coi suoi 27' è stato quello che è rimadto di più in campo. Che poi, ragionandoci su un attimo, 27' a partita in effetti non corrisponde alla mungitura della vacca morta, d'accordo. 27 min.,per Scola sono come 4 spritz per te. Una bazzecola.
Ellediluca Posted August 31, 2020 Posted August 31, 2020 25 minuti fa, Lorenzo30 dice: È una maglia da pre season Sperem....
robokop Posted August 31, 2020 Posted August 31, 2020 (edited) 5 minuti fa, Ponchiaz dice: Per esempio Che poi,anche oggi ,il nome di Tonino latita nel roster. Sempre i soliti nove. Non è che abbiamo ingaggiato suo cuggino? Edited August 31, 2020 by robokop
robokop Posted August 31, 2020 Posted August 31, 2020 Sto guardando il tabellino della gara. L'unico in plus è De Nik jr. Certo, è anche quello che è stato meno sul parquet. Gli altri,sembrano le temperature invernali della stazione antartica di McMurdo. Buoni i 6 rebounds offensivi di Morse e i 10 viaggi in lunetta.E solo un minus di 5.
joe Posted August 31, 2020 Posted August 31, 2020 (edited) Io per bocciare e criticare l’intera rosa aspetto venerdì, dopo aver perso contro Brescia e Cantù e nemmeno guardando le partite magari. Edited August 31, 2020 by joe 1
Lorenzo30 Posted August 31, 2020 Posted August 31, 2020 2 ore fa, Ellediluca dice: Sperem.... Le avevano usate pure lo scorso anno ...
Ponchiaz Posted September 1, 2020 Posted September 1, 2020 8 hours ago, joe said: Io per bocciare e criticare l’intera rosa aspetto venerdì, dopo aver perso contro Brescia e Cantù e nemmeno guardando le partite magari. Questo è quello che ci si aspetta dai veterani del forum. Te lo appoggio
meltemi Posted September 1, 2020 Posted September 1, 2020 E anche oggi l'ordinanza per aprire al pubblico, Fontana la firma domani
Recommended Posts