fabioRE Posted August 29, 2020 Posted August 29, 2020 1 minuto fa, meltemi dice: Minchia De Nicolao Tambone è ancora libero?
Ponchiaz Posted August 29, 2020 Posted August 29, 2020 Va beh questi non giocano neanche lo stesso sport
Giobbo Posted August 29, 2020 Posted August 29, 2020 9 minuti fa, meltemi dice: Minchia De Nicolao Al netto di un avversario totalmente fuori parametro per noi, giocatore che più suscita perplessità sicuramente.
Shaddino Posted August 29, 2020 Posted August 29, 2020 Scola è una meraviglia. Ma a questo livello è l'unico dei nostri che può tenere il campo. Speriamo che con il guadagnare degli allenamenti Douglas riesca a compensare la poca qualità sugli esterni
Giobbo Posted August 29, 2020 Posted August 29, 2020 1 minuto fa, Ponchiaz dice: Scola sublime Contro avversari che atleticamente e fisicamente non ci mangeranno in testa in tutti i ruoli sarà una goduria. E anche i compagni ne gioveranno con le attenzioni che riceverà.
Fender Posted August 29, 2020 Posted August 29, 2020 Secondo voi è un problema di difesa nostro o loro sono veramente troppo ingiocabili per noi?
Giobbo Posted August 29, 2020 Posted August 29, 2020 (edited) 4 minuti fa, Fender dice: Secondo voi è un problema di difesa nostro o loro sono veramente troppo ingiocabili per noi? Le rotazioni non sono il massimo a prescindere secondo me. Ma essendo in sostanza alla terza uscita complessiva, con 8 uomini nuovi credo sia abbastanza normale. Soprattutto Anderson e De Nicolao li ho visti spesso fuori posizione nella metà campo difensiva. Edited August 29, 2020 by Giobbo
Fran Posted August 29, 2020 Posted August 29, 2020 Difendiamo malissimo di squadra. Meccanismi da registrare.
Aleltj Posted August 29, 2020 Posted August 29, 2020 11 triple su 17 tentativi. Si riassume tutto qua secondo me
peter pan Posted August 29, 2020 Posted August 29, 2020 Scola un maestro. Gli altri faticano. Vediamo gli altri quarti.
Fran Posted August 29, 2020 Posted August 29, 2020 Hanno tirato spesso liberi da 3, per quello fanno sempre canestro. Comunque visto l'avversario e 8 nuovi su 10 ci può stare.
serginho70 Posted August 29, 2020 Posted August 29, 2020 32 minuti fa, Fender dice: Secondo voi è un problema di difesa nostro o loro sono veramente troppo ingiocabili per noi? la seconda che hai detto
Grullo Parlante Posted August 29, 2020 Posted August 29, 2020 Scola una goduria per gli occhi, Douglas quando riceve in punta fa sei passi almeno. Mi fermo alle note positive.
robokop Posted August 29, 2020 Posted August 29, 2020 Dream Team-Cuba del '92 è stata più combattuta. Ammettiamolo.
Giobbo Posted August 29, 2020 Posted August 29, 2020 Brutte sensazioni da De Vico e De Nicolao (anche se nell'apparizione del secondo tempo meglio). Scola classe pura. Ma in generale impossibile trarre indicazioni utili da una partita del genere.
Rimcdnu Posted August 29, 2020 Posted August 29, 2020 (edited) Temo che all'appena arrivato Douglas stasera sia rimasto il dubbio se Strautins sia il suo 3 oppure uno degli inservienti del palazzetto... Edited August 29, 2020 by Rimcdnu
Ponchiaz Posted August 29, 2020 Posted August 29, 2020 Diciamo che, Morse a parte, i giocatori di A2 hanno giocato da A2. Aspettiamo il miglioramento della condizione generale ed anche di vedere le nostre avversarie per il nono posto
UNSELD Posted August 29, 2020 Posted August 29, 2020 (edited) Siamo più che un cantiere aperto, siamo un cantiere sbudellato. Meglio aspettare un poco e pazientare. Se stiamo a vedere i singoli, tranne uno e mezzo, non c’è da salvare nessuno. Quindi stiamo calmi e non facciamoci venire ansie. Edited August 29, 2020 by UNSELD
Ronin Posted August 29, 2020 Posted August 29, 2020 Tutto dipenderà da Douglas: se sarà mvp del campionato possiamo fare molto bene,se top5 bene,se top10 benino...in tutti li altri casi siamo nella m.... Dovrà fare play-guardia-ala piccola,ala grande centro e guidare il pullman lo fa Scola. Senza scherzare giochiamo senza play e senza tre, ruzzier strautins e de Vico potrebbero fare le riserve. Tenendo conto che anche in quattro siamo poco pericolosi ( anche se Andersson a me è piaciuto,mi sembra solido e senza fronzoli, però almeno all'inizio offensivamente sarà quasi nullo) tutto dipenderà da Douglas e da Caja che deve capire che certi giocatori devono stare o in panchina o entrare per pochissimi minuti e uno alla volta! Di certo sotto canestro siamo messi molto bene perché oltre al maestro anche Morse mi sembra adeguato al livello e molto scomodo per le difese.
alep77 Posted August 29, 2020 Posted August 29, 2020 La partita di oggi ha detto che se va bene siamo a livello di Cantù, se va male...io poi trovo inconmprensibile, ma forse é un mio problema, che non si sia provato a giocare con Scola da 4 e Morse da 5. 1
Recommended Posts