Jump to content

Recommended Posts

• Replies 6.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
9 minuti fa, meltemi dice:

Minchia De Nicolao

Al netto di un avversario totalmente fuori parametro per noi, giocatore che più suscita perplessità sicuramente.

Posted

Scola è una meraviglia. Ma a questo livello è l'unico dei nostri che può tenere il campo.

Speriamo che con il guadagnare degli allenamenti Douglas riesca a compensare la poca qualità sugli esterni

Posted
1 minuto fa, Ponchiaz dice:

Scola sublime 

Contro avversari che atleticamente e fisicamente non ci mangeranno in testa in tutti i ruoli sarà una goduria. E anche i compagni ne gioveranno con le attenzioni che riceverà.

Posted (edited)
4 minuti fa, Fender dice:

Secondo voi è un problema di difesa nostro o loro sono veramente troppo ingiocabili per noi?

Le rotazioni non sono il massimo a prescindere secondo me. Ma essendo in sostanza alla terza uscita complessiva, con 8 uomini nuovi credo sia abbastanza  normale.

Soprattutto Anderson e De Nicolao li ho visti spesso fuori posizione nella metà campo difensiva.

Edited by Giobbo
Posted

Hanno tirato spesso liberi da 3, per quello fanno sempre canestro. Comunque visto l'avversario e 8 nuovi su 10 ci può stare.

Posted

Brutte sensazioni da De Vico e De Nicolao (anche se nell'apparizione del secondo tempo meglio). Scola classe pura. Ma in generale impossibile trarre indicazioni utili da una partita del genere.

Posted (edited)

Temo che all'appena arrivato Douglas stasera sia rimasto il dubbio se Strautins sia il suo 3 oppure uno degli inservienti del palazzetto...

Edited by Rimcdnu
Posted

Diciamo che, Morse a parte, i giocatori di A2 hanno giocato da A2.

Aspettiamo il miglioramento della condizione generale ed anche di vedere le nostre avversarie per il nono posto

Posted (edited)

Siamo più che un cantiere aperto, siamo un cantiere sbudellato. Meglio aspettare un poco e pazientare. Se stiamo a vedere i singoli, tranne uno e mezzo, non c’è da salvare nessuno. Quindi stiamo calmi e non facciamoci venire ansie.

Edited by UNSELD
Posted

Tutto dipenderà da Douglas: se sarà mvp del campionato possiamo fare molto bene,se top5 bene,se top10 benino...in tutti li altri casi siamo nella m....

Dovrà fare play-guardia-ala piccola,ala grande centro e guidare il pullman lo fa Scola. 

Senza scherzare giochiamo senza play e senza tre, ruzzier strautins e de Vico potrebbero fare le riserve. Tenendo conto che anche in quattro siamo poco pericolosi ( anche se Andersson a me è piaciuto,mi sembra solido e senza fronzoli, però almeno all'inizio offensivamente sarà quasi nullo) tutto dipenderà da Douglas e da Caja che deve capire che certi giocatori devono stare o in panchina o entrare per pochissimi minuti e uno alla volta! 

Di certo sotto canestro siamo messi molto bene perché oltre al maestro anche Morse mi sembra adeguato al livello e molto scomodo per le difese. 

Posted

La partita di oggi ha detto che se va bene siamo a livello di Cantù, se va male...io poi trovo inconmprensibile, ma forse é un mio problema, che non si sia provato a giocare con Scola da 4 e Morse da 5.

• Like 1