Jump to content

Recommended Posts

Posted

Quando a 6' dallafine ha levato un positivo Denik per rimettere Ruzzier l'ho infamato. Ma insomma alla fine Ruzzier almeno in attacco ha fatto il suo.

Vittoria fondamentale per sperare ancora. Daje.

• Replies 140
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Just now, Grullo Parlante said:

Quando a 6' dallafine ha levato un positivo Denik per rimettere Ruzzier l'ho infamato. Ma insomma alla fine Ruzzier almeno in attacco ha fatto il suo.

Vittoria fondamentale per sperare ancora. Daje.

Oggi Ruzzier bene in attacco e molto bene su Spissu che ha fatto quasi tutti i canestri quando c’era un campo il positivo DeNik jr.

Ruzzier è il giocatore che riesce a dare più playmaking alla squadra.

• Like 1
Posted

Ora c'è un lungo , ingenuo grezzo tutto quel che si vuole, che almeno non permette di penetrare ai piccoli. Poi chiaro che Bilan è altra cosa. Più bella cosa oggi la difesa del II tempo

Posted
6 minuti fa, Binzaghino dice:

Oggi Ruzzier bene in attacco e molto bene su Spissu che ha fatto quasi tutti i canestri quando c’era un campo il positivo DeNik jr.

Ruzzier è il giocatore che riesce a dare più playmaking alla squadra.

Guarda, abbiamo vinto, siamo felici, tutti hanno dato il loro contributo e quindi sarà senz’altro come dici tu.
A me, al di là di stasera, anche solo parlare di playmaking riferendosi alla nostra squadra mi pare generoso.

Posted (edited)
5 minuti fa, Grullo Parlante dice:

Guarda, abbiamo vinto, siamo felici, tutti hanno dato il loro contributo e quindi sarà senz’altro come dici tu.
A me, al di là di stasera, anche solo parlare di playmaking riferendosi alla nostra squadra mi pare generoso.

Beh oggi dopo douglas ruzzier nettamente il migliore

Edited by alep77
  • Like 1
Posted

spero che i vari "grazie Poz! siano solo battute
Partita vinta di squadra!!!
Partita vinta di 15 non è un regalo altrui... ma vittoria cercata inseguita e voluta dal primo minuto all'ultimo

e come disse DeVico in sede di presentazione:
": «Non abbiamo più alibi, la nostra situazione è grave. Vogliamo salvarci con tutte le nostre forze» ??

• Like 1
Posted
12 minuti fa, marisa dice:

spero che i vari "grazie Poz! siano solo battute
Partita vinta di squadra!!!
Partita vinta di 15 non è un regalo altrui... ma vittoria cercata inseguita e voluta dal primo minuto all'ultimo

e come disse DeVico in sede di presentazione:
": «Non abbiamo più alibi, la nostra situazione è grave. Vogliamo salvarci con tutte le nostre forze» ??

A proposito di devico non ha giocato x infortunio o scelta tecnica?

Posted

Finalmente, la tanto agognata vittoria meritata e partita condotta in porto senza eccessivi patemi. 

Molto bene, speriamo ora di non disperdere quanto di buono mostrato stasera, specie in difesa. 

Anche Ruzzolo speriamo si sblocchi. Meno tiri da tre, finalmente, pur con una squadra stazzata sotto. 

Happ ci porta bene. 

Posted
16 minutes ago, ROBERTO1961 said:

Durante un campionato ci vuole sempre un "click" che faccia svoltare la stagione....speriamo sia la partita di stasera. Avanti concentrati per la prossima. 

anche io ci credo. forse oggi la svolta lo dico e tocco subito ferro pesante

Posted
16 minuti fa, ROBERTO1961 dice:

Stasera ho visto anche un Bulleri incazzato (primo quarto con Egbunu) cosa rara sino alla partita precedente. Scelta tecnica? Mah...liquidata così la questione ritengo ci sia altro.... 

Il fantasma del Meo fa miracoli....

Posted
1 ora fa, Sir Joe dice:

Bulleri, per me, continua ad essere il punto debole della squadra, non cambio idea perchè oggi abbiamo vinto. Con un allenatore vero avremmo almeno 6 punti inpiù, almeno!

Anche se stasera il suo lo ha fatto, quintetti quasi sempre equilibrati per quello che è possibile con i giocatori disponibili.

Time out quando serviva.

Di più non serve.

Posted
8 minutes ago, Sir Zap said:

Anche se stasera il suo lo ha fatto, quintetti quasi sempre equilibrati per quello che è possibile con i giocatori disponibili.

Time out quando serviva.

Di più non serve.

Sarei veramente contento che mi stupisca da qui a fine campionato. 

Posted
1 ora fa, Sir Zap dice:

Time out quando serviva.

Di più non serve.

Vero: per la prima volta ha fatto le cose che dovrebbe fare un allenatore che conosce il mestiere... speriamo che non sia un caso e speriamo che non sia l'unica volta. Ma, in ogni caso, tra otto partite, anche se le vincesse tutte... addio!

Posted

La cosa che mi fa girare le palle è non aver ribaltato la differenza canestri ?

A parte gli scherzi stasera bene, anche la difesa e guarda strano quando teniamo gli avversari sotto 75-80 spesso vinciamo.

ma siamo sempre ultimi, nella prossima con Pesaro vedremo se davvero possiamo sperare qualcosa.

Posted

Settimana prossima si vedrà se veramente qualcosa è cambiato, Pesaro è la squadra tester per eccellenza quest'anno. Molto costante e ben allenata anche se per me in realtà non così forte , simile alla Varese di Caja direi.

Posted

Ammirevole il fatto che in settimana abbiamo assegnato la comunicazione sulla partita a Devico per poi non fargli giocare un secondo.

• Like 2
Posted
2 minuti fa, Ponchiaz dice:

Ammirevole il fatto che in settimana abbiamo assegnato la comunicazione sulla partita a Devico per poi non fargli giocare un secondo.

E' quella la scelta tecnica. ?

Posted
3 minuti fa, Ponchiaz dice:

Hanno deciso di affaticarlo con le parole e non sul parquet.

Comunque l'importante è aver vinto, e - sapendo che per lui non ci sono problemi fisici - vedere Devico presto e bene darci una mano in partita!

Pesaro sarà l'ennesima (ultima?) Possibilità di uscire dalla melma dell'ultimo posto, speriamo di poter far bene, anche se quest'anno quegli schifosi hanno messo in piedi proprio una bella squadretta.

Posted

Archiviata con soddisfazione una vittoria quasi inattesa, sottolineata la buona prova di squadra, 2 considerazioni: 1 uno Scola dentro le righe , concreto più solido in difesa e meno accentratore è un buon segnale :   2 va migliorato il raddoppio sul lungo avversario, loro ne hanno approfittato per facili assist, e noi in attacco raddoppiati molto meno capaci di servire l' uomo libero. Ma ci si può lavorare