Aleltj Posted January 31, 2022 Posted January 31, 2022 4 minuti fa, Giobbo dice: Come mai dici che Childs sarebbe un pò prima donna? Non è che lo andresti a prelevare dallo Zalgiris Kaunas, ma da una squadra di A2. Come modo di giocare, intendo. Tanti possessi, tanti tiri... Non vorrei fosse un po' troppo accentratore, a noi servirebbe un "cristone operaio". Oh sei poi dovesse arrivare Childs, viva Childs eh
Giobbo Posted January 31, 2022 Posted January 31, 2022 1 minuto fa, Aleltj dice: Come modo di giocare, intendo. Tanti possessi, tanti tiri... Non vorrei fosse un po' troppo accentratore, a noi servirebbe un "cristone operaio". Oh sei poi dovesse arrivare Childs, viva Childs eh Beh un pò difficile giudicarlo per questo, visto che immagino a Trapani gli si chieda di gestire tanti possessi e prendersi tanti tiri.
Eddy Lee Wilkins Posted January 31, 2022 Posted January 31, 2022 28 minutes ago, Aleltj said: Come modo di giocare, intendo. Tanti possessi, tanti tiri... Non vorrei fosse un po' troppo accentratore, a noi servirebbe un "cristone operaio". Oh sei poi dovesse arrivare Childs, viva Childs eh Non saprei, l unico attaccante pericoloso è Keene, più beane e Reyes, se in forma. magari non sarebbero male punti dall' area per variare un po'.
Binzaghino Posted January 31, 2022 Posted January 31, 2022 Ieri Iannuzzi contro Bulleri ha fatto 10/10 al tiro per 23 punti,8 rimbalzi e 38 di valutazione. Richiamiamo Antonio!! P.s. sto scherzando…
Ronin Posted January 31, 2022 Posted January 31, 2022 13 minuti fa, Binzaghino dice: Ieri Iannuzzi contro Bulleri ha fatto 10/10 al tiro per 23 punti,8 rimbalzi e 38 di valutazione. Richiamiamo Antonio!! P.s. sto scherzando… Ecco il livello di A2 ... Se fosse stato uno u.s.a. avrebbe avuto la fila
UNSELD Posted January 31, 2022 Posted January 31, 2022 (edited) 13 minutes ago, Ronin said: Ecco il livello di A2 ... Se fosse stato uno u.s.a. avrebbe avuto la fila Infatti qua si continua a dare per scontato che Childs sia un fuoriclasse…ma gioca in una lega dove anche Iannuzzi lo è. Io sono sempre per un centro più navigato e dimensionato che dia una mano a non buscare una valanga di canestri da sotto. Edited January 31, 2022 by UNSELD
uccellodirovo Posted January 31, 2022 Posted January 31, 2022 Childs o no in questo momento in cui pare essere stato trovato un equilibrio di ruoli e responsabilità, l'importante è cercare il profilo giusto che in questo momento, a mio parere, può essere un lungo che non reclami troppo minuti e che dia peso e rimbalzi. Dalla Lega due difficilmente peschi USA di questo tipo. Childs potrebbe essere un giocatore di prospettiva ma forse non quello che ci serve in questo momento. Detto questo concordo che non è facile pescare il centro giusto in questo momento...
Ellediluca Posted January 31, 2022 Posted January 31, 2022 (edited) Adesso scateno il forum,ma se invece troviamo un lungo italiano e cerchiamo un esterno un po' fisicato straniero?Iannuzzi me lo ricordo bene a Varese purtroppo,ma sta facendo bene ora...in teoria ci basta un centro di stazza che giochi una decina di minuti,visti i risultati buoni degli altri nostri lunghi Edited January 31, 2022 by Ellediluca
peter pan Posted January 31, 2022 Posted January 31, 2022 2 minuti fa, Ellediluca dice: Adesso scateno il forum,ma se invece troviamo un lungo italiano e cerchiamo un esterno un po' fisicato straniero?Iannuzzi me lo ricordo bene a Varese purtroppo,ma sta facendo bene ora... I lunghi maturano tardi Comunque adesso un bel busillis. Squadra che vince non si tocca. Un innesto. Il miglior profilo disponibile. Ma x adesso tra gli esterni. Tendenzialmente non play
seth Posted January 31, 2022 Posted January 31, 2022 18 minutes ago, Ellediluca said: Adesso scateno il forum,ma se invece troviamo un lungo italiano e cerchiamo un esterno un po' fisicato straniero?Iannuzzi me lo ricordo bene a Varese purtroppo,ma sta facendo bene ora...in teoria ci basta un centro di stazza che giochi una decina di minuti,visti i risultati buoni degli altri nostri lunghi Per me un altro esterno romperebbe equilibri tra le nostre prime donne. Tutti i principali realizzatori sono tra gli esterni. Di contro, un lungo, funzionale a dare minuti e peso in area è ciò che più ci serve al momento perché al netto dei progressi di Caruso e Virginio, teniamo botta col solo Sorokas. Il mio obolo, se ce ne fosse, andrebbe lì. Ma coach e Scola avranno le idee chiare e sceglieranno il meglio disponibile e prendibile. 1
Federico Posted January 31, 2022 Posted January 31, 2022 A proposito di Childs, questo quello che ne dice il suo Coach: Elijah è al suo primo anno da professionista dopo aver concluso il quadriennio universitario a Bradley. La sua carriera universitaria dimostra che è un giocatore che migliora stagione dopo stagione. Quando abbiamo deciso di puntare su di lui sapevamo benissimo i rischi che si corrono firmando un‘” rookie”. Elijah ci ha stupito perché si è adattato subito ad uno stile di gioco diverso da quello ncaa e soprattutto ogni giorno i suoi miglioramenti sono evidenti. E’ un giocatore molto recettivo con grande attitudine al lavoro e sempre positivo con i compagni. Il dialogo con lui è giornaliero e come staff non possiamo che essere contenti ponendogli obiettivi a breve e lungo termine. QI cestistico molto buono e questo ci facilita il compito nel proporre qualsiasi tipo di situazione tecnico-tattica Giocatore mancino 201 cm ma wingspan di 216 cm. In a2 sta giocando prevalentemente da 5 e qualche minuto da 4 . In attacco preferisce situazioni dinamiche in post. Può attaccare anche fronte a canestro 1vs1. Il suo tiro dal mid range lascia intendere che può ampliare il suo raggio di tiro comodamente fino ai 3 pt. Ha già fatto enormi progressi nell’utilizzo della mano destra. Ha ampi margini di miglioramento soprattutto sulla percezione del suo corpo ( non sfrutta sempre il suo potenziale atletico sia in attacco che in difesa). Lavorando sul trattamento di palla e sul tiro abbinato ad un lavoro fisico, credo che il suo futuro possa essere da numero 4 importante anche nelle prime leghe.
Ponchiaz Posted January 31, 2022 Posted January 31, 2022 Ho appena incrociato Beane in auto. Mi sembrava guidasse bene.
ROBERTO1961 Posted January 31, 2022 Posted January 31, 2022 7 minutes ago, Federico said: A proposito di Childs, questo quello che ne dice il suo Coach: Elijah è al suo primo anno da professionista dopo aver concluso il quadriennio universitario a Bradley. La sua carriera universitaria dimostra che è un giocatore che migliora stagione dopo stagione. Quando abbiamo deciso di puntare su di lui sapevamo benissimo i rischi che si corrono firmando un‘” rookie”. Elijah ci ha stupito perché si è adattato subito ad uno stile di gioco diverso da quello ncaa e soprattutto ogni giorno i suoi miglioramenti sono evidenti. E’ un giocatore molto recettivo con grande attitudine al lavoro e sempre positivo con i compagni. Il dialogo con lui è giornaliero e come staff non possiamo che essere contenti ponendogli obiettivi a breve e lungo termine. QI cestistico molto buono e questo ci facilita il compito nel proporre qualsiasi tipo di situazione tecnico-tattica Giocatore mancino 201 cm ma wingspan di 216 cm. In a2 sta giocando prevalentemente da 5 e qualche minuto da 4 . In attacco preferisce situazioni dinamiche in post. Può attaccare anche fronte a canestro 1vs1. Il suo tiro dal mid range lascia intendere che può ampliare il suo raggio di tiro comodamente fino ai 3 pt. Ha già fatto enormi progressi nell’utilizzo della mano destra. Ha ampi margini di miglioramento soprattutto sulla percezione del suo corpo ( non sfrutta sempre il suo potenziale atletico sia in attacco che in difesa). Lavorando sul trattamento di palla e sul tiro abbinato ad un lavoro fisico, credo che il suo futuro possa essere da numero 4 importante anche nelle prime leghe. Così a naso, senza dare ulteriori giudizi, mi pare un Sorokas.2
uccellodirovo Posted January 31, 2022 Posted January 31, 2022 4 minutes ago, ROBERTO1961 said: Così a naso, senza dare ulteriori giudizi, mi pare un Sorokas.2 No, non c'entra nulla con Sorokas . Ho visto qualche partita di Trapani e proprio sono 2 giocatori completamente differenti...
Ellediluca Posted January 31, 2022 Posted January 31, 2022 20 minuti fa, Federico dice: A proposito di Childs, questo quello che ne dice il suo Coach: Elijah è al suo primo anno da professionista dopo aver concluso il quadriennio universitario a Bradley. La sua carriera universitaria dimostra che è un giocatore che migliora stagione dopo stagione. Quando abbiamo deciso di puntare su di lui sapevamo benissimo i rischi che si corrono firmando un‘” rookie”. Elijah ci ha stupito perché si è adattato subito ad uno stile di gioco diverso da quello ncaa e soprattutto ogni giorno i suoi miglioramenti sono evidenti. E’ un giocatore molto recettivo con grande attitudine al lavoro e sempre positivo con i compagni. Il dialogo con lui è giornaliero e come staff non possiamo che essere contenti ponendogli obiettivi a breve e lungo termine. QI cestistico molto buono e questo ci facilita il compito nel proporre qualsiasi tipo di situazione tecnico-tattica Giocatore mancino 201 cm ma wingspan di 216 cm. In a2 sta giocando prevalentemente da 5 e qualche minuto da 4 . In attacco preferisce situazioni dinamiche in post. Può attaccare anche fronte a canestro 1vs1. Il suo tiro dal mid range lascia intendere che può ampliare il suo raggio di tiro comodamente fino ai 3 pt. Ha già fatto enormi progressi nell’utilizzo della mano destra. Ha ampi margini di miglioramento soprattutto sulla percezione del suo corpo ( non sfrutta sempre il suo potenziale atletico sia in attacco che in difesa). Lavorando sul trattamento di palla e sul tiro abbinato ad un lavoro fisico, credo che il suo futuro possa essere da numero 4 importante anche nelle prime leghe. Il suo coach come secondo mestiere potrebbe fare il venditore
franz79 Posted January 31, 2022 Posted January 31, 2022 Chissà se diceva le stesse cose di Hines il coach di Veroli…
venti Posted January 31, 2022 Posted January 31, 2022 56 minuti fa, Ponchiaz dice: Ho appena incrociato Beane in auto. Mi sembrava guidasse bene. Se guida di pancia...
meteora Posted January 31, 2022 Posted January 31, 2022 Sinceramente non sono riuscito a inquadrare bene il buon Reyes, un po' perchè non ho visto il primo tempo di "gara 1", un po' perchè lo vedo abbastanza cotto. Se "a regime" è in grado di giocare anche da guardia (presumo di sì, non dovrebbe essere un pachiderma) direi che faremmo meglio a cercare un lungo. Certo che dall'essere molto fisicati siamo a passati ad avere una squadra decisamente undersize...
stevie Posted January 31, 2022 Posted January 31, 2022 1 hour ago, uccellodirovo said: Childs o no in questo momento in cui pare essere stato trovato un equilibrio di ruoli e responsabilità, l'importante è cercare il profilo giusto che in questo momento, a mio parere, può essere un lungo che non reclami troppo minuti e che dia peso e rimbalzi. Dalla Lega due difficilmente peschi USA di questo tipo. Childs potrebbe essere un giocatore di prospettiva ma forse non quello che ci serve in questo momento. Detto questo concordo che non è facile pescare il centro giusto in questo momento... Tra vincere e perdere la differenza è stata sottilissima. Bravissimi i nostri a non mollare mai e volere la vittoria ad ogni costo. Detto questo mi pare chiaro non si possano spremere 7 giocatori "veri" fino a fine stagione. Un innesto serve e secondo me deve essere un lungo. Meglio prima che poi in modo da arrivare alla fine, nelle partite che conteranno, già rodati. Finalemente abbiamo un coach. Ora serve trovare l'assetto definitivo per portare la nave in porto.
Ignis Posted January 31, 2022 Posted January 31, 2022 4 hours ago, Binzaghino said: Vinciamo anche la prossima? certo che si !!!
Sir Joe Posted January 31, 2022 Posted January 31, 2022 10 minuti fa, Ponchiaz dice: Playoff 90% Infatti con Trento è stato importante tenere la differenza canestri.
Aleltj Posted January 31, 2022 Posted January 31, 2022 Visto che abbiamo un bel rapporto con il Cedevita non sarebbe male nemmeno l'Omic visto a Milano qualche anno fa... Ora credo faccia la riserva e non è che stia producendo chissà quali numeri...
Lelouch VI Britannia Posted January 31, 2022 Posted January 31, 2022 Il 29/1/2022 at 19:19, Giobbo dice: Hai voglia a salvaguardare se arriva una squadra turca e ti dà i dollaroni. Pensavo esattamente lo stesso, Artiglio a parte, è andato al Tofas, mica in Ucraina a giocare negli oratori
Recommended Posts