Binzaghino Posted November 14, 2021 Posted November 14, 2021 Nel frattempo a Napoli( 8 punti) il buon Jason Rich sta facendo dei bei numeri.
venti Posted November 14, 2021 Posted November 14, 2021 2 ore fa, MarkBuford dice: Tutte le ultime finali scudetto sono state tra squadre, ad eccezione di Milano, che sono salite dalla legadue dopo di noi. Bologna è retrocessa prima di trovare mr Segafredo e lo scudetto. Lo scudetto e la nostra miglior stagione recente sono arrivate a poca distanza dalle retrocessioni. Bisogna fare il possibile per salvarsi, ma non vedrei una retrocessione come la fine di tutto. Non sono pro retrocessione ovvio ma mi chiedo che tipo di tifosi siano coloro che Varese sì ma solo in A1. Come i milanesi che adesso hanno scoperto l'Olimpia dopo anni a non sapere dov' è giocava
UNSELD Posted November 14, 2021 Posted November 14, 2021 1 hour ago, venti said: Non sono pro retrocessione ovvio ma mi chiedo che tipo di tifosi siano coloro che Varese sì ma solo in A1. Come i milanesi che adesso hanno scoperto l'Olimpia dopo anni a non sapere dov' è giocava Una squadra perdente mantiene al massimo i vecchi tifosi che ha, finchè sono in buona salute.
Binzaghino Posted November 14, 2021 Posted November 14, 2021 Sarò stranissimo io ma non concepisco proprio di parlare di retrocessione a novembre. Cerchiamo i fondi e mettiamo a posto la squadra,cazzo!
MarkBuford Posted November 14, 2021 Posted November 14, 2021 23 minutes ago, Binzaghino said: Sarò stranissimo io ma non concepisco proprio di parlare di retrocessione a novembre. Cerchiamo i fondi e mettiamo a posto la squadra,cazzo! Io invece fatico a concepire che ogni fottuto anno a novembre ci sia già da mettere a posto la squadra. 1
UNSELD Posted November 14, 2021 Posted November 14, 2021 (edited) 55 minutes ago, MarkBuford said: Io invece fatico a concepire che ogni fottuto anno a novembre ci sia già da mettere a posto la squadra. Mah, magari fosse da mettere "solo" a posto. In realtà non la finiamo per tempo. Manca sempre un giocatore di un ruolo fondamentale: l'anno scorso mancava il centro, quest'anno manca il play. Troviamo sempre il modo di fare gli originali: non è che nel basket i ruoli siano stati inventati per motivi puramente estetici. Ci sarà una ragione, no? Edited November 14, 2021 by UNSELD
Ponchiaz Posted November 14, 2021 Posted November 14, 2021 Per “mettere a posto” tipicamente intendiamo cambiare lo straniero principale poi.
Binzaghino Posted November 14, 2021 Posted November 14, 2021 Vedendo le partite di ieri e di oggi non penso che Pesaro,Fortitudo e Brescia siano 3 squadre irraggiungibili,a patto di sistemare i nostri punti deboli.
Binzaghino Posted November 14, 2021 Posted November 14, 2021 1 hour ago, MarkBuford said: Io invece fatico a concepire che ogni fottuto anno a novembre ci sia già da mettere a posto la squadra. Su questo punto hai perfettamente ragione,nulla da eccepire.
Aleltj Posted November 14, 2021 Posted November 14, 2021 Anche Reggio Emilia l'anno scorso era partita moooolto bene salvo poi crollare verticalmente. E il buon Attilio dopo l'ultima sconfitta ha iniziato già a soffriggere...vediamo come gira E non mi stupirei se anche Cremona a un certo punto si imbarcasse. Certo che se nel frattempo noi continuiamo a regalare giocatori e partite...
nic Posted November 14, 2021 Posted November 14, 2021 Derthona fa 40 punti nel terzo quarto. io non le devo vedere le altre partite
UNSELD Posted November 14, 2021 Posted November 14, 2021 Venezia intanto regola a dovere la Scurrili Bologna.
venti Posted November 14, 2021 Posted November 14, 2021 23 minuti fa, UNSELD dice: Venezia intanto regola a dovere la Scurrili Bologna. È meno male fondamentale non restare indietro alle altre di 4-6 punti in queste 2 settimane prima della pausa
alep77 Posted November 14, 2021 Posted November 14, 2021 Oggi wright non ha giocato, è infortunato? Recupera x sabato?
venti Posted November 15, 2021 Posted November 15, 2021 9 ore fa, alep77 dice: Oggi wright non ha giocato, è infortunato? Recupera x sabato? Quindi o Tortona è forte anche senza di lui o Sassari ha qualche problema; mi pare cerchino un play i sardi
UNSELD Posted November 19, 2021 Posted November 19, 2021 Notizia interessante, primizia o quasi: LBA a 30 euro/anno. https://support.discoveryplus.com/hc/it/articles/4411030911377-Promo-Annuale-Novembre-2021-Intrattenimento-Sport-
seth Posted November 19, 2021 Posted November 19, 2021 37 minutes ago, UNSELD said: Notizia interessante, primizia o quasi: LBA a 30 euro/anno. https://support.discoveryplus.com/hc/it/articles/4411030911377-Promo-Annuale-Novembre-2021-Intrattenimento-Sport- Eh bella offerta si. Io pago 8€ al mese per lo stesso servizio. Mannaggia
UNSELD Posted November 19, 2021 Posted November 19, 2021 1 hour ago, seth said: Eh bella offerta si. Io pago 8€ al mese per lo stesso servizio. Mannaggia Comunque quelli di Eurosport Player, in chat, mi hanno detto che nel 2022 continueranno a proporre LBA, anche separatamente da Discovery+. Se avete dubbi su casi particolari, interpellateli in chat.
ROBERTO1961 Posted November 19, 2021 Posted November 19, 2021 2 hours ago, UNSELD said: Notizia interessante, primizia o quasi: LBA a 30 euro/anno. https://support.discoveryplus.com/hc/it/articles/4411030911377-Promo-Annuale-Novembre-2021-Intrattenimento-Sport- Ottima offerta, la Lba c'è tutta, nel senso, vedo tutte le partite della nostra beneamata?
UNSELD Posted November 19, 2021 Posted November 19, 2021 (edited) 19 minutes ago, ROBERTO1961 said: Ottima offerta, la Lba c'è tutta, nel senso, vedo tutte le partite della nostra beneamata? Certo che c’è tutta, però, se hai dubbi, vai in home page Eurosport player ed entri in chat. Ti rispondono subito. Edited November 19, 2021 by UNSELD
ROBERTO1961 Posted November 19, 2021 Posted November 19, 2021 1 hour ago, UNSELD said: Certo che c’è tutta, però, se hai dubbi, vai in home page Eurosport player ed entri in chat. Ti rispondono subito. OK, GRAZIE
Sandrokan Posted November 19, 2021 Posted November 19, 2021 Un mondo fantastico la A2 con i canturini che si incazzano pure Udine annuncia due rinvii, Cantù cade dalle nuvole - Sportal.it
baloncesto Posted November 21, 2021 Posted November 21, 2021 (edited) Trento dopo averci fatto patire la spunta alla fine sulla FoBo. Adesso vediamo che Cremona faccia il suo contro Pesaro. Brescia non ingrana e continua a dare brutti segnali. Sassari fa felice Napoli e non svolta Edited November 21, 2021 by baloncesto
meltemi Posted November 21, 2021 Posted November 21, 2021 Io invece faccio il tifo per Pesaro, più squadre rimangono a 6 punti meglio è per noi..
Recommended Posts