Jump to content

Recommended Posts

Posted
29 minuti fa, Sir Joe dice:

Per me sarebbe da prendere in considerazione dagli 80 in giù.

O 80 in su se ci paga per giocare da noi ?

• Replies 1.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
2 minutes ago, tento said:

bah, stupido io che non mi faccio i cazzi miei...

Tranquillo, tanto che siano 180 o 250 o anche 140, sono troppi per noi...

Posted
12 minutes ago, UNSELD said:

Tranquillo, tanto che siano 180 o 250 o anche 140, sono troppi per noi...

anche per Vitali...?

Posted
12 hours ago, tento said:

io non sparo cifre a casaccio...

Infatti Giesse ha detto che prende 180K,non 250K.

Sempre troppi sono per il giocatore che oramai è però con 70K di differenza ti ci paghi comodo un Wilson.

Posted

Teniamoci il Wilson, che fretta c'è?! Non dobbiamo mica vincere lo scudo. Vediamo se migliora. Poi nel caso, una guardia a buon prezzo la si trova in giro per il mondo.

• Like 1
Posted

ma 250K netti sono ben diversi da 180K lordi.

Gli italiani a 250K euro netti forse solo negli stipendi a Milano (450K lordi o 520K $)

Posted (edited)
1 hour ago, Binzaghino said:

Infatti Giesse ha detto che prende 180K,non 250K.

Sempre troppi sono per il giocatore che oramai è però con 70K di differenza ti ci paghi comodo un Wilson.

Ed insisti pure…

perdonami ma credo più a chi quei soldi li paga, con tutto il rispetto per Giesse e le sue fonti

Edited by tento
Posted
1 ora fa, Grampasso dice:

Teniamoci il Wilson, che fretta c'è?! Non dobbiamo mica vincere lo scudo. Vediamo se migliora. Poi nel caso, una guardia a buon prezzo la si trova in giro per il mondo.

Più Wilson tieni, meno partite vinci.

Con Milano sarebbe bastato un Tambone qualsiasi... per dire...

Posted (edited)
3 hours ago, Sir Joe said:

Guarda, io mi sto impegnando tantissimo infatti a farne fuori il più possibile. Quando incontro qualcuno per la strada, chiedo sempre:

" Ti va un Wilson? Io ho le tasche piene di Wilson. Guarda, se li mastichi bene, sono buonissimi: l'importante è non farli girare troppo in bocca, perchè poi stancano e sono stucchevoli, ma se li schiacci bene con i denti, sono una delizia! Vuoi un astuccio pieno di Wilson? Dai, non ti far pregare, si vede benissimo che stai sgolosando...."

Edited by UNSELD
Posted
16 ore fa, Sir Joe dice:

Con Milano sarebbe bastato un Tambone qualsiasi... per dire...

Lo vedo anch'io che Wilson al momento non tiene il campo, ma non mi sembra che ci sia la necessità di sostituirlo immediatamente. Con i pochi soldi a disposizione, Varese fa bene a valutare la situazione tra qualche settimana.

Posted
24 minutes ago, Grampasso said:

Lo vedo anch'io che Wilson al momento non tiene il campo, ma non mi sembra che ci sia la necessità di sostituirlo immediatamente. Con i pochi soldi a disposizione, Varese fa bene a valutare la situazione tra qualche settimana.

Quando esploderemo di cash

Posted
25 minutes ago, meltemi said:

No, quando avremo meno mensilità da pagare per il sostituto 

Vero, dimentico sempre che per noi il bilancio precede sempre il risultato sportivo ed il secondo non ifluenza il primo.

Posted
6 hours ago, Grampasso said:

Infatti non c’è nessuna necessità,mica frega qualcosa a noi vincere qualche partita in più.L’importante sono i bilanci,poi se arrivi ottavo,dodicesimo o sedicesimo l’importante è aver risparmiato qualche soldino.

F8 di coppa Italia a noi non interessano.

Vincere a Cremona frega il giusto.

Poi magari transare Wilson oggi a 4 soldini perché può trovarsi altra squadra potrebbe essere un mezzo affare,magari però.

Posted
5 hours ago, Binzaghino said:

Infatti non c’è nessuna necessità,mica frega qualcosa a noi vincere qualche partita in più.L’importante sono i bilanci,poi se arrivi ottavo,dodicesimo o sedicesimo l’importante è aver risparmiato qualche soldino.

F8 di coppa Italia a noi non interessano.

Vincere a Cremona frega il giusto.

Poi magari transare Wilson oggi a 4 soldini perché può trovarsi altra squadra potrebbe essere un mezzo affare,magari però.

Il problema è che a questo punto della stagione trovi liberi giusto quelli come Wilson.

Posted
3 ore fa, MarkBuford dice:

Il problema è che a questo punto della stagione e con quel costo trovi liberi giusto quelli come Wilson .

2 ore fa, Ponchiaz dice:

Quindi tutte le squadre che fanno annunci in questi giorni stanno peggiorando. 

Ottimo

Dipende da quanto puoi spendere

• Like 1
Posted
6 ore fa, Sir Zap dice:

Dipende da quanto puoi spendere

Ecco, appunto. Noi non puoi spendere. Quindi al limite puoi decidere di transare Willy Wonka, ma anche lì.. spendi soldi (per pochi che siano), ti privi di questa perla di oltreoceano, ma non hai danaro per prendere un giocatore funzionale. 

Probabilmente,  pagandolo davvero pochi spicci al mese, tirano avanti, sperando in una magica (e a questo punto quasi insperata, almeno da parte mia) evoluzione positiva... e se proprio dovesse confermarsi la ciofeca disumana che abbiamo visto in queste prime partite, allora tra un paio di mesi (magari con qualche incasso in più dai botteghini e qualche mensilità in meno da pagare al nuovo arrivato) proveranno a porre rimedio. Se non hai soldi, questi sono i ragionamenti che ti tocca fare quando hai un altro Andersson / Galloway / Thompson anche in questa stagione.

Posted
2 hours ago, Mentadent Ruttolibero said:

Ecco, appunto. Noi non puoi spendere. Quindi al limite puoi decidere di transare Willy Wonka, ma anche lì.. spendi soldi (per pochi che siano), ti privi di questa perla di oltreoceano, ma non hai danaro per prendere un giocatore funzionale. 

Probabilmente,  pagandolo davvero pochi spicci al mese, tirano avanti, sperando in una magica (e a questo punto quasi insperata, almeno da parte mia) evoluzione positiva... e se proprio dovesse confermarsi la ciofeca disumana che abbiamo visto in queste prime partite, allora tra un paio di mesi (magari con qualche incasso in più dai botteghini e qualche mensilità in meno da pagare al nuovo arrivato) proveranno a porre rimedio. Se non hai soldi, questi sono i ragionamenti che ti tocca fare quando hai un altro Andersson / Galloway / Thompson anche in questa stagione.

E intanto le F8 di coppa Italia se ne vanno.....

Posted
35 minuti fa, Binzaghino dice:

E intanto le F8 di coppa Italia se ne vanno.....

Ma a noi non interessano.....ci piace vedere gli altri che se la giocano e nel frattempo inseriamo il nuovo americano

Posted
13 hours ago, Ponchiaz said:

Quindi tutte le squadre che fanno annunci in questi giorni stanno peggiorando. 
Ottimo

Vediamo se Larson fa svoltare Pesaro (male alla prima) o Durham (annunciato dopo aver praticamente dato per firmato un giocatore diverso e dopo che l'islandese ha fornito la prima prova positiva in play col nuovo allenatore, segno che forse ci sono casini peggiori dei nostri...) la F.
A parte tutti quelli tesserati dalla V per rimpiazzare gli infortunati, mi sono perso altri tesseramenti eclatanti?

Posted

Io credo che Wilson verrà sostituito abbastanza a breve però proviamo a vedere qualche partita (e allenamenti) con Kell . 

Si sapeva da subito che fosse un giocatore non in grado di creare da sé ma che deve essere messo in ritmo o sfruttare li scarichi e i raddoppi sui compagni. 

La presenza di Kell è quindi fondamentale, ed anche per questo Beane dovrebbe essere il sesto uomo ed entrare magari verso fine primo quarto quando esce Gentile e magari Kell perché lui si in grado di fare da solo. 

Contro Bologna e Milano ,senza Kell credo fosse impensabile una sua buona prestazione.

Anche Jones se valutato contro squadre molto fisiche sarebbe da cambiare.