Ronin Posted October 31, 2021 Posted October 31, 2021 (edited) 10 ore fa, seth dice: Sincera invidia per Tortona che gioca una partita molto gagliarda con Bologna con Tavernelli e Mascolo, non con campioni affermati. O meglio, asse play pivot solida, un paio di stranieri decenti e comprimari funzionali. Complimenti a loro e tanto da imparare per noi. ...e ruotando in otto. Questo significa forse che non è solo questione di roster ma di tante cose che alla fine portano al risultato oppure no ? Basti vedere quello che ha fatto Milano per anni ( quanto ha vinto in rapporto alla differenza di budget con le altre ) o Brescia negli ultimi anni,la Fortitudo l'anno scorso, o al contrario il girone di ritorno di Varese quando passò da ultima ai playoff , o Cremona l'anno scorso , Treviso. Vorrei vedere cosa sarebbe cambiato se invertissimo l'asse play pivot con Tortona...saremmo qui a dire che Cain non ha atletismo mentre avremmo bisogno di uno come Egbunu di Tortona! Edited October 31, 2021 by Ronin
ROBERTO1961 Posted October 31, 2021 Posted October 31, 2021 .....e Cremona che sbanca Reggio con il solo apporto dei giocatori italiani (offensivamente parlando).
MarkBuford Posted October 31, 2021 Posted October 31, 2021 Intanto Milano tiene Sassari a 36 punti in tre quarti.
Bluto Posted November 1, 2021 Posted November 1, 2021 1 ora fa, peter pan dice: Buona cosa che non siamo ultimi da soli Giusto. Perditudo e Prosciuttolandia sono lì con noi, e il 5 a Pesaro diventa già questione di vita o di morte. Inutile sperare invece si coinvolgere altre squadre nella lotta salvezza, già Napoli ha dato segnali molto diversi dai nostri, e delle altre (a scanso di catastrofi impensabili) meglio non parlare nemmeno.
Ronin Posted November 2, 2021 Posted November 2, 2021 16 ore fa, Bluto dice: Giusto. Perditudo e Prosciuttolandia sono lì con noi, e il 5 a Pesaro diventa già questione di vita o di morte. Inutile sperare invece si coinvolgere altre squadre nella lotta salvezza, già Napoli ha dato segnali molto diversi dai nostri, e delle altre (a scanso di catastrofi impensabili) meglio non parlare nemmeno. Napoli e Pesaro hanno un bel vantaggio direi ... Hanno un allenatore
peter pan Posted November 3, 2021 Posted November 3, 2021 22 ore fa, Ronin dice: Napoli e Pesaro hanno un bel vantaggio direi ... Hanno un allenatore La fortitudo?
Sir Joe Posted November 3, 2021 Posted November 3, 2021 (edited) 22 ore fa, Ronin dice: Napoli e Pesaro hanno un bel vantaggio direi ... Hanno un allenatore Se è solo per questo, tutte le squadre lo hanno, tranne noi! Ma è mai possibile, dopo l'esperienza di Bulleri, rifare gli stessi identici errori?! Spero che sia stato Conti, che non c'è più, a volerlo perché, se chi l'ha voluto fosse ancora nella Pall. Varese, potremmo essere certi della retrocessione, viste le capacità... Edited November 3, 2021 by Sir Joe
Ponchiaz Posted November 3, 2021 Posted November 3, 2021 Vertemati comunque scelta più oculata rispetto a Bulleri, autentico capriccio del Super cioccolataio
Franz#12 Posted November 3, 2021 Posted November 3, 2021 Intanto le Regioni a statuto speciale continuano a inficiare la regolarità del campionato. In Sardegna lo sport professionistico ha ricevuto 10 milioni di stanziamento post covid (e quello di base è in rivolta) https://www.varesenews.it/2021/11/sardegna-sport-base-rivolta-dalla-regione-risorse-solo-ai-professionisti/1396103/ 1
baloncesto Posted November 8, 2021 Posted November 8, 2021 Certo che a Napoli tra ritorni a casa negli usa e infortuni non si fanno mancare niente. Tegola Napoli: stagione finita per Frank Elegar
Ellediluca Posted November 8, 2021 Posted November 8, 2021 45 minuti fa, baloncesto dice: Certo che a Napoli tra ritorni a casa negli usa e infortuni non si fanno mancare niente. Tegola Napoli: stagione finita per Frank Elegar Però nel frattempo vincono e fanno punti, al contrario nostro
danibiancorosso Posted November 9, 2021 Posted November 9, 2021 22 ore fa, Ellediluca dice: Però nel frattempo vincono e fanno punti, al contrario nostro E firmano Pargo al posto di Mayo
fabioRE Posted November 9, 2021 Posted November 9, 2021 "dedico il premio ad AleGent, mi ha aiutato tanto a vincerlo"
venti Posted November 9, 2021 Posted November 9, 2021 1 ora fa, danibiancorosso dice: E firmano Pargo al posto di Mayo Non per spiccate capacità dirigenziali: tengono denaro
venti Posted November 13, 2021 Posted November 13, 2021 5 minuti fa, Aleltj dice: San Giuàn fa mia ingann a Brindisi Beh ormai le concorrenti per la salvezza sono Pesaro Pesaro e Pesaro...Facciamocene una ragione.
Giobbo Posted November 14, 2021 Posted November 14, 2021 10 ore fa, venti dice: Beh ormai le concorrenti per la salvezza sono Pesaro Pesaro e Pesaro...Facciamocene una ragione. Ripeto, si scende in due. Pesaro è una.
Bluto Posted November 14, 2021 Posted November 14, 2021 28 minuti fa, Giobbo dice: Ripeto, si scende in due. Pesaro è una. Non vorrei che qualcuno in società, così come mi è capitato di leggere qui sul forum, si sia convinto che una discesa in A2 sarebbe indolore se non addirittura salutare (???). Questa mia teoria stride, fa a pugni, con la possibilità di svolgere il famoso progetto quinquennale, ma spesso la mente umana può essere imperscrutabile, e in grado di creare labirinti senza uscita.
Sir Joe Posted November 14, 2021 Posted November 14, 2021 1 ora fa, Bluto dice: Non vorrei che qualcuno in società, così come mi è capitato di leggere qui sul forum, si sia convinto che una discesa in A2 sarebbe indolore se non addirittura salutare (???). Questa mia teoria stride, fa a pugni, con la possibilità di svolgere il famoso progetto quinquennale, ma spesso la mente umana può essere imperscrutabile, e in grado di creare labirinti senza uscita. E, disgrazia tra le disgrazie, se scendessero in A2 io non li seguirei più! Già, anno dopo anno, mi è sempre più difficile appassionarmi alle vicende di Varese... in A2 ci vadano da soli.
Ponchiaz Posted November 14, 2021 Posted November 14, 2021 Andare in A2 sarebbe salutare solo nel senso che li saluteremmo
peter pan Posted November 14, 2021 Posted November 14, 2021 1 ora fa, Bluto dice: Non vorrei che qualcuno in società, così come mi è capitato di leggere qui sul forum, si sia convinto che una discesa in A2 sarebbe indolore se non addirittura salutare (???). Questa mia teoria stride, fa a pugni, con la possibilità di svolgere il famoso progetto quinquennale, ma spesso la mente umana può essere imperscrutabile, e in grado di creare labirinti senza uscita. Temo che i problemi siano soprattutto i soldi... Certo non solo quelli ma con questa penuria i margini sono sempre più stretti. Penso che alla fine proveranno qualcosa... Ma siamo messi veramente male... I miracoli sportivi esistono... Vediamo stasera
MarkBuford Posted November 14, 2021 Posted November 14, 2021 Tutte le ultime finali scudetto sono state tra squadre, ad eccezione di Milano, che sono salite dalla legadue dopo di noi. Bologna è retrocessa prima di trovare mr Segafredo e lo scudetto. Lo scudetto e la nostra miglior stagione recente sono arrivate a poca distanza dalle retrocessioni. Bisogna fare il possibile per salvarsi, ma non vedrei una retrocessione come la fine di tutto.
Ponchiaz Posted November 14, 2021 Posted November 14, 2021 Se trovi un milionario che caccia la fresca neanche il fallimento è la fine di tutto. Mi pare che il nostro problema è quello di avere due o tre milionari che parlano e scelgono più di quanto caccino.
Recommended Posts