Jump to content

Recommended Posts

Posted
8 minutes ago, venti said:

Reyes dovrà giocare da 3/4. Play guardie il più alto Denik mi pare

Ma Beane? 

Reyes fa il 3 e Vene il 4,con Beane, Keene e DeNic come esterni. 

Non vedo particolari criticità tra gli esterni, dove Visconti sarebbe un di più.

Sotto canestro invece... 

• Replies 288
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
3 minuti fa, seth dice:

Ma Beane? 

Reyes fa il 3 e Vene il 4,con Beane, Keene e DeNic come esterni. 

Non vedo particolari criticità tra gli esterni, dove Visconti sarebbe un di più.

Sotto canestro invece... 

Beh prendi gli esterni di Trento mi pare che siano fisicamente messi meglio. Per i lunghi Dipende se gioca Caroline 

Posted (edited)

Caroline è ancora bloccato in Spagna perchè risultato positivo all'arrivo la scorsa settimana prima della partita di Eurocup. Non penso rientri per domani sera, per domenica potrebbe anche essere

Edited by baloncesto
Posted
5 ore fa, baloncesto dice:

Caroline è ancora bloccato in Spagna perchè risultato positivo all'arrivo la scorsa settimana prima della partita di Eurocup. Non penso rientri per domani sera, per domenica potrebbe anche essere

Dicono sia rientrato a Trento

Posted
3 hours ago, Ponchiaz said:

Se fossimi efficienti a reclutare quanto lo siamo a far uscire i giocatori saremmo da eurolega

Il nostro reclutatore fa Milenko di nome…

Posted
35 minuti fa, Metallica dice:

A parte l'incognita Reyes servirà molta attenzione all'aspetto falli commessi che potrebbe condizionare i nostri lunghi.

Quali lunghi?

?

Posted

Se è vero che pochi centimetri servono realmente, il resto è prestigio, è altrettanto vero che i centimetri non si insegnano

Posted

Comunque campionato ancora più falsato quest'anno dove alcune squadre hanno giocato in 8 con quasi 0 allenamentiper covid ,altre hanno avuto abbondanti rinvii, altre sempre al completo.E non è alibi per noi ci mancherebbe

Posted
36 minutes ago, venti said:

Comunque campionato ancora più falsato quest'anno dove alcune squadre hanno giocato in 8 con quasi 0 allenamentiper covid ,altre hanno avuto abbondanti rinvii, altre sempre al completo.E non è alibi per noi ci mancherebbe

Anche perché noi al completo abbiamo fatto sempre abbondantemente pietà, mentre solo parzialmente schifo quando eravamo in difficoltà ed ai minimi termini..

Posted
Just now, Seals Bruce said:

Che ansia, ma non si può aspettare l'arrivo dei rinforzi? 

Rinforzi?

Cosa sono?

Roba che si frigge?