Jump to content

Recommended Posts

• Replies 201
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
1 hour ago, Ponchiaz said:

Sarebbe il caso di rispondere anche ad Egbunu

"Now we'll see who was the problem"

"You"

Magari si riferiva a Gentile ed al (ex) Coach. Mica aveva tanto torto nel caso 

• Like 1
Posted
2 ore fa, Ponchiaz dice:

"You"

Non credo proprio il problema fosse lui. Anche Keene era abbastanza lontano da quello che è adesso. Sorokas per molti era al limite come cambio del quattro perché "giocatore non da A" ...e se qualcuno avesse detto che De Nicolao ci avrebbe fatto vincere a Venezia giocando 37' sarebbe stato rinchiuso...di cosa vogliamo parlare. 

Posted
2 hours ago, Ponchiaz said:

"You"

Credo che si riferisse al parafulmine e a chi lo proteggeva.

Poi è arrivato un olandese che al primo allenamento ha capito tutto.

Ci fosse stato lui ieri le tre stoppate prese dai nostri "lunghi" erano sei punti, potenzialmente nove.

Ma ha deciso di andarsene e non lottare per cambiare la situazione. xxzzi suoi.

Godo!

• Like 1
Posted (edited)
18 minutes ago, Piva said:

Credo che si riferisse al parafulmine e a chi lo proteggeva.

Ci fosse stato lui ieri le tre stoppate prese dai nostri "lunghi" erano sei punti, potenzialmente nove.

Egbunu fu il primo quest'autunno a scazzarsi per i "cosiddetti" privilegi di cui godeva Gentile.

Forse poi la cosa si è deteriorata ancora di più perchè probabilmente EGB avrebbe avuto bisogno di una guida molto più autorevole ed imparziale di Vertebrati.

Io sono convinto che con Tom Hanks avrebbe fatto molto  bene anche lui e noi avremmo adesso una super squadra.

Edited by UNSELD
  • Like 4
Posted
3 hours ago, Virgus said:

Che costi poco , si possa liberare e soprattutto non necessiti di visto.

S E M P L I C I S S I M O , basta trovarlo ?

Come in tutte le scelte sportive, ci sono diversi livelli di atletismo, rapidità, esplosività, passaporti (farlocchi e non), costi.

Certo, il top in tutti qs. parametri sarebbe oggi introvabile e costosissimo. Soprattutto perchè abbiamo finito i visti extra-UE...però...ci sono passaportati europei potenzialmente interessanti...io confido in Luiss&Arcy.

Sono sicuro che ci stupiranno. Meritano la ns. totale Fiducia, ed anche di più.

Accetterò contento qls.loro scelta senza fiatare. :clap[1]:

Posted

E' lampante che questo basket non ha bisogno di primedonne e fighette, ma di gente che si piega sulle ginocchia, corre, difende, se si vuole basket operaio, con Keene unica possibile "stellina".

E proprio perchè è un basket che richiede tantissime energie, la dico: se Roj avesse ruotato come ha fatto ieri, avremmo battuto anche la Virtus.

Posted
19 minuti fa, florob dice:

E' lampante che questo basket non ha bisogno di primedonne e fighette, ma di gente che si piega sulle ginocchia, corre, difende, se si vuole basket operaio, con Keene unica possibile "stellina".

E proprio perchè è un basket che richiede tantissime energie, la dico: se Roj avesse ruotato come ha fatto ieri, avremmo battuto anche la Virtus.

La difesa dell'area mostrata dalla Virtus è stata ben altra cosa di quella messa in piedi da lagunari ieri sera eh.

Posted (edited)
2 minuti fa, Giobbo dice:

La difesa dell'area mostrata dalla Virtus è stata ben altra cosa di quella messa in piedi da lagunari ieri sera eh.

e in attacco l'utilizzo del centro, al contrario di quanto fatto da Epifanio, è stato ripetuto e assai doloroso per noi.

Edited by walk
Posted
4 minuti fa, walk dice:

e in attacco l'utilizzo del centro, al contrario di quanto fatto da Epifanio, è stato ripetuto e assai doloroso per noi.

Esatto. Ogni tanto ci si scorda che in campo ci sono pure gli avversari.

Posted
3 minuti fa, meltemi dice:

Comunque il passaggio in mezzo alle gambe di Sorokas x denic che gli passa dietro mi fa impazzire... 

A sto giro però l'ha fatto con Keene (ma potrei sbagliare).

Posted
46 minutes ago, Giobbo said:

44 minutes ago, walk said:

Eh beh 

Posted

Ma ci rendiamo conto di quello hanno fatto i ragazzi e coach? Abbiamo fatto un breack  nel secondo quarto con DeNick, Woldetensae, Ferrero, Sorokas e Kean contro Theodore, Watt, Daye,Tonut e Bramos. Guardando solo i nomi se lo dicessimo a un intenditore di basket che non avesse visto la partita ci prenderebbe per pazzi da ricovero...eppure è successo....capolavoro.

Posted
6 hours ago, Virgus said:

Su Sorokas avevo completamente sbagliato valutazione : quando scrivo una cazzata io lo ammetto ! 

Bravissimo .

mi accodo in questo tuo viaggio a Canossa

Posted

5 partita con nuova gestione e la nuova Varese mi piace, i giocatori vanno in campo convinti di potersela giocare con tutti, ora alla prima difficoltà si lotta e si tenta di mantenre il gioco deciso, non si va ognuno per i fatti suoi.

ieri sera si è deciso di correre sempre, di cercare di sporcare più palloni possibili per poi buttarsi in cintropiede.

Il nuovo coach mi piace, mi piace il fatto che non ha paura di osare per cercare di bilanciare i nostri gap con le avversarie, usa Librizzi e Virginio per mantenere alto il ritmo difensivo da quando dirige le operazione segnamo di piu, subiamo meno punti e vinciamo la lotta ai rimbalzi pur avendo un centro, un ala e un play in meno.

De Nicolao è resposabilizzato e usato per le sue caratteristiche, buon diffensore, rapido di mani e piedi in attacco deve gestire l'attaco in modo dinamico per poter aver vantaggio ieri sera è arrivato al ferro più volte sfruttando bene il blocco del compagno.

Ferrero è un idolo lui lotta sempre e quando segna è una soddisfazione doppia, anche se ora per colpa di @Ponchiaz mi aspetto di vederlo con i capelli tinti alla Rodman ?

Non abbiamo risolto tutti problemi ma almeno ora siamo una squadra di baasket.

Posted
17 ore fa, MarkBuford dice:

Grande prestazione di tutti, ma spenderei una parola per Ferrero. Pochi minuti, ma canestri pesantissimi. 

16 ore fa, RobertoPG dice:

Io l' ho gia' fatto ! ;) :spiteful[1]:

12 ore fa, fabioRE dice:

ricordati che poi passo all'incasso..... :whistle:

4 ore fa, RobertoPG dice:

Ma io non mi riferivo a quel che hai fatto tu, e per questo ti ringrazio molto (doverosamente !, ma piuttosto a quello che ho scritto al ns. Capitano prima della partita in laguna.

E che a quanto pare gli ha portato fortuna. 

Le triple segnate e i 14 punti sono li' a testimoniarlo ......

In effetti nessuno poteva sapere che il giorno prima della partita avevo scritto un qualcosa dedicato al ns. valido Capitano.

Ci ho lavorato in segreto, sotto traccia, e poco fa ho avuto la conferma che questo qualcosa gli verra' consegnato a breve.

Son contento che gli ha portato fortuna, vista la prestazione e i numeri che lo riguardano.

Posted
1 ora fa, uccellodirovo dice:

Ma Rasizza in tutto ciò? 

Io penso anche a Cavezzana. No buono sto silenzio, speriamo si risolva tutto, avesse problemi

• Like 2
Posted
1 hour ago, Leasir said:

mi accodo in questo tuo viaggio a Canossa

Io ero scettico sul ritorno di Vene. Non lo sono più ed aspetto che rientri Caruso per ricredermi anche su di lui