venti Posted March 15, 2022 Posted March 15, 2022 9 minuti fa, Giesse2 dice: Però nel conto della serva, per correttezza, vanno messi anche due allenatori e un Arcieri in più...non siamo così distanti. Sì certo valutavo la differenza tra i "2 teams " a livello di giocatori e di singoli coach
tatanka Posted March 15, 2022 Author Posted March 15, 2022 Essendo già retrocessi stiamo giocando senza nulla da perdere. NOn rompiamo il giocattolo pensando che ci sia qualcosa da conquistare. E quindi perdibile. Peccato essere già retrocessi
RobertoPG Posted March 15, 2022 Posted March 15, 2022 4 ore fa, sertar dice: Mezzo campionato? Quattro partite, venendo dalla A2 dove tirava con il 31% da tre su 70 tentativi. Non voglio sminuire il suo talento, visibile anche a me che capisco una ceppa. Però mi pare si corra un pò troppo. In principio ci si preoccupava per Keene, poi abbiamo temuto che portassero via De Nik, presto parleremo di Caruso... è il sistema Roijakkers che funziona, e tutti ne beneficiano. Sistema non trasferibile in un grande club. Ciao. Se non sbaglio sei di Latina o giu' di li'. Eri a Napoli iersera ?
RobertoPG Posted March 15, 2022 Posted March 15, 2022 5 ore fa, Yelverton66 dice: Buongiorno a tutti,mi presento Claudio dalla provincia di Bologna, classe 66 ,bolognese di nascita ma cuore varesino sin da ml 1973 quando ,anche per distinguermi dai miei coetanei virtussini che non sopporto ,e fortittudini scopri una squadra meravigliosa ,che mi rendeva orgoglioso .Tantissimi campioni e giocatori forti si sono susseguiti anche se per un ventennio altre squadre hanno visto dominare la scena .Dopo la stella altri periodi così così , quest' anno inizio devastante poi la luce in fondo al tunnel che parte dal cambio dell assetto dirigenziale e il supeacquisto di Roja. Scusate se sono stato prolisso, ma è anche per confermare quanto detto che Varese ha un nocciolo duro di tifoseria sparsi in tutta Italia .Sempre Forza Varese Benvenuto Claudio ! Mi fa piacere che vai ad infoltire la schiera dei Tifosi Varesini che vivono lontano. Adesso però speriamo che parteciperai anche tu alle discussioni nel ns. Forum. Un saluto dall' UMBRIA BIANCOROSSA !
sertar Posted March 15, 2022 Posted March 15, 2022 1 hour ago, RobertoPG said: Ciao. Se non sbaglio sei di Latina o giu' di li'. Eri a Napoli iersera? Si, di Latina. No, non ero a Napoli.
Yelverton66 Posted March 15, 2022 Posted March 15, 2022 1 ora fa, RobertoPG dice: Benvenuto Claudio ! Mi fa piacere che vai ad infoltire la schiera dei Tifosi Varesini che vivono lontano. Adesso però speriamo che parteciperai anche tu alle discussioni nel ns. Forum. Un saluto dall' UMBRIA BIANCOROSSA ! Ricambio saluti !Mi sto accorgendo di potere attingere a tante informazioni interessanti e che mi devo aggiornare un po' .Per cui se farò domande o osservazioni che per alcuni potranno essere banali o insignificanti me ne scuso in anticipo
Ponchiaz Posted March 15, 2022 Posted March 15, 2022 1 hour ago, Yelverton66 said: Ricambio saluti !Mi sto accorgendo di potere attingere a tante informazioni interessanti e che mi devo aggiornare un po' .Per cui se farò domande o osservazioni che per alcuni potranno essere banali o insignificanti me ne scuso in anticipo Ti han già detto cosa aveva fatto Banks?
Virgus Posted March 15, 2022 Posted March 15, 2022 8 ore fa, Ponchiaz dice: E quanti di noi ci siamo riconosciuti in lui, quando ha preso tre pere di fila e poi ha segnato...sono aspetti emozionali importanti I più di solito si limitavano alle tre pere di fila subite , lui ha anche segnato !!!
Virgus Posted March 15, 2022 Posted March 15, 2022 6 ore fa, Aleltj dice: Non c'entra direttamente con la partita di ieri ma volevo fare pubblici complimenti a chi ha inventato e gestisce la pagina "pallavameme" su Instagram (magari è qualcuno che scrive qua sul forum) Divertenti e super sul pezzo! Grandi! Io lo so ma non lo dico
Ponchiaz Posted March 15, 2022 Posted March 15, 2022 23 minutes ago, Virgus said: Io lo so ma non lo dico Forse @Roberto, il John Wick di Montegrino?
Mentadent Ruttolibero Posted March 15, 2022 Posted March 15, 2022 10 ore fa, Ponchiaz dice: E quanti di noi ci siamo riconosciuti in lui, quando ha preso tre pere di fila e poi ha segnato...sono aspetti emozionali importanti Io in genere prendevo 3 pere, poi la quarta, poi non prendevo il rimbalzo, poi venivo panchinato con disonore e sputi in faccia dal mio amato coach, per vedere il campo con il binocolo per le 3 partite successive.. ossia fin quando non si infortunata seriamente il primo e anche il secondo quintetto.
walk Posted March 15, 2022 Posted March 15, 2022 Io ho record di 50-2 pere. La prima voce sta x le subite
MarkBuford Posted March 15, 2022 Posted March 15, 2022 40 minutes ago, walk said: Io ho record di 50-2 pere. La prima voce sta x le subite C'è gente che con solo due pere si è costruita una carriera
fabioRE Posted March 15, 2022 Posted March 15, 2022 (edited) 14 ore fa, venti dice: Bella gente! E resta incredibile come Varese abbia ancora tifosi in tutta Italia dopo che sono passati 50 anni dai fasti ti racconto questa che è inverosimile ma assulutamente vera ieri sera prima dell'inizio della partita mi sento toccare alle spalle, mi volto e c'è un signore di mezz'età che mi dice: "senta, le posso fotografare la schiena? Io tengo per Napoli ma il palmares di Varese è impressionante!" Ma quando mai capita ai tifosi delle altre squadre??? Edited March 15, 2022 by fabioRE 4
fabioRE Posted March 15, 2022 Posted March 15, 2022 (edited) a proposito della maglietta @baloncesto@joe è la stessa di Trento, di Venezia, di Bologna...... dopo Trento non ancora lavata, ok la scaramanzia però incomincio ad avere problemi coi vicini di posto che faccio? Edited March 15, 2022 by fabioRE
peter pan Posted March 15, 2022 Posted March 15, 2022 11 minuti fa, fabioRE dice: a proposito della maglietta @baloncesto@joe è la stessa di Trento, di Venezia, di Bologna...... dopo Trento non ancora lavata, ok la scaramanzia però incomincio ad avere problemi coi vicini di posto che faccio? Nulla! Noi non siamo scaramantici.... Sgraatttttt
Ellediluca Posted March 15, 2022 Posted March 15, 2022 13 minuti fa, fabioRE dice: a proposito della maglietta @baloncesto@joe è la stessa di Trento, di Venezia, di Bologna...... dopo Trento non ancora lavata, ok la scaramanzia però incomincio ad avere problemi coi vicini di posto che faccio? Continua a non lavarla,al massimo i tuoi vicini di posto, rispetteranno il distanziamento sociale e noi continueremo la nostra striscia vincente
fabioRE Posted March 15, 2022 Posted March 15, 2022 Il 14/3/2022 at 22:16, venti dice: È anche Keene in serataccia non molla un cm in difesa. Ci tiene ma deve lasciare in pace il pubblico ha rischiato un tecnico altro che un tecnico....... minimo un paio di volte, se non anche tre, certe sceneggiate in trasferta non sono ammissibili, anche nella patria della commedia naoletana in un caso è stato svelo il coach a cambiarlo per non esacerbare la situazione in un altro caso Martolini da duce si è trasformato in santo, redarguendolo bonariamente quando mi sarei aspettato un fallo tecnico sicuro a proposito, con Martolini abbiamo invertito il trend, dopo una enorme striscia neativa adesso si vince sempre anche con lui!!!!
fabioRE Posted March 15, 2022 Posted March 15, 2022 Napoli, Maurizio Buscaglia nuovo coach Maurizio Buscaglia è il nuovo allenatore della Ge.Vi. Napoli Basket, si stanno limando gli ultimi dettagli e domattina ci sarà l'ufficialità. Interviene così Federico Grassi alla trasmissione Super Sport 24 dell'emittente campana Canale 21. Il presidente ha detto innanzitutto del coach esonerato: "E' stata purtropo una decisione presa a malincuore ma bisognava dare una sterzata a tutto l'ambiente, come ho detto ieri non si possono cacciare dieci giocatori e il colpevole è chi ha guidato questa squadra. Saremo sempre riconoscenti a Pino che ha riportato il grande basket a Napoli". Poi alla domanda del conduttore sul nome di Buscaglia: "Oggi è stata una giornata abbastanza intensa in cui abbiamo parlato con coach Buscaglia e io credo che si stanno limando piccoli dettagli e per domattina abbiamo la firma del coach e che possa condurre già l'allenamento di domani pomeriggio. Siamo convinti che possa dare una scossa a tutto l'ambiente e possa portarci all'obiettivo di quest'anno che è la salvezza". Poi continua: "E' un coach d'esperienza, che ha lavorato molto bene a Trento e guida la nazionale olandese e stamattina c'è stato un bell'impatto. E' entusiasta del progetto e noi abbiamo avuto una buona impressione. Abbiamo visto anche la sua disponibilità, è stato chiamato ieri sera alle 23:30 e stamattina alle 10 era a Napoli per parlare con noi e quantizzare l'ingaggio. Quindi siamo molto contenti della disponibilità. Fa vedere che Napoli sta lavorando bene, è una piazza ambita e anche Buscaglia possa venire a Napoli e sposare questo progetto".
MarkBuford Posted March 16, 2022 Posted March 16, 2022 8 hours ago, fabioRE said: a proposito della maglietta @baloncesto@joe è la stessa di Trento, di Venezia, di Bologna...... dopo Trento non ancora lavata, ok la scaramanzia però incomincio ad avere problemi coi vicini di posto che faccio? Rimboccala nei pantaloni, così non si vede che la lista finisce nel 1999
Bluto Posted March 16, 2022 Posted March 16, 2022 Il 14/3/2022 at 22:22, uccellodirovo dice: Contratto sino a 2024. Non posso pensare sia così stupido dopo mezzo campionato in serie A di andare a marcire in panchina a Milano o Bologna. È giovane e a mio parere ha la possibilità /necessità di farsi le ossa con un'altra buona stagione. Lassa perd. Quando ti sventolano sotta al naso 200.000 euro, magari con un triennale....
Bluto Posted March 16, 2022 Posted March 16, 2022 7 ore fa, fabioRE dice: Napoli, Maurizio Buscaglia nuovo coach Maurizio Buscaglia è il nuovo allenatore della Ge.Vi. Napoli Basket, si stanno limando gli ultimi dettagli e domattina ci sarà l'ufficialità. Interviene così Federico Grassi alla trasmissione Super Sport 24 dell'emittente campana Canale 21. Il presidente ha detto innanzitutto del coach esonerato: "E' stata purtropo una decisione presa a malincuore ma bisognava dare una sterzata a tutto l'ambiente, come ho detto ieri non si possono cacciare dieci giocatori e il colpevole è chi ha guidato questa squadra. Saremo sempre riconoscenti a Pino che ha riportato il grande basket a Napoli". Poi alla domanda del conduttore sul nome di Buscaglia: "Oggi è stata una giornata abbastanza intensa in cui abbiamo parlato con coach Buscaglia e io credo che si stanno limando piccoli dettagli e per domattina abbiamo la firma del coach e che possa condurre già l'allenamento di domani pomeriggio. Siamo convinti che possa dare una scossa a tutto l'ambiente e possa portarci all'obiettivo di quest'anno che è la salvezza". Poi continua: "E' un coach d'esperienza, che ha lavorato molto bene a Trento e guida la nazionale olandese e stamattina c'è stato un bell'impatto. E' entusiasta del progetto e noi abbiamo avuto una buona impressione. Abbiamo visto anche la sua disponibilità, è stato chiamato ieri sera alle 23:30 e stamattina alle 10 era a Napoli per parlare con noi e quantizzare l'ingaggio. Quindi siamo molto contenti della disponibilità. Fa vedere che Napoli sta lavorando bene, è una piazza ambita e anche Buscaglia possa venire a Napoli e sposare questo progetto". Chiamato alle 23.30, alle 10 era a Napoli, ci ha pensato su bene.
venti Posted March 16, 2022 Posted March 16, 2022 8 ore fa, fabioRE dice: altro che un tecnico....... minimo un paio di volte, se non anche tre, certe sceneggiate in trasferta non sono ammissibili, anche nella patria della commedia naoletana in un caso è stato svelo il coach a cambiarlo per non esacerbare la situazione in un altro caso Martolini da duce si è trasformato in santo, redarguendolo bonariamente quando mi sarei aspettato un fallo tecnico sicuro a proposito, con Martolini abbiamo invertito il trend, dopo una enorme striscia neativa adesso si vince sempre anche con lui!!!! Ok mi confermi dal vivo quello che avevo intravisto on line. Keene è un istintivo clamorosamente autocontrallato in 7 partite. Ma deve stare attento in trasferta
joe Posted March 16, 2022 Posted March 16, 2022 9 ore fa, fabioRE dice: a proposito della maglietta @baloncesto@joe è la stessa di Trento, di Venezia, di Bologna...... dopo Trento non ancora lavata, ok la scaramanzia però incomincio ad avere problemi coi vicini di posto che faccio? Che schifo!
Recommended Posts