Fantatrader Posted March 15, 2022 Posted March 15, 2022 7 hours ago, fabioRE said: scusate un attimo ma ho da togliermi un piccolo sassolino dalla scarpa alla faccia di chi pronosticava la totale assenza di tifo varesino voglio dirvi che c'era un mucchio di gente che faceva il tifo per noi, anche se chiaramente eravamo in minoranza gente dalla Campania dal Lazio, dalla Puglia i più il clan Caruso al completo composto da tante bellissime ragazze WFL E forza VA per stare in tema
Aleltj Posted March 15, 2022 Posted March 15, 2022 24 minuti fa, tatanka dice: Partita caotica. Tecnicamente brutta. Questa squadra sprizza "voglia". Loro allo sbando. Tra le novità introdotte dall'olandese di Apollo 13 mi pare ci sia il non piangere in continuazione con gli arbitri. Ma magari non lo inquadrano o non lo ricordo io. Peccato essere già retrocessi Bravo, sono un po' di partite che lo notavo anche io. Da quando thunderstruck se n'è andato credo proprio che il conto dei tecnici ricevuti sia pari a zero. Non c'è la coppa Fair Play come nel CSI?
uccellodirovo Posted March 15, 2022 Posted March 15, 2022 Ho una soluzione per trattanere coach e giocatori. Perché non iniziamo a giocare di merda e perdere? Così al limite siamo noi a doverli cacciare... Ma godiamoci il momento una volta! Gli #incontentabili di VFB 1
tento Posted March 15, 2022 Posted March 15, 2022 32 minutes ago, peter pan said: Keene ieri nervoso e impreciso. Ma alla fine sempre 11 punti con alcuni decisivi 3 sicuramente
Fantatrader Posted March 15, 2022 Posted March 15, 2022 18 minutes ago, uccellodirovo said: Ho una soluzione per trattanere coach e giocatori. Perché non iniziamo a giocare di merda e perdere? Così al limite siamo noi a doverli cacciare... Ma godiamoci il momento una volta! Gli #incontentabili di VFB esatto
peter pan Posted March 15, 2022 Posted March 15, 2022 La svolta è il gioco. Difesa innanzitutto sempre a prescindere dal gap fisico con aiuti dal lato debole sempre puntuali e spesso vincenti. Poi in attacco In particolare la velocità di ribaltamento anche su canestro subito. Con tiri nei primi 10 secondi spesso. Gli altri si adeguano. O meglio tentano di adeguarsi ma non è il loro gioco e alla lunga fanno confusione. Pino ha provato la zona come contro Cremona ma è durata una azione perché non facevano nemmeno in tempo a schierarla. In questa vorticoso ritmo ieri qualche palla persa di troppo. Ma è comunque uno spettacolo! Chi ha il coraggio di giocare così? Questo modo rende x certi giocatori denik in particolare che è perfetto x questo gioco altrettanto x i lunghi con Vene dominante sempre nella intangibile. Gli altri si sono adeguati e beneficiano degli spazzi. Vedi Thomas e Reyes. Poi c'è lui, quello che ci può fare la svolta. Il nano. Il fullish. Nessuno lo prenderebbe. Noi lo abbiamo valorizzato consegnandogli di fatto la squadra. Sta roba non è un caso ma una roba studiata a tavolino dal coach. Che goduria. E adesso togliamoci qualche soddisfazione... Curioso di vedere quale sia il limite e se il coach può far fare ancora passi avanti al gioco 1
venti Posted March 15, 2022 Posted March 15, 2022 8 ore fa, fabioRE dice: scusate un attimo ma ho da togliermi un piccolo sassolino dalla scarpa alla faccia di chi pronosticava la totale assenza di tifo varesino voglio dirvi che c'era un mucchio di gente che faceva il tifo per noi, anche se chiaramente eravamo in minoranza gente dalla Campania dal Lazio, dalla Puglia i più il clan Caruso al completo composto da tante bellissime ragazze Bella gente! E resta incredibile come Varese abbia ancora tifosi in tutta Italia dopo che sono passati 50 anni dai fasti
Ponchiaz Posted March 15, 2022 Posted March 15, 2022 Adesso tutti vogliono vedere i Roja Globe-trotters
venti Posted March 15, 2022 Posted March 15, 2022 1 ora fa, AleVA dice: Godiamoci il momento, chissene del mercato, qualcuno rimarrà altri no, l'importante a questo punto è Scola che ha dimostrato di saper portare persone valide prese fuori dai soliti (per noi) circuiti. E poi chissà magari a Roija e a Wold piace la ciclabile del Lago o il Sacro Monte o anche poter lavorare con maggior autonomia che altrove. Comunque curiosi di vedere cosa combiniamo ora! E poi vai a far giocare a mille all'ora una Milano Virtus Venezia con gente a fine carriera...
Giobbo Posted March 15, 2022 Posted March 15, 2022 Una parola in più su Reyes: i miglioramenti avuti in un mese e mezzo sono evidenti. E sono in parte sorprendenti, visto che riguardano principalmente situazioni di gioco e modo di stare in campo (più che tecnica o affini). Più di un pensiero su di lui lo farei, per il prossimo anno. Con qualche mese in più di "apprendistato" dà l'idea di poter diventare giocatore estremamente concreto ed efficace (mi ripeto, un simil Scrubb).
Franz#12 Posted March 15, 2022 Posted March 15, 2022 1 ora fa, Aleltj dice: Bravo, sono un po' di partite che lo notavo anche io. Da quando thunderstruck se n'è andato credo proprio che il conto dei tecnici ricevuti sia pari a zero. Non c'è la coppa Fair Play come nel CSI? Roijakkers ha parlato spesso con gli arbitri ma sempre in modo cordiale e dialogante
Ponchiaz Posted March 15, 2022 Posted March 15, 2022 3 minutes ago, Giobbo said: Una parola in più su Reyes: i miglioramenti avuti in un mese e mezzo sono evidenti. E sono in parte sorprendenti, visto che riguardano principalmente situazioni di gioco e modo di stare in campo (più che tecnica o affini). Più di un pensiero su di lui lo farei, per il prossimo anno. Con qualche mese in più di "apprendistato" dà l'idea di poter diventare giocatore estremamente concreto ed efficace (mi ripeto, un simil Scrubb). E quanti di noi ci siamo riconosciuti in lui, quando ha preso tre pere di fila e poi ha segnato...sono aspetti emozionali importanti
UNSELD Posted March 15, 2022 Posted March 15, 2022 (edited) Sull'onda dell'entusiasmo del momento, sarebbe bene riuscire a monetizzare qualcosina in ottica futura. Se non attraiamo qualcuno adesso che si vince, non lo facciamo più. Sarebbe ora che, come si dice, "il territorio rispondesse". Se non lo fa, è un territorio del put. Edited March 15, 2022 by UNSELD 1
Binzaghino Posted March 15, 2022 Posted March 15, 2022 20 minutes ago, Giobbo said: Una parola in più su Reyes: i miglioramenti avuti in un mese e mezzo sono evidenti. E sono in parte sorprendenti, visto che riguardano principalmente situazioni di gioco e modo di stare in campo (più che tecnica o affini). Più di un pensiero su di lui lo farei, per il prossimo anno. Con qualche mese in più di "apprendistato" dà l'idea di poter diventare giocatore estremamente concreto ed efficace (mi ripeto, un simil Scrubb). Giocatore da confermare subitissimo,con Vene,Sorokas e Keene. Su Beane ci farei un pensiero in più.
Ponchiaz Posted March 15, 2022 Posted March 15, 2022 13 minutes ago, UNSELD said: Sulla scorta dell'entusiasmo del momento, sarebbe bene riuscire a monetizzare qualcosina nell'ottica futura. Se non attraiamo qualcuno adesso che si vince, non lo facciamo più. Sarebbe ora che, come si dice, "il territorio rispondesse". Se non lo fa, è un territorio del put. Infatti, tutti lì a tenere gli investimenti fermi per l'influenza o beghe di cortile in URSS, quando potrebbero metterli in un investimento AAA con ritorni a tre cifre. "territorio del put" veramente
Yelverton66 Posted March 15, 2022 Posted March 15, 2022 Buongiorno a tutti,mi presento Claudio dalla provincia di Bologna, classe 66 ,bolognese di nascita ma cuore varesino sin da ml 1973 quando ,anche per distinguermi dai miei coetanei virtussini che non sopporto ,e fortittudini scopri una squadra meravigliosa ,che mi rendeva orgoglioso .Tantissimi campioni e giocatori forti si sono susseguiti anche se per un ventennio altre squadre hanno visto dominare la scena .Dopo la stella altri periodi così così , quest' anno inizio devastante poi la luce in fondo al tunnel che parte dal cambio dell assetto dirigenziale e il supeacquisto di Roja. Scusate se sono stato prolisso, ma è anche per confermare quanto detto che Varese ha un nocciolo duro di tifoseria sparsi in tutta Italia .Sempre Forza Varese 5
Sir Joe Posted March 15, 2022 Posted March 15, 2022 (edited) 25 minuti fa, Ponchiaz dice: E quanti di noi ci siamo riconosciuti in lui, quando ha preso tre pere di fila e poi ha segnato...sono aspetti emozionali importanti Mai successo!!! Alla terza pera di fila lasciavo il pallone per terra e mandavo tutti affanculo. Altroché segnare! Edited March 15, 2022 by Sir Joe
Sir Joe Posted March 15, 2022 Posted March 15, 2022 21 minuti fa, UNSELD dice: Sulla scorta dell'entusiasmo del momento, sarebbe bene riuscire a monetizzare qualcosina nell'ottica futura. Se non attraiamo qualcuno adesso che si vince, non lo facciamo più. Sarebbe ora che, come si dice, "il territorio rispondesse". Se non lo fa, è un territorio del put. E' un territorio del put! (Verifiche inutili)
nic Posted March 15, 2022 Posted March 15, 2022 1 minuto fa, Yelverton66 dice: Buongiorno a tutti,mi presento Claudio dalla provincia di Bologna, classe 66 ,bolognese di nascita ma cuore varesino sin da ml 1973 quando ,anche per distinguermi dai miei coetanei virtussini che non sopporto ,e fortittudini scopri una squadra meravigliosa ,che mi rendeva orgoglioso .Tantissimi campioni e giocatori forti si sono susseguiti anche se per un ventennio altre squadre hanno visto dominare la scena .Dopo la stella altri periodi così così , quest' anno inizio devastante poi la luce in fondo al tunnel che parte dal cambio dell assetto dirigenziale e il supeacquisto di Roja. Scusate se sono stato prolisso, ma è anche per confermare quanto detto che Varese ha un nocciolo duro di tifoseria sparsi in tutta Italia .Sempre Forza Varese benvenuto! sei un pazzo
tatanka Posted March 15, 2022 Author Posted March 15, 2022 34 minutes ago, Franz#12 said: Roijakkers ha parlato spesso con gli arbitri ma sempre in modo cordiale e dialogante E questo è sacrosanto. E' il piagnisteo misto sceneggiata di quasi tutti che mi infastidisce.
sertar Posted March 15, 2022 Posted March 15, 2022 11 hours ago, uccellodirovo said: Contratto sino a 2024. Non posso pensare sia così stupido dopo mezzo campionato in serie A di andare a marcire in panchina a Milano o Bologna. È giovane e a mio parere ha la possibilità /necessità di farsi le ossa con un'altra buona stagione. Mezzo campionato? Quattro partite, venendo dalla A2 dove tirava con il 31% da tre su 70 tentativi. Non voglio sminuire il suo talento, visibile anche a me che capisco una ceppa. Però mi pare si corra un pò troppo. In principio ci si preoccupava per Keene, poi abbiamo temuto che portassero via De Nik, presto parleremo di Caruso... è il sistema Roijakkers che funziona, e tutti ne beneficiano. Sistema non trasferibile in un grande club. 2
Ellediluca Posted March 15, 2022 Posted March 15, 2022 50 minuti fa, Binzaghino dice: Giocatore da confermare subitissimo,con Vene,Sorokas e Keene. Su Beane ci farei un pensiero in più. Quanti americani si sbattono in difesa come Beane,io lo confermerei 1
Ponchiaz Posted March 15, 2022 Posted March 15, 2022 49 minutes ago, Yelverton66 said: Buongiorno a tutti,mi presento Claudio dalla provincia di Bologna, classe 66 ,bolognese di nascita ma cuore varesino sin da ml 1973 quando ,anche per distinguermi dai miei coetanei virtussini che non sopporto ,e fortittudini scopri una squadra meravigliosa ,che mi rendeva orgoglioso .Tantissimi campioni e giocatori forti si sono susseguiti anche se per un ventennio altre squadre hanno visto dominare la scena .Dopo la stella altri periodi così così , quest' anno inizio devastante poi la luce in fondo al tunnel che parte dal cambio dell assetto dirigenziale e il supeacquisto di Roja. Scusate se sono stato prolisso, ma è anche per confermare quanto detto che Varese ha un nocciolo duro di tifoseria sparsi in tutta Italia .Sempre Forza Varese Ma dove sei stato tutto questo tempo, piccolo partigiano biancorosso!
Yelverton66 Posted March 15, 2022 Posted March 15, 2022 58 minuti fa, nic dice: benvenuto! sei un pazzo Vero me lo sono sempre detto ,mi sono un po' rovinato in quanto relazioni sociali ma ne ho guadagnato comunque in autostima,
Yelverton66 Posted March 15, 2022 Posted March 15, 2022 13 minuti fa, Ponchiaz dice: Ma dove sei stato tutto questo tempo, piccolo partigiano biancorosso! In trincea con elmetto a parare i colpi!
Recommended Posts