Jump to content

Recommended Posts

Posted
2 ore fa, Franz#12 dice:

La pasta alla genovese è una specialità napoletana!

Ops errore madornale bravo Franz viaggio con dolce finale ✌✌

• Replies 229
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
4 minuti fa, MarkBuford dice:

Vinta a fatica con la squadra più scarsa incontrata fino a ora.

Napoli ha tirato a campare sulle iniziative individuali di parks e Rich.

Forse la tipologia di avversario più difficile per noi perché non ha un gioco da "rompere". Abbiamo subito molto a rimbalzo, ma loro ci sovrastavano fisicamente in ogni ruolo.

Importante portarla a casa, sotto con la prossima.

Peccato solo per la differenza canestri.

Differenza canestri? Perché Napoli arriva a pari punti con noi?

Posted
30 minuti fa, Giobbo dice:

Mi ripeto. Tra l’altro mia impressione o è praticamente diventato prima opzione offensiva?

Io lo avevo detto settimana scorsa eh voglio i diritti ??

Posted

Prima partita dove abbiamo fatto forse un po' troppa confusione e è dove non siamo stati così concreti a rimbalzo difensivo. 

Detto ciò abbiamo vinto. Pensa se avessimo fatto bene come nelle partite precedenti... 

Questa squadra è fatta da giocatori scaltri e che non mollano un cazzo! 

Posted
Adesso, alep77 dice:

Vinta bene, anche se oggi forse più per i demeriti avversari che x meriti nostri.

Vero come spesso capita alle grandi. Noi non lo siamo ma non molliamo. Ultime azioni in 4 su palle vaganti. Unici!

Posted

La Prima partita giocata meno bene dall’arrivo del mago olandese ma la si è vinta lo stesso e si gode di brutto. Speriamo che il nano riprenda confidenza con le triple che ci servono come il pane.

wolde top scorer ma bene anche Vene e Denik. Reyes mi è piaciuto x la garra che ha messo su ogni pallone! Bravo!!

Posted
4 minutes ago, alep77 said:

Vinta bene, anche se oggi forse più per i demeriti avversari che x meriti nostri.

Perché era lunedì e non domenica. Checcaxxo volete combinare di lunedì? Dai, per favore…

…che pazienza!!!

Posted

Raga ma voi lo ricordate ancora il periodo Kell-Wilson-Gentile-Jones-Egbunu??? 

Mi sembra passata un'era geologica

Cosa cazzo stiamo facendo 

Posted
1 minute ago, marisa said:

ESONERATO SACRIPANTI

da Franz su VareseNews live

Ma con un palasport che si chiama Palabarbuto o Palabarbone (non ricordo…), questi qui se la prendono con il Pino?

Ridicoli.

Posted
7 minutes ago, walk said:

La Prima partita giocata meno bene dall’arrivo del mago olandese ma la si è vinta lo stesso e si gode di brutto. Speriamo che il nano riprenda confidenza con le triple che ci servono come il pane.

wolde top scorer ma bene anche Vene e Denik. Reyes mi è piaciuto x la garra che ha messo su ogni pallone! Bravo!!

A me è piaciuto anche il nostro centro vero 

Posted
8 minuti fa, Aleltj dice:

Raga ma voi lo ricordate ancora il periodo Kell-Wilson-Gentile-Jones-Egbunu??? 

Mi sembra passata un'era geologica

Cosa cazzo stiamo facendo 

E non farmi tornare gli incubi su!!

Posted
13 minuti fa, walk dice:

È anche Keene in serataccia non molla un cm in difesa. Ci tiene ma deve lasciare in pace il pubblico ha rischiato un tecnico

Posted

Bella vittoria, con tanta energia in campo, che si tramuta a volte in frenesia. 

Loro brutti, hanno buttato tante opportunità per rientrare. Noi sempre attenti a recuperare, sporcare palloni e dare la sensazione di non mollare la presa. 

Più errori del solito, ma non è semplice essere perfetti giocando ai 100 allora. E poi ci vuole qualcosa su cui provare a migliorare in settimana, altrimenti si abbassa l'intensità degli allenamenti. 

Ormai credo possiamo cominciare a guardarci avanti e non dietro e penso che, a parte le prime 2 o 3, le altre ci temano un po'. 

Che lavoro il coach per trasformare questa squadra, dove chiunque gioca porta un mattone. Belli a vedersi, terzo quarto a parte dove ci siamo un po' specchiati, ma buone indicazioni: abbiamo ulteriori margini di crescita. 

• Like 1