venti Posted March 14, 2022 Posted March 14, 2022 2 ore fa, Franz#12 dice: La pasta alla genovese è una specialità napoletana! Ops errore madornale bravo Franz viaggio con dolce finale ✌✌
Il mazzulatore 2022 Posted March 14, 2022 Posted March 14, 2022 Notevole la convinzione della squadra!
alep77 Posted March 14, 2022 Posted March 14, 2022 4 minuti fa, MarkBuford dice: Vinta a fatica con la squadra più scarsa incontrata fino a ora. Napoli ha tirato a campare sulle iniziative individuali di parks e Rich. Forse la tipologia di avversario più difficile per noi perché non ha un gioco da "rompere". Abbiamo subito molto a rimbalzo, ma loro ci sovrastavano fisicamente in ogni ruolo. Importante portarla a casa, sotto con la prossima. Peccato solo per la differenza canestri. Differenza canestri? Perché Napoli arriva a pari punti con noi?
walk Posted March 14, 2022 Posted March 14, 2022 30 minuti fa, Giobbo dice: Mi ripeto. Tra l’altro mia impressione o è praticamente diventato prima opzione offensiva? Io lo avevo detto settimana scorsa eh voglio i diritti
ROBERTO1961 Posted March 14, 2022 Posted March 14, 2022 30 minutes ago, Giobbo said: Mi ripeto. Tra l’altro mia impressione o è praticamente diventato prima opzione offensiva? Deve sostituire Gentile o no?
uccellodirovo Posted March 14, 2022 Posted March 14, 2022 Prima partita dove abbiamo fatto forse un po' troppa confusione e è dove non siamo stati così concreti a rimbalzo difensivo. Detto ciò abbiamo vinto. Pensa se avessimo fatto bene come nelle partite precedenti... Questa squadra è fatta da giocatori scaltri e che non mollano un cazzo!
venti Posted March 14, 2022 Posted March 14, 2022 Wolden se lo prende Milano l'anno prox ci resto male male. REYES e Caruso ottimi per utilità 1
alep77 Posted March 14, 2022 Posted March 14, 2022 Vinta bene, anche se oggi forse più per i demeriti avversari che x meriti nostri.
Julius Winfield Erving II Posted March 14, 2022 Posted March 14, 2022 Woldetensae potrebbe essere figghiu miu
venti Posted March 14, 2022 Posted March 14, 2022 Adesso, alep77 dice: Vinta bene, anche se oggi forse più per i demeriti avversari che x meriti nostri. Vero come spesso capita alle grandi. Noi non lo siamo ma non molliamo. Ultime azioni in 4 su palle vaganti. Unici!
walk Posted March 14, 2022 Posted March 14, 2022 La Prima partita giocata meno bene dall’arrivo del mago olandese ma la si è vinta lo stesso e si gode di brutto. Speriamo che il nano riprenda confidenza con le triple che ci servono come il pane. wolde top scorer ma bene anche Vene e Denik. Reyes mi è piaciuto x la garra che ha messo su ogni pallone! Bravo!!
UNSELD Posted March 14, 2022 Posted March 14, 2022 4 minutes ago, alep77 said: Vinta bene, anche se oggi forse più per i demeriti avversari che x meriti nostri. Perché era lunedì e non domenica. Checcaxxo volete combinare di lunedì? Dai, per favore… …che pazienza!!!
Aleltj Posted March 14, 2022 Posted March 14, 2022 Raga ma voi lo ricordate ancora il periodo Kell-Wilson-Gentile-Jones-Egbunu??? Mi sembra passata un'era geologica Cosa cazzo stiamo facendo
MarkBuford Posted March 14, 2022 Posted March 14, 2022 Just now, marisa said: ESONERATO SACRIPANTI da Franz su VareseNews live Non gli hanno nemmeno lasciato vuotare l'armadietto
UNSELD Posted March 14, 2022 Posted March 14, 2022 1 minute ago, marisa said: ESONERATO SACRIPANTI da Franz su VareseNews live Ma con un palasport che si chiama Palabarbuto o Palabarbone (non ricordo…), questi qui se la prendono con il Pino? Ridicoli.
ROBERTO1961 Posted March 14, 2022 Posted March 14, 2022 7 minutes ago, walk said: La Prima partita giocata meno bene dall’arrivo del mago olandese ma la si è vinta lo stesso e si gode di brutto. Speriamo che il nano riprenda confidenza con le triple che ci servono come il pane. wolde top scorer ma bene anche Vene e Denik. Reyes mi è piaciuto x la garra che ha messo su ogni pallone! Bravo!! A me è piaciuto anche il nostro centro vero
Ronin Posted March 14, 2022 Posted March 14, 2022 Quando si è forti li altri sembrano scarsi, quando si è scarsi li altri sembrano forti 2
MarkBuford Posted March 14, 2022 Posted March 14, 2022 Caruso ha una media punti per minuti giocati impressionante. Stasera utile anche in difesa e a rimbalzo. 1
walk Posted March 14, 2022 Posted March 14, 2022 8 minuti fa, Aleltj dice: Raga ma voi lo ricordate ancora il periodo Kell-Wilson-Gentile-Jones-Egbunu??? Mi sembra passata un'era geologica Cosa cazzo stiamo facendo E non farmi tornare gli incubi su!!
Metallica Posted March 14, 2022 Posted March 14, 2022 Qualcuno dica a Tomas di non esagerare con le prestazioni altrimenti questa estate ci saluta. Grande DeNik!!
venti Posted March 14, 2022 Posted March 14, 2022 13 minuti fa, walk dice: La Prima partita giocata meno bene dall’arrivo del mago olandese ma la si è vinta lo stesso e si gode di brutto. Speriamo che il nano riprenda confidenza con le triple che ci servono come il pane. wolde top scorer ma bene anche Vene e Denik. Reyes mi è piaciuto x la garra che ha messo su ogni pallone! Bravo!! È anche Keene in serataccia non molla un cm in difesa. Ci tiene ma deve lasciare in pace il pubblico ha rischiato un tecnico
seth Posted March 14, 2022 Posted March 14, 2022 Bella vittoria, con tanta energia in campo, che si tramuta a volte in frenesia. Loro brutti, hanno buttato tante opportunità per rientrare. Noi sempre attenti a recuperare, sporcare palloni e dare la sensazione di non mollare la presa. Più errori del solito, ma non è semplice essere perfetti giocando ai 100 allora. E poi ci vuole qualcosa su cui provare a migliorare in settimana, altrimenti si abbassa l'intensità degli allenamenti. Ormai credo possiamo cominciare a guardarci avanti e non dietro e penso che, a parte le prime 2 o 3, le altre ci temano un po'. Che lavoro il coach per trasformare questa squadra, dove chiunque gioca porta un mattone. Belli a vedersi, terzo quarto a parte dove ci siamo un po' specchiati, ma buone indicazioni: abbiamo ulteriori margini di crescita. 1
Recommended Posts