Ponchiaz Posted April 13, 2022 Posted April 13, 2022 Veramente spiacevole. Speriamo che il coach sia felice della lezione che ha dato a noi ed a Reyes, preferendogli Ferrero. Incidentalmente retrocederemo nel processo, ma pare non interessare
Fran Posted April 13, 2022 Posted April 13, 2022 ma che avevamo vinto di 16 a Trieste non interessa? Solo per questo andrebbe cacciato stasera stessa. Questa cosa non è ammissibile
alep77 Posted April 13, 2022 Posted April 13, 2022 Partita talmente brutta soprattutto in attacco che non vale nemmeno la pena commentare. Su Reyes però spero che intervenga la società e che qualche giornalista faccia domande pressanti al coach...perché non è possibile che questo povero cristo in campo i pochi minuti che gioca il suo dovere lo fa, soprattutto come punti grinta rimbalzi ma non gioca mai ma proprio mai...il tutto x far giocare 25 minuti a chi gioca da solo e fa disastri (vero beane) o a chi sbaglia praticamente tutto (vero Wolde e anche Sorokas)
magog Posted April 13, 2022 Posted April 13, 2022 Partita ridicola. Attacco pessimo, difesa rivedibile, gioco di squadra inesistente, cambi che non si capiscono.
baloncesto Posted April 13, 2022 Posted April 13, 2022 3 minuti fa, Ponchiaz dice: Zhao per 10”. Dai, fermatelo è quello che ho pensato anch'io quando l'ho visto in campo e con la differenza canestri da difendere. Dai è successo qualcosa non è possibile un'involuzione del genere, e la crocefissione pasquale di Reyes poi..mica abbiamo SCurry al suo posto...
UNSELD Posted April 13, 2022 Posted April 13, 2022 (edited) 17 minutes ago, alep77 said: Partita talmente brutta soprattutto in attacco che non vale nemmeno la pena commentare. Su Reyes però spero che intervenga la società e che qualche giornalista faccia domande pressanti al coach...perché non è possibile che questo povero cristo in campo i pochi minuti che gioca il suo dovere lo fa, soprattutto come punti grinta rimbalzi ma non gioca mai ma proprio mai...il tutto x far giocare 25 minuti a chi gioca da solo e fa disastri (vero beane) o a chi sbaglia praticamente tutto (vero Wolde e anche Sorokas) Perché lo han preso? E soprattutto perché lo han preso se all’allenatore non piaceva o se non era sicuro della sua solidità difensiva? Non si sono consultati prima? Han buttato nel cesso un visto fondamentale per uno che sistematicamente non viene utilizzato o viene utilizzato malamente. Io la chiamo scarsa onestà intellettuale, così come chiamo scarsa onestà intellettuale aver rinunciato a priori ad un lungo. O la dobbiamo chiamare presunzione? O superficialità? Comunque a chi conta non interessa finire in A2 e quindi il problema non si pone. In aggiunta, mi viene pure il sospetto che il nostro Tom Hanks sia stato molto favorito da una serie di favorevoli casualità che ha fatto gioco a Varese, ma che, una volta scemata, sta purtroppo facendo intravedere un re nudo. Speriamo che qualcosa si sistemi e che ci permetta l’anno prossimo di ricordare questi momenti solo come un cattivo ricordo senza altre conseguenze di rilievo. Edited April 13, 2022 by UNSELD
Ellediluca Posted April 13, 2022 Posted April 13, 2022 Dopo questa partita sono moooolto preoccupato.....
alep77 Posted April 13, 2022 Posted April 13, 2022 12 minuti fa, UNSELD dice: Perché lo han preso? E soprattutto perché lo han preso se all’allenatore non piaceva o se non era sicuro della sua solidità difensiva? Non si sono consultati prima? Han buttato nel cesso un visto fondamentale per uno che sistematicamente non viene utilizzato o viene utilizzato malamente. Io la chiamo scarsa onestà intellettuale, così come chiamo scarsa onestà intellettuale aver rinunciato a priori ad un lungo. O la dobbiamo chiamare presunzione? O superficialità? Comunque a chi conta non interessa finire in A2 e quindi il problema non si pone. In aggiunta, mi viene pure il sospetto che il nostro Tom Hanks sia stato molto favorito da una serie di favorevoli casualità che ha fatto gioco a Varese, ma che, una volta scemata, sta purtroppo facendo intravedere un re nudo. Speriamo che qualcosa si sistemi e che ci permetta l’anno prossimo di ricordare questi momenti solo come un cattivo ricordo senza altre conseguenze di rilievo. Lo hanno preso perché ci hanno visto bene e hanno fatto bene a prenderlo. Ha dimostrato che in serie A ci sta tranquillamente e il suo dovere lo fa. Il problema è che x un motivo a noi sconosciuto o forse senza alcun vero motivo l'allenatore non lo fa giocare. Direi che il fatto che gli sta sul culo è abbastanza comprovato
MarkBuford Posted April 13, 2022 Posted April 13, 2022 Ci giochiamo tutto con la F, sperando che basti una vittoria. Stanno deludendo con la stessa rapidità con cui hanno sorpreso ed esaltato.
Aleltj Posted April 13, 2022 Posted April 13, 2022 Iniziamo a pregare che Pesaro ribalti la situazione nell'ultimo quarto
florob Posted April 13, 2022 Posted April 13, 2022 Direi che il serbatoio in riserva sia la cosa più probabile... E che il famoso centrone è meglio averlo che no...
Ponchiaz Posted April 13, 2022 Posted April 13, 2022 1 minute ago, MarkBuford said: Ci giochiamo tutto con la F, sperando che basti una vittoria. Stanno deludendo con la stessa rapidità con cui hanno sorpreso ed esaltato. Metà è dovuto ad un repentino calo fisico, metà alla presunzione di un allenatore che vuole fare affondare tutta la squadra pur di dimostrare di essere un duro.
baloncesto Posted April 13, 2022 Posted April 13, 2022 2 minuti fa, peter pan dice: Depression più che altro..... The big fear
Eddy Lee Wilkins Posted April 13, 2022 Posted April 13, 2022 Bisogna ritrovare fiducia, fiato e idee che mancano totalmente. Con la Fortitudo partita cruciale, a questo punto va bene anche roba tipo un exploit di Keene o un regalo, basta vincerne una.
ROBERTO1961 Posted April 13, 2022 Posted April 13, 2022 (edited) Vero che Reyes da pollo ha perso il suo diretto avversario prima di essere panchinato definitivamente ma.....sono 2 punti....gli altri 90 presi colpa di Reyes?. Qualcuno della società dovrebbe rammentre al coach che sta buttando letteralmente nel cesso i soldi spesi per l'ultimo visto straniero e considerato che alle spalle non abbiamo Giovgino (ops) che caccia il grano...... Una volta va bene, due passa, ma regalare sempre sun giocatore che proprio bidone non è comincia a farmi girare le balls .... e non sono l'unico. Edited April 13, 2022 by ROBERTO1961
Eddy Lee Wilkins Posted April 13, 2022 Posted April 13, 2022 Buona Pesaro che vince. Probabile che al coach non piacciano gli esterni che giocano vicino al canestro ma ama quelli che girano a cazzo e la sparano da tre:)
UNSELD Posted April 13, 2022 Posted April 13, 2022 (edited) Non si possono perdere in casa tre partite di fila. È letteralmente innammissibile. Edited April 13, 2022 by UNSELD
peter pan Posted April 13, 2022 Posted April 13, 2022 Ci hanno preso le misure... Tutti. Stasera il peggiore Rojakers
alep77 Posted April 13, 2022 Posted April 13, 2022 Roija in conferenza su Reyes:"commento su Reyes? Sì, è partito in quintetto perché penso che sia un giocatore che dovrebbe cogliere l’opportunità di giocare a questo livello in Europa. Durante il match però non l’ho visto e allora ho preferito far entrare altri." solo un grande mah durante il match non l'hai visto perché non lo hai fatto giocare....cosa poteva fare questo ragazzo in 2 minuti?
Federico Posted April 13, 2022 Posted April 13, 2022 18 minutes ago, peter pan said: Ci hanno preso le misure... Tutti. Stasera il peggiore Rojakers Mi pare chiaro che hanno capito che basta mettere pressione ai nostri esterni per batterci. Tanto noi la palla al centro che avremmo dovuto prendere 2 mesi fa non la daremo mai. 1
Recommended Posts