Giobbo Posted April 17, 2023 Posted April 17, 2023 3 minuti fa, tatanka dice: Vedo comunque che la discussione è passata al "come e quando avrebbero dovuto dirci che siamo fuori dai P.O." Accusa inconsistente e solo multa non lo si legge più. Male, perchè ci avevo sperato. Beh, diciamo che non presentarti neanche una volta non è propriamente un buon viatico per chiedere più di quanto serva per salvare la baracca. 1
Dragonheart Posted April 17, 2023 Posted April 17, 2023 12 minuti fa, alep77 dice: Certo che sarà così è scritto chiaro. Ti chiedo cosa pensi sulla possibilità di far cadere l'accusa di frode sportiva? Io evito di pronunciarmi perché non ho proprio voglia di prendere insulti da qualcuno Ma io di diritto sportivo non capisco niente! Quanto agli insulti di certi personaggi, tenderei a considerarli una medaglia al valore. 1
sertar Posted April 17, 2023 Posted April 17, 2023 54 minuti fa, alep77 dice: Non poteva essere emessa a fine campionato perché se varese vincesse il ricorso e gli togliessero la penalizzazione, non avrebbe potuto fare i playoff (cosa ancora possibile se si va al terzo grado di giudizio). Così salvano il secondo grado che è sempre di merito ...ma avremmo giocato per difendere quel piazzamento, anche sostituendo Reyes, e senza ripercussioni emotive. Cosa accadrebbe, per il principio della afflittività, se 30 punti non fossero sufficienti per arrivare ottavi? Su questa vicenda ho dovuto leggere da un 87enne le parole più sagge.
Eddy Lee Wilkins Posted April 17, 2023 Posted April 17, 2023 E' probabile che le mail contenti la parola "Tepic" siano state reindirizzate in automatico nello spam 4
alep77 Posted April 17, 2023 Posted April 17, 2023 25 minuti fa, Giesse2 dice: https://www.prealpina.it/pages/basket-le-motivazioni-della-stangata-a-varese-302481.html Ammettendo l’errore, causato certamente anche da una sottovalutazione evidente del rischio cui si andava incontro nel lasciar decantare il caso Tepic fino al blocco del mercato, Varese punta a farsi ridurre l’entità della penalizzazione (formalmente, al momento della sentenza, la quota playoff era a 26 punti con 5 giornate da disputare, dunque la certezza dell’esclusione dalla post-season sarebbe avvenuta penalizzando l’OJM di 14 punti). Quindi è possibile che Varese accetti la frode sportiva ed il ricorso sia solo per ridurre la penalizzazione e rimodularla in base alla classifica di quando sarà deciso il secondo grado?
Ponchiaz Posted April 17, 2023 Posted April 17, 2023 27 minuti fa, parish76 dice: A leggere così quindi NONO posto a fine stagione. Per la gioia della brigata "Andare ai playoff per fare una comparsata è inutile" tra l'altro 2
walk Posted April 17, 2023 Posted April 17, 2023 1 minuto fa, Eddy Lee Wilkins dice: E' probabile che le mail contenti la parola "Tepic" siano state reindirizzate in automatico nello spam io credo che la mail sia ancora in circolo visti i tempi del personaggio... 2
walk Posted April 17, 2023 Posted April 17, 2023 oh comunque io farei causa alla fip. visto che hanno detto che non abbiamo fornito i recapiti del Pellegatta li accusiamo di poca buona volontà visto che il suo cellulare e l'indirizzo si trovano facilmente su google...
Eddy Lee Wilkins Posted April 17, 2023 Posted April 17, 2023 Resta anche da capire cosa avvenga nel caso tu diligentemente ammetti nella documentazione "abbiamo debiti con Tepic"
parish76 Posted April 17, 2023 Posted April 17, 2023 2 minuti fa, Ponchiaz dice: Per la gioia della brigata "Andare ai playoff per fare una comparsata è inutile" tra l'altro ma infatti e forse una wild card per una coppa magari arriva lo stesso anche se in Champions vedo già Tortona Sassari e Brindisi.
Ponchiaz Posted April 17, 2023 Posted April 17, 2023 2 minuti fa, parish76 dice: ma infatti e forse una wild card per una coppa magari arriva lo stesso anche se in Champions vedo già Tortona Sassari e Brindisi. In questo si vedrà la potenza di Scola 1
alep77 Posted April 17, 2023 Posted April 17, 2023 6 minuti fa, parish76 dice: ma infatti e forse una wild card per una coppa magari arriva lo stesso anche se in Champions vedo già Tortona Sassari e Brindisi. e noi faremo l'eurocup.
nic Posted April 17, 2023 Posted April 17, 2023 11 minuti fa, walk dice: io credo che la mail sia ancora in circolo visti i tempi del personaggio... Ahahahah ”ma avete guardato in outgoing?”
marisa Posted April 17, 2023 Posted April 17, 2023 13 minuti fa, Ponchiaz dice: Per la gioia della brigata "Andare ai playoff per fare una comparsata è inutile" tra l'altro per la gioia di chi "noi puntiamo al nono posto" sempre e comunque
marisa Posted April 17, 2023 Posted April 17, 2023 e il supposto danno d'immagine al movimento cestistico? noi saremmo la pietra dello scandalo quando almeno negli ultimi 15 anni se ne sono viste di ogni?
VA1945 Posted April 17, 2023 Posted April 17, 2023 Stupisce che dalla lettura della motivazione e dai vostri commenti sembra che siamo stati condannati per comportamento processuale passivo. Non mi pare sia così
Masnagonelcuore1 Posted April 17, 2023 Posted April 17, 2023 Ma Varese, dopo aver pagato a fine 2022 Tepic a seguito della condanna, ha fatto causa a Conti? Se ho letto bene non mi pare. Perchè?
marisa Posted April 17, 2023 Posted April 17, 2023 https://www.varesenoi.it/2023/04/17/leggi-notizia/argomenti/lultima-contesa/articolo/torna-lultima-contesa-dalle-21-tutto-sul-caso-varese.html
simon89 Posted April 17, 2023 Posted April 17, 2023 Ma tal Pellegatta sparito nel nulla, non presentatosi e di cui ci siamo anche rifiutati di dare i recapiti, chi diavolo è
simon89 Posted April 17, 2023 Posted April 17, 2023 Intanto hanno spedito Storelli Pallacanestro Varese informa di aver ricevuto le motivazioni della decisione del Tribunale Federale ed ha provveduto in data odierna a dare incarico agli avvocati Angelo Capellini e Daniele Bianchi del Foro di Milano, Giampiero Falasca del Foro di Roma e Sergio Terzaghi del Foro di Varese di procedere all’esame degli atti ed alla predisposizione del ricorso avverso la decisione di primo grado. La Società difenderà, in ogni sede e grado di giudizio, la correttezza del suo operato, confidando che ciò avvenga nel più breve tempo possibile
walk Posted April 17, 2023 Posted April 17, 2023 5 minuti fa, simon89 dice: Ma tal Pellegatta sparito nel nulla, non presentatosi e di cui ci siamo anche rifiutati di dare i recapiti, chi diavolo è a quanto pare il vecchio CFO.
alep77 Posted April 17, 2023 Posted April 17, 2023 20 minuti fa, VA1945 dice: Stupisce che dalla lettura della motivazione e dai vostri commenti sembra che siamo stati condannati per comportamento processuale passivo. Non mi pare sia così Eh magari siamo stati condannati x frode, perché sapevamo del lodo e del debito, anzi una rata l'abbiamo pure pagata
walk Posted April 17, 2023 Posted April 17, 2023 7 minuti fa, simon89 dice: Intanto hanno spedito Storelli Pallacanestro Varese informa di aver ricevuto le motivazioni della decisione del Tribunale Federale ed ha provveduto in data odierna a dare incarico agli avvocati Angelo Capellini e Daniele Bianchi del Foro di Milano, Giampiero Falasca del Foro di Roma e Sergio Terzaghi del Foro di Varese di procedere all’esame degli atti ed alla predisposizione del ricorso avverso la decisione di primo grado. La Società difenderà, in ogni sede e grado di giudizio, la correttezza del suo operato, confidando che ciò avvenga nel più breve tempo possibile che ci sia lo Zampino di Javier in tutto questo visto che Capellini è uno dei legali dell'inter?
meteora Posted April 17, 2023 Posted April 17, 2023 La cosa che non riesco a spiegarmi è la nostra condotta davanti al BAT. Nella motivazione si parla di una proroga che abbiamo chiesto e ottenuto, salvo poi non costituirci, quindi direi che abbiamo deciso di non costituirci. A che pro? E allora perchè non pagare subito? Sotto questo profilo ha ragione l'estensore della sentenza a dire che non era questa la sede dove disconoscere (se del caso) l'accordo firmato da Conte. Detto questo, continuo a pensare che qui ci sia molta più negligenza che dolo e che la sanzione sia semplicemente ridicola, anche alla luce di tutto quel che si è visto in passato.
florob Posted April 17, 2023 Posted April 17, 2023 Si è fatto il paragone con la penalizzazione della juve, ma a me pare che se l'intenzione è quella di non ammettere ai po dovrebbe somigliare molto di più a quella del Milan che non entrò in EL qualche anno fa.
Recommended Posts