tatanka Posted December 6, 2023 Posted December 6, 2023 3 minuti fa, Giesse2 dice: Eh no, era chiaramente scritto, e con l'occhio giusto, che Luigi sarebbe salito al 90% SOLO SE fosse arrivato il primo milione, e che non essendo stato sottoscritto l'aumento dai Pelligras, è andato tutto a monte... Ho messo occhiali con lenti progressive. Funzionano bene ma li ho pagati con i soldi che di solito usavo per le pastiglie per la memoria.
Fabsche73 Posted December 6, 2023 Posted December 6, 2023 45 minuti fa, Franz#12 dice: QUI un po' di spiegazioni date da chi è parte in causa. Che si faccia o meno non si sa... la strada è senza dubbio lunga però non sembra un progetto campato per aria. https://www.varesenews.it/2023/12/progetto-stadio-molto-piu-di-un-rendering-e-non-sara-un-nuovo-centro-commerciale/1788464/ si avevo letto l'articolo...resto molto scettico su un progetto "faraonico" per una realtà che di fatto non ha neanche una squadra di calcio...e faccio veramente fatica a capire come possano rientrare da un investimento simile...se ci saranno soldi "privati"...affari loro...certo che se verrano sperperati pure denari pubblici... confermo la mia perplessità, visto che dal 1990 dietro la mia "testa" ho il cantiere "piantato" del secondo anello del palazzetto e che forse adesso dopo più di 30 anni in qualche maniera vedrà una nuova "luce"... boh spero vivamente di sbagliarmi ...
peter pan Posted December 6, 2023 Posted December 6, 2023 Spencer Comunque non mi fa impazzire... Poi almeno non defonseca ma allaccia le scarpe. Però spererei di meglio
Sir Joe Posted December 6, 2023 Posted December 6, 2023 7 minuti fa, peter pan dice: Spencer Comunque non mi fa impazzire... Poi almeno non defonseca ma allaccia le scarpe. Però spererei di meglio Non credo faccia impazzire nessuno ma almeno si impegna, al contrario de quel pelandrone di WC... eppoi credo che costi molto poco e questo è un gran pregio, forse il più importante...
fabioRE Posted December 6, 2023 Posted December 6, 2023 2 ore fa, Ponchiaz dice: La Pall.Va è una srl Nella S.r.l. le partecipazioni sono rappresentate da quote e non da azioni. Ciò significa che ogni socio sarà titolare di una sola quota che corrisponde ad una frazione del capitale sociale da lui sottoscritta. SRL e non SPA? allora l'affiliazione in FIP è errata....
Giesse2 Posted December 6, 2023 Posted December 6, 2023 17 minuti fa, fabioRE dice: SRL e non SPA? allora l'affiliazione in FIP è errata.... O più semplicemente, non è stata aggiornata al momento della trasformazione...
Franz#12 Posted December 6, 2023 Posted December 6, 2023 1 ora fa, Fabsche73 dice: si avevo letto l'articolo...resto molto scettico su un progetto "faraonico" per una realtà che di fatto non ha neanche una squadra di calcio...e faccio veramente fatica a capire come possano rientrare da un investimento simile...se ci saranno soldi "privati"...affari loro...certo che se verrano sperperati pure denari pubblici... confermo la mia perplessità, visto che dal 1990 dietro la mia "testa" ho il cantiere "piantato" del secondo anello del palazzetto e che forse adesso dopo più di 30 anni in qualche maniera vedrà una nuova "luce"... boh spero vivamente di sbagliarmi ... Direi che lo sperpero pubblico tipo Anni Novanta è pressoché impossibile al giorno d'oggi (anche perché non ci sono soldi da buttar via...). Certo il pubblico (Comune) dovrà essere ben presente per gestire la situazione anche perché resta il proprietario dell'area e del fabbricato attuale quindi si andrà verso un partenariato. L'idea di sostenibilità data dall'apertura di un centro medico d'eccellenza con area commerciale non è facile ma almeno c'è una direzione di cui non si era ancora parlato (anzi: molti che non conoscono il progetto lagnano di "nuovo supermercato" ma questa ipotesi direi che è stata scartata). Se mi chiedi se sono convinto che si farà, ti dico di no, però la notizia di oggi - al netto di speculazioni fatte da altri che parlano di "stadio da media Premier League" giusto perché oggi sono contro Rosati dopo averlo incensato per anni - è che un progetto reale esiste ed è articolato. Bocciare tutto per partito preso perché 1) così è troppo grande 2) così c'è traffico 3) la squadra adesso è in D 4) a cosa serve? 5) perché non c'è il velodromo/perché non è compreso il palazzetto mi sembra il modo migliore per iscriversi al Partito Benaltrista. Certo, le valutazioni dovranno essere serie e rigorose, ma qualcosa prima o poi andrà fatto per uno stadio a Varese. 1
Poz Posted December 6, 2023 Posted December 6, 2023 Mettiamo caso che wcs stasera tira fuori la grinta e si batte lo si taglia lo stesso?
Sir Joe Posted December 6, 2023 Posted December 6, 2023 1 minuto fa, Poz dice: Mettiamo caso che wcs stasera tira fuori la grinta e si batte lo si taglia lo stesso? Se facesse un partitone sarebbe 2 volte stron..! Se volesse tornare a casa lo facesse a spese proprie...
Jordan Posted December 6, 2023 Posted December 6, 2023 1 ora fa, Sir Joe dice: Non credo faccia impazzire nessuno ma almeno si impegna, al contrario de quel pelandrone di WC... eppoi credo che costi molto poco e questo è un gran pregio, forse il più importante... WCS (oramai sono tante partite che lo vedo anche da molto vicino) deve avere dei problemi seri e lo dico senza ironia . Ha una sguardo assente come se vivesse in un mondo tutto suo . Non dico cosa mi fa venire in mente ma non sarà certamente un altro play che potrà svegliarlo . Questo Spencer sembra un pivot nella media del nostro campionato per squadre del nostro basso livello con voglia di giocare e sbattersi prendendo rimbalzi e difendendo (e sarebbe già un bel passo avanti) . L’importante è che non sia ingrassato 15 kg negli ultimi 6 mesi ….. 1
Fran Posted December 6, 2023 Posted December 6, 2023 Ma siamo sicuri che questo onesto mestierante del pitturato (Spencer), con statistiche nella media e pessime ai TL sia la soluzione ai nostri problemi? Cosa porta in più di WCS in una squadra fondamentalmente priva di talento e teoricamente strutturata per basket algoritmato? 1
Jordan Posted December 6, 2023 Posted December 6, 2023 42 minuti fa, Fran dice: Ma siamo sicuri che questo onesto mestierante del pitturato (Spencer), con statistiche nella media e pessime ai TL sia la soluzione ai nostri problemi? Cosa porta in più di WCS in una squadra fondamentalmente priva di talento e teoricamente strutturata per basket algoritmato? No , la soluzione sarebbe prenderne 3 forti e cambiare coach .
Ponchiaz Posted December 6, 2023 Posted December 6, 2023 1 ora fa, Poz dice: Mettiamo caso che wcs stasera tira fuori la grinta e si batte lo si taglia lo stesso? Sì, quel ragazzo si deve prendere cura di sé 1
Marcus keene Posted December 6, 2023 Posted December 6, 2023 1 ora fa, Poz dice: Mettiamo caso che wcs stasera tira fuori la grinta e si batte lo si taglia lo stesso? . C'è ancora chi ci crede
MarkBuford Posted December 6, 2023 Posted December 6, 2023 Se pensiamo di salvarci prendendo uno che stava facendo retrocedere Treviso e uno che ha fatto retrocedere Trieste siamo messi davvero male. Spencer tristo più di young. 5
Carcarlo Posted December 6, 2023 Posted December 6, 2023 1 ora fa, MarkBuford dice: Se pensiamo di salvarci prendendo uno che stava facendo retrocedere Treviso e uno che ha fatto retrocedere Trieste siamo messi davvero male. Spencer tristo più di young. Di Spencer non so nulla ma il giovane ex Treviso è stato, come WCS, prima scelta enbiei molti chili fa ...al momento soldi buttati
alep77 Posted December 6, 2023 Posted December 6, 2023 5 minuti fa, nic dice: Ma f5 sull’homebanking? Secondo me puoi fare 1000 f5 ma il saldo è sempre quello 1
Avra4 Posted December 6, 2023 Posted December 6, 2023 Comunque il nostro presidente ha iniziato a seguire spencer su Instagram e un preparatore privato di spencer ( lo segue e ha foto di lui) ha appena iniziato a seguire la pagina di Varese sempre su ig...
Ponchiaz Posted December 6, 2023 Posted December 6, 2023 52 minuti fa, nic dice: Ma f5 sull’homebanking? Hanno perso la password
simon89 Posted December 6, 2023 Posted December 6, 2023 2 ore fa, MarkBuford dice: Se pensiamo di salvarci prendendo uno che stava facendo retrocedere Treviso e uno che ha fatto retrocedere Trieste siamo messi davvero male. Spencer tristo più di young. we are so poor
sertar Posted December 6, 2023 Posted December 6, 2023 Spencer sarebbe tollerabile solo se i costi permettessero un altro innesto, in regia.
Ronin Posted December 7, 2023 Posted December 7, 2023 La squadra è questa e grosso modo rimarrà così fino alla fine . Se fattibile a livello economico si cambierà il centro e per un po’ si rimarrà così se Young dovesse dimostrarsi interessante allo scadere dei due mesi si valuterà il da farsi ma per come ha iniziato non sembra un problema da porsi. Bisogna darsi una svegliata e rimettersi a testa bassa per provare a fare il massimo . Devi avere la bravura (e/o anche la fortuna ) di vincere una o due partite importanti che possano ridare fiducia. Che non sia una squadra forte è sotto gli occhi di tutti ma alla prima di campionato ci si era vergognati di vincere di uno contro Pistoia perché considerata la squadra che neanche avrebbe dovuto lottare per salvarsi in quanto già data per retrocessa. Si è perso all’ultimo tiro contro Trento e Napoli che stanno facendo un grande campionato. Quello che va cambiato subito è l’atteggiamento che attualmente è “guardate quanto facciamo schifo” , si sta giocando a perdere e a giocare il peggio possibile proprio per dimostrare ancora di più le difficoltà
venti Posted December 7, 2023 Posted December 7, 2023 18 minuti fa, Ronin dice: La squadra è questa e grosso modo rimarrà così fino alla fine . Se fattibile a livello economico si cambierà il centro e per un po’ si rimarrà così se Young dovesse dimostrarsi interessante allo scadere dei due mesi si valuterà il da farsi ma per come ha iniziato non sembra un problema da porsi. Bisogna darsi una svegliata e rimettersi a testa bassa per provare a fare il massimo . Devi avere la bravura (e/o anche la fortuna ) di vincere una o due partite importanti che possano ridare fiducia. Che non sia una squadra forte è sotto gli occhi di tutti ma alla prima di campionato ci si era vergognati di vincere di uno contro Pistoia perché considerata la squadra che neanche avrebbe dovuto lottare per salvarsi in quanto già data per retrocessa. Si è perso all’ultimo tiro contro Trento e Napoli che stanno facendo un grande campionato. Quello che va cambiato subito è l’atteggiamento che attualmente è “guardate quanto facciamo schifo” , si sta giocando a perdere e a giocare il peggio possibile proprio per dimostrare ancora di più le difficoltà Hai detto poco: si tratta di cambiare atteggiamento cioè la questione è diventata mentale e non siamo di fronte a gente che non ha voglia , non sono lavativi ( anche gli interventi difensivi di WCS per bloccare entrate in contropiede erano per niente efficaci ma non di uno che si tira indietro ma lui è comunque un caso ). E un play un pivot possono risolvere qualche aspetto tecnico ma mentale? Forse un coach ma vai a pescarlo giusto
Recommended Posts