uccellodirovo Posted June 27, 2024 Posted June 27, 2024 Ho letto un po' qua e là di questo JG. Non sembra male. Giocatore aggressivo in difesa che preferisce la transizione come prima soluzione. Buon fisico e bel saltatore. Ottimo % dall'arco.
Nike59 Posted June 27, 2024 Posted June 27, 2024 Non ho mai letto di un contratto con escape per Fiba Europe Cup.
florob Posted June 27, 2024 Posted June 27, 2024 Lo volevate Justin? Che quando c'era lui caro lei, che aveva fisico, che dava una mano in difesa e a rimbalzo... E allora ve l'hanno preso!
sertar Posted June 27, 2024 Posted June 27, 2024 8 minuti fa, uccellodirovo dice: Ho letto un po' qua e là di questo JG. Non sembra male. Giocatore aggressivo in difesa che preferisce la transizione come prima soluzione. Buon fisico e bel saltatore. Ottimo % dall'arco. ... però non mi torna chi dovrebbe essere il play, o il primary handler in uscita dalla panca.
tento Posted June 27, 2024 Posted June 27, 2024 (edited) Io ricordavo che la coppa fosse fondamentale non solo per essere più appetibili verso i giocatori americani, ma anche perché permetteva di avere un numero superiore di partite e di dati da inserire a sistema. Avrò letto e/o capito male Edited June 27, 2024 by tento
florob Posted June 27, 2024 Posted June 27, 2024 16 minuti fa, sertar dice: ... però non mi torna chi dovrebbe essere il play, o il primary handler in uscita dalla panca. Se questo è il sesto uomo, credo che un italiano sia nel quintetto base, e ad oggi direi che pùo essere solo Mannion (quindi il play). Quadra?
Giobbo Posted June 27, 2024 Posted June 27, 2024 6 minuti fa, florob dice: Se questo è il sesto uomo, credo che un italiano sia nel quintetto base, e ad oggi direi che pùo essere solo Mannion (quindi il play). Quadra? Non mi pare che questo risponda in alcun modo al dubbio di @sertar.
Virgus Posted June 27, 2024 Posted June 27, 2024 26 minuti fa, sertar dice: ... però non mi torna chi dovrebbe essere il play, o il primary handler in uscita dalla panca. Librizzi.
Fabsche73 Posted June 27, 2024 Posted June 27, 2024 1 minuto fa, Virgus dice: Librizzi. ... no dai...quest'anno non c'è neanche la scusa della Coppa...
mick varese Posted June 27, 2024 Posted June 27, 2024 E poi mi criticate se dico che questa società non ha programmazione nel tempo e vive alla giornata, si può avere pochi soldi ma idea e programmazione non devono mancare. 2
Ellediluca Posted June 27, 2024 Posted June 27, 2024 Magari non si sono iscritti, solo perché effettivamente con il risultato sportivo dello scorso campionato,non c'era la possibilità di partecipare alla fiba Europe Cup.....
sertar Posted June 27, 2024 Posted June 27, 2024 22 minuti fa, florob dice: Se questo è il sesto uomo, credo che un italiano sia nel quintetto base, e ad oggi direi che pùo essere solo Mannion (quindi il play). Quadra? No, e non prendo in considerazione Librizzi. Non quadra, aspettando la guardia titolare, costruire squadre con buoni tiratori ma pochi (ad oggi solo Mannion) capaci ad attivarli. È un difetto che l'altr'anno abbiamo fatto fatica a correggere.
venti Posted June 27, 2024 Posted June 27, 2024 14 minuti fa, mick varese dice: E poi mi criticate se dico che questa società non ha programmazione nel tempo e vive alla giornata, si può avere pochi soldi ma idea e programmazione non devono mancare. Confermato: ecco il tifoso n1 1
tatanka Posted June 27, 2024 Posted June 27, 2024 43 minuti fa, tento dice: Io ricordavo che la coppa fosse fondamentale non solo per essere più appetibili verso i giocatori americani, ma anche perché permetteva di avere un numero superiore di partite e di dati da inserire a sistema. Avrò letto e/o capito male Io avevo capito che nel sistema si mettono i dati di tutte le partite di 150 campionati e 38 coppe ad esclusione di quelle in cui giochiamo noi o la squadra che dobbiamo affrontare. PS: Si scherza, si parafrasa e si iperbola 1
Lelouch VI Britannia Posted June 27, 2024 Posted June 27, 2024 Comunque certi “tifosi” mi fanno scassare. Prima “si ma noi vogliamo gli annunci ufficiali”, poi quando arrivano tutti a lamentarsi. Ma va a dar via el cül valà!!
Chris0 Posted June 27, 2024 Posted June 27, 2024 35 minuti fa, mick varese dice: E poi mi criticate se dico che questa società non ha programmazione nel tempo e vive alla giornata, si può avere pochi soldi ma idea e programmazione non devono mancare. Buongiorno Mick! Dormito bene? 2
tento Posted June 27, 2024 Posted June 27, 2024 9 minuti fa, tatanka dice: Io avevo capito che nel sistema si mettono i dati di tutte le partite di 150 campionati e 38 coppe ad esclusione di quelle in cui giochiamo noi o la squadra che dobbiamo affrontare. PS: Si scherza, si parafrasa e si iperbola ti leggo spavaldeggiante!
Virgus Posted June 27, 2024 Posted June 27, 2024 8 minuti fa, tento dice: ti leggo spavaldeggiante! sarà uno del 15% che ancora barra la casella dei 5 stelle 1
Virgus Posted June 27, 2024 Posted June 27, 2024 34 minuti fa, sertar dice: No, dsiderazione Librizzi.e non preno in con Non quadra, aspettando la guardia titolare, costruire squadre con buoni tiratori ma pochi (ad oggi solo Mannion) capaci ad attivarli. È un difetto che l'altr'anno abbiamo fatto fatica a correggere. E Perchè ? SE resta mannion , visto che non si fanno le coppe , giocherà 30 minuti a partita. SE questo l'han preso per la panchina come cambio del 2-3-4 vuol dire che manca la guardia titolare , che magari sarà un primary handler 1
Ponchiaz Posted June 27, 2024 Posted June 27, 2024 42 minuti fa, sertar dice: No, e non prendo in considerazione Librizzi. Non quadra, aspettando la guardia titolare, costruire squadre con buoni tiratori ma pochi (ad oggi solo Mannion) capaci ad attivarli. È un difetto che l'altr'anno abbiamo fatto fatica a correggere. Sinceramente non mi pare finita, la squadra
alep77 Posted June 27, 2024 Posted June 27, 2024 (edited) 51 minuti fa, sertar dice: No, e non prendo in considerazione Librizzi. Non quadra, aspettando la guardia titolare, costruire squadre con buoni tiratori ma pochi (ad oggi solo Mannion) capaci ad attivarli. È un difetto che l'altr'anno abbiamo fatto fatica a correggere. Senza coppe e con Mannion 4/5 del quintetto giocheranno 30 minuti ed oltre, dalla panchina entreranno Gray e Okeke per 20 minuti ciascuno e poi ci saranno Librizzi e Aussi da 5/10 minuti. Edited June 27, 2024 by alep77
Fran Posted June 27, 2024 Posted June 27, 2024 5 minuti fa, alep77 dice: Senza coppe e con Mannion 4/5 del quintetto giocheranno 30 minuti ed oltre, dalla panchina entreranno Gray e Okeke per 20 minuti ciascuno e poi ci saranno Librizzi e Aussi da 5/10 minuti. Forse anche un 4 italiano tipo Esposito?
Recommended Posts