Jump to content

Recommended Posts

Posted

Siamo il ripiego.  Quindi corretto un mezzo trafiletto. Si è già  scritto tanto l'anno scorso.  Oggetto dei desideri e tanto altro. Ma Alviti ha scelto noi. Perché noi siamo Varese e non perchè gli danno piu soldi rispetto a Trento. 

• Replies 10.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted
2 ore fa, Leasir dice:

abbiamo un concetto differente sul significato della parola "logica"

Hai ragione, mai stato bravo con i rebus della Settimana Enigmistica 

Posted
1 ora fa, Ponchiaz dice:

Speriamo di essere il ripiego di qualche altro forte allora

Nel senso di " taglia forte" o forte nel senso pieno del termine?🤔

Posted (edited)

Questo Kao riesce a schiacciare di testa.

Chiedo agli esperti: è regolare?

Edited by Nike59
  • haha 1
Posted
22 minuti fa, Nike59 dice:

Penso di sì, il punto è essere ancora vivo per la difesa successiva.

Posted
58 minuti fa, Nike59 dice:

Ho guardato qualche spezzone di partita dove giocava all'università. Direi che le sue principali doti sono la stoppata, la verticalità e a mio avviso una gran bella propensione a stare con i piccoli avversari per un paio di palleggi e forse più.

Questo è quello che ci serve anche perchè altro non ha🤣

Posted
3 ore fa, Aquil8 dice:

Si, sarebbe voluto andare ai Celtics ma siccome lo slot era già occupato ha ripiegato su Varese. 

Sembra anche che fossimo vicini a Jokic ma dopo aver sentito qualche forumista che si lamentava per la sua pancetta troppo accentuata si è virato sul salterino. 

beh è troppo stazzato per le nostre idee di pallacanestro

Posted
Il 06/07/2024 at 17:22, silas dice:

Ciao a tutti...si sono annoiato e desideroso di buone nuove..nel frattempo vorrei dire che Scola non verrà dichiarato Santo ma non è neanche un demente che fa le cose a casaccio. Ha sbagliato tanto ma ci ha anche sorpreso. Purtroppo (come segnalato da molti) è difficile coniugare i sogni dei veri tifosi e la realtà delle cose...a volte i sogni si avverano anche se (troppo) spesso ci fanno volare verso rischi e "scommesse"...che, se perse, cozzano contro la realtà che (non sempre) ci sbatte a terra facendoci male. Magari rispetto a voi sono un vecchietto senza rimpianti per il passato perché l'ho vissuto e goduto ma ho ancora l'ardore di sognare e poi di sognare ancora. Mi fido delle persone che mettono tutta la loro intelligenza e disponibilità per regalarmi il "giochino" della domenica pomeriggio...per cui...non forza (o abbasso) Scola o Arceti o ...chissà chi...ma Viva il Basket!!! Abbasso i portasfiga e i fischi. Fiducia ragazzi che qualcosa succederà!!!!

Condivisibilissimo. Ma non il boldato.

Posted
55 minuti fa, Panchinaro dice:

beh è troppo stazzato per le nostre idee di pallacanestro

meno stazzato di cosi' lo possiamo usare solo nel we degli aquiloni a Cervia

Posted (edited)
7 minuti fa, Stupido Gialo dice:

Dovremo chiedere una deroga per potergli scrivere il nome sulla maglia in verticale anziché in orizzontale 

Ma no... Gli stampiamo l abbreviativo del nome. Kao. Come i calciatori brasiliani. Non penserai che Pelé, Zico o Socrates si chiamassero davvero così,vero? Altrimenti ci vorrebbero due maglie per farci stare il tutto 😁

Edited by robokop
Posted
2 minuti fa, robokop dice:

Ma no... Gli stampiamo l abbreviativo del nome. Kao. Come i calciatori brasiliani. Non penserai che Pelé, Zico o Socrates si chiamassero davvero così,vero? Altrimenti ci vorrebbero due maglie per farci stare il tutto 😁

Ti quoto solo per il fatto che vorrei che Kao fosse per il basket quello che sono stati Pelè, Zico o Socrates per il calcio! 🙃

(Ma volevi intendere Pelè o Pelle)? 🤣

Posted
3 minuti fa, Stupido Gialo dice:

Ti quoto solo per il fatto che vorrei che Kao fosse per il basket quello che sono stati Pelè, Zico o Socrates per il calcio! 🙃

(Ma volevi intendere Pelè o Pelle)? 🤣

Pelé, Pelé... Però,dai non partiamo col pessimismo. Magari ci sorprende tutti. Io ne dubito..ma hai visto mai....😝😝😝

Posted
13 minuti fa, robokop dice:

Sulla maglia di Young ci sarebbe stato 

• haha 3
Posted (edited)
15 minuti fa, robokop dice:

Pelé, Pelé... Però,dai non partiamo col pessimismo. Magari ci sorprende tutti. Io ne dubito..ma hai visto mai....😝😝😝

Non sono affatto pessimista.  Era giusto per celiare. Spero che ci sorprenda in positivo come fece Tariq e mettendoci anche meno tempo per carburare!

Edited by Stupido Gialo
Posted
8 minuti fa, Stupido Gialo dice:

Non sono affatto pessimista.  Era giusto per celiare. Spero che ci sorprenda in positivo come fece Tariq e mettendoci anche meno tempo per carburare!

Cmnq manca ancora l ufficialità. Per dire.

Posted

Al momento , parlando di quintetto base, abbiamo Alviti al posto di McD e Kao al posto di Spencer. 

Dobbiamo trovare una guardia del valore di Hanlan ( o almeno di Besson ) e forse riusciamo a pareggiare il valore della squadra della scorsa stagione.....

O no?

Scherzi a parte, il valore aggiunto lo dovrà dare Mandole. 

Eh sì,  perché Scola,  licenziando il Biala, lo ha fatto chiaramente intendere : il coach,  nel Moreyball,  è tutto ( o quasi).

O no ?

Posted
21 minuti fa, Nike59 dice:

Al momento , parlando di quintetto base, abbiamo Alviti al posto di McD e Kao al posto di Spencer. 

Dobbiamo trovare una guardia del valore di Hanlan ( o almeno di Besson ) e forse riusciamo a pareggiare il valore della squadra della scorsa stagione.....

O no?

Eh sì,  perché Scola,  licenziando il Biala, lo ha fatto chiaramente intendere : il coach,  nel Moreyball,  è tutto ( o quasi).

O no ?

Parlando di panchina abbiamo harris al posto di Moretti , gray al posto di Wolde , Okeke al posto di Ulaneo 

Posted (edited)
35 minuti fa, Nike59 dice:

O no?

O no ?

Fosse effettivamente Kao perderemmo nel centro in senso puro ma distribuiremmo meglio le risorse della panchina, con Okeke e Gray che secondo me sarebbero due upgrade rispetto a Gilmore e Ulaneo.

Soprattutto, per ora, tolto Alviti, non abbiamo ancora preso telepass vari tipo Moretti/Hanlan, ma vediamo il 2, mentre i due americani hanno buone capacità di difesa in single coverage, per lunghezza delle leve nel caso di Harris e fisico nel caso di Gray.

Edited by Chris0
Posted
1 ora fa, alep77 dice:

Bell'articolo a firma Gandini. Fa un bel quadro e spero realistico. Se davvero siamo quasi in chiusura con la guardia, be', idee chiare e perseguite bene. Aspettiamo le ultime ufficialità con fiducia. Permarrà il ruolo di 4 quello in cui potremo pagare più dazio, ma sembra che per caratteristiche potremmo difendere un po' meglio dello scorso anno, non che ci volesse molto.

Posted
1 ora fa, Ronin dice:

Parlando di panchina abbiamo harris al posto di Moretti , gray al posto di Wolde , Okeke al posto di Ulaneo 

Mandole al posto di Biala è un upgrade. Poi ricordiamoci che ci siamo salvati per poco con Mannion, Besson, Moretti, McD, Wolde, Brown, Okeke e Spencer.

• Like 1