Jump to content

Recommended Posts

Posted
6 minuti fa, Ponchiaz dice:

E questi “Tutti” sono con te nella stanza in questo momento?

Sente le voci

• Replies 10.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted
18 ore fa, venti dice:

Società di incompetenti 1) fino a 10 giorni fa insultata da qualcuno perchè senza acquisti

2 ora con il solo ? Mannion ha già completato il roster. Ma si lavora così? Troppo in fretta

3 prossima obiezione: facile completare il roster in fretta con questi mezzi brocchi.

Ops scusate forse ho tolto le parole a qualcuno

Ho cercato, ma non resisto...

1 Acquistare non e' mica facile.

A tutti piacerebbe un Alviti, ma è fuori portata.

2 Piuttosto di prendere in fretta uno Shahid, meglio aspettare l'ultimo giorno utile.

3 Tutti gli acquisti sono ottimi a prescindere, scommesse o no. Pensi di capirne più di Scola?

Ma godersi Alviti tecnicamente ed economicamente (nel senso che evidentemente un minimo di forza economica c'è), no?

Posted
48 minuti fa, Ponchiaz dice:

Cos’è ha già esercitato l’escape?

Non so...però mi pareva interessante postare una descrizione accurata dei pros&cons del nuovo primary handler, sebbene tutte risalenti a qualche anno or sono. :sweat:

Posted
15 minuti fa, florob dice:

Ho cercato, ma non resisto...

1 Acquistare non e' mica facile.

A tutti piacerebbe un Alviti, ma è fuori portata.

2 Piuttosto di prendere in fretta uno Shahid, meglio aspettare l'ultimo giorno utile.

3 Tutti gli acquisti sono ottimi a prescindere, scommesse o no. Pensi di capirne più di Scola?

Ma godersi Alviti tecnicamente ed economicamente (nel senso che evidentemente un minimo di forza economica c'è), no?

Non sono riuscito a dare un tono ironico al mio thread. Sorry. Non incarno la figura del criticone ( o anche peggio ) di turno. 

Posted (edited)
26 minuti fa, Virgus dice:

@Silver Surfer sei soddisfatto della presa ? 

Ovviamente tutto dipende dal matching reciproco, dall'amalgama, dalle sinergie che si creano.

Certamente è un giocatore molto interessante e valido.

Come sempre, aspetto le prime amichevoli x espormi al pubblico ludibrio dopo aver chiarito le mie insane ed azzardate opinioni. :angel:

Edited by Silver Surfer
  • Like 1
Posted
53 minuti fa, Virgus dice:

DEmocristiano della peggior specie 😂

Ad avercene…

Posted
1 minuto fa, Virgus dice:

DEmocristiano della peggior specie 😂

Ehh! :P

Comunque: sicuramente è un primary handler, sicuramente crea dal palleggio ed ama la transizione veloce offensiva, sicuramente rientra nel MoreyBall, quindi...ok a prescindere.

Se sia poi l'Uomo Giusto al momento giusto, visti gli incastri e certe possibili debolezze anche in altri spot del roster attuale...solo la prova sul campo lo potrà dire.

Anche perchè non è detto che la attuale squadra sia veramente quella che si presenterà al raduno agostino, se ho ben compreso.

Posted
1 ora fa, tatanka dice:

Di Dunston disse "quest'anno ci divertiamo". Alla prima amichevole.

C'era ancora il @Roberto a pungolarlo all'epoca😀

Posted
2 ore fa, Virgus dice:

C'era ancora il @Roberto a pungolarlo all'epoca😀

Eravamo in Valtellina, e subito dopo la partita andammo a mangiare in un ottimo agriturismo insieme anche al Piva, che potrà confermare che ero gasato di mio, senza bisogno di pungulature, doping mentale, stimoli psicologici. Erano bastati quei ragazzi, quella squadra "indimenticabile". :rolleyes:

Mentre l'anno scorso a Sondrio, dopo la partita contro BS... :bye:

Posted

Bella squadretta sembra, ma non mi convince molto G. Brown come 4 stazzato, quindi attendo l'annuncio del nuovo Kevin Mc Hale per fine luglio.

• haha 1
Posted
7 ore fa, Sir Joe dice:

Più che altro mi sembra che stiamo tutti pregando perché Brown trovi uno straccio di contratto, sotto qualsiasi forma, con l'NBA così da poterlo rimpiazzare con un 4 vero...

Epperò se Brown trovasse un contratto in Nba starebbe a significare una delle due cose:

- Gli scout della Nba hanno le fette di hamburger sugli occhi

- Brown proprio schifo non fa

Almeno uno developpiamolo per un biennio.

• Like 1
Posted
1 ora fa, Fran dice:

Bella squadretta sembra, ma non mi convince molto G. Brown come 4 stazzato, quindi attendo l'annuncio del nuovo Kevin Mc Hale per fine luglio.

Il nuovo Mc Hale arriverà sotto il Sacro Monte solo dopo che avranno firmato per Varese il nuovo Parish ed il nuovo Bird.

Così si sarà riformato il nuovo pacchetto lunghi (probabilmente) più forte della storia del basket. 

• ok 1