Jump to content

Recommended Posts

Posted

Era sul mercato, era già tesserato nel nostro campionato, è più atletico di Hassell e più veloce, conosce il nostro campionato.

Serve altro per capire che è una buona presa? O ci aspettavamo tornasse Dunston?

• Replies 10.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

cmnq sulla pagina ufficiale della PallVa non c è scritto alcunchè.......la speranza è proprio l ultima a morire!

Posted

Era sul mercato, era già tesserato nel nostro campionato, è più atletico di Hassell e più veloce, conosce il nostro campionato.

Serve altro per capire che è una buona presa? O ci aspettavamo tornasse Dunston?

che ti devo dire,caro Homer.....m auguro che te abbia ragione.

Posted

Anche a me spiace a livello umano, si è sempre impegnato e comunque, se togliamo il lato difensivo, a livello offensivo il suo contributo lo dava quasi sempre. Ci sono giocatori peggiori in questo campionato ma forse giocano accanto a play decenti.

Secondo me KK si salva dal taglio solo per i punti che fa, ma a me continua a non piacere anche se fa 60 punti.

Buona fortuna Franklin!

questa notizia in fondo mi mette tristezza ... :cry:

Buona fortuna Franklin!

Posted (edited)

cmnq sulla pagina ufficiale della PallVa non c è scritto alcunchè.......la speranza è proprio l ultima a morire!

ufficiale giovedì, perché Sassari prima di darlo via deve giocare l'ultima di andata in Euricup ( dove Johnson é in lista) Edited by simon89
Posted

Non possono ufficializzare prima di giovedì .. L'articolo di giesse parla chiaro .. Cmq basta andare domani a vedere gli allenamenti per vedere se è presente oppure no

Posted

questa notizia in fondo mi mette tristezza ... :cry:

Buona fortuna Franklin!

si davvero......al di la del giocatore,spiace umanamente. io non lo conosco,ma mi sembra un ragazzo buono e corretto. Auguri Franklin!

Posted

Ciao a tutti.

Mercoledì sera la Cimberio gioca un'amichevole per beneficenza qui a Torino con la Manital di l2gold.

Visto che andrò alla partita, se gioca, vi farò un resoconto.

Posted

Al netto del logorio fisico e dell'età del presidente, questa è però una scelta sensata, sia tattica che economica (Hassell era l'unico giocatore piazzabile)

Bisogna capire con che motivazioni arriva a Varese.

Posted

scelta che non mi convince appieno, ma che dire, speriamo bene! forza presidente!

invece il nanetto resta fino al termine della stagione o ci sono speranze di sostituirlo?

Posted

Esiste un uomo giusto al fianco di Clark?

Questa è la vera domanda, insieme alla reale "condizione" del nuovo arrivato.

Son perplesso...

Posted

c'è da dire che spesso nn sono in tanti a garantire i punti che fa kk

Delonte ne garantiva anche di più....

Posted

Volendo cambiare il pivot, è una strada ben scelta...volendo cambiare il pivot....

Posted

Ciao a tutti.

Mercoledì sera la Cimberio gioca un'amichevole per beneficenza qui a Torino con la Manital di l2gold.

Ciao Bevila !! Spero tu stia bene !

Grazie molte !

P.S. : cosa fai a Torino ? lavori , immagino...

Posted

Ciao Bevila !! Spero tu stia bene !

Grazie molte !

P.S. : cosa fai a Torino ? lavori , immagino...

Sono qui a portare sfiga ad una squadra di altro sport (ma non ci riesco). Lavoro, che vuoi che faccia?!?

Posted

Sono qui a portare sfiga ad una squadra di altro sport (ma non ci riesco). Lavoro, che vuoi che faccia?!?

:lol::lol: ...stai lì allora, stai lì che la "sfiga" che porti va benone !!

Magari eri scappato con una gnocca brasiliana... :o;);)

Posted

Volendo cambiare il pivot, è una strada ben scelta...volendo cambiare il pivot....

:thumbsup: volendo cambiare il pivot...volendo...

Nonostante l ultima buona prestazione secondo me il primo da sostituire rimaneva sempre un altro..

Posted

Ciao a tutti.

Ciao Ale!

Bravo, sarebbe sicuramente cosa buona e giusta.

Mi raccomando: megafono, e solito rito propiziatorio pre-partita! ;):P:lol:

Ci manchi, e da quando non eserciti più dal Loggione della Tribuna Ovest i grigi ne approfittano, mannaggia... :(:angry:

Torna! :yes:

Posted

:lol::lol: ...stai lì allora, stai lì che la "sfiga" che porti va benone !!

Magari eri scappato con una gnocca brasiliana... :o;);)

Ale, non dargli retta.

Torna: abbiamo bisogno di Te ed anche della Tua virtuosa voce baritonale! :smile:;)

Posted

:thumbsup: volendo cambiare il pivot...volendo...

Nonostante l ultima buona prestazione secondo me il primo da sostituire rimaneva sempre un altro..

Il discorso è sempre quello, come già ribadito da Vescovi piu di una volta: si prende quello che c'è in giro, se serve, e a prezzi che non facciano sforare il budget.

Posted

Mi si contorcono le dita a scriverlo, ma tutto sommato Clark sta trovando una sua continuità, a modo suo.

Johnson mi è sempre piaciuto.

Posted

Spiace per Franklin...ho come la sensazione che non abbiamo mai potuto apprezzare il vero Tank! Abbiamo preso un giocatore da doppia-doppia ad allacciata di scarpe e abbiamo visto un giocatore che a fatica vedeva 5/6 palloni a partita...resto perplesso! Con 2 soldi in tasca, mi guarderei in giro per un play vero (anzichè un finto-bulgaro). Su LJ spero abbia voglia di giocare e non venga qui a svernare perché altrimenti era meglio tenersi FH tutta la stagione!