hammer70 Posted June 20, 2014 Posted June 20, 2014 ci sto pensando a spostarmi. solo che allontanarsi dalla panchina proprio quest'anno è una sofferenza terribile... Anche se un noto oste insegna che é possibile avvicinarsi alla panchina più volte durante la partita :-P
hammer70 Posted June 20, 2014 Posted June 20, 2014 C'é libero anche qualche posto in curva lato opposto Arditi,prima fila,tra me e Parish,allo stesso prezzo della galleria, con vista panoramica su Silver,Roberto e Piva....
Federico Posted June 20, 2014 Posted June 20, 2014 In galleria A si vede bene, lo schifo di quest'anno per esempio si è visto benissimo....Albi e Cingo vi aspettiamo In "A" sei in posizione privilegiata per goderti Ale che si lancia giù dalle scale verso la balaustra, per poi risalire con i ragazzini delle scuole basket che lo guardano tra il perplesso e l'ammirato.... : questo è il vero spettacolo!
joe Posted June 20, 2014 Posted June 20, 2014 Poi, io non voglio fare il rompicoglioni, ma allo stand sabato scorso per una cintura griffata Pall. Va mi han chiesto 20...nzomma...
zagoguitarhero Posted June 20, 2014 Posted June 20, 2014 eh ma...questa è proprio la differenza tra un cliente e un tifoso. Fai tu. Sì, ma vorrei essere almeno un tifoso consapevole, non fare un salto nel buio. Purtroppo per esigenze di lavoro l'abbonamento difficilmente riesco a farlo, è tanto se riesco a vedere 4 o 5 partite all'anno. Ma vorrei un minimo di garanzie dalla società.
Ale Div. Posted June 20, 2014 Posted June 20, 2014 In "A" sei in posizione privilegiata per goderti Ale che si lancia giù dalle scale verso la balaustra, per poi risalire con i ragazzini delle scuole basket che lo guardano tra il perplesso e l'ammirato.... : questo è il vero spettacolo! cappottato!! Ahahah!!
Ale Div. Posted June 20, 2014 Posted June 20, 2014 L'abbonamento si fa, non si discute. Al netto di situazioni di povertà conclamata come quella di Alberto Fate i bravi che mi prudono le mani..... Ps: sui prezzi del merchandising, invece, qualche discussione si può fare. Rapporto costo-qualità, indecente.......
tatanka Posted June 20, 2014 Posted June 20, 2014 ma se fossero 500 euro per la galleria e 1000 per la silver sareste ancora tifosi o diventereste clienti? alla fine un limite economico bisogna pur metterlo
tatanka Posted June 20, 2014 Posted June 20, 2014 e ribadisco il solito concetto. si chiedono soldi per partite che non si sa in che giorno e a che ora si guicheranno.
Tim basset Posted June 20, 2014 Posted June 20, 2014 E il nostro Poz che viene a Varese per 5000,00 euro in meno che a Capo d'Orlando ........
ROOSTERS99 Posted June 20, 2014 Posted June 20, 2014 e ribadisco il solito concetto. si chiedono soldi per partite che non si sa in che giorno e a che ora si guicheranno. Che rompi balle !Fai 'sto abbonamento in galleria alla cazzo e non rompere ! Tanto poi vieni a scrocco in Silver...
parish76 Posted June 21, 2014 Posted June 21, 2014 Cournooh andato. Brindisi. Era di Brindisi da qualche mese .. Rimango dell'opinione che denik rientrava nei piani della società, Polonara il suo futuro dopo la fine della finale play off più triste di sempre.
valerius Posted June 21, 2014 Posted June 21, 2014 "SECONDA FASE dall’11 al 28 settembre: VENDITA LIBERA senza prelazione sul posto. A TARIFFA PIENA PER I NUOVI ABBONATI e a TARIFFA SCONTATA per i VECCHI ABBONATI." Scusate ma non si è obbligati a rifare l'abbonamento a luglio,la tariffa per i vecchi abbonati è SEMPRE quella scontata anche a settembre. Certo non c'è più la certezza del posto,però se uno vuole prima vedere la squadra può aspettare settembre prima di rinnovare comunque alla tariffa "scontata"!!
Cingoisback Posted June 21, 2014 Posted June 21, 2014 Io però non ho capito una cosa: Ma se un vecchio abbonato decide di cambiare il posto, può farlo a luglio o deve aspettare settembre?
simon89 Posted June 21, 2014 Posted June 21, 2014 Io però non ho capito una cosa: Ma se un vecchio abbonato decide di cambiare il posto, può farlo a luglio o deve aspettare settembre? Penso possa farlo già a luglio scegliendo tra i posti liberi e non soggetti a prelazione
DRIZZY Posted June 21, 2014 Posted June 21, 2014 io sono in galleria c, alla 3/4 fila nn ricordo, anche se spesso scendo clandestinamente in Gold, da quelle parti ci siete?
DRIZZY Posted June 21, 2014 Posted June 21, 2014 (edited) il prezzo della gold mi sembra "eccessivo", qualcuno di voi sarà in parterre vip? Edited June 21, 2014 by DRIZZY
ROOSTERS99 Posted June 21, 2014 Posted June 21, 2014 io sono in galleria c, alla 3/4 fila nn ricordo, anche se spesso scendo clandestinamente in Gold, da quelle parti ci siete? Il prossimo anno ti curo io !! Basta abusivi cazzo !!
Tim basset Posted June 21, 2014 Posted June 21, 2014 Però' a parte l'allenatore siamo un po' allo sbando... Presidente....e l'unico nome e' quello di Coppa....il che è' tutto dire Giocatori....Polonara....tutti pensano che farà com De Nik....e via pure....lui Altri giocatori.....nulla solo balle di qualche giornalista e dei social Soldi .......scarsi non si vedono sponsor.....alcuni consorziati non hanno ancora versato le quote dell'anno scorso... Settore giovanile.....via l'unico allenatore che aveva fatto qualcosa negli ultimi anni.... Campagna abbonamenti ...aperta ...il che vuol dire....dane' sempre di meno... Qui ci vuole dopo il Poz qualche altre colpetto altrimenti facciamo la fine dell'Italia con il Costa Rica...
sertar Posted June 21, 2014 Posted June 21, 2014 Però' a parte l'allenatore siamo un po' allo sbando... Presidente....e l'unico nome e' quello di Coppa....il che è' tutto dire Giocatori....Polonara....tutti pensano che farà com De Nik....e via pure....lui Altri giocatori.....nulla solo balle di qualche giornalista e dei social Soldi .......scarsi non si vedono sponsor.....alcuni consorziati non hanno ancora versato le quote dell'anno scorso... Settore giovanile.....via l'unico allenatore che aveva fatto qualcosa negli ultimi anni.... Campagna abbonamenti ...aperta ...il che vuol dire....dane' sempre di meno... Qui ci vuole dopo il Poz qualche altre colpetto altrimenti facciamo la fine dell'Italia con il Costa Rica... Ellamiseria...dobbiamo ancora chiudere l'anno finanziario e già stai così?
Giobbo Posted June 21, 2014 Posted June 21, 2014 Però' a parte l'allenatore siamo un po' allo sbando... Presidente....e l'unico nome e' quello di Coppa....il che è' tutto dire Giocatori....Polonara....tutti pensano che farà com De Nik....e via pure....lui Altri giocatori.....nulla solo balle di qualche giornalista e dei social Soldi .......scarsi non si vedono sponsor.....alcuni consorziati non hanno ancora versato le quote dell'anno scorso... Settore giovanile.....via l'unico allenatore che aveva fatto qualcosa negli ultimi anni.... Campagna abbonamenti ...aperta ...il che vuol dire....dane' sempre di meno... Qui ci vuole dopo il Poz qualche altre colpetto altrimenti facciamo la fine dell'Italia con il Costa Rica... Vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bene.
Tim basset Posted June 21, 2014 Posted June 21, 2014 Tim è per caso la giornata dell'ottimismo? Hai ragione visione un po' pessimistica era per stimolare l'ambiente....che mi pare sempre più moscio....
Recommended Posts