robokop Posted August 5, 2015 Posted August 5, 2015 Wayns non ancora ufficiale perché ha cambiato agenti (si al plurale) di recente e si stanno contendendo la firma. Tutto lì. speriamo....
hammer70 Posted August 5, 2015 Posted August 5, 2015 Per me la rotazione a tre in quei 2 ruoli,e dei tre 2 esordienti al piano di sopra e uno troppo esordito,è un rischio troppo grande
MarkBuford Posted August 5, 2015 Posted August 5, 2015 (edited) Per me la rotazione a tre in quei 2 ruoli,e dei tre 2 esordienti al piano di sopra e uno troppo esordito,è un rischio troppo grande Sicuramente é un rischio ma, viste le risorse limitate, forse é meglio pochi ma buoni (facendo finta che la cavalla sia quello visto a Pesaro). Chi non risica non rosica. E avere un comunitario di meno* potrebbe lasciar spazio per una correzione in corsa (cosa che non mi fa impazzire ma é diventata la normalità nel nostro campionato) da decidere tra reparto lunghi (dove Molinaro é un bel punto interrogativo con magari potenziale, ma anche tante incognite, e se Sheperd dovrebbe poter fare anche l'ala grande ma anche lui non é mai stato provato al piano di sopra) o guardie (con quello che dici tu). L'ideale era aggiungere ai tre un play giovane con del potenziale... ma temo che il fondo del barile sia già rigato una volta firmati i due titolari che mancano. A stagione in corso magari il cavaliere rimette la mano al portafogli...come negli ultimi anni. * tesserando un giovanissimo per rispettare comunque il regolamento Edited August 5, 2015 by MarkBuford
doktormelo Posted August 5, 2015 Posted August 5, 2015 Non viene dal Limoges....dovrebbe andare al Limoges. http://www.sportando.com/it/italia/serie-a/171723/la-pallacanestro-varese-prova-ad-arrivare-a-drew-gordon.html ma è ex nba non di primo pelo e cmq uno che ci ha giocato parecchio o un omonimo? Se fosse il primo impossibile che sia a ns budget..
Giobbo Posted August 5, 2015 Posted August 5, 2015 ma è ex nba non di primo pelo e cmq uno che ci ha giocato parecchio o un omonimo? Se fosse il primo impossibile che sia a ns budget.. Mi sa che ti confondi con Drew Gooden.
doktormelo Posted August 5, 2015 Posted August 5, 2015 Mi sa che ti confondi con Drew Gooden. òooh mamma tieni ragione... che tronata che ho preso ???
6hennessey Posted August 6, 2015 Posted August 6, 2015 qua non va a nanna proprio nessuno !!! VfB night session mi sto guardando video vari molti dei nomi vari...wayns ***** superiore, temo overbooking okaro **** con prima colazione spettacolare ivanov *** pensione completa, una garanzia altri ** tendenti al cesso
Freskino Posted August 6, 2015 Posted August 6, 2015 quindi, "all in" su Gordon ?? così pare Roo, ma mi sa tanto che il nostro "All", non sia poi così tanto interessante. Vedremo un po' cosa succede. Sarebbe mica male!!
Giobbo Posted August 6, 2015 Posted August 6, 2015 quindi, "all in" su Gordon ?? Così pare. Vero è che si tratta(va? Migliorato negli ultimi anni?) giocatore umorale per quanto riguarda la metà campo difensiva. Però personalmente non riesco a schifarlo dopo quello che è passato da ste parti ultimamente. Anzi.
Ponchiaz Posted August 6, 2015 Posted August 6, 2015 Premesso che non vedo l'ora che l'ordalìa Wayns finisca per il meglio...penso che anche uno tra Okaro e Gordon sarebbe un piccolo trionfo.
homersimpson Posted August 6, 2015 Posted August 6, 2015 Premesso che non vedo l'ora che l'ordalìa Wayns finisca per il meglio...penso che anche uno tra Okaro e Gordon sarebbe un piccolo trionfo.+1
Bluto Posted August 6, 2015 Posted August 6, 2015 Drew Gordon mi va benissimo. Però continuo a sperare che Arrigoni tiri fuori due perfetti sconosciuti.
Giobbo Posted August 6, 2015 Posted August 6, 2015 Drew Gordon mi va benissimo. Però continuo a sperare che Arrigoni tiri fuori due perfetti sconosciuti. Beh, un conto se al posto di uno sconosciuto mi prendi Diawara. Un altro è se mi prendi Drew Gordon.
Dragonheart Posted August 6, 2015 Posted August 6, 2015 L'importante è che poi l'altro lungo non sia scelto facendo un provino a quelli più alti fra i tifosi presenti il giorno del raduno.
Ponchiaz Posted August 6, 2015 Posted August 6, 2015 Beh, un conto se al posto di uno sconosciuto mi prendi Diawara. Un altro è se mi prendi Drew Gordon. Sappi che al tuo presidente il primo nome non dispiacerebbe del tutto. Pare.
MarkBuford Posted August 6, 2015 Posted August 6, 2015 Gordon lo ricordo un po' "pigro" difensivamente e a volte propenso a tirarsi fuori dalla partita con tecnici o falli un po' da pirla quando le cose non giravano. Ma non dimentichiamoci che Moretti è riuscito a far passare Ed Daniel per un discreto giocatore di basket. Gordon è anche salterino ed dotato di un buon tiro dalla lunga (anche se ne tentava pochi, un po' come Talts) e pure discretamente giovane. Potrebbe coprire il ruolo del JJJ che fece le fortune di Pistoia due anni fa con a fianco un altro cinque quattroso (o quattro cinquoso) in una rotazione con anche Campani (che ha pure lui una buona mano dalla lunga) e Sheperd usato per abbassare il quintetto.
Giobbo Posted August 6, 2015 Posted August 6, 2015 L'importante è che poi l'altro lungo non sia scelto facendo un provino a quelli più alti fra i tifosi presenti il giorno del raduno. Joe come 4 che apre il campo ci starebbe
Bluto Posted August 6, 2015 Posted August 6, 2015 Joe come 4 che apre il campo ci starebbe inteso come custode?
Quindici Posted August 6, 2015 Posted August 6, 2015 Ragazzi Gordon sarebbe tantissima roba, dai. Anzi io nel dubbio vado di tweet che con Thompson e Wayns ha funzionato Certo speriamo di beccare il profilo giusto che se scrivo a un meccanico di Cleveland rischio pure gli insulti
banksanity6 Posted August 6, 2015 Posted August 6, 2015 Ragazzi Gordon sarebbe tantissima roba, dai. Anzi io nel dubbio vado di tweet che con Thompson e Wayns ha funzionato Certo speriamo di beccare il profilo giusto che se scrivo a un meccanico di Cleveland rischio pure gli insulti Confidiamo nei tuoi poteri paranormali! Io vado in controtendenza rispetto ad alcuni e rinuncerei volentieri a Ziokaro per Gordon!
uccellodirovo Posted August 6, 2015 Posted August 6, 2015 Gordon ha 25 anni. Quando arrivò a Sassari ne aveva 23 e già mi impressionò (forse anche per le potenzialità e il margine di crescita che intravedevo). Con Moretti secondo me potrà crescere ancora molto. Deve imparare ad essere più continuo e stare con la testa sempre in partita. Se impara a farlo con noi quest'anno l'anno prossimo questo vola diretto in "alta" Eurolega.
alberto Posted August 6, 2015 Posted August 6, 2015 come qualcuno ha giá accennato, se moretti é riuscito a far giocare a basket quella capra di daniels, penso possa fare buone cose con un gordon...
Recommended Posts