Jump to content

Recommended Posts

Posted

Condivisibilissime mazzate di franz nell'articolo di Varese news. Ora basta indugi si faccia qualcosa prima che sia troppo tardi. E che nessuno sia considerato intoccabile!

• Replies 8.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
4 minutes ago, Giobbo said:

Ma che caccia all'uomo, per favore. Adesso è caccia all'uomo se si sollevano dubbi sull'operato di un allenatore di una squadra che sta prendendo ventelli da un mese a questa parte in un forum di tifosi? Ripeto, per favore.

Io dall'inizio dell'anno ad ora non ho visto un cambiamento uno sul famoso sistema per provare a raddrizzare qualcosa. E in questo caso il tweet di Anosike calza a pennello e lo trovo perfetto per descrivere la situazione.

Oltretutto un allenatore si giudica non solo in base all'aspetto tecnico (e già quello......), ma anche a molteplici altre cose. La squadra lo segue? E' in grado di cambiare le proprie idee per fare qualcosa di diverso? E' in grado di gestire la pressione? In che modo ha inciso nelle scelte fuori dal campo?

Sssssshhhh! Che Moretti si offende...!

Posted
4 minutes ago, Giobbo said:

Ma che caccia all'uomo, per favore. Adesso è caccia all'uomo se si sollevano dubbi sull'operato di un allenatore di una squadra che sta prendendo ventelli da un mese a questa parte in un forum di tifosi? Ripeto, per favore.

Io dall'inizio dell'anno ad ora non ho visto un cambiamento uno sul famoso sistema per provare a raddrizzare qualcosa. E in questo caso il tweet di Anosike calza a pennello e lo trovo perfetto per descrivere la situazione.

Oltretutto un allenatore si giudica non solo in base all'aspetto tecnico (e già quello......), ma anche a molteplici altre cose. La squadra lo segue? E' in grado di cambiare le proprie idee per fare qualcosa di diverso? E' in grado di gestire la pressione? In che modo ha inciso nelle scelte fuori dal campo?

Io dico solo che Vitucci era un ingrato,forse,però via lui è cominciata l'odissea.

Frates,Vescovi,il Poz,Arrigoni,Coppa e ora Moretti,le colpe sono state date a tante persone ma mi sembra che i risultati sono sempre stati davvero improponibili.

Vogliamo parlare del settore giovanile?

Forse sarebbe il caso di farsi delle domande seriamente,e cominciare in modo serio ad Agire.

Posted
15 minuti fa, Binzaghino dice:

Magari piantarla con sta caccia all'uomo.

Ma l'hai vista la squadra anche stasera,siamo scarsi,ma scarsi scarsi però.

Faccio un'altra osservazione,perché a me sfugge,cosa serve sbandierare ai 4 venti il budget per il prossimo acquisto,manco fosse una cifra esorbitante,oppure è colpa di Moretti anche questa?

Binza, io inizio a pensare che Roo ogni tanto ( spesso) si colleghi a tuo nome.

Cambia password, va..

Posted

Fallimento del progetto. Questa è la definizione corretta (cit Becero).

Cambiare Maynor con una combo oppure cacciare Moretti? Non risolviamo nulla.

L'unico cambio sensato per me rimane un 4 forte in area e fuori MJ. Che poi MJ si potrebbe comunque tenere sotto contratto.

Posted
Just now, Roberto said:

Binza, io inizio a pensare che Roo ogni tanto ( spesso) si colleghi a tuo nome.

Cambia password, va..

Roberto,io non difendo Moretti,ma ad essere sincero io manderei a casa allenatore,Coldebella e tutti e 12 i giocatori,e aggiungerei pure Ferraiolo perché ne ho piene le balle di far stagioni di merda.

Dar la colpa o voler mandar via solo Moretti mi sembra limitativo oltreche dannoso economicamente.

Posted
1 minuto fa, Binzaghino dice:

Roberto,io non difendo Moretti,ma ad essere sincero io manderei a casa allenatore,Coldebella e tutti e 12 i giocatori,e aggiungerei pure Ferraiolo perché ne ho piene le balle di far stagioni di merda.

Dar la colpa o voler mandar via solo Moretti mi sembra limitativo oltreche dannoso economicamente.

No, è che sono andato a leggere ciò che scrivevi un mesetto fa e ho pensato a Roo che esce da una tabaccheria con un grattino da un euro e cinquanta...

Posted
2 minuti fa, Binzaghino dice:

ma perché? affidi la squadra a vanoncini x le prossime 3/4 partite e vedi che succede...incidendo 0 sul budget. a cambiare play, guardia, ala grande, centro, riserve sei sempre in tempo...

Posted
3 minutes ago, Binzaghino said:

Se davvero fosse Moretti il problema ce la caveremmo anche abbastanza bene perché, se il problema fossero i giocatori, dovremmo cambiarne non so quanti, oltre al fisioterapista e al preparatore atletico... spero tanto, a sto punto, di dover cambiare "solo" l'allenatore.

Posted

..  per me potrebbe bastare cambiarne uno ma che sia veramente forte e tiri su gli altri che stanno giocando molto al di sotto delle proprie possibilità ....leggi scazzati... fuori MJ e dentro una combo forte

Posted
6 minutes ago, Roberto said:

No, è che sono andato a leggere ciò che scrivevi un mesetto fa e ho pensato a Roo che esce da una tabaccheria con un grattino da un euro e cinquanta...

Ti sembra che da 1 mese a questa parte le cose siano cambiate?Siamo crollati,diventando indecenti.

Ognuno ha le sue idee,io come scrissi tempo fa farei 2 innesti,1 guardia però forte e un 4 tipo atletico.

A casa M.Johnson è in L2 Pelle.

In L2 si può pescare come 4 Bowers,ex CdO.

Come guardia non saprei chi prendere.

Posted
6 minutes ago, Binzaghino said:

Ti sembra che da 1 mese a questa parte le cose siano cambiate?Siamo crollati,diventando indecenti.

Ognuno ha le sue idee,io come scrissi tempo fa farei 2 innesti,1 guardia però forte e un 4 tipo atletico.

A casa M.Johnson è in L2 Pelle.

In L2 si può pescare come 4 Bowers,ex CdO.

Come guardia non saprei chi prendere.

Se Sassari fosse davvero intenzionata a tagliare J. Odom... ecco la nostra guardia, che anche come play (schifosino) qualche minuto lo può fare... e a casa MJ. Ma io ho sempre una gran paura che la squadra sia molto meglio di quanto stia facendo e lo farebbe senza Moretti... poi... vattelapesca...

Posted

Secondo il mio modesto parere, la soluzione è il cambio di allenatore.... Per una semplice ragione: Dopo il supplementare rocambolesco con Brindisi qualcosa si è "rotto" tra squadra e coach e i giocatori gli stanno palesemente dando contro (il tweet di Anosike è emblematico in questo senso.....). In questi casi o cambi i giocatori (ma non si può....) o cambi l'allenatore.

Posted
17 minuti fa, Sir Joe dice:

Se davvero fosse Moretti il problema ce la caveremmo anche abbastanza bene perché, se il problema fossero i giocatori, dovremmo cambiarne non so quanti, oltre al fisioterapista e al preparatore atletico... spero tanto, a sto punto, di dover cambiare "solo" l'allenatore.

L'allenatore è palesemente un problema... ciò detto se chi va in campo tira con 3/23 da tre e 13/26 ai liberi di partite ne vinci pochine.... anche se in panchina ci metti popovich

Posted
17 minutes ago, pxg14 said:

L'allenatore è palesemente un problema... ciò detto se chi va in campo tira con 3/23 da tre e 13/26 ai liberi di partite ne vinci pochine.... anche se in panchina ci metti popovich

17 minutes ago, pxg14 said:

Con certe medie c'è da pensare davvero che gli errori non siano completamente casuali... mmmm!

Posted

Comunque che qualcosa si è rotto con il coach è palese... perché la squadra per quanto non bella ad inizio campionato era meglio di oggi, mentre adesso vanno in campo per dovere e senza voglia... non è possibile un'involuzione simile ed un peggioramento di questo tipo... qui viene da pensare che ci siano molti sconteti in squadra... poi è chiaro che sarebbero da criticare i giocatori, ma o cambio tutta la rosa o provi a cambiare coach per vedere se con quello nuovo tornano almeno ad impegnarsi... poi a fine anno smobiliti e li prendi tutti a pedate nel sedere...

Posted
Just now, MarkBuford said:

Mandare Pelle in lega 2 sarebbe la madre di tutte le cazzate. 

Pelle deve giocare e deve fare esperienza perché ad oggi stoppa,schiaccia,ma difensivamente e tatticamente deve essere costruito. Riesce ad esaltarci con delle stoppate stratosferiche o con schiacciate imperiose,ma ti invito ad andare a vedere il tabellina del centro avversario quando lo difende lui.

Posted
16 minutes ago, Binzaghino said:

Pelle deve giocare e deve fare esperienza perché ad oggi stoppa,schiaccia,ma difensivamente e tatticamente deve essere costruito. Riesce ad esaltarci con delle stoppate stratosferiche o con schiacciate imperiose,ma ti invito ad andare a vedere il tabellina del centro avversario quando lo difende lui.

Ma quando mai difende sul centro, che è  sempre a rincorrere il play come da sistema? In cosa migliorerebbe giocando in una lega dove il centro più alto gli arriva al pisello? Costa poco, garantisce intimidazione e qualche minuto di energia. Regalarlo in lega due sarebbe la madre e la nonna di tutte le cazzate. Piuttosto piazziamo in lega due Canavesi e Ferrero che, grazie al passaporto, hanno mercato e non servono a molto in serie A (Ferrero se è chiuso da Eyenga). Less is more, ma devi dar via quelli less. 

Posted
5 minuti fa, MarkBuford dice:

Ma quando mai difende sul centro, che è  sempre a rincorrere il play come da sistema? In cosa migliorerebbe giocando in una lega dove il centro più alto gli arriva al pisello? Costa poco, garantisce intimidazione e qualche minuto di energia. Regalarlo in lega due sarebbe la madre e la nonna di tutte le cazzate. Piuttosto piazziamo in lega due Canavesi e Ferrero che, grazie al passaporto, hanno mercato e non servono a molto in serie A (Ferrero se è chiuso da Eyenga). Less is more, ma devi dar via quelli less. 

Sì e prendiamo un 4 vero al posto di MJ. Un 4 che sappia ricevere un assist e trasformarlo in un canestro almeno 5 volte su 8 a partita, e che metta 4 liberi su 5.  Echecazzo, non chiedo mica Dwight Howard ^_^

Posted (edited)
8 minutes ago, MarkBuford said:

Bene allora tieni Pelle,via Mj e Ferrero e dentro Cerella e un 4 forte forte.

Edited by Binzaghino